GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Bloccato
ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Messaggio da ale79 » 5 set 2010, 11:41

buongiorno belle pancine!
come và? oggi qua nuvoloso e pioggia!!!

ieri al matrimonio è andato tutto bene, anche se la giornata è stata molto lunga... vediamo se oggi riesco a mettere qlc foto così vi faccio vedere gli sposi e gli invitati :sorrisoo

tra un po' si va dai suoceri per il pranzo... voglia zero, ma pazienza...

buon proseguimento di giornata! :bacetto
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 5 set 2010, 11:53

Trouble certo che si!!!!! Quando vai a Torino dal fidanzato...noi abitiamo dopo Chivasso e ci va poco ad andare!! :ok
Ale pensa che ieri pensavo proprio a te....e mi ricordo le foto che avevi fatto del vestito...l'hai messa poi la cintura??????
Contrazioni....ma cosa succede? Io non ci capisco proprio nulla......ma senti diventare la pancia dura? Perche' io l'ho spessa....ieri sera siamo andati a prendere un gelato...e tornando indietro (eravamo a piedi) avevo fitte zona pube e la pancia dura....erano quelle? Ho rallentato un po' il passo e tenevo le mani li' come per sorreggere tutta la zona...un po' stavo meglio!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 5 set 2010, 11:55

Buongiorno ragazze eccomi, grazie per l'interessamento diciamo che ho fatto 1 giorno quasi completamente a letto e la situazione e' migliorata nel senso che almeno i dolori erano scomparsi . Ieri ho fatto un po' di shopping con il maritino e ieri sera morivo dal mal di schiena oltre al fatto che per tutto il giorno mi aveva accompagnato un terribile bruciore di stomaco .....cosi ieri sera mi sono messa a letto prestissimo dimenticandomi anche di prendere la vasosuprina. Questa mattina siamo andati a fare un giretto al mercato e rieccomi con i dolori .......ho appena ripreso la pastiglia ed ora riposo .
Domani ho il corso pre-parto cosi parlero' con l'ostetrica della mia situazione vediamo cosa mi consiglia.
Buona domenica a tutte
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 5 set 2010, 11:58

Pippic le contrazioni sono tipo dolori mestruali le senti in concomitanza con l'indurirsi della pancia e sono dolorose.........almeno quelle che sento io sono cosi .........
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 5 set 2010, 12:11

Ok grazie!!! Allora forse mi e' successo l'altro giorno giocando con la wii.....e' possibile che dopo ho avuto delle perdite bianche/trasparenti???? Io su queste cose...non ci capisco niente....per fortuna essendo a casa mi posso sdraiare sul divano.....

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 5 set 2010, 12:14

Mary per il bruciore di stomaco...prova a tenerti in borsa una bottiglietta d'acqua e un pachetto di crakers.
:incrocini per domani al corso!!!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 set 2010, 12:22

contrazioni io sono 3 sere che ho le contrazioni molto forti,venerdì ho l'eco e vediamo cosa mi dice la gine,sento proprio la testa di samantha che spinge.Mi sa che anche a me darà la vasosuprina!!! le avevo proprio da piangere...
Mary1969
, scusami se mi permetto...ma tu sei sotto vasosuprina! non devi mai dimenticare di prenderla...poi se ieri sei andata in giro oggi non dovevi...è normale che stai male ora ma che vuoi fare vuoi partorire??? ...e no pensa che devi stare a riposo e queste lunghe passeggiate devi farle ogni max 3 giorni o a giorni alterni.
buongiorno
pippic io ieri ho stirato per due ore...mamma mia qui c'è un caldo da piena estate.Ma se non mi anticipavo non ce la facevo in tempo.
ale immagino una giornata piena ad un matrimonio.
puzzina si l'intestino c'entra molto con le contrazioni,ma diciamo anche che a questi mesi queste leggere devono esserci e sono quelle preparatorie.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 5 set 2010, 12:25

Buona domenica a tutte!
Le contrazioni penso di averle avute anch'io stanotte quando mi sono messa a letto. Sentivo un dolore misto tra le fitte che si sentono di solito quando si prende un colpo di freddo e i dolori mestruali. Andavano e venivano per due o tre volte, poi si sono pian piano calmate.
Sedere e fianchi a me sono spariti! Ho solo il pancione tutto in avanti.
Mary sono contenta che vada tutto bene...comunque tienici informate! :incrocini
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 5 set 2010, 12:50

Pippic no le perdite bianche non hanno niente a che vedere con le contrazzioni .........quelle sono una cosa naturale della gravidanza dovute alle numerose secrezioni che abbiamo noi in questo periodo .....
L'acqua l'avevo i cracker li ho mangiati appena arrivata a casa perche' mi ricordavo la storia del pane che assorbe l'acido ma purtroppo non e' servito a niente .

Valery lo so' fai bene a sgridarmi ........ma sono sempre a casa da sola tutti i giorni non ho resistito a fare qualche giretto con mio marito ......poi ero talmente tanto distrutta da aver dimenticato la vasosuprina .......cerchero' di stare piu' attenta cmq grazie :cuore
Cmq anche tu che stiri per 2 ore mannaggia :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 set 2010, 13:06

buongiorno!!

qui sempre in ballo.. la casa è in completo soqquadro :impiccata: :impiccata:
non vedo l'ora di finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a diana poco glie ne frega di sti lavori, lei vuole solo attenzioni e giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiaramente..

stamani è arrivato il bimbo di una cara vecchia amica di forum.. è già la seconda. altre 7 amichette partoriranno entro l'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 set 2010, 13:15

Mary1969, ti capisco benissimo,io con Emmanuel sono stata 3 mesi a letto e uscivo una volta a settimana,in più sola senza mio marito neanche la notte.Però ero da mamma e papà ma loro lavoravano e non c'erano mai.Non è facile...abbi un pò di pazienza.Si lo so ho sbagliato anch'io ma so il fatto mio...mi mette a letto pure a me sono sicura...troppi dolori!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 set 2010, 13:16

leggo di numerose contrazioni... mi raccomando! se le avvertite mettetevi immediatamente a riposo per qualche giorno!! se sono particolarmente dolorose e frequenti consultare il medico!

qui tutto regolare e continuo ad andare in giro in bici.
il piccolo si fa sentire un filini di più con i piedini e a volte il capoccione spingendo. è in posizione corretta da agosto, spero ci rimanga! :emozionee

nel settimo mese per diana ero in fibrillazione per lo shopping e la sistemazione delle sue cosine. qta volta ho già tutto.. :perplesso
vabbeh, gli sto preparando però una casa\nido accoglientissima però :emozionee

diana è sul divano a leggersi i suoi libri con il lettore dvd. un po' di tregua.. ogni tanto spero crolli nel pome, ma è impossibile ormai..

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 5 set 2010, 13:31

bentornata mary!adesso riposo però! :ok
adesso un po' di pennichella :hi hi hi hi
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 5 set 2010, 14:44

Mary mi dispiace!! come ti capisco....anche io da sola con il terremoto Amelia tutta la settimana....e il sabato e la domenica mi piace andare in giro..tutti e 3 (+1)!!
Peccato stare a casa.....
Per lo stiro...anche io mi riduco sempre alle 2 ore per volta...per fortuna pero' sono in corrente e c'e' sempre arietta!!! E stamattina nel mentre mi sono guardata "Serendipity" che adoro!!!!
Stamattina finita la pedalata mentre tornavo a casa con Sergio e Amelia abbiamo incontrato un signore amico di mio suocero...che mi ha guardato e detto " qui si mangiano angurie intere!!" :ahaha :ahaha mi sono un po' consolata perche' in fin dei conti sono solo pancia e tutta in avanti..i fianchi sono rimasti quelli anche se il sedere e' cresciuto !!!!!

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 5 set 2010, 15:43

pippic, certo! ^_^
ti qoto per il discorso di ale. anche io ho pensato alle foto delle prove del vestito e mi domandavo proprio della cintura. :ahaha

contrazioni mai avute! mai avuto pancia dura e tantomeno dolori. gli unici che sento vagamente sono dell'inquilino/a che mi percuote dall'interno ma durano un attimo.
ultimamente però, la cosa che proprio mi manca è il sonno. nel senso che la creatura mi sveglia presto preso e per mezze ore non sta ferma quindi quando ha deciso che ho dormito abbastanza mi tocca alzarmi per camminare così si quieta. devo farmi le bottiglie di tisana alla melissa così almeno arrivo a svegliarmi dopo l'alba... :ahaha
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 set 2010, 16:19

dai dai troubleszilch, pensa la natura.. è tutto un esercizio graduale per prepararci al dopo.
quando verranno al mondo saranno davvero esigenti i cuccioli :emozionee

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 5 set 2010, 17:07

A proposito di sonno.....io mi bacio i gomiti...Adele di notte non si fa sentire...e anche se mi alzo per andare in bagno continua a dormire....speriamo sia cosi' anche dopo ! :incrocini :incrocini
Oggi pom. mi sono messa sul divano con Amelia a fare un riposino...impossibile...ha messo la testa sulla mia pancia per sentire la sorella..ed era un continuo parlare...poi ha cominciato a tirare calci allo schienale !!! :martello Allora sono andata a letto...pero' Adele ha cominciato anche lei a darmi calci e pugni e non c'e' stato verso di riposare....sono proprio sorelle!!!!!!!!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 5 set 2010, 17:14

Buona domenica a tutte,
niente di nuovo, sempre di corsa, Giorgia continua a dire "mamma una cosa.... domani voglio uscire!" e quindi ogni giorno si esce con una scusa o l'altra, ed il tempo per fare le cose di casa?!!!
Oggi ho comprato delle calzettine per Riccardo, ho girato vari negozietti all'interno di un centro commerciale, ma non mi piaceva niente, le solite cose oppure colori verde scuro, marrò, beige scuro, iniziamo la lotta con i vestiti da maschietto.
Mary, hai ragione a volerti dare alle uscite una volta che hai compagnia, ma devi metterti daccordo con il tuo inquilino, che ha bisogno di un po' di riposo!
Movimenti inquilino, non riesco a capire cosa fa, ma mi è già capitato due volte che da sdraiata veda la pancia traballare "fortemente" come una gelatina gigante :ahaha
Stirare ho fatto un'altra lavata di cose per il bimbo e mi dovrei mettere a stirare, l'altro giorno nel vedere i filmini di Simona e Giorgia da piccole abbiamo visto l'onomastico di Simo di 3 anni fa (è il 28 Ottobre) eravamo tutti con le mezze maniche, così mi sono convinta che è più necessario che mai tenere pronte le cose di cotone, secondo l'ultima eco la dpp andrebbe spostata proprio al 29 ottobre :urka
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 5 set 2010, 17:42

eccomi!!!! ora carico le foto...
e... si. alla fine la cintura l'ho messa, e anche una camicia bianca sotto, perchè faceva un po' freschetto per andare con le spalle di fuori!!!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 5 set 2010, 17:52

Pippic Amelia da piccola era proprio un amore (lo è anche adesso non ti preoccupe :ahaha )
Valery :incrocini :incrocini per te, questi tuoi cuccioli ti fanno disperare in continuazione, chi per un motivo, chi per un altro! :coccola
Ale tu invece sei bella e solare, poi la pancia così si vedeva il giusto!
Mio marito dice che mi deve fare qualche foto nuova alla pancia vediamo così se poi vi aggiorno pure io.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Bloccato

Torna a “Novembre”