stamattina fatto esami sangue + urine... venerdì vi saprò dire se tutto è ok...
devo chiamare l'estetista.....per inguine e parte dietro..il resto lo faccio con il mio bellissimo silk-epil nuovo.. sono pelosissima...e al pensiero del male che mi farà mi viene male.....

p.s. mi sa che dovrò chiederle pure di farmi i piedi.. (per la prima volta in 29 anni quasi 30 tra poco....

tati....allora tua mamma ti ha detto quando partorirò io

mi piacciono queste cose...
p.s. sono andata pure io a vedere il post del lettone....è allucinante come si cazziano..... poi una dice una cosa..e l'altra si incavola per tutt'altro....... tutte matte sono....
hanno criticato il libro di estivil.. quando lui per primo dice che il metodo nn è applicabile chiaramente ai neonati che hanno esigente diverse...e poi ribadisce più volte che non bisogna farlo piangere e non farsi più vedere...ma semplicemente non correre dopo un secondo dai capricci...e si raccomanda di andare sempre e comunque a tranquillizzarlo... ma sono in grado di leggere e comprendere ciò che hanno letto queste persone?

comunque tornando a noi..... io ieri mi sono fatta gnocchi con panna e speck...giusto per la dieta...

p.s. pesata ieri sera ....+7.5 kg.. che dirà il dott??
io ogni volta che vado in ferie lievito...