Di notte invece niente, oppure sarà che erano leggere e avevo il sonno pesante e non le ho neanche sentite. Ma è anche vero che non sono sicura di saper riconoscere le contrazioni, a volte mi sembra che lo siano da quanto ci hanno spiegato al corso e da quello che ho leggo, ma boh

Quello che mi mette più in pensiero è il fatto che nella zona patatina mi scricchiola un po' se mi giro la notte oppure anche a volte quando mi alzo, e ovviamente fa un male cane. Mi hanno detto che è normale, ma che siano anche queste contrazioni?

Spero a suo tempo di riuscire a riconoscerle, anche perchè abito a 45-50 min dall'ospedale e mio marito lavora a 1h15-1h30 da casa circa e quindi a me servirebbe tanto tempo di preavviso per andare in H, e questa è una cosa che mi mette un po' di

Oggi stiro le lenzuolina di Laura che è da un po' che devo farlo, ma odio stirare... e basta. Dovrei ritirare gli esiti del tampone ma vado lunedì che devo andare già in città per la visita, così evito di farmi un viaggio in più in città che è un po' stressante.
Domenica entriamo nella 38° settimana e comincio a essere già un po' in ansia