Notte, a domani!
Messaggio da SaraLove » 10 ago 2010, 1:21
Messaggio da Mary1969 » 10 ago 2010, 6:56
Messaggio da puzzina » 10 ago 2010, 7:38
Messaggio da puzzina » 10 ago 2010, 7:39
Messaggio da triky » 10 ago 2010, 8:35
Messaggio da triky » 10 ago 2010, 8:38
Quoto a pieno Lory!!!lory75 ha scritto:Mary non per essere guastafeste, ma penso che le misure vadano bene, il mio alla morfo 21+2 era sui 440 gr e 27 cm, ho calcolato che prendono 100 gr a sett, quindi mi sembra che ci siamo!
A volte ci sono dottori che si divertono a fare cesarei per niente, certo tu hai avuto i tuoi problemi, e se quindi è dovuto a quello, non so, però anticipare così tanto?
Magari un cesareo forse ci può stare, ma nei tempi giusti, fatti spiegare ben bene.
Non sono contro il cesareo, se è necessario, ci DEVE stare però senza esagerare e soprattutto con i tempi, se la gravidanza fisiologica è di 40 sett un motivo c'è!
Messaggio da australia08 » 10 ago 2010, 8:44
Messaggio da australia08 » 10 ago 2010, 8:52
Messaggio da triky » 10 ago 2010, 8:55
Messaggio da triky » 10 ago 2010, 8:55
Messaggio da SaraLove » 10 ago 2010, 9:38
Messaggio da Sagittario80 » 10 ago 2010, 9:55
Messaggio da triky » 10 ago 2010, 10:26
Allora carenza ferro e calo dei globuli rossi fanno parte della gravidanza e sotto una certa soglia non si interviene, al massimo ti prescrivono del ferro in pastiglie.SaraLove ha scritto:Buondì a tutte!
Domani ho la visita di controllo dal gine, così facciamo il punto della situazione.
Deve dirmi cosa fare per i leucociti nelle urine, per la carenza di ferro e il calo dei globuli rossi, e devo anche informarlo del fatto che mi sono tornati i maledettissimi condilomi.
Paura!![]()
Ombelico: per il momento il mio è largo ma non sporge in fuori.
Messaggio da triky » 10 ago 2010, 10:28
Ciao stella...come stai?? la panciotta??Sagittario80 ha scritto:Buongiorno!
ma quanto avete scritto??? ho leggicchiato ma non ricordo molto![]()
linea d'alba (o nigra) io non ce l'ho e non l'ho avuta nemmeno con Fabiana![]()
australia AUGURONI!!!![]()
io ho iniziato a comprare qualcosina, ho preso delle tutine in ciniglia agli sconti e ieri Fabiana ha voluto per forza comprare al fratellino calzine e scarpine, se era per lei comprava tutto quello che c'era in negozio (plaid calze di tutti i tipi, bavaglini ecc.)....e io che pensavo che sarebbe stata gelosa nel vedere che compravamo i vestiti al fratellino![]()
volevo tirare giu' dalla soffitta la carrozzina e lavarla ma mi prende un po' l'ansia con tutte le superstizioni che ci sono, mi sembra troppo presto, solo che volevo farlo adesso cosi' almeno asciugava in fretta, mi sa che lo faro' fare a mia mamma, cosi' non la vedo e non ci penso....![]()
triky come va? hai piu' avuto problemi??
Messaggio da SaraLove » 10 ago 2010, 10:59
Triky so solo dirti che la dicitura è 70 leu per i leucociti. Forse per sapere se ci sono batteri dovrei fare l'urinocoltura...triky ha scritto: Leucociti nelle urine fanno parte anche quello della gravidanza quanti ne hai per campo??hai solo quelli o all'esame microscopico mette batteri?
Messaggio da ale79 » 10 ago 2010, 11:06
Messaggio da triky » 10 ago 2010, 11:08
No no....Tranquilla se così allora niente di che tutto nella norma...appare proprio una dicitura differente da questaSaraLove ha scritto:Triky so solo dirti che la dicitura è 70 leu per i leucociti. Forse per sapere se ci sono batteri dovrei fare l'urinocoltura...triky ha scritto: Leucociti nelle urine fanno parte anche quello della gravidanza quanti ne hai per campo??hai solo quelli o all'esame microscopico mette batteri?
Tu come stai??
Messaggio da triky » 10 ago 2010, 11:13
Addirirttura espertissima...ale79 ha scritto:buondì pancione!
come và?
prima di tutto AUGURI AUSTRALIA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sei stata bravissima! io non ho preso ancora nulla o quasi... bha... vedremo qnd sarà in ferie il maritino (la sett prox)
triky vedo che sei espertissima di esami del sangue allora ti espongo anche i miei...![]()
![]()
esami urine: trovano il ph alto (8.5 contro un range di 5.5-6.5) poi leucociti scrivono tappetoe trovano presenze di cellule epiteriali squamose e batteri
glucosio (curva di carico) 0' basale 3.8 (range 3.7-6) 60' 5.8 (range 3.7-10) 120' 6.5 (2-8.5) questa mi sembra buona![]()
toxo sia IGM che IGG negativo buono anche questo![]()
per le urine anche la volta scorsa avevo qlc valore sballato, mi ha fatto fare l'urinocultura ed è risultato tutto negativo... il gine diceva che poteva essere un po' di cistite...
Messaggio da australia08 » 10 ago 2010, 12:05
guarda, casa mia è un cantiere dal 2007...con la scusa che l'abbiamo ristrutturata un pò alla volta...ogni 6 mesi c'era il disastro....l'anno scorso i garages, quest'anno i serramenti e la porta di ingresso....nel 2008 poi....non ne parliamo!!!!triky ha scritto:Ah, non è che passi anche a casa mia...pare ci sia il cantiere....domenica pomeriggio abbiamo imbiancato la camera di Elisa....ma abbiamo ancora da mettere a posto le cose perchè volevamo aspetare e vedere se mancava del colore da qualche parte!
Messaggio da triky » 10 ago 2010, 12:08
e SI METTERE IN PIEDI I LAVORI DI CASA ABITANDOCI E CON I MOBILI è UN MEGA DISASTRO!australia08 ha scritto:guarda, casa mia è un cantiere dal 2007...con la scusa che l'abbiamo ristrutturata un pò alla volta...ogni 6 mesi c'era il disastro....l'anno scorso i garages, quest'anno i serramenti e la porta di ingresso....nel 2008 poi....non ne parliamo!!!!triky ha scritto:Ah, non è che passi anche a casa mia...pare ci sia il cantiere....domenica pomeriggio abbiamo imbiancato la camera di Elisa....ma abbiamo ancora da mettere a posto le cose perchè volevamo aspetare e vedere se mancava del colore da qualche parte!
la prima volta che mi sono venute le contrazioni, guarda caso, è stato proprio con le mega pulizie successive ai serramenti....ero in 4 mesi e mi sono durate quasi 2 gg!!!!