GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010
- pippic
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010
Un salutino veloce veloce prima della nanna!!!!
Stasera su sky cinema 1 hanno fatto un bellissimo film per bimbi Moonacre - I segreti dell'ultima luna un film fantasy. Anche ad Amelia e' piaciuto un sacco!!!!
Se vi capita lo ridanno domani sera su sky +24. A chi piace il genere lo consiglio!!!
Notte notte!!!!!!!
Stasera su sky cinema 1 hanno fatto un bellissimo film per bimbi Moonacre - I segreti dell'ultima luna un film fantasy. Anche ad Amelia e' piaciuto un sacco!!!!
Se vi capita lo ridanno domani sera su sky +24. A chi piace il genere lo consiglio!!!
Notte notte!!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Buongiorno....
bollettino mattutino? oggi sono così
sto mangiando un cornetto ma non riesco a mangiare il secondo pezzo....
e ho anche dei dolori all'utero uffà...il pancione cresce e quindi anche per dormire ho problemi,forse ho dormito a pancia sotto e non me ne sono accorta?
le vicine di casa e le anziane in genere cara Elisa tendono solo a farci spaventare inutilmente....tu quando iniziano un discorso così fermale subito dicendo SONO INCINTA preferisco non sapere....
bollettino mattutino? oggi sono così

le vicine di casa e le anziane in genere cara Elisa tendono solo a farci spaventare inutilmente....tu quando iniziano un discorso così fermale subito dicendo SONO INCINTA preferisco non sapere....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- triky
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Valery come ti capisco ultimamente sono piena di dolori anche io....sta notte sveglia alle 2.00 pipì e doloretti....UFFA!...
Ieri sera prima di addormentarmi mi è parso di sentire qualche timido e sordo colpetto..Speriamo diventino più nitidi...così sono più tranquilla...
Nel frattempo continuo a fare sogni stranissimi!
Valery come ti capisco ultimamente sono piena di dolori anche io....sta notte sveglia alle 2.00 pipì e doloretti....UFFA!...
Ieri sera prima di addormentarmi mi è parso di sentire qualche timido e sordo colpetto..Speriamo diventino più nitidi...così sono più tranquilla...

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Valery83
- Expert~GolGirl®
triky, a me anche con Emmanuel i colpetti iniziarono così
!!! dicono che dal 6 mese di gestazione il bimbo ti abitua a svegliarti per poi andare incontro hai suoi ritmi,che dire la vedo dura 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- australia08
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazzuole!
valery mi dispiace che tu stia male...dai, cerca di mangiare qualcosa e riposati...le faccende domestiche e ogni altra cosa possono aspettare!!! la tua salute è la cosa fondamentale ora!
rosolia: io credo che siamo tutte vaccinate contro questo virus...e chi l'ha già avuto ha gli anticorpi....quindi certa gente dovrebbe proprio stare zittaaaaaa!
io stamattina sto bene, il ranocchio mi sta massacrando l'utero...gli devo fare un bel discorsetto....
peso: ragazze, io sono a +7 kg! ho chiesto al gine se mi devo mettere a dieta (in verità la mia alimentazione non è cambiata molto...credo sia cambiato solo il metabolismo
)....e quello si è messo a ridere!!!! ma si può???? mi ha detto che partendo da abbondante sottopeso posso mettere su fino a 14-16 kg senza problemi....si, grazie, molto gentile....però vorrei evitare il carroponte per spostarmi!!!
vabbè, l'importante è che sto bene....il ranocchio anche....al resto penserò dopo!
valery mi dispiace che tu stia male...dai, cerca di mangiare qualcosa e riposati...le faccende domestiche e ogni altra cosa possono aspettare!!! la tua salute è la cosa fondamentale ora!
rosolia: io credo che siamo tutte vaccinate contro questo virus...e chi l'ha già avuto ha gli anticorpi....quindi certa gente dovrebbe proprio stare zittaaaaaa!

io stamattina sto bene, il ranocchio mi sta massacrando l'utero...gli devo fare un bel discorsetto....

peso: ragazze, io sono a +7 kg! ho chiesto al gine se mi devo mettere a dieta (in verità la mia alimentazione non è cambiata molto...credo sia cambiato solo il metabolismo

vabbè, l'importante è che sto bene....il ranocchio anche....al resto penserò dopo!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina
- australia08
- Basic~GolGirl®
pure io faccio dei sogni assurdi e dormo malissimo....credo che sia un pò di ansia o tensione....e credo siano normali! vedrai come dormiremo fra qualche settimana....triky ha scritto:Buongiorno a tutte...

- triky
- Expert~GolGirl®
Si si hai perfettamente ragione è il subinconscio che elabora le nostre ansie...
Speriamo sia come dici tu perchè se inizio col 4 mese a non dormire mi immagino come arrivo all'allattamento...
Ragazze che sensazione orribile e ingestibile, è due giorni che è come se avessi sempre qualcosa da degluttire che non scende o scende a fatica verso lo stomaco, anche la sola acqua.....
Possono essere i cambiamenti e il riposizionamento degli organi dediti alla digestione??
Sono preoccupata che possa magare essere la tiroide, premetto che non ne soffro!
Peso: io mi sono pesata ieri mattina e purtroppo ero a +3 spero dovuta a 3 giorni di stitichezza, dato che partivo da un peso non proprio da fotomodella
Speriamo sia come dici tu perchè se inizio col 4 mese a non dormire mi immagino come arrivo all'allattamento...

Ragazze che sensazione orribile e ingestibile, è due giorni che è come se avessi sempre qualcosa da degluttire che non scende o scende a fatica verso lo stomaco, anche la sola acqua.....

Sono preoccupata che possa magare essere la tiroide, premetto che non ne soffro!
Peso: io mi sono pesata ieri mattina e purtroppo ero a +3 spero dovuta a 3 giorni di stitichezza, dato che partivo da un peso non proprio da fotomodella

- triky
- Expert~GolGirl®
Si si anche io sapevo questa cosa e a dire il vero l'ho provato con Elisa, Lei si muoveva tantissimo ed ho iniziato a sentirla verso la 18sima settimana, e infatti mi svegliava sempre intorno alle 2.00/2.30 e così fu solo che non avevo programmato che per un'ora non si sarebbe più riaddormentata e che dopo una di sonno volesse di nuovo da mangiareValery83 ha scritto:triky, a me anche con Emmanuel i colpetti iniziarono così![]()
!!! dicono che dal 6 mese di gestazione il bimbo ti abitua a svegliarti per poi andare incontro hai suoi ritmi,che dire la vedo dura

- ale79
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle panciotte!!!
eccomi qua ad aggiornarvi sul pomeriggio di ieri...
prima di tutto mi scuso per nn essermi collegata poi... internet ce l'ho solo in ufficio e a casa non ho la chiavetta perchè l'ho prestata alla cognatina...
vabbè dai... detto questo passiamo ad altro...
la morfo di ieri è andata molto bene!
abbiamo rivisto (ovviamente
) la carotina che cresce ogni giorno sempre di più! lunga 22 cm e pesa circa 330 gr... abbiamo visto cuore, fegato, stomaco, trachea, polmoni, vene varie, ossa, mani, piedi... era tutto al loro posto e nel numero giusto!
poi mi ha fatto pure un'eco interna per vedere il canale del parto... lunghezza quasi 5 cm... questo per scongiurare la possibilità del parto prematuro... anche se ovviamente la certezza ce l'avremo solo con il pargolo tra le braccia!!!! poi ha provato pure a fare l'eco D ma purtroppo, avendo la placenta anteriore, si vedeva malissimo!
e quei pochi sec che ce l'ha fatto vedere aveva, davanti al visetto, il cordone ed un braccino...
vabbè pazienza... nel FA vi ho messo una foto di profilo... bellino...
poi, finita la visita siamo andati a vedere i passeggini/trio... mi sà proprio che sceglieremo quello della peg perego (il plico P3 modular) perchè tra tutti quelli che abbiamo visto è quello che ci piace di più! il costo... 499 euri... ora vediamo se riusciamo a scovarlo da qualche altra parte ad un po' meno...
eccomi qua ad aggiornarvi sul pomeriggio di ieri...
prima di tutto mi scuso per nn essermi collegata poi... internet ce l'ho solo in ufficio e a casa non ho la chiavetta perchè l'ho prestata alla cognatina...
vabbè dai... detto questo passiamo ad altro...
la morfo di ieri è andata molto bene!

poi, finita la visita siamo andati a vedere i passeggini/trio... mi sà proprio che sceglieremo quello della peg perego (il plico P3 modular) perchè tra tutti quelli che abbiamo visto è quello che ci piace di più! il costo... 499 euri... ora vediamo se riusciamo a scovarlo da qualche altra parte ad un po' meno...

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- elysa79
- Active~GolGirl®
Buongiorno fanciulle
stamattina come va? siete riuscite a dormire? io ho dormito come un sasso, solo che stamattina mi sono ritrovata una vescica pienissima, 2 ore per far pipì
stamattina come va? siete riuscite a dormire? io ho dormito come un sasso, solo che stamattina mi sono ritrovata una vescica pienissima, 2 ore per far pipì

♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- ale79
- Expert~GolGirl®
nottate insonni... io alla notte sembro una trottola... e per di più faccio sempre brutti sogni... stanotte infato ho sognato che moriva la cagnolina di mia mamma... ci sono affezionatissima, e nn oso immaginare quando non ci sarà più... purtroppo però ha già 12 anni... e questo prima o poi lo dovrò mettere in conto... intanto cmq nonc i voglio pensare...

- elysa79
- Active~GolGirl®
ale79,
per la morfo che è andata bene sono contenta per te, scusami ma non ricordo, ma avevi già visto il sesso e hanno confermato femmina?
per il cane: ti capisco!! quella dei miei (era poi anche la mia finchè ero in casa con i miei genitori) ci ha lasciato 1 anno e mezzo fa e io ho pianto come una bambina gli volevo un bene dell'anima e se ci ripenso oggi mi viene ancora il magone....

per il cane: ti capisco!! quella dei miei (era poi anche la mia finchè ero in casa con i miei genitori) ci ha lasciato 1 anno e mezzo fa e io ho pianto come una bambina gli volevo un bene dell'anima e se ci ripenso oggi mi viene ancora il magone....
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- elysa79
- Active~GolGirl®
è capitato anche a me ora mi è passato, mi sembrava di avere sempre della saliva ferme li in gola, tossivo fer farla andare via ma niente anzi a volte era peggio a forza di tossire dovevo correre in bagno a vom...triky ha scritto: Ragazze che sensazione orribile e ingestibile, è due giorni che è come se avessi sempre qualcosa da degluttire che non scende o scende a fatica verso lo stomaco, anche la sola acqua.....Possono essere i cambiamenti e il riposizionamento degli organi dediti alla digestione??
- ale79
- Expert~GolGirl®
non lo so' se è femmina o maschio... la/lo chiamo così perchè mi piace... sperando che se fosse maschio non influisca nelle sue scelte di vita...

cmq ieri il gine qnd ha guardato i genitali ci fa "bhe, se nn volete saperlo ora dovete chiudere gli occhi" e noi da bravi non abbiamo guardato!!! anche se ora, a casa, abbiamo il dvd con la registrazione dell'intera eco! chissà se resisteremo!!!

cmq ieri il gine qnd ha guardato i genitali ci fa "bhe, se nn volete saperlo ora dovete chiudere gli occhi" e noi da bravi non abbiamo guardato!!! anche se ora, a casa, abbiamo il dvd con la registrazione dell'intera eco! chissà se resisteremo!!!

- ale79
- Expert~GolGirl®
ah dimenticavo! ieri ho ritirato pure gli esiti dell'urinocultura... TUTTO NEGATIVO! fiuuuu!!! altro sospirone di sollievo!!! 

- elysa79
- Active~GolGirl®
allora ale79, volete la sorpresa!! io no so se riuscirei a resistere, non vedo l'ora che arrivi il 23 per scoprirlo..... 

- pippic
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!
Ale
Anche io ho la placenta anteriore...allora niente 3D? Uff.....
Valery !
Stanotte di nuovo agitata....ho dormito solo sul fianco dx perche' quando mi sono messa sul sx (io di solito dormo in quella posizione) non so se era lei o altro pero' ho sentito un movimento strano e agitato e allora mi sono spostata subito e non mi ci sono piu' rimessa....in piu' mio marito e' stato punto da una zanzare e sembrava l'avesse morso una tarantola alche' alle 4.30 l'ho spedito a dormire sul divano....ecchecavolo!!!!!!!!!!!!!
Io non so voi..ma ieri dopo il "trattamento" del dopo pranzo l'ho sentita un po' piu' vista (per molto poco pero') pero' io non sento i calcetti o i pugni ma e' come se avessi un serpente sento strisciare.......
Bellissimo sto guardando un film documentario della Disney sul sky cinema family...degli anni 60..peccato che Amelia e' all'asilo !!!
Ale

Valery !

Stanotte di nuovo agitata....ho dormito solo sul fianco dx perche' quando mi sono messa sul sx (io di solito dormo in quella posizione) non so se era lei o altro pero' ho sentito un movimento strano e agitato e allora mi sono spostata subito e non mi ci sono piu' rimessa....in piu' mio marito e' stato punto da una zanzare e sembrava l'avesse morso una tarantola alche' alle 4.30 l'ho spedito a dormire sul divano....ecchecavolo!!!!!!!!!!!!!
Io non so voi..ma ieri dopo il "trattamento" del dopo pranzo l'ho sentita un po' piu' vista (per molto poco pero') pero' io non sento i calcetti o i pugni ma e' come se avessi un serpente sento strisciare.......
Bellissimo sto guardando un film documentario della Disney sul sky cinema family...degli anni 60..peccato che Amelia e' all'asilo !!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
- australia08
- Basic~GolGirl®
ale79 sono contentissima che sia andato tutto bene!!!!
che bravi a resistere per la sorpresona....io e mio marito scalpitiamo in attesa della nostra morfo il 28/06...è talmente coinvolto che ha già avvisato sua sorella (hanno un'attività in proprio) che lui il 28/06 non c'è perchè deve fare le morfo!!!!
me lo vedo bene steso sul lettino con il gine che gli passa l'ecografo!!!!
cani ragazze, noi ne abbiamo 3...un corso, un segugio e il figlio dei due (è bellissimo, ha la testa del papà e il pelo della mamma...come dimensione è tipo un labrador)....li consideriamo membri della famiglia...il corso ha 9 anni e l'abbiamo già operato 3 volte per problemi all'intestino...povera stella, spero che viva ancora a lungo!!!

che bravi a resistere per la sorpresona....io e mio marito scalpitiamo in attesa della nostra morfo il 28/06...è talmente coinvolto che ha già avvisato sua sorella (hanno un'attività in proprio) che lui il 28/06 non c'è perchè deve fare le morfo!!!!

me lo vedo bene steso sul lettino con il gine che gli passa l'ecografo!!!!

cani ragazze, noi ne abbiamo 3...un corso, un segugio e il figlio dei due (è bellissimo, ha la testa del papà e il pelo della mamma...come dimensione è tipo un labrador)....li consideriamo membri della famiglia...il corso ha 9 anni e l'abbiamo già operato 3 volte per problemi all'intestino...povera stella, spero che viva ancora a lungo!!!

- australia08
- Basic~GolGirl®
io stanotte ho dormito discretamente....come movimenti sento proprio dei colpi....me lo vedo già il ranocchio che scambia il mio utero per un punchingball....RANOCCHIETTO INDISCIPLINATO! ASPETTA DI USCIRE CHE TI SISTEMO IO!!pippic ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
Ale![]()
Anche io ho la placenta anteriore...allora niente 3D? Uff.....
Valery !![]()

- triky
- Expert~GolGirl®
Mi conosolo che non sono l'unica a fare sogni del PUT!!!
generale a tutte!!
Bene per la Morfo...e complimenti per non aver sbirciato!!

Bene per la Morfo...e complimenti per non aver sbirciato!!