GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
-
aledavid2003
- Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, MA CHE PANZE! CHI DI NOI APRIRA' LE DANZE?
GRAZIEEEEE ..stasera o domani vi farò sapere.. 
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
- fagiolino
- Master~GolGirl®

CIAO BELLE PANZONE...SCUSATE L'INTRUSIONE BRUSCA....SONO QUI IN CERCA DI NOTIZIE DI DANIELA?
SAPETE COME STA??
GRAZIE!!!!!!!
VALERIA
SAPETE COME STA??
GRAZIE!!!!!!!
VALERIA
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- life98
- Basic~GolGirl®

silviab la crema al mascarpone l'ho fatta mescolando insieme solo il mascarpone e la nutella e un goccino di rum...cmq io il tiramisu l'ho mangiato proprio domenica... 
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51

- Tilly68
- Active~GolGirl®

fagiolino, in realtà è da molto che non si fa viva, mi sembra da quando è entrata in maternità, ma aveva detto che da casa avrebbe avuto difficoltà (o impossibilità?!) a collegarsi, se non ricordo male.
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- silviab
- Active~GolGirl®

life....
non si devono mangiare le uova crude.............
pure io ho voglia di annegarmi nella crema del tiramisù...ma resisto...ormai manca poco....
pure io ho voglia di annegarmi nella crema del tiramisù...ma resisto...ormai manca poco....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- life98
- Basic~GolGirl®

sinceramente non ci avevo neppure pensato.... 
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51

- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Mucche
, mi dispiace tanto..ma vedrai che andrà tutto bene e la tua piccola starà benone

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Fly, non credo proprio (per il discorso di residenza)
anche io e il mio compagno abbiamo la residenza in posti diversi..ovviamente la piccola quando nasce risulterà la mia stessa residenza, visto che viviamo a casa mia, ossia a me intestata, lui per il momento tiene la residenza a casa sua finchà non riesce a venderla..ma vai tranquilla che non c'è nessun problema
anche io e il mio compagno abbiamo la residenza in posti diversi..ovviamente la piccola quando nasce risulterà la mia stessa residenza, visto che viviamo a casa mia, ossia a me intestata, lui per il momento tiene la residenza a casa sua finchà non riesce a venderla..ma vai tranquilla che non c'è nessun problema
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
- flydafne
- Original~GolGirl®

grazie antonella
stasera urge gaviscon l'acidità mi sta massacrando
stasera urge gaviscon l'acidità mi sta massacrando
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Margherita allora se deve essere cosi' prima partorisci Tea e meglio e' per te e per lei... E comunque sei monitorata...
Un abbraccio...
Asterix
stai tranquilla...
Mammakoala anche io in 2 settimane ho messo su 2 chiletti e in piu' ho delle gambe e caviglie gonfie che faccio spavento...
Satru anche tu un bel bovino...
Ale
RICETTA PANE: ho seguito quella per il pane alle olive dietro il pacco di farina manitoba (ho buttato il pacco e non ricordo la marca
a me)... Ho sfornato da poco ed ho ovviamente assaggiato quando era tiepido... Spazialeeeeeeeeeeeeeeeeee..................
Domani ho una coppia di amici con pupo Fonsicchio allegato di 6 mesi e faccio lo spezzatino con piselli e carote il tutto accompagnato da polenta (spero si abbassi la temperatura perche' ancora qui fa caldo)... Ovviamente pane casareccio e torta della nonna Cameo...
BUONANOTTE A TUTTEEEEEEEEEE.................
OGGI MI STA SALENDO UN PO' L'ANSIA... HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA...............................
LO SO CHE ESCE PRIMA, ME LO SENTO E POI IL 13 NOVEMBRE C'E' LA LUNA PIENA!!!
Asterix
Mammakoala anche io in 2 settimane ho messo su 2 chiletti e in piu' ho delle gambe e caviglie gonfie che faccio spavento...
Satru anche tu un bel bovino...
Ale
RICETTA PANE: ho seguito quella per il pane alle olive dietro il pacco di farina manitoba (ho buttato il pacco e non ricordo la marca
Domani ho una coppia di amici con pupo Fonsicchio allegato di 6 mesi e faccio lo spezzatino con piselli e carote il tutto accompagnato da polenta (spero si abbassi la temperatura perche' ancora qui fa caldo)... Ovviamente pane casareccio e torta della nonna Cameo...
BUONANOTTE A TUTTEEEEEEEEEE.................
OGGI MI STA SALENDO UN PO' L'ANSIA... HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA...............................
LO SO CHE ESCE PRIMA, ME LO SENTO E POI IL 13 NOVEMBRE C'E' LA LUNA PIENA!!!
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Cry73
- Expert~GolGirl®

PS: Panda non e' che il tuo ombelico esplode e colpisce chi sta guardando la foto???
:prrrr
PS2: meglio che stia zitta io... Da che pulpito...
PS2: meglio che stia zitta io... Da che pulpito...
- Cry73
- Expert~GolGirl®

BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEE.........................
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

Care ragazze, devo dire che mi consolate parecchio, come sempre...
oggi mi sento già più positiva, in fin dei conti come dite voi se ci fosse stato un problema grave mi avrebbero già programmato il tc e poi la mia piccola si muove tantissimo e questo è un buon segno.
Satru ma se il tuo vitello è 3,300kg e non ti fanno problemi perchè a me rompono tanto???
Forse perchè da una femminuccia ci si aspetterebbero dimensioni piu' ridotte?vALLI A CAPIRE!!
Tilly hai ragione, si tratta proprio del mio treno è la terz'ultima fermata...che spavento, ci sono in giro veramente dei cretini!!!!
Fagiolino effettivamente anch'io mi chiedevo di Daniela...è un bel po' che non la sentiamo...ma credo che abbia difficoltà a collegarsi come dice Tilly.
Cry...se vuoi portarne un po' qui...la polenta tira parecchio!
Ora torno a "dormire"....ci aggiorniamo domani care amicuzze di panza.
GRAZIE GRAZIE ANCORA
oggi mi sento già più positiva, in fin dei conti come dite voi se ci fosse stato un problema grave mi avrebbero già programmato il tc e poi la mia piccola si muove tantissimo e questo è un buon segno.
Satru ma se il tuo vitello è 3,300kg e non ti fanno problemi perchè a me rompono tanto???
Tilly hai ragione, si tratta proprio del mio treno è la terz'ultima fermata...che spavento, ci sono in giro veramente dei cretini!!!!
Fagiolino effettivamente anch'io mi chiedevo di Daniela...è un bel po' che non la sentiamo...ma credo che abbia difficoltà a collegarsi come dice Tilly.
Cry...se vuoi portarne un po' qui...la polenta tira parecchio!
Ora torno a "dormire"....ci aggiorniamo domani care amicuzze di panza.
GRAZIE GRAZIE ANCORA
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
-
olli5377
- Original~GolGirl®

Mamma mia ma che orari fai alla notte!!?!!?!mucchefiorellini ha scritto:Care ragazze, devo dire che mi consolate parecchio, come sempre...![]()
oggi mi sento già più positiva, in fin dei conti come dite voi se ci fosse stato un problema grave mi avrebbero già programmato il tc e poi la mia piccola si muove tantissimo e questo è un buon segno.![]()
Visto l'epoca gestazionale in cui sei se ci fossero stati veramente dei rischi ti avrebbero già fatto partorire, in fondo dalla 37esima settimana non ci sono problemi per le nascite!!a me la dottoressa ha detto l'importante è arrivare alla 35esima settimana!!!
Tieni duro che manca pochissimo!!!!
A me sta prendendo parecchio l'ansia da parto.....comincio ad avere veramente paura!!! E poi mentre mi rendo conto che ormai manca poco mi sembra in ogni caso un'eternità!!!!E ogni tanto spero che nasca un pò prima, ma poi mi sento in colpa e dico "no, se è giusto che resti 40 settimane in pancia perchè devo sperare che esca prima?!?!!?"....e poi mi immagino che ragionando così alla fine magari nascerà dopo il termine previsto!!!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Scusate, mi inserisco anche io come fagiolino per avere notizie di Dany.
Anche a noi aveva detto che da casa non riusciva a collegarsi ma abbiamo provato a contattarle per telefono e....... niente.
Non risponde agli sms ed ha sempre il telefono spento.
Qualcuna ha un altro recapito telefonico?
Noi marchigiane cominciamo a preoccuparci
Grazie e tanti
per le prossimissime mamme!
Anche a noi aveva detto che da casa non riusciva a collegarsi ma abbiamo provato a contattarle per telefono e....... niente.
Non risponde agli sms ed ha sempre il telefono spento.
Qualcuna ha un altro recapito telefonico?
Noi marchigiane cominciamo a preoccuparci
Grazie e tanti
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

Giremy ...ci fai preoccupare, purtroppo però non credo nessuna abbia il tel di Dani, speriamo si tutto a posto con la piccola Vittoria! 
un bacione...Margherita
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

Olli..effettivamente sono diventata una notturna...pero' alle 5 sono tornata a a letto e mi sono svegliata alle 8! 
un bacione...Margherita
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®

Vale...ho letto ora il tuo mini sondaggio, se ancora siete indecisi...io quoto BIANCA ma in ogni caso i nomi che hai scelto mi piacciono tutti!!
Asterix...incrocini anche a voi
Ragazze, ma vedo che qui si continua a parlare di cibo...ma come fate a magnà ancora così?Io con la mia mega bimba ho poco spazio e non riesco a mangiare come prima...per fortuna!
Asterix...incrocini anche a voi
Ragazze, ma vedo che qui si continua a parlare di cibo...ma come fate a magnà ancora così?Io con la mia mega bimba ho poco spazio e non riesco a mangiare come prima...per fortuna!
un bacione...Margherita
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutteeeeeeeee,
innanzitutto
per Asterix... me li ero persa per strada...
Aledavid ci sono ci sono, è che a volte dopo che leggi pagine e pagine di arretrati non ti ricordi più di tutto quello che è stato scritto...
Marghe per i "cretini" del treno, io direi che più che cretini sono proprio dei criminali
Cry mi fai morire.... mi sono immaginata l'ombelico di panda
a mò di tappo di champagne..... brindiamoooooooooooooooooooooooooooo
panda non ce ne volere... hai una pancia bellissima e oltretutto sei informissima...
ma solo io comincio a sembrare un tacchino ripieno??? Sono gonfia dalla faccia ai piedi... mio marito mi tasta la schiena e mi dice che è tutto gonfio.... spero di sgonfiarmi come un palloncino appena il mio tesorino decide di uscire...
A me non dispiacerebbe anticipare un pò... ho una pancia enorme.... ma non vorrei che nascesse nè di ottobre, nè l'1 nè il 2... chiedo troppo????
Confido nella luna del 13 anche iooooooooooo
Tilly vi farò lasciare un messaggio dal maritino appena sfornoooooooooo
innanzitutto
Aledavid ci sono ci sono, è che a volte dopo che leggi pagine e pagine di arretrati non ti ricordi più di tutto quello che è stato scritto...
Marghe per i "cretini" del treno, io direi che più che cretini sono proprio dei criminali
Cry mi fai morire.... mi sono immaginata l'ombelico di panda
panda non ce ne volere... hai una pancia bellissima e oltretutto sei informissima...
ma solo io comincio a sembrare un tacchino ripieno??? Sono gonfia dalla faccia ai piedi... mio marito mi tasta la schiena e mi dice che è tutto gonfio.... spero di sgonfiarmi come un palloncino appena il mio tesorino decide di uscire...
A me non dispiacerebbe anticipare un pò... ho una pancia enorme.... ma non vorrei che nascesse nè di ottobre, nè l'1 nè il 2... chiedo troppo????
Confido nella luna del 13 anche iooooooooooo
Tilly vi farò lasciare un messaggio dal maritino appena sfornoooooooooo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- fioredizucca
- Basic~GolGirl®

Cara mucchina il tuo racconto mi commuove. QUando ero incinta del Dylan, anche il mio gine mi ha detto vieni giù che devo monitorare meglio un rene, lui è molto scrupoloso, sembrava avesse un rene dilatato. Poi in Ospedale mi dicono che era grosso e pesava sui 4 kili e passa. Ma alla nascita era tutto a posto Dylan non aveva nessun rene dilatato e pesava 3.550 gr. Stai tranquilla, a volte dalle eco sciprono qualche cosa che poi alla nascita non si rivelano più... Prenditi il tuo tempo, goditi la tua Margherita e aspetta che a queste cose ci penserai quando nascerà la piccola. Forza che manca poco!!!mucchefiorellini ha scritto:ciao mammine...sono rimasta un po' indietro e vedo con piacere che alla fine avete scelto il mio titolo, bello...questo post ci darà grandi soddisfazioni.![]()
Io purtroppo non ho buone nuove, ieri sono stata in osp dalle 8 alle 12, già che c'ero potevano farmi partorire!!!![]()
Dall'eco mi hanno confermato il problemino di ristagno al rene che ora è presente anche nel secondo....la mia Tea...![]()
Mi hanno rassicurata ma comunque appena nata dovranno fare dei controlli e se si tratta di ostruzione dovranno operarla...![]()
Inoltre non è finita, pesa 3,200 kg e quindi hanno definito la mia gravidanza NON FISIOLOGICA, mi hanno messa a dieta perchè pare che la "piccola" assimili tutto quello che mangio.Insomma....notte in lacrime e ansia a go go.
Subito dopo l'eco ho fatto la visita e mi hanno trovato la pressione altina, (vorrei vedere con tutti sti spaventi) e quindi mi hanno spedito al ps per fare monitoraggio, mi sembrava di essere tornata indietro quando stava per nascere Olivia ...comunque è risultato tutto ok.
Insomma ragazze, nulla di grave ma sono molto giù, ho la lacrima latente e non vedo l'ora che nasca per risolvere tutto,ho bisogno di tutti i vs incrocini!
Continuo a pensare a Tea ma anche al fatto che sicuramente questo ricadrà su Olivia...insomma, non sono proprio tranquilla, spero di partorire a fine mese!
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm