GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine (2015) accaldate le pancine son sbocciate!
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Re: Novembrine (2015) accaldate le pancine son sbocciate!
Ciao panciotte!
Vedo che l'apermus va alla grande!
Brave!
Io oggi ho lavato i lenzuolini !
Vedo che l'apermus va alla grande!
Brave!
Io oggi ho lavato i lenzuolini !
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Lo proverò sicuramente anche io l'apermus!! Pensavo di chiedere alla gine alla prossima visita che sarà a 34+6.. È meglio che cominci prima o sono ancora in tempo se comincio anche a 35?
Domani vado a comprare le ultime cose e domenica mi sono ripromessa di fare la valigia!!
Chichitta come mai ti fanno il cesareo?
E Marnie in bocca al lupo x l'esame!!!
Ma gli altri nomi sono stati scelti?!
Lo proverò sicuramente anche io l'apermus!! Pensavo di chiedere alla gine alla prossima visita che sarà a 34+6.. È meglio che cominci prima o sono ancora in tempo se comincio anche a 35?
Domani vado a comprare le ultime cose e domenica mi sono ripromessa di fare la valigia!!
Chichitta come mai ti fanno il cesareo?
E Marnie in bocca al lupo x l'esame!!!
Ma gli altri nomi sono stati scelti?!

Achille, il mio principe!
1.12.2015
1.12.2015
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Gioy87, va benissimo anche 35.
qui nomi zero... non ce la faremo mai!
qui nomi zero... non ce la faremo mai!

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- chichitta
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte....non so voi ma io riesco a dormire poco e nulla
sono tutta dolorante e spesso mi sveglio con gli arti addormentati.
Gioy mi fanno il cesareo poiché anche gli altri 2 precedenti lo sono stati, anche se col secondo si provò a fare il naturale ma purtroppo senza successo perché non mi sono dilatata ( dopo più di 12 ore ero a 3 cm....e i medici non volevano rischiare oltre e si era anche verificata una sofferenza fetale nel frattempo). Adesso il gine preferisce chiaramente non rischiare col terzo....e nemmeno io francamente

Gioy mi fanno il cesareo poiché anche gli altri 2 precedenti lo sono stati, anche se col secondo si provò a fare il naturale ma purtroppo senza successo perché non mi sono dilatata ( dopo più di 12 ore ero a 3 cm....e i medici non volevano rischiare oltre e si era anche verificata una sofferenza fetale nel frattempo). Adesso il gine preferisce chiaramente non rischiare col terzo....e nemmeno io francamente

- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Suzie grazie!!! Con sti nomi non ce la possiamo fare 
Beh Chichitta più che comprensibile..
E da ieri che ho mal di schiena circa a metà schiena/parte alta e fiato un po corto.. Ma mi sa che è xke comincia a pesare il tutto.. E lavorare sempre in piedi.. Uff..
Cmq mancano meno di due mesi ma ammetto che comincio ad avere un po di ansia..

Beh Chichitta più che comprensibile..
E da ieri che ho mal di schiena circa a metà schiena/parte alta e fiato un po corto.. Ma mi sa che è xke comincia a pesare il tutto.. E lavorare sempre in piedi.. Uff..
Cmq mancano meno di due mesi ma ammetto che comincio ad avere un po di ansia..
1.12.2015
1.12.2015
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Ciao!
Dormire? Be nemmeno io riposo benissimo
anzi ... Mi sveglio parecchie volte per la plin plin... Poi faccio i sogni più strani e mi sveglio ...
Vabbè passerà ... Poi a svegliarci saranno i pargoli con l'allattamento !
Gioy anche a me comincia a prendere un po di trepidazione a guardare il ticker che segna - 47 gg ...
Dormire? Be nemmeno io riposo benissimo
anzi ... Mi sveglio parecchie volte per la plin plin... Poi faccio i sogni più strani e mi sveglio ...
Vabbè passerà ... Poi a svegliarci saranno i pargoli con l'allattamento !
Gioy anche a me comincia a prendere un po di trepidazione a guardare il ticker che segna - 47 gg ...
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Io sono ancora fortunata che dormo ancora benissimo e tantissimo! Ovviamente mi sveglio mille volte x la pipi, ma vado praticamente in bagno con gli occhi chiusi e torno a letto e continuo a dormire! Dormito 11ore lunedì scorso, avevo degli arretrati
Si diciamo che comincio a avere l'ansia del parto, spero di farcela, che vada tutto bene, che lui stia bene.. Il mio moroso mi dice sempre che sono ansie più che normali..! Da una parte vorrei che domani fosse già novembre xke non vedo l'ora, da un altra parte invece non vorrei arrivasse mai il giorno..!!

Si diciamo che comincio a avere l'ansia del parto, spero di farcela, che vada tutto bene, che lui stia bene.. Il mio moroso mi dice sempre che sono ansie più che normali..! Da una parte vorrei che domani fosse già novembre xke non vedo l'ora, da un altra parte invece non vorrei arrivasse mai il giorno..!!
1.12.2015
1.12.2015
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Si Gioy sono ansie normalissime!!!
Più si avvicina la data fatidica è più si pensa a tutte queste cose è normale!
Voglio cercare di godermi quest' ultimo periodo fino in fondo perché già so che il pancione mi mancherà !
Anche se sarà meraviglioso avere la Picci tra le braccia !
e non vedo l'ora di vederla!
Più si avvicina la data fatidica è più si pensa a tutte queste cose è normale!
Voglio cercare di godermi quest' ultimo periodo fino in fondo perché già so che il pancione mi mancherà !
Anche se sarà meraviglioso avere la Picci tra le braccia !

- Francesca77
- Master~GolGirl®
Evvai lavato anche sacco imbottito e copertura della culla!

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Io so per certo.che il.pancione non mi manca. Perché amerò l'agilità ritrovata, il.poter dormire a pancia in giù, correre, saltare e avere dei rapporti senza sentirmi un elefante.
Ahahaha
Ho un mesetto ancora è spero passi veloce, riposandomi un Po. :)
Ahahaha
Ho un mesetto ancora è spero passi veloce, riposandomi un Po. :)
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Soddisfatta io !
Finalmente ho riorganizzato la parte armadio delle " femmine" , tolto tutti i vestiti che erano diventati piccoli e fatto posto per tutta la robina di Maddalena!
Ho già messo dentro tutto ben organizzato , con l'aiuto di Marta!
Prende forma e soprattutto cominciamo a toccare con mano che ci sarà presto una bimba in più con noi!!!!
Ora manca ancora la valigia ,però penso che in settimana tirerò giù dal computer la lista è comincerò a comperare ciò che mi manca ...
Finalmente ho riorganizzato la parte armadio delle " femmine" , tolto tutti i vestiti che erano diventati piccoli e fatto posto per tutta la robina di Maddalena!
Ho già messo dentro tutto ben organizzato , con l'aiuto di Marta!
Prende forma e soprattutto cominciamo a toccare con mano che ci sarà presto una bimba in più con noi!!!!

Ora manca ancora la valigia ,però penso che in settimana tirerò giù dal computer la lista è comincerò a comperare ciò che mi manca ...
-
- New~GolGirl®
Buongiorno mammine...sabato sera sono andata al PS...era da un giorno che Emma si faceva sentire pochissimo (io che ero abituata a sentirla continuamente e molto insistentemente)..sono andata nel pallone..ho cercato di autoconvincermi che era tutto normale..ma poi il panico ha preso il sopravvento e per stare più tranquilla ho deciso di andare!Naturalmente Emma sta benissimo, mi hanno fatto un tracciato e l'eco interna ed esterna, il collo dell'utero è ben chiuso e lei è sempre in posizione pronta x uscire hahaha..almeno mi sono tranquillizzata!Anche se mentre ero a fare il tracciato hanno messo con me sotto monitoraggio una ragazza alle quale si sono rotto le acque accanto a me e che urlava come una disperata ad ogni contrazione...
non vi dico la mia faccia!!!!!!!!!!!Stamani ho incominciato con l'apermus...vediamo come va!!!

- jesha
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze.
Io per la valigia ho preparato il tutto, al Corso poi mi diranno cosa mamca. Tutte tutine in ciniglia e body in caldo cotone a mezza manica.
Domani ho la visita dalla ginecologa vediamo se si e'rigirata la signorina...
Intanto sento il sighiozzo in. Basso.... Almeno sembra....
ma non son sicura..
Io continuo con una bella acidita'... Per fortuna mi aiuto con lo sciroppo disgustoso che mi ha dato
L'ansia e'più che normale credo... Anche io ci penso parecchio... Tante idee passano per la testa, ma non vedo l'ora di vederla
Io per la valigia ho preparato il tutto, al Corso poi mi diranno cosa mamca. Tutte tutine in ciniglia e body in caldo cotone a mezza manica.
Domani ho la visita dalla ginecologa vediamo se si e'rigirata la signorina...

Io continuo con una bella acidita'... Per fortuna mi aiuto con lo sciroppo disgustoso che mi ha dato

L'ansia e'più che normale credo... Anche io ci penso parecchio... Tante idee passano per la testa, ma non vedo l'ora di vederla

- Francesca77
- Master~GolGirl®
Suzi meno male che tutto era a posto!!!
JESHA in bocca al lupo per la visita e facci sapere!!!!
Io è qualche giorno che ho dolori pelvici oltre si crampi ai muscoli della pancia ... Si vede che i legamento cominciano a rilassarsi e i muscoli a tirare ....
JESHA in bocca al lupo per la visita e facci sapere!!!!
Io è qualche giorno che ho dolori pelvici oltre si crampi ai muscoli della pancia ... Si vede che i legamento cominciano a rilassarsi e i muscoli a tirare ....

-
- New~GolGirl®
Francesca77 siamo nella stessa barca..io i crampi li ho sempre avuti sopratutto la notte già dal terzo mese..ma ora sono un paio di giorni che ho dolore al pube..quando mi alzo o quando cerco di alzare le gambe..la notte sta diventando quasi impossibile dormire, non riesco a trovare una posizione decente!
la mattina sono a pezzi, sto bene solo in piedi!!!!!!!!Non vedo l'ora che nasca xchè sopratutto l'ultimo mese almeno x me non è per niente piacevole!!!!!!!!

- Perlina
- New~GolGirl®
Ragazze, buongiorno!
Vedo che più o meno siamo tutte nelle stesse condizioni!! Anche io sono tutta dolorante...la schiena, soprattutto la sera, mi fa un male assurdo, per non parlare delle anche!! La notte impazzisco perchè nn trovo una posizione adatta, ho ancora un caldo terribile e devo sempre fare pipì! Ormai mi viene l'ansia quando si avvicina l'ora di andare a dormire perchè so che sarà un'ennesima nottata in bianco!
Non vedo l'ora che quest' ultimo mese e mezzo passi!!
Vedo che più o meno siamo tutte nelle stesse condizioni!! Anche io sono tutta dolorante...la schiena, soprattutto la sera, mi fa un male assurdo, per non parlare delle anche!! La notte impazzisco perchè nn trovo una posizione adatta, ho ancora un caldo terribile e devo sempre fare pipì! Ormai mi viene l'ansia quando si avvicina l'ora di andare a dormire perchè so che sarà un'ennesima nottata in bianco!
Non vedo l'ora che quest' ultimo mese e mezzo passi!!
Perlina......
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Io è tre notti che non arrivo al water senza farmela addosso.
Qualche goccia eh, ma non tengo più.
Secondo me è più psicologico che fisico, cmq che rottura.
Io di notte ho un fastidio alle costole in basso, l'ultima a sx, come avessi un livido.
Qualche goccia eh, ma non tengo più.
Secondo me è più psicologico che fisico, cmq che rottura.
Io di notte ho un fastidio alle costole in basso, l'ultima a sx, come avessi un livido.
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze..
Io per ora, tranne il mal di schiena, zero dolori, nemmeno di notte.. Speriamo non arrivino tutti insieme..
L'unica cosa che mi da parecchio fastidio è il reflusso, o almeno credo che sia reflusso.. Da alcuni giorni ogni volta che mangio, mi sento un peso sullo stomaco e in gola che mi da molto fastidio.. A volte mi viene la nausea.. Poi andare in bagno è sempre più faticoso
Il mio moroso mi ha appena detto che a inizio novembre sarà via x lavoro x 3 giorni.. Vabbè che sarà a un'ora e mezza da casa però cavolo, spero proprio che non decida di nascere a inizio novembre.. O almeno che faccia in tempo ad arrivare lui (anche se ho dei dubbi che nasca in due ore!!).. Uffi!
Io per ora, tranne il mal di schiena, zero dolori, nemmeno di notte.. Speriamo non arrivino tutti insieme..
L'unica cosa che mi da parecchio fastidio è il reflusso, o almeno credo che sia reflusso.. Da alcuni giorni ogni volta che mangio, mi sento un peso sullo stomaco e in gola che mi da molto fastidio.. A volte mi viene la nausea.. Poi andare in bagno è sempre più faticoso

Il mio moroso mi ha appena detto che a inizio novembre sarà via x lavoro x 3 giorni.. Vabbè che sarà a un'ora e mezza da casa però cavolo, spero proprio che non decida di nascere a inizio novembre.. O almeno che faccia in tempo ad arrivare lui (anche se ho dei dubbi che nasca in due ore!!).. Uffi!
1.12.2015
1.12.2015
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Anche qui, il 9 e 10 ottobre starà a 200 km da casa, via due notti.
stringeremo le gambe!
stringeremo le gambe!
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Si, ci mettiamo un tappo 

1.12.2015
1.12.2015