Alla fine tutto ok, solo tanto spavento perché era tutta notte che avevo dei dolori pazzeschi a sinistra sulla pancia e l'impressione che una palla cercasse di uscire da sotto le costole ogni volta che mi alzavo. Alla fine sono solo delle gran monelle che, come già sospettavo, si sono di nuovo completamente girate e si divertono a fare le acrobazie sui miei organi e nervi

Il lato comico della faccenda è che l'ospedale di Varese è anche universitario quindi ero circondata durante l'eco da uno stuolo di giovani, sia già specializzati che specializzandi, tutti emozionati a osserare la gravidanza monocoriale biamniotica. Anche il prelievo me lo ha fatto una tirocinante, carinissima ma ancora alle prime armi, che non mi ha fatto molto male ma ci ha impiegato un'ora a riempire tre provette mentre sottolineava a voce le scuese perché non riusciva a far uscire il sangue più in fretta. Ripeto, tutto carinissimi, però mi sono sentita un po' una cavia...
Sofia e Vanessa oggi hanno dato spettacolo. Se dovesse ricapitare faccio pagare il biglietto però