GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010
Valery
evviva Samantha in arrivo!!! 
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Australia a mio marito non bastano le coccole e le carezze, anzi...se gliele faccio è peggio perché dice che gli viene voglia e poi sta male!australia08 ha scritto: io credo che alla fine, sesso o no, conti molto mantenere una buona intimità fisica con il partner...coccole, baci, carezze, piccoli gesti che ci fanno sentire sempre uniti e sempre reciprocamente desiderati.
anche semplicemente stare a letto nudi e abbracciati stretti stretti...ecco...oppure farsi accarezzare il pancione e restare tutti e due in ascolto dei movimenti del cucciolo/a...
E poi magari sentissi i movimenti del bambino...non sento perfettamente niente ancora!
Troubleszilch concordo pienamente con te!troubleszilch ha scritto: SaraLove neppure a me nessuno ha ancora parlato della minicurva ma ho la visita giovedì quindi aspetto che mi dica qualcosa altrimenti lo prenderò come un "non la devi fare"...
Valery sono troppo, troppo felice per te!!!Valery83 ha scritto:Ragazze!!!!! è femminaaaaaa sono felicissima,è il mio sogno da quando sono piccola,ancora non ci credo!! quindi arriverà Samantha!
Per la morfo tutto bene,solo è stato tutto faticoso xkè lei era girata di spalle e non vi dico il ginecologo mi ha massacrato la pancia e mi ha trovata dimagrita di 2kge anche molto depressa,e mi ha detto quello che mi dite sempre voi.
Cmq Samantha pesa 540gr ed è una settimana avanti,le misure le metto domani...ancora non ci credo ho pianto dalla felicità...e mi sono ammutolita!!!!
Spero tanto che questa notizia ti abbia tirata su di morale e che ora tu veda tutti i problemi in maniera diversa.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Valery sono felicissima per te
mi auguro che questa bella notizia ti aiuti a stare un po' su
Ieri sera il ginecologo mi ha trovato molto meglio dell'ultima volta ma mi ha dato la gravidanza anticipata e tolto la vasosuprima perche' secondo lui e' quella che mi dava disturbi durante la notte.........quindi mi ha raccomandato solo di continuare a stare a riposo.........esami da rifare e mi ha dato anche la minucurva da fare alla 25/26° settimana . Dice che quasi sicuramente faremo il cesareo perche' il piccolo si presenta gia' grossino ..........ma una cosa non l'ho capita ......perche' sul certificato di astensione al lavoro ha scritto la data del termine 14/11/10 e la data presunta del parto 19/10/10
Ieri sera il ginecologo mi ha trovato molto meglio dell'ultima volta ma mi ha dato la gravidanza anticipata e tolto la vasosuprima perche' secondo lui e' quella che mi dava disturbi durante la notte.........quindi mi ha raccomandato solo di continuare a stare a riposo.........esami da rifare e mi ha dato anche la minucurva da fare alla 25/26° settimana . Dice che quasi sicuramente faremo il cesareo perche' il piccolo si presenta gia' grossino ..........ma una cosa non l'ho capita ......perche' sul certificato di astensione al lavoro ha scritto la data del termine 14/11/10 e la data presunta del parto 19/10/10
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- puzzina
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Valery
lo sapeeeeeeeevo!!!!evvai!
stamattina vado di spesina...mi è venuto un dubbio ragazze..
domenica mio marito ha cucinato pasta panna prosciutto e piselli
che buoooona!
Poi mi ha detto che siccome il prosicutto cotto era poco ha aggiunto qualche wurste di pollo....ma lo posso mangiare per la toxo? calcolate che è stato sul fuoco non moltissimo visto che è un sugo che non richiede particoalre cottura....
aiuuuuuuuuto
Valery
domenica mio marito ha cucinato pasta panna prosciutto e piselli
Poi mi ha detto che siccome il prosicutto cotto era poco ha aggiunto qualche wurste di pollo....ma lo posso mangiare per la toxo? calcolate che è stato sul fuoco non moltissimo visto che è un sugo che non richiede particoalre cottura....
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Si stai tranquilla lo puoi mangiare !!!!!!!!! Anche considerando che il wurste viene trattato primapuzzina ha scritto:Buongiorno ragazze!
Valery![]()
lo sapeeeeeeeevo!!!!evvai!
domenica mio marito ha cucinato pasta panna prosciutto e piselliche buoooona!
Poi mi ha detto che siccome il prosicutto cotto era poco ha aggiunto qualche wurste di pollo....ma lo posso mangiare per la toxo? calcolate che è stato sul fuoco non moltissimo visto che è un sugo che non richiede particoalre cottura....aiuuuuuuuuto
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- triky
- Expert~GolGirl®

Valery83 ha scritto:Ragazze!!!!! è femminaaaaaa sono felicissima,è il mio sogno da quando sono piccola,ancora non ci credo!! quindi arriverà Samantha!
Per la morfo tutto bene,solo è stato tutto faticoso xkè lei era girata di spalle e non vi dico il ginecologo mi ha massacrato la pancia e mi ha trovata dimagrita di 2kge anche molto depressa,e mi ha detto quello che mi dite sempre voi.
Cmq Samantha pesa 540gr ed è una settimana avanti,le misure le metto domani...ancora non ci credo ho pianto dalla felicità...e mi sono ammutolita!!!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

DI SOLITO SONO OBBLIGATI A INSERIRE I DATI DI UN EVENTUALE CESAREO PROGRAMMATO E DELLA PRESUNTA DATA DEL PARTO QUALORA FOSSE NATURALE.Mary1969 ha scritto:Valery sono felicissima per temi auguro che questa bella notizia ti aiuti a stare un po' su
![]()
Ma in effetti un mesetto prima...
Sono contenta che ti abbia trovato meglio e ti abbia interrotto la vasosuprina
- triky
- Expert~GolGirl®

Ragazze oggi GIRO DI BOA per ME e domani MORFO....un po' di agitazione!! 
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Buondì a tutte!!!
Tantissimi
per la morfo di domani, vedrai che andrà tutto bene!
Io ce l'ho la prossima settimana invece...
Triky io e te viaggiamo con un solo giorno di differenza!triky ha scritto:Ragazze oggi GIRO DI BOA per ME e domani MORFO....un po' di agitazione!!
Tantissimi
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- triky
- Expert~GolGirl®

E si un giorno....WOW!!!! Magari partoriremo nello stesso giorno...Io mi sento di anticipare, con la prima si era partiti col 7/2 poi 5/2 ma alla fine ho partorito il 02/02!!!SaraLove ha scritto:Buondì a tutte!!!
Triky io e te viaggiamo con un solo giorno di differenza!triky ha scritto:Ragazze oggi GIRO DI BOA per ME e domani MORFO....un po' di agitazione!!![]()
Tantissimiper la morfo di domani, vedrai che andrà tutto bene!
![]()
Avrei preferito anche io farla alla 21 ma purtroppo non avevo trovato altro posto disponibile....
Che poi in realtà alla TN secondo la gine che l'ha eseguita ero indietro di 2 giorni....staremo a vedere con la Morfo di domani!!
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Triky a dirti la verità io preferirei partorire a Dicembre, perché è un mese che mi piace molto poiché si respira aria di festa!triky ha scritto: E si un giorno....WOW!!!! Magari partoriremo nello stesso giorno...Io mi sento di anticipare, con la prima si era partiti col 7/2 poi 5/2 ma alla fine ho partorito il 02/02!!!
Avrei preferito anche io farla alla 21 ma purtroppo non avevo trovato altro posto disponibile....
Che poi in realtà alla TN secondo la gine che l'ha eseguita ero indietro di 2 giorni....staremo a vedere con la Morfo di domani!!
Per quanto riguarda la morfo, proprio perché le prenotazioni si protraevano già fino a luglio inoltrato hanno dovuto inserirmi una settimana più tardi. L'importante comunque è farla tra le 20esima e la 22esima settimana.
Facci sapere domani mi raccomando!
- elysa79
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!!!!!!!
Valery
per la
triky
per la morfo
Valery
triky
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- ale79
- Expert~GolGirl®

buondì...
che caldooo!!!

che caldooo!!!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- pippic
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
triky
per la morfo!!!!
NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!! Un'altra notte così e sclero...voglio il fresco.....domani si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri sera abbiamo guardato il sito del playmobil park....SPETTACOLO!!!! niente giostre solo tante tante attività!!!! Trobbo bello!!!! Ci sono anche le zattere con i remi (quello sicuramente lo fara' mio marito e Amelia!!!!!!)
e poi c'è un mega posto al chiuso così se me la vedo brutta almeno li' sono al fresco!!!!
triky
NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!! Un'altra notte così e sclero...voglio il fresco.....domani si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri sera abbiamo guardato il sito del playmobil park....SPETTACOLO!!!! niente giostre solo tante tante attività!!!! Trobbo bello!!!! Ci sono anche le zattere con i remi (quello sicuramente lo fara' mio marito e Amelia!!!!!!)
e poi c'è un mega posto al chiuso così se me la vedo brutta almeno li' sono al fresco!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
valery EVVIVA SAMANTHA!!!
saralove anche a me piacerebbe piu' Dicembre (io sono anche nata l'8
) ma già ho partorito 1 settimana prima con Fabiana, questa volta che sono anche piu' stanca e lei, mammona, vuole sempre stare in braccio (14kg) mi sa che partoriro' ancora prima....
pippic buona vacanza! ma doc'è il playmobil park??
triky dai che manca ungì giorno!!! speriamo che si faccia vedere bene!!
mary chiede info al gine, in effetti quasi 1 mese prima mi sembra tanto, bisogna vedere che conti ha fatto....magari ha tenuto conto del termine mestruale invece di quello ostetrico??
valery EVVIVA SAMANTHA!!!
saralove anche a me piacerebbe piu' Dicembre (io sono anche nata l'8
pippic buona vacanza! ma doc'è il playmobil park??
triky dai che manca ungì giorno!!! speriamo che si faccia vedere bene!!
mary chiede info al gine, in effetti quasi 1 mese prima mi sembra tanto, bisogna vedere che conti ha fatto....magari ha tenuto conto del termine mestruale invece di quello ostetrico??
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

noi siamo ancora in alto mare con i nomi, per Fabiana ormai è Filippo, mio marito insiste con Diego e io prediligo Federico poi Filippo e poi Diego......come si fà a decidere in queste condizioni???
faccio 3 foglietti e tiriamo su a sorte???
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Salve ragazzuole!
Sopravvivo solo perchè il condizionatore è sempre acceso....i bambini sono in piscina tutto il giorno al centro estivo, beati loro.
Questo fine settimana siamo stati in montagna per stare un po' meglio.
per Valery e per la femminuccia in arrivo!!!!!!
Domani mattina alle 9 anche io avrò la morfologica, non vedo l'ora. Voglio anche mostrargli l'esame completo delle urine, perchè ci sono molti valori fuori regola che mi fanno preoccupare. Speriamo che non sia nulla di grave.
Come state?
Sopravvivo solo perchè il condizionatore è sempre acceso....i bambini sono in piscina tutto il giorno al centro estivo, beati loro.
Questo fine settimana siamo stati in montagna per stare un po' meglio.
Domani mattina alle 9 anche io avrò la morfologica, non vedo l'ora. Voglio anche mostrargli l'esame completo delle urine, perchè ci sono molti valori fuori regola che mi fanno preoccupare. Speriamo che non sia nulla di grave.
Come state?
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Cos'è il playmobil park?
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

giolo per la morfo di domani
per le urine vedrai che non è niente, puo' darsi che ti faccia fare un'urinocultura 
- Giolo74
- Active~GolGirl®

Grazie mille! speriamo che non sia nulla di preoccupante, anche perchè sabato partiamo per il mare...