GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE
Babbalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............ Il soffitto e' spazialeeeeeeeeee............ Meraviglioso!!! Complimenti!!!

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- rosy75
- New~GolGirl®

molte novembrino hanno avuto la tua stessa perplessità, quindi è tutto ok, capita. se proprio vuoi sentirlo però secondo me basta che ti metti a pancia sotto...senti che calciCry73 ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOO... TUTTO PROCEDE OKK???![]()
![]()
![]()
Ciao a tutte... Son un poco latitante... In ufficio faccio fatica a collegarmi e da casa non riesco perche' crollo all'arrivo dall'ufficio... Ora me ne vo' a legger arretrati...
PS: a voi accade che per giorni sentite il pupacchio che si muove forte forte e poi per 2 giorni non sentite anima viva laggiu'??? Son un po' preoccupata!!! Aiut...![]()

- Cry73
- Expert~GolGirl®

Grazie Rosy... Stasera lo faccioooooooooooooooooo.............

- rosy75
- New~GolGirl®

non esagerare peròCry73 ha scritto:Grazie Rosy... Stasera lo faccioooooooooooooooooo.............![]()
![]()
ah dimenticavo.... vanno matti anche per le cose dolci, però uno studio scientifico ha dimostrato che più i bimbi mangiano dolci, più pensano di stare in una famiglia ricca

- rosy75
- New~GolGirl®

ragazze, io adesso devo salutarvi. da domani non verrò più in ufficio, e ci riscriveremo a settembre 2009 (quando tornerò a lavoro). mi mancherete molto: anche se ho avuto poco tempo per conoscervi, mi ero affezionata a voi!!!!!! mi raccomando, fate le brave e comportatevi bene.
non siate ansiose per il parto, ci passano tutte e tutte poi stringono i loro pargoli tra le braccia (lo so lo so io parlo bene perchè faccio il cesareo
..... però vi incoraggio lo stesso.....
).
faccio a tutte tanti
un abbraccio grande grande a tutte e grazie per avermi fatto compagnia in questo periodo!!!!!
non siate ansiose per il parto, ci passano tutte e tutte poi stringono i loro pargoli tra le braccia (lo so lo so io parlo bene perchè faccio il cesareo
faccio a tutte tanti
un abbraccio grande grande a tutte e grazie per avermi fatto compagnia in questo periodo!!!!!

- flydafne
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio ragazze
come state?
io bene mio marito meno placche alla gola febbre alta da sabato ora deve fare punture perchè non antibiotici a compresse nada sono ancora lì
vuole per forza alzarsi perchè con sto caldo a letto in effetti è noioso
stiamo dormendo separati ho paura di beccarmi febbre
per il resto tutto ok sono andata dal medico per farmi prescrivere esame urine emocromo glicemia domani prelievi
presente per l'acidità di stomaco sto evitando molti cibi che ho visto me la peggiorano tipo pomodori cipolla cose piccante frittura quando è forte però prendo un cucchiaino di gaviscon prescritto dal gine
a volte sento di avere il fuoco in gola
per i movimenti federica ha dato spettacolo l'altro giorno ero a pancia scoperta ed ero circondata da mia mamma mia cognata e mia sorella si muoveva tutta la mia pancia ed ad ogni mio colpetto lei rispondeva
però ci sono giorni che la sento meno credo sia normale forse si riposa
anche se ultimamente anche quando sono in movimento avverto i suoi colpetti
come state?
io bene mio marito meno placche alla gola febbre alta da sabato ora deve fare punture perchè non antibiotici a compresse nada sono ancora lì
vuole per forza alzarsi perchè con sto caldo a letto in effetti è noioso
stiamo dormendo separati ho paura di beccarmi febbre
per il resto tutto ok sono andata dal medico per farmi prescrivere esame urine emocromo glicemia domani prelievi
presente per l'acidità di stomaco sto evitando molti cibi che ho visto me la peggiorano tipo pomodori cipolla cose piccante frittura quando è forte però prendo un cucchiaino di gaviscon prescritto dal gine
a volte sento di avere il fuoco in gola
per i movimenti federica ha dato spettacolo l'altro giorno ero a pancia scoperta ed ero circondata da mia mamma mia cognata e mia sorella si muoveva tutta la mia pancia ed ad ogni mio colpetto lei rispondeva
però ci sono giorni che la sento meno credo sia normale forse si riposa
anche se ultimamente anche quando sono in movimento avverto i suoi colpetti
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Ciao Rosy!!!
Che dire... goditi il congedo per maternità! E se ne hai occasione torna a scriverci
Che dire... goditi il congedo per maternità! E se ne hai occasione torna a scriverci
2008
2011
2011
- panda
- Basic~GolGirl®

rosy75, cavoli settembre 2009!!!!!!!!!!!!!!
se riesci passa a farci un salutino prima va!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon congedo!!!!!!!!!!!!
se riesci passa a farci un salutino prima va!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon congedo!!!!!!!!!!!!
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
- flydafne
- Original~GolGirl®

rosy a presto
ogni tanto se puoi un salutino
in bocca al lupo per tutto
ogni tanto se puoi un salutino
in bocca al lupo per tutto
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Cry73
- Expert~GolGirl®

ROSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY IN BOCCA AL LUPO...
CI MANCHERAI!!!
CI MANCHERAI!!!
- silviab
- Active~GolGirl®

rosy.....
figurati...questa è stakanovista....la sett. scorsa, non è mai praticamente venuta a pranzo..perchè non aveva fame...peserò 40 kg bagnata.... e deperita vistosamente...lei starebbe sempre in ufficio....
è sicuramente a casa...non avrebbe mai coraggio di fare un torto all'azienda..
a me fa arrabbiare che se stai male, ti fai tutte le visite che ti devi fare, soprattutto se sai che non sei mai assente...non rompi le scatole al mondo intero facendoti compatire..e poi rimani in ufficio, oppure ti assenti all'improvviso creando problemi ai colleghi come oggi...
qui è il caso contrario...questa verrebbe anche con la febbre a 55....ad impestarci tutti....
è un miracolo che stia a casa...
è sicuramente a casa...non avrebbe mai coraggio di fare un torto all'azienda..
a me fa arrabbiare che se stai male, ti fai tutte le visite che ti devi fare, soprattutto se sai che non sei mai assente...non rompi le scatole al mondo intero facendoti compatire..e poi rimani in ufficio, oppure ti assenti all'improvviso creando problemi ai colleghi come oggi...
qui è il caso contrario...questa verrebbe anche con la febbre a 55....ad impestarci tutti....
è un miracolo che stia a casa...
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- silviab
- Active~GolGirl®

opss... ho letto solo ora di rosy....bè che dire.... in bocca al lupo per tutto.... maternità parto.... e pupetto.......
ci risentiremo dopo.........
ci risentiremo dopo.........
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- Adore
- Master~GolGirl®

ciao a tutte passo di volata per dirvi che ho messo qualche fotina della panza..............ora scappo. a domani!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno novembrine 
Stamattina è venuto l'infermiere a casa x farmi il prelievo e domani i risultati
Sono contenta che vi piaccia il mio soffitto! Quando le pupe si decideranno ad usarla quella stanza
Tilly le stelline le abbiamo prese in un negozio tipo iobimbo. 680 stelline adesive a 10 euro! Quelle avanzate le abbiamo messe sopra la greca visto che ci sono delle orsette che dormono. Le nuvole le ha fatte mio marito con la spugna dietro mio suggerimento e quelle più vicine al sole hanno le sfumature esterne fatte sempre con la spugna col color pesca usato x i muri, x fare il riflesso del sole.
Il sole è dell'ikea mentre l'aereoplano l'abbiamo preso in un grande brico.
Stamattina è venuto l'infermiere a casa x farmi il prelievo e domani i risultati
Sono contenta che vi piaccia il mio soffitto! Quando le pupe si decideranno ad usarla quella stanza
Tilly le stelline le abbiamo prese in un negozio tipo iobimbo. 680 stelline adesive a 10 euro! Quelle avanzate le abbiamo messe sopra la greca visto che ci sono delle orsette che dormono. Le nuvole le ha fatte mio marito con la spugna dietro mio suggerimento e quelle più vicine al sole hanno le sfumature esterne fatte sempre con la spugna col color pesca usato x i muri, x fare il riflesso del sole.
Il sole è dell'ikea mentre l'aereoplano l'abbiamo preso in un grande brico.
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Micky78
- Expert~GolGirl®

Ciao Ragazze!!!
Eccomi di ritorno al lavoro... il viaggio di nozze è andato bene, mooooolto rilassante... così rilassante che il pupetto ha deciso di farsi sentire per bene... allo scoccare della 20esima settimana si è mosso! Io credo di aver saltato la fase "bolle", a me tira già i calci!!!
Oggi ho fatto la morfo ed è tutto ok, cresce nei parametri e sta una favola!!!
Purtroppo le gambine erano ben chiuse ed incrociate... ma il gine si è leggermente sbilanciato verso una femminuccia! Speriamo che settimana prossima alla visita di routine si faccia vedere... noi ci teniamo incrociati, nel frattempo compreremo tutte cosine bianche
Mi ha detto che la placenta è ancora un po' bassina, ma che nel maggior parte dei casi se la porta su il feto con la crescita. Da tenere sotto controllo con l'eco del 7° mese!
Vi ho messo qualche foto del matrimonio, per vostra curiosità...
Spero di passare e seguirvi di più nei prossimi tempi, al momento faccio altre due settimane di lavoro e poi ritorno in ferie per altre due...
Cercherò di aggiornarmi piano piano! Intanto tanti in bocca al pupo! :ahah
Eccomi di ritorno al lavoro... il viaggio di nozze è andato bene, mooooolto rilassante... così rilassante che il pupetto ha deciso di farsi sentire per bene... allo scoccare della 20esima settimana si è mosso! Io credo di aver saltato la fase "bolle", a me tira già i calci!!!
Oggi ho fatto la morfo ed è tutto ok, cresce nei parametri e sta una favola!!!
Purtroppo le gambine erano ben chiuse ed incrociate... ma il gine si è leggermente sbilanciato verso una femminuccia! Speriamo che settimana prossima alla visita di routine si faccia vedere... noi ci teniamo incrociati, nel frattempo compreremo tutte cosine bianche
Mi ha detto che la placenta è ancora un po' bassina, ma che nel maggior parte dei casi se la porta su il feto con la crescita. Da tenere sotto controllo con l'eco del 7° mese!
Vi ho messo qualche foto del matrimonio, per vostra curiosità...
Spero di passare e seguirvi di più nei prossimi tempi, al momento faccio altre due settimane di lavoro e poi ritorno in ferie per altre due...
Cercherò di aggiornarmi piano piano! Intanto tanti in bocca al pupo! :ahah
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- simba79
- Basic~GolGirl®

buona sera a tutte come va????????????????
a me meglio sto ancora a riposo però meno drastico e ieri dopo due sett. di clausura sono anche uscita con il maritino
mi fa piacere sentire che anche voi siete paranoiche come me, io come nn lo sento ogni 5 minuti mi prende l'angoscia mamma mia penso ke arriverò a novembre esaurita......
babbala fantastico il soffitto brava
fly mi dispiace per tuo marito tu però stai attenta a nn beccartela nache tu.....
rosy in bocca al lupo per tutto quando puoi ripassa a salutarci......
a me meglio sto ancora a riposo però meno drastico e ieri dopo due sett. di clausura sono anche uscita con il maritino
mi fa piacere sentire che anche voi siete paranoiche come me, io come nn lo sento ogni 5 minuti mi prende l'angoscia mamma mia penso ke arriverò a novembre esaurita......
babbala fantastico il soffitto brava
fly mi dispiace per tuo marito tu però stai attenta a nn beccartela nache tu.....
rosy in bocca al lupo per tutto quando puoi ripassa a salutarci......
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- simba79
- Basic~GolGirl®

auguroni miky
mi fa piacere che la bimba/o stai bene un grosso bacio ad entrambi
mi fa piacere che la bimba/o stai bene un grosso bacio ad entrambi
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- Babbala
- Master~GolGirl®

Micky sei bellissima 
Tanti cari auguri x il matrimonio
Simba finalmente un po' di vita mondana
X il discorso movimenti è normale a quest'epoca sentirli a volte meno perché si spostano nella zona più interna dell'utero non a contatto con le pareti addominali. Provate a mangiare qualcosa di dolce o a bere coca cola
Giada con la nutella si trasformava nella figlia di Totti sul mio stomaco 
X il discorso acidità
tutte e due le gravidanze zero nausea ma bruciore di stomaco a morire, di Giada soprattutto alla fine. L'unica cosa che funziona davvero x me sono le bustine di gaviscon alla menta, comode anche da portare in borsa 
Tanti cari auguri x il matrimonio
Simba finalmente un po' di vita mondana
X il discorso movimenti è normale a quest'epoca sentirli a volte meno perché si spostano nella zona più interna dell'utero non a contatto con le pareti addominali. Provate a mangiare qualcosa di dolce o a bere coca cola
X il discorso acidità
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Ciao carissime,
Panda dopo la curva fammi sapere se è così tremenda... io vado lunedì...
Rosy in bocca al lupo....e buona maternità
Babbala complimenti per il soffitto... anche io pensavo di mettere le stelline ....
Miky complimenti per il tuo matrimonio.... belle le foto
Fly poverino tuo marito.... avere la febbre con sto caldo deve essere terribile... stagli lontanoooooooooooo
Panda dopo la curva fammi sapere se è così tremenda... io vado lunedì...
Rosy in bocca al lupo....e buona maternità
Babbala complimenti per il soffitto... anche io pensavo di mettere le stelline ....
Miky complimenti per il tuo matrimonio.... belle le foto
Fly poverino tuo marito.... avere la febbre con sto caldo deve essere terribile... stagli lontanoooooooooooo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Adore ma che pancinoooooooooooooo
ehm io il mio non lo metto.... al tuo confronto io sembro di 7 mesi 
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}