cn Sara che era alle prese con la tosse e mi ha vomitato l'anima, tutto su lenzuola, materassi, cuscino, un puzzo, l'abbiamo portata nel lettone perché si è bagnato pure il materasso, come al solito in questi frangenti nn avevo messo o qualcuno si era dimenticato di mettere la traversina incerata. Per cui domani devo lavare tutto, pigiama compreso. Anche la mia tosse nn accenna a diminuire, poi ho avuto conati di vomito pure io ieri sera, ma la cosa nn finisce, nn riesco a star bene nonostante la cura.
Alex è andato a letto tardissimo, quasi le 23, ero stanchissima. Ora ho pure freddo. Sn al pc cn i condizionatori funzione caldo, sparati sulla testa e spalle.
Giorgio si muove, è agitato.
Come sto male!!!!
Nn pensavo, nn pensavo che la tosse potesse scatenarmi una cosa del genere, Giò ha accompagnato i bimbi a scuola....io nn ce la faccio proprio.....ogni tanto se lo fa mi fa un piacerone grosso.
Mi sento la pressione sotto i piedi!
Mi sento come se un tir mi fosse passato addorsso!
Ci sn 2° e i bimbi hanno i piumini addosso, fa un freddo cane!
Inizio le miei cose, devo lavare tutto.....mamma mia e chi ce la fa? ma devo farlo!
Ho una casaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
ma qui o cn la tosse mi levano la gola....oppure nn posso farci nulla, deve passare!
anzi adesso vado a prendere le goccine che il gine mi ha dato.....sperando funzionino.
Ho appena rifatto il letto a Sara, Giò mi ha chiamato e mi ha obbligato riposo assoluto, ora devo avviare due lavatrici!
Sto proprio male!
Mabe:

Ely che bello sentire belle notizie....
alle altre su forza e coraggio......