GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL BORSONE E' QUASI TERMINATO ED IL CORSO GIA' INIZIATO!

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL BORSONE E' QUASI TERMINATO ED IL CORSO GIA' INIZIATO!

Messaggio da lisa1 » 5 set 2008, 17:56

Tilly68 ha scritto:Sapete, anch'io in questi giorni pensavo la stessa cosa: "dopo" non ci lasceremo mica così su due piedi, vero? Stiamo passando tanti giorni assieme che è davvero bella l'idea di continuare a scriverci! :yeee
Mi sono iscritta a gol nel 2004 quando aspettavo Mattia e con le gennarine 2005 siamo ancora lì a raccontarcela :sorrisoo
Abbiamo organizzato un mega-raduno e un paio più piccoli, ormai ci si conosce bene è per me è stata un'esperienza davvero positiva!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 5 set 2008, 21:23

ho visto nel post delle ottobrine che in prima pagina hanno inserito anche i kg presi..lo facciamo anche noi?? per esempio al 10 settembre, o alla.. settimana, tot kg...
che ne dite?
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 6 set 2008, 8:42

Ciao Novembrine......oggi giornata lavorativa ma stasera riposissimo a casa da sola (il maritozzo lo piazzo ad un atrimonio di amici....) domani mattina altro matrimonio........ :che_dici speriamo di reistere...........qui si schiatta dal caldo.....c'è un'afa da pauraaaa!!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 6 set 2008, 9:59

Lisa paura di non arrivare in tempo? Io prima di sapere che avrei fatto il TC programmato anche tanta... infatti avevo già detto al maritino che come partiva una doglia o un fac-simile io mi piazzavo in ospedale... piuttosto la sala d'attesa ma non il ritorno a casa... poi con la fortuna che mi ritrovo a novembre viene pure un metro di neve e poi prova a farti 45 km :che_dici
L'unica paura che mi è rimasta di non riuscire ad arrivare al TC programmato e dover correre con il fazzoletto bianco appeso al finestrino :x: spero siano solo paranoie mentali...
Life io sorvolerei sui chili in prima pagina :che_dici :hi hi hi hi onde evitare di essere la balenottera del gruppo ... ma poi fate come volete... al massimo mentirò spudoratamente :prrrr
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 6 set 2008, 10:03

Adore ho provato il tuo metodo... il battito non è riuscito a beccarlo, in compenso sente tanti movimenti che io non avverto (ha detto che praticamete non è mai fermo)... si diverte un mondo
Quindi metodo Adore :ok

ps quando siete in panico perchè non sentite il pupo piazzate il maritino all'ascolto...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 6 set 2008, 10:15

QUI IN RIVIERA C'E' UN'AFA DA PAURAAAAAAA....... ROVENTE... :urka :urka :urka
Life ho gia' prenotato in quel sito consigliato da te una tutina azzurra con scritta blu con la scritta davanti:"...Gugo... what else?"...
Spettacolo... A mio marito e' piaciuta un sacco l'idea... Grazie della dritta... :ok
Per le uscite serali, donne, faccio fatica pure io (e' si' che son di Rimini e qua ce n'e'!!! :aargh )...
Se esco la panza e' stragonfia e assumo posizioni sulla sedia stravaccate che non son belle da vedere... :hi hi hi hi

Tuli io e' da 3 sere che piazzo il marito a controllare che sotto vada tutto bene... Lui lo sente sempre il suo battito... :ok
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 6 set 2008, 10:17

Cry Uff solo il mio non lo sente il battitoooooo
devo vedere anche io sto sito alloraaaaaaaa

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 6 set 2008, 10:57

ciaoooooo!!!!! come state tutte!?
qua tutto bene!
a proposito del battito: anche io ho chiesto al moroso di mettere l'orecchio alla pancia ma,piu che altro, ha sentito il singhiozzo della Luna eheheheh :ahaha comunque la mia piccola scalcia talmente tanto e TUTTO IL SANTO GIORNO E LA NOTTE che sono sicura che sta bene ehehe :sorrisoo spero che questo suo comportamento non rispecchi il carattere che avrà una volta nata perchè se no è finita!!! :ahaha
Ieri seconda lezione al corso pre-parto: abbiamo parlato di alimentazione e l'ostetrica ha detto che ,per il bimbo, basterebbe mettere su 8 kg in tutto! (se si parte da un peso forma) :che_dici e iooo??? son gia a +10 alla fine del settimo ahahaha....meglio non pensarci....ieri sera ho anche mangiato pane e salamina alla festa del paesello..... :urka

Come state messe a temperatura? qua è ancora caldo ma non afoso, di notte si dorme bene...ma stasera vado giu a Rimini dai miei e mia mamma ha detto che lì ancora non si sta dal caldoooo :buuu non vedo l'ora che arrivi Ottobre (il mio mese preferito :yeee )!!
A proposito, tempo fa vi avevo scritto del BIMBINFIERA che fanno a Novegro (Milano)!!!! ci sarà l'11 e 12 Ottobre!!! io ci vado di sicuro...nessuna di voi è interessata? secondo me danno anche un sacco di regalini!!! e poi essendo mostra mercato, magari potrei fare gli ultimi acquisti a prezzi migliori !!!

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 6 set 2008, 10:59

a proposito del sito consigliato da LIFE: belizzimoooooooo!!!!!! anche io mi faccio una bella tutina.però devo decidere che scritta metterciiiii||| :ok :ok

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 6 set 2008, 11:28

Cry73 ha scritto:Life ho gia' prenotato in quel sito consigliato da te una tutina azzurra con scritta blu con la scritta davanti:"...Gugo... what else?"...
bellissima!!!!! mi sa che anch'io ne faro' una...mio marito e' un fanatico di vasco..magari ci scrivo qualcosa del genere...
ImmagineImmagine

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 6 set 2008, 11:31

tulipano77 ha scritto:Life io sorvolerei sui chili in prima pagina :che_dici :hi hi hi hi onde evitare di essere la balenottera del gruppo ... ma poi fate come volete... al massimo mentirò spudoratamente :prrrr
be' non so se hai notato quanto sono ingrassata io...quindi stai pure tranquilla che non sei la sola... :buuu
ImmagineImmagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 6 set 2008, 11:58

Tuli prova a far orecchiare la panza al marito in differenti punti...
Mio marito dice che in alcuni punti si sente solo il mio di battito mentre in altri, oltre al mio intestino, si sente il suo cuoricino... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Oggi pomeriggio ho la seconda lezione, con marito annesso, organizzata dalla Prenatal... Ci vadoooooooooooooo...
Dato che dal corso preparto nessuno ha ancora chiamato... :buuu
Ormai gli ho rotto le balle per 4 volte al telefono chiedendo quando iniziava... :hi hi hi hi :urka
Ma se poi lo faccio prima dell'inizio del corso??? :urka :urka
Bha...

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 6 set 2008, 12:00

PS: io + 10 kg. :urka :urka :urka
Non riesco a trattemermi per il ciboooooooooo......... Ho fameeeeeeeeee......... E che debbo fa'?????? :domanda :urka :aargh

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 6 set 2008, 12:01

Ciao ragazze!!

Passo di corsa pe run saluto e per augurarvi buon weekend!!

In questi giorni il lavoro mi prende moltissimo e ho poco tempo!!!

Ho letto solo questa pagina. Neppure il mio sente il battito se appoggia l'orecchio, sarà per via della placenta anteriore, o sarà mica sordo?? :domanda

Cry bellissima la maglietta, e anche il sito! :ok

Life ok per mettere pesi e misure bimbi, come hanno fatto le ottobrine! Lo trovo anch'io molto carino!!
Ho aggiornato anche metendo come avevi chiesto la lista per il borsone da te postata!! :ok
Se ci sono variazioni fatemi sapere!!

Allora facciamo così man mano che vi collegate scrivete sul posto il vostro peso e le misure del pupo all'ultima eco, magari tutto evidenziato in grassetto o in un altro colore, così la settimana prossima quando mi collego mi saltano subito all'occhio e aggiorno man mano la prima pagina!! :ok
Tipo una cosa del genere:
Tati 29+4 peso + 11,5 kg.
Diego 27+2 peso 970 gr. lunghezza 36 cm
Prossima visita 22/09

Poi non so se avete altre misure o notizie che volete comunicare del pupo scrivete tutto!

Oggi pomeriggio vado a fare spese per il pupo!!!
In primis lenzuoline per carrozzina e lettino, e il materasso del lettino!!
Pensavamo di prenderlo in lattice, voi che ne dite? COme vi siete regolate?

Ora scappo.
:bacio a tutte e buon weekend!! :sorrisoo
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 6 set 2008, 14:15

Arcady 29+3 peso +10
Luna 29+3 kg 1,400
prossima visita: eco accrescimento 18/09

:ok

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 6 set 2008, 15:58

ciao ragazze!

finalmente mi accingo a preparare la valigia. Stamattina abbiamo acquistato un trolley carinissimo da Carpisa, lunedì mi arrivano le bustine per il corredino di Edoardo e così imbusto tutto e infilo in valigia
in attesa della data del Tc che decideremo per la fine settembre. Il 18 intanto ho la eco di accrescimento+ controlli. Le perdite da stamattina pare stiano sparendo, ma lo dico sottovoce, molto sottovoce :incrocini
continuo comunque il magnesio + vasosuprina.

Per Edoardo porto 5 cambi in 5 bustine contenenti tutina, body a maniche corte in cotone, camiciola per primo giorno, calzini in cotone, copertina e lenzuolino per allattamento, pannolini per rooming in, cappellino per giorno dimissioni, bavaglino. Per me, invece camicia notte totalmente aperta per il parto, e 3 per allarttamento aperte fino al seno, pantofole, asciugamani, (pannoloni, slip a rete, sapone di Marsiglia per detergere il seno)...che mi scordo? :che_dici

Nel frattempo a breve sarò super impegnata con trasloco: ho venduta la casa e la devo liberare per il 20 settembre, andremo in affitto un paio di mesi in attesa di entrare in quella nuova...meno male cprossima settimana si va in maternità, sono sfinita! :fischia

Inoltre devo organizzare la festa di compleanno di Gaia: il 27 settembre la mia piccina compie 2 anni, mamma come è volato il tempo! Sembra ieri quando è nata :emozionee

n.b. volete il mio peso? vabbè, peggio per voi....+ 18! :urka
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 6 set 2008, 16:16

Buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!

aledavid 29+2 peso +12 kg
prossima visita 18/09
prossima eco 29/09

spero di aver scritto bene non sono pratica..

ragazze questa mattina sono andata all'oviesse mamma mia quante cose carine a poco prezzo..ho preso la copertina di lana rosa a euro 19,90 c'era anche in ciniglia rosa bellissima a euro 15,00 (doveva farmela mia suocera ma gli ho detto di no era un costo la lana) ci sono le tutine da euro 8,90 ..di tutto e di più se qualcuna di voi nella propria città c'è l'oviesse andate a fare un giro ..tante volte si va in giro e si spende fior di soldi quando ci sono negozi come oviesse che a roba carina a tutti i prezzi ..

adesso vado al parco con il mio bimbo a più tardi.... :bacio
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 6 set 2008, 17:25

Ciao!
Ho spedito Matteo dai nonni perchè oggi è il nostro 5' anniversario di matrimonio e stasera si festeggia :-D :yeee
A dire il vero sono un po' acciaccata ma al ristorante non rinuncio!!!
Da giovedì sera soffro di pubalgia, qualcun'altra di voi ne soffre?
Non mi preoccupo più di tanto perchè so che in gravidanza può capitare, però che scocciatura ragazze :martello
Mi sento piena di energie, ho tante cose da fare e mi tocca stare a riposo :che_dici

Peso? Sono a + 8 kg e mi vedo enorme perchè ho raggiunto lo stesso peso di quando ho partorito la prima volta...chissà cosa posso ancora diventare :urka
Viola non ho idea di quanto sia cresciuta, farò l'eco martedì, poi vi saprò dire.

Per la valigia ho quasi tutto pronto, devo solo assemblare :ok Mancano i reggiseni da allattamento, aspetto a comprarli perchè questa volta mi sa che avrò una taglia in meno.

Buon week-end!!! :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 6 set 2008, 18:10

eccomi qui..ho appena scoperta che nella mia citta c'e' un negozio che vende usato per bambini...ci sono stata oggi pomeriggio...si chiama la birba...
www/labirba.com
ho preso un completo in ciniglia disney nuovo a 4,00, un body chicco 1,20, un completo in felpina chicco nuovo 13,00 e un sacco portabimbo stupendo a 15,00... :-D
ImmagineImmagine

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 7 set 2008, 8:20

ciao mammineeee!!! :yeee Buona domenica!!!
che bello leggervi un po'...io sto benone, solo che ormai mi aggiro per casa come un ninja turtles.. :ahaha ho solo gran mal di schiena all'altezza dei reni,appena mi dedico ad un qualsivoglia lavoretto domestico... :urka poi mi devo sdraiare sul fianco per sentirmi un po' meglio.Con Olivia non ne avevo sofferto quindi penso sia proprio lei che me lo causa, vuole stare spesso in braccio...
lunedì iniziamo con l'inserimento al nido, un po' mi dispiace, anche se lei è entusiasta all'idea di stare con altri bimbi, io così finalmente potrò dedicarmi a Tea.
Ho letto che siete già tutte pronte con il borsone...io ho solo sistemato tutte le tutine e varie di Olivia in ordine per mesi e ho scelto quello da portare in ospedale, (un paio di nuove me le compra mia suocera),voglio solo rilavare il tutto dato che sono passati 2 anni e 1 trasloco...
il 10 abbiamo la prossima ECO così anch'io vi darò qualche dato sulla mia piccola che sguazza di continuo!! :emozionee Ora vado a rileggere un po' indietro, un mega bacione!!!
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

Bloccato

Torna a “Novembre”