GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"

Bloccato
vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"

Messaggio da vale87 » 4 giu 2008, 17:05

Eccomi di ritorno dalla visita.
Grazie ragazze per essermi vicine. :cuore
Il gine mi ha visitato, un male cane, odio il divaricatore.. mi ha fatto il tampone. Non riesco a stare in piedi, l'infezione dev'essere bella grande. Domani mattina emocromo ed esami delle urine. Lunedì i risultati e visita dal gine.
mi ha detto riposo assoluto e bere taaaaantooo.. il collo dell'utero è nella norma, per fortuna. Se l'infezione si propaga potrebbe essere rischioso, perchè ci potrebbe essere un rischio di aborto. sulla cartellina per gli esami ha scritto: infezione - minaccia di aborto. :buuu Non so se l'ha scritto per velocizzare i tempi o se è veramente così.. non ho perdite. Sono in ansia.
Mi ha dato un sacco di farmaci da prendere per una settimana. Speriamo funzionino. :incrocini
Ho sentito il battito cardiaco ed è normale. Il fagiolo cresce. Ma per una visita approfondita ha preferito aspettare. Prima vuole curarmi.
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 4 giu 2008, 17:10

vale87, vale sta tranquilla e fa tutto quello che ti ha detto il tuo gine.......bevi come una cammella e riposati.......a te e al tuo piccolo non potrà che fare bene...........un bacio, tua Adore. :cuore
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 4 giu 2008, 17:14

Ciao a tutte,
innanzitutto benvenute alle nuove :yeee
Vale probabilmente l'ha scritto per velocizzare (loro li conoscono i tempi)... vedrai che tutto passa... tanti :incrocini :incrocini :incrocini
io come al solito vi leggo di striscio... non ho molto tempo in questi giorni ufff
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 4 giu 2008, 17:15

Grazie Adore. mi sento così triste.. Spero di riuscire a curare questa cosa. Ne morirei se le cose dovessero andare male solo per questo. Farò tutto quello che mi ha detto il gine.
E' stato stupendo rivedere il mio cucciolino, anche se è stato solo per poco.
Ti voglio BENE!!! :cuore
Immagine

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 4 giu 2008, 17:15

vale87, pora stella..... Ma ti ha confortata un minimo il gine??
Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste!

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 4 giu 2008, 17:19

Ho un gine un pò particolare.. mi ha morire dal ridere. Diciamo che all'inizio mi ha sgridata.. poi mi ha confortata. Il maritino come sempre è venuto con me alla visita. Anche lui mi ha detto di star tranquilla.
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 4 giu 2008, 17:20

vale87 ha scritto:Grazie Adore. mi sento così triste.. Spero di riuscire a curare questa cosa. Ne morirei se le cose dovessero andare male solo per questo. Farò tutto quello che mi ha detto il gine.
E' stato stupendo rivedere il mio cucciolino, anche se è stato solo per poco.
Ti voglio BENE!!! :cuore
Non succederà nulla al tuo piccolo tesoro........ :cuore
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 4 giu 2008, 17:21

vale, stai tranquilla...tu ora pensa a bere :bere: e riposarti, sicuramente lo ha scritto per velocizzare i tempi in modo che nessuno prenda con leggerezza la situazione, meglio andare con i piedi di piombo ed essere ben sicuri no?!

e comunque... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:coccola
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 4 giu 2008, 17:22

vale87stai tranquilla e riposati; dicono che se nn hai perdite è già un buon segno. intanto :incrocini e per la questione bere è davvero importante indipendentemente dalla gravidanza. io ho sempre bevuto poco e da un anno a questa parte mi sono messa d'impegno. bottiglietta sempre a portata e ora supero il litro al giorno (e nn è abbastanza). all'inizio è stato difficile ma ora mi viene più sete automaticamente. in bocca al lupo!
Immagine

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 4 giu 2008, 17:25

Anke secondo me, l'importante è che tu segua tutte le indicazioni del tuo gine!
Mio marito dopo le visite fa sempre l'idiota e mi prende in giro per gli strumenti usati dalla gine......vi pare possibile!? quando crescerà????
Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste!

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 4 giu 2008, 17:27

Tulipano, Lau, Silviab, Kikka.. grazie!! :bacio
Probabilmente ha influito il fatto che non bevo tantissimo. A volte mi sforzo, ma non abbastanza. Devo mettermi d'impegno, altrimenti non risolvo niente. Spero come dite voi, che l'ha scritto solo per velocizzare i tempi. Anche se so, che se l'infezione va avanti può causare grossi problemi. Ma per il momento mi ha dato dei farmaci. Spero vadano bene. Attendo con ansia i risultati di lunedì. Domani mi sveglio presto e faccio gli altri esami che mi ha prescritto.
Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 4 giu 2008, 17:28

Cerco di guardare avanti..con la speranza che vada tutto bene. So che io e il fagiolino siamo forti. Abbiamo i primi 4 mesi assieme, riusciremo ad affrontare anche questo, ne sono sicura. :sorrisoo
Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 4 giu 2008, 17:31

Cambio discorso, pensare negativo non aiuta. Sono stata positiva fin'ora e lo farò fino alla fine.
Stamattina ho scritto:
"Ho trovato un trio fantasticissimoooo... non vedo l'ora di andarlo a vedere a luglio.. è della bebè confort, pack streety. Comprende navicella, passeggino, seggiolino auto, borsa con fasciatoio. Non costa neanche tanto, è piccolo, comodo da portare ovunque. Insomma fantastico. Mi proietterò probabilmente su questo. Ho trovato un negozio che è super fornito, appena sarà possibile faccio un salto!!!"
Voi che ne pensate?? Siete andate a vedere qualcosa in merito?
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 4 giu 2008, 17:31

Vale: mi raccomando cerca, per quanto puoi, di stare tranquilla!! :cuore
tantissimi :incrocini
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 giu 2008, 17:33

Vale87 tesoro, stai tranquilla, segui la cura che ti ha dato il dottore, bevi tanto tanto e stai a riposo per un po'.
Vedrai che tutto si risolverà in poco tempo :bacio
2008
2011

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 4 giu 2008, 17:33

Dani, :bacio
Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 4 giu 2008, 17:35

mammakoala, grazie!! :bacio
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 4 giu 2008, 17:37

Vale: ho dato una sbirciatina in internet!

Mi sembra carino e funzionale! :sorrisoo

Ti do due consigli:
1) fai la prova di portarlo tu (perchè a volte il manubrio è corto rispetto alla tua altezza e rischi di stare scomoda o battere i peidi contro il passeggino mentre cammini)
2) controlla che il seggiolino (ovetto) incluso vada bene fino ai 13 kg perchè alcuni invece si usano solo i primi mesi e non conviene!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 giu 2008, 17:39

kikka81 ha scritto:HELP CORSI PREPARAZIONE AL PARTO
ho appena chiamato l'ospedale dove voglio partorire per avere qche informazione sui corsi pre parto. mi dicono che ce n'è uno il 21 giugno ma per me è presto e nn sanno quando sarà il prossimo. devo richiamare a luglio. sono due cose nn mi convincono: orari solo mattina o pomeriggio, sabato nn sempre contemplato (ma pensano che la gente nn lavoriiiiiiiiiii????????????) e niente mariti. voi che dite? nn è brutto? io pensavo di andare con mio marito. se nn vado all'ospedale a chi posso rivolgermi? e nn ho nemmeno idea dei costi.
Kikka prova a chiedere al consultorio. Se vai sul sito della Asl della tua provincia dovresti trovare indirizzi e numeri di telefono. Magari hanno orari migliori.
E comunque sono d'accordo con te: pare che tutti siano convinti che le donne in gravidanza non lavorino!! :domanda
MA DOVE VIVONO???
Ho qui di fronte a me anche gli orari della piscina: corsi di nuoto o acquagym per gestanti h11:20 -12:05 :urka manco in pausa pranzo!
E poi si lamentano della scarsa crescita demografica.... certo se già iniziano a mettere i bastoni tra le ruote in gravidanza per poi continuare con asili nido & co dopo... una come fa?
2008
2011

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 4 giu 2008, 17:39

Io ho il Pliko top della Peg perego e mi sono trovata bene anche se il passeggino è un pò pesante!
Ho comprato un ultra leggero per le brevi passeggiate ma quello del trio lo uso quando Elena deve dormirci, o per i lunghi tragitti perch più comodo! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”