GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI: tanti in braccio, gli altri ancora in viaggio!!!

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI: tanti in braccio, gli altri ancora in viaggio!!!

Messaggio da garden » 14 nov 2007, 20:04

Maya70 ha scritto:Garden, sai cosa ho appena scoperto? Che sono stata partorita...con l'olio di ricino!!!! Mia mamma aveva superato la dpp e l'ha preso, il giono dopo sono nata!
Dice però che è un metodo un po' violento (il mio parto è stato velocissimo, e sono la primogenita) per cui io avendo fatto il cesareo è meglio se evito. Ma tu puoi provare!
confermo che ho letto che "squassando" un pò non è consigliato per chi ha fatto il cesareo...però è anche vero che il gine mi ha suggerito di prendere una dose contenuta (2 cucchiai) in modo da avviare le contrazioni senza troppo stravolgimento. Ho letto di persone che ne hanno preso invece 1 cucchiaio ogni 8 ore per 2-3 volte, altre mezzo bicchiere...ma mezzo bicchiere è davvero tanto!
Potresti cmq chiedere al gine e magari ti consiglia una dose minima, giusto per vedere se aiuta. Certo avendo avuto un cesareo è importante evitare di stimolare contrazioni troppo violente :incrocini
Ad ogni modo, penso di aspettare un altro pò, non voglio forzare la mano alla natura, magari la bimba nascerà da sola tra un paio di giorni e sta solo prendendo un pò di peso...

Paciughina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paciughina77 » 14 nov 2007, 20:13

eccomi qui.....la visita è andata bene,e la dottoressa ha detto di non aspettare troppo ad andare in ospedale qualora partissero le contrazioni,perchè sono già a buon punto e dovrei fare veloce! :yeee Dovrò tornare venerdi alle 9.30 per ulteriore controllo....
Alla fine non ti ho trovata ishetta! sono uscita dall'ambulatorio alle 10.17 (ero in giro dalle 7.00 :che_dici ) e ho cercato la giacca verde ma non l'ho vista :prrrr
Magari venerdi ci becchiamo veramente :sorrisoo
Sono in ansia....non vorrei perderlo per strada... :che_dici :fischia
un bacio
Mamma felice di Matteo 3,780 Kg (27.03.06) e Gabriele 3,650 Kg (17.11.07)
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 nov 2007, 22:07

Venerdì ho l'appuntamento alle 11.30! Cavolo! Oggi sono arrivata alle 10.15 ma sono scesa a prendere l'acqua! ho aspettato solo un'oretta, ma una volta entrata ho fatto tutto abbastanza veloce.
Vabbe magari qualcosa si smuove prima, anche perchè lo scollamento delle membrane non mi esalta molto... :che_dici
Di quanto sei dilatata?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Paciughina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Paciughina77 » 14 nov 2007, 23:36

Sono dilatata di 3 cm abbondanti e ho il collo appianato al 50 %....con il mio primo bimbo ho fatto lo scollamento alla 39 e a 39+5 è nato....non so se il merito è di quello o no....non preoccuparti è fastidioso ma veloce! :coccola
In compenso a me hanno messo la fissa dei movimenti fetali( l'ostetrica anziana :che_dici ) e mo sono qui ogni minuto a contare :che_dici
Mamma felice di Matteo 3,780 Kg (27.03.06) e Gabriele 3,650 Kg (17.11.07)
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 0:14

Ciao ragazze! :sorrisoo

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

MABE
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MABE » 15 nov 2007, 9:48

ciao novembrine ..... come va ?

ishetta ..... certo che emma si fa attendere !!! ... allora se non succede nulla prima, sabato conocserai la tua stellina ? ... tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

mammine con in braccio i cuccioli ..... come va ? noi bene, leonardo e' veramente un angioletto, mangia e dorme anche in mezzo alla confusione di casa nostra.... e vi posso assicurare che sopratutto alla sera ci sarebbe bisogno dei tapi per orecchie :ahaha .... infatti ho dei vicini di casa che sono dei santi :fischia

sono felicissima, anche se molto stanca, perche' ho dovuto riprendere il ritmo di prima il piu' presto possibile, perche' quattro bambini da gestire richiedono tantissimo tempo, ma alla mattina quando mi sveglio e vedo i miei angioletti dormire, non vi potete immaginare che felicita' .... sono belli, sani e mettono un'allegria pazzesca :ok

a tutte le novembrine ancora in attesa tabtissimi :incrocini
martina (21.09.99), beatrice (01.07.02), ludovico (03.05.05), leonardo (09.11.07)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 15 nov 2007, 10:14

buongiorno a tutte!!!

anch'io sono ancora qui!! vabbè in fondo scado solo domani per cui c'è ancora speranza ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 nov 2007, 10:27

buongiorno!
io sono qui con la piccola in braccio.. che un pò mangia e un pò mi fa gli scherzi...non so se finisce più latte nel suo stomachino o sulla bavaglina.. una vera sfida!

come stanno i cucciolini??
e le panciotte??

oggi non ho ancora visto garden... aveva forse il monitoraggio stamattina???
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

mary1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1976 » 15 nov 2007, 10:33

Buongiorno novembrine!

Evviva il nuovo post, ISHETTA complimenti per il titolo è veramente azzeccato :ok
LA PICCOLA MAMMA e MABE che bello rileggervi e sapere dei vostri cuccioli.... :bacio
KK ufficialmente non sei ancora scaduta chissa' che la tu piccola non decida di nascere in queste ore :incrocini
Io finalmente dopo due notti insonni stanotte sono riuscita a dormire...
Ora vi lascio devo uscire e ritirare un po' di cose della lista di Samuel anche se a dire il vero la voglia non è molta, qui fa freddo e la giornata non è delle migliori....
:bacio a tutte a dopo
Il 1° dicembre 2007 alle 15,08 è nato Samuel il mio capolavoro di kg 3,850 x 52 cm

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 15 nov 2007, 10:39

mabe, dicono che col primo bimbo la famiglia si adatta al bimbo, col secondo è il bimbo che si adatta alla famiglia...figuraiamoci il quarto.
:ahaha

io sinceramente ti ammiro proprio: non so come afarò con 2, 4 non riuscirei proprio a gestirli. :ok
M06 E07 amori di mamma

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 15 nov 2007, 10:43

Buongiorno pancine...e buongiorno mammine!!!!!!! :cuore

Silvia...che dolce sentirti parlare della tua Lucilla...com'è...bella?????? immagino di sì.....dalle un bacino da parte mia!!!! :bacio

Mabe.....e anche al tuo Leo.... tante coccole!!!!! :cuore

Ishetta.....una coccolina anche alla tua Emma..anche se è ancora nel tuo pancino!!!!!!

Io sto bene...avvisaglie nessuna e di nessun tipo...anzi dormo beata...cosa che non ho fatto mai nel resto della gravidanza......bo!!! e chi ci capisce qualcosa!!!!

Garden.......scadevi oggi vero????? un bacio alla tua cucciolina!!!!!

Mary.....che bello il nome Samuel...mi piace moltissimo!!!!!!!!

Non vedo l'ora che passino i giorni anche se....non passano mai......uffa!!!!!! :buuu

Cucciolo e Simo...come va? a voi passa il tempo...???????????

un bacio a dopo ciao a tutte.... :bacio
N.07 M.10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 nov 2007, 11:25

Buongiorno novembrine, qui tutto al solito.
Ieri il socio si è pure fatto una lussazione alla caviglia, andiamo bene... insomma diciamo che la sf**a ci vede benissimo!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 15 nov 2007, 11:34

ishetta ha scritto:Buongiorno novembrine, qui tutto al solito.
Ieri il socio si è pure fatto una lussazione alla caviglia, andiamo bene... insomma diciamo che la sf**a ci vede benissimo!
apperò sei messa proprio bene!!!
spero che nn sia nulla di grave!!! :incrocini :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 15 nov 2007, 12:19

buon giorno mammine

da me totale calma piatta, domani inizio col primo monitoraggio (causa gravidanza a rischio si inizia prima)

ISHETTA caspita sei a 41+1 :urka emma si fa proprio desiderare

PACIU nooo non contare i movimenti è solo uno stress e para x te, lascia perdere

GINNI gemellina di pancia come stai? tutto calmo anche da te??

MABE che mi dici dell'apermus, ha fatto l'effetto desiderato? ce differenza nel averlo preso?
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 15 nov 2007, 12:20

pem ha scritto:mabe, dicono che col primo bimbo la famiglia si adatta al bimbo, col secondo è il bimbo che si adatta alla famiglia...figuraiamoci il quarto.
:ahaha

io sinceramente ti ammiro proprio: non so come afarò con 2, 4 non riuscirei proprio a gestirli. :ok
Verissimo :ok dal secondo in poi sono i piccoli a doversi addattare :fischia
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 nov 2007, 12:37

Paciughina: la Rottermeier (come la chiamo io) è un po' terrorista. Io i movimenti mi rifiuto di contarli, tanto se non la senti per 12 ore ti assicuro che te ne accorgi. Cmq se dovesse essere quando vai al ps, ti mettono a fare tracciato + eco (l'ho fatto 2 settimane fa).

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 15 nov 2007, 14:12

Eccomi, buon pomeriggio!
Stamani ho avuto un brivido lungo che nn provavo dai tempi del fidanzamento!

Io e Giò abbiamo lasciato per un'ora Giorgio a mamma e siamo andati in Vespa in banca....wow! che sensazioni....era solo per sentire cosa ci proponevano di diverso alla chiusura del nostro c/c, dato che la Deutsche Bank ha alzato qualche costo!
Ci hanno proposto una cosa nuova....tutto a canone zero.

Che belle emozioni rimettere casco e guanti e cavalcare alla volta del traffico ed arrivare prima....

Per fortuna che Giorgio avendo mangiato alle 8.30 ci ha dato un'autonomia di 2 ore circa....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 15 nov 2007, 14:18

la moto :buuu
quanto mi manca. io ho fatto in tempo a salirci 1 sola volta tra una gravidanza e l'altra. praticamente sono 2 anni e mezzo.

:buuu
M06 E07 amori di mamma

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 15 nov 2007, 15:37

Domani altro tracciato...ma qui continua la calma piatta.
Dov'è la mia compagna di pancia Koala? Secondo me ha partorito!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 15 nov 2007, 17:07

Maya70 ha scritto:Domani altro tracciato...ma qui continua la calma piatta.
Dov'è la mia compagna di pancia Koala? Secondo me ha partorito!
oppure è in pieno travaglio .... :urka :urka

Bloccato

Torna a “Novembre”