GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine (2015) accaldate le pancine son sbocciate!
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Re: Novembrine (2015) accaldate le pancine son sbocciate!
Gioy io il gentalyn in casi come il tuo lo uso anche in gravidanza , la quantità non è tale da dare problemi infatti , me l'aveva detto anche la gine .
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Allora una puntina la metto, mi fa troppo male.. Magari passa da solo, anzi sicuramente, ma chissà tra quanto..
Ma se metto il gentalyn che avevo provato a bucarlo con l'ago (era uscita una goccina piccolissima di sangue) fa niente?

Ma se metto il gentalyn che avevo provato a bucarlo con l'ago (era uscita una goccina piccolissima di sangue) fa niente?
Achille, il mio principe!
1.12.2015
1.12.2015
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Non dovrebbe fare nulla anche se l'hai bucato .
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Oggi avrei voglia di tirare fuori abitini e tutine ... Visto che il tempo è rinfrescato non ho più quella letargia da foca!
Ma mi sto trattenendo
è ancora presto , prima devo fare posto nell'armadio ...

Ma mi sto trattenendo

- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Ho messo un po di gentalyn xke mi fa davvero malissimo..
Oggi sono andata da Prenatal con mamma e sorella e abbiamo prenotato il trio! E sabato io e il mio moroso andiamo a fare la lista nascita!
Avrei comprato tutto!!

Oggi sono andata da Prenatal con mamma e sorella e abbiamo prenotato il trio! E sabato io e il mio moroso andiamo a fare la lista nascita!

Avrei comprato tutto!!

1.12.2015
1.12.2015
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Hai fatto bene !
Evviva il trio!
E che bello la lista nascita !
È vero anche io devo tenermi se no comprerei a raffica! Ieri uscita da messa con le grandi abbiamo fatto un giretto , c'era " lo sbarazzo" nei negozi e ho subito adocchiato il negozio di abbigliamento bimbi
Evviva il trio!
E che bello la lista nascita !
È vero anche io devo tenermi se no comprerei a raffica! Ieri uscita da messa con le grandi abbiamo fatto un giretto , c'era " lo sbarazzo" nei negozi e ho subito adocchiato il negozio di abbigliamento bimbi

- Francesca77
- Master~GolGirl®
Tra l'altro c'era un micro vestitino di lana fantastico ! 

- Marnie
- Basic~GolGirl®
Solo 2,5 kg??? Oddio come ti invidio
Io sono a più 9
E l'importante è che lui cresca. Se le ecografie sono sempre state buone, vuol semplicementendire che sei molto fortunata
Anche io feci il corso preparto ai tempi e lo trovai molto utile, specialmente per le tecniche di respirazione!
È stranissimo che non ci sia neanche un nome dei nostri bimbi in lista! Queste mamme novembrine sono davvero indecise! Qui avremmo deciso Emilia ma non riesco a rinunciare a Livia quindi ancora niente. Ah no però Emma mi pare fosse giá ufficiale, vero?

Anche io feci il corso preparto ai tempi e lo trovai molto utile, specialmente per le tecniche di respirazione!
È stranissimo che non ci sia neanche un nome dei nostri bimbi in lista! Queste mamme novembrine sono davvero indecise! Qui avremmo deciso Emilia ma non riesco a rinunciare a Livia quindi ancora niente. Ah no però Emma mi pare fosse giá ufficiale, vero?

04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Emma di chi è?!
Marnie, effettivamente Livia è molto bello! Siamo davvero stra indecise
Qui invece, il papà è convinto a un buon 80% su Achille, ormai tutti i nostri amici lo chiamano già così
Per i kg.. Io mangio normalmente ma non ingrasso.. Si, fino a 10 giorni fa le ecografie e la sua crescita sono sempre state in linea.. Però quando tutti ti dicono che la pancia è piccola, che sono ingrassata troppo poco (anche se so che non devo ascoltare) ci penso un po..
Finalmente ho la lista per la valigia dell'ospedale!! Ma mi sorge una domanda.. Qui fanno la distinzione tra periodo primavera/autunno con body o maglietta di cotone a maniche corte e tutina o spezzati di cotone o spugna, oppure periodo invernale con body o maglietta in caldo cotone a maniche lunghe e tutina o spezzati di ciniglia.. Io devo guardare periodo primavera/autunno o periodo invernale?? Sono stra indecisa, xke a volte a novembre non fa ancora freddo freddo
Marnie, effettivamente Livia è molto bello! Siamo davvero stra indecise

Per i kg.. Io mangio normalmente ma non ingrasso.. Si, fino a 10 giorni fa le ecografie e la sua crescita sono sempre state in linea.. Però quando tutti ti dicono che la pancia è piccola, che sono ingrassata troppo poco (anche se so che non devo ascoltare) ci penso un po..
Finalmente ho la lista per la valigia dell'ospedale!! Ma mi sorge una domanda.. Qui fanno la distinzione tra periodo primavera/autunno con body o maglietta di cotone a maniche corte e tutina o spezzati di cotone o spugna, oppure periodo invernale con body o maglietta in caldo cotone a maniche lunghe e tutina o spezzati di ciniglia.. Io devo guardare periodo primavera/autunno o periodo invernale?? Sono stra indecisa, xke a volte a novembre non fa ancora freddo freddo

1.12.2015
1.12.2015
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Gioy la.lista è indicativa. Poi il figlio te lo vesti come vuoi tu insomma. Io per novembre direi body manica corta cotone e tutina ciniglia , se ha freddo aggiungi coperta cappellino e calze.
Io kg non so siamo in ferie da venti gg e non mi peso. La.pancia c è e si vede. Però devo.dire che è molto bassa.
Noi nomi. Io e matilda vorremmo Miranda, ma il papà non é per la quale. Che palle!
Io kg non so siamo in ferie da venti gg e non mi peso. La.pancia c è e si vede. Però devo.dire che è molto bassa.
Noi nomi. Io e matilda vorremmo Miranda, ma il papà non é per la quale. Che palle!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Perlina
- New~GolGirl®
Gli altri miei bimbi da aggiungere alla lista....
Thomas 30/03/09
Arianna 22/02/12
Thomas 30/03/09
Arianna 22/02/12
Perlina......
- Perlina
- New~GolGirl®
Io partorirò per la terza volta alla clinica Malzoni ad Avellino, famosa per avere il numero di cesarei più basso della campania, e per fare l'epidurale di routine a qualunque ora, con anestesisti qualificati sempre presenti.
Perlina......
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle donne!
Gioy sono d'accordo con SuziQ , la lista che ti danno è indicativa , poi valuti tu , io ho sempre portato body di cotona a manica corta tutine di ciniglia di inverno , calzone di cotone o lana senza elastico e poi mettevo anche , sempre di inverno, un " copri fasce" ( maglio cibo) di lana e copertina di lana o cotone a seconda della stagione
Di solito poi bisogna tenere conto che in ospedale c'è sempre molto caldo
Gioy sono d'accordo con SuziQ , la lista che ti danno è indicativa , poi valuti tu , io ho sempre portato body di cotona a manica corta tutine di ciniglia di inverno , calzone di cotone o lana senza elastico e poi mettevo anche , sempre di inverno, un " copri fasce" ( maglio cibo) di lana e copertina di lana o cotone a seconda della stagione
Di solito poi bisogna tenere conto che in ospedale c'è sempre molto caldo
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Maglioncino
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Noi come nomi siamo in alto mare...
Boh vedremo ...
Boh vedremo ...
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Anche al Gaslini ultimamente hanno anestesisti sempre presenti ... L'ultima volta avrei voluto provare l' epidurale ma alla fine ero già troppo dilatata (7cm) ...
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Infatti mi sa che mi butterò sui body di cotone.. Xke body di cotone felpato a manica lunga + tuta di ciniglia, per me povero, fa la sauna..
1.12.2015
1.12.2015
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
E da questa notte alle 3 che piove!! Ci sono 20 gradi, si sta troppo bene!!
In compenso io mi sento una vecchietta
Ho lo stomaco ultra gonfio nonostante abbia mangiato poco e malissimo alla schiena, a metà schiena, proprio tutta la fascia che va dallo stomaco alla schiena.. E pure il brufolo/pelo fa ancora male..
Che nonna che sono

In compenso io mi sento una vecchietta

Ho lo stomaco ultra gonfio nonostante abbia mangiato poco e malissimo alla schiena, a metà schiena, proprio tutta la fascia che va dallo stomaco alla schiena.. E pure il brufolo/pelo fa ancora male..
Che nonna che sono

1.12.2015
1.12.2015
- jesha
- Basic~GolGirl®
Ragazze buongiorno!!
Finalmente qui e'più fresco... Speriamo duri un po'.
Io devo ancora prendere i body, ma li Prendete 0-1 mese?. Io le tutine le ho prese.0.1 per l ospedale.
Come chili io 5 scarsi. E come nomi siamo un pò Indecisi. Ma la stitichezza mi fa trattenere molto, maledetta
Alla prenatal ci vai ed esci senpre con qualcosa
chissà quando ci. Andro sotto natale con tutte le cosine rosse 
Finalmente qui e'più fresco... Speriamo duri un po'.
Io devo ancora prendere i body, ma li Prendete 0-1 mese?. Io le tutine le ho prese.0.1 per l ospedale.
Come chili io 5 scarsi. E come nomi siamo un pò Indecisi. Ma la stitichezza mi fa trattenere molto, maledetta

Alla prenatal ci vai ed esci senpre con qualcosa

- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Io ho tutte tutine 56cm.. Preferisco che gli stiano larghe piuttosto che usarle 2 giorni (a meno che non nasca un gigante ma dubito..)..
Ma, questo dolore/tensione muscolare nella parte alta della schiena, dal reggiseno in su insomma, (mi da fastidio anche in basso ma la parte alta è nuova) con conseguente affanno nel respirare, fa sempre parte del pacchetto? È da ieri che mi sento sta cosa, fino a ieri mattina non avevo nulla..
Ma, questo dolore/tensione muscolare nella parte alta della schiena, dal reggiseno in su insomma, (mi da fastidio anche in basso ma la parte alta è nuova) con conseguente affanno nel respirare, fa sempre parte del pacchetto? È da ieri che mi sento sta cosa, fino a ieri mattina non avevo nulla..
1.12.2015
1.12.2015