GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La pancia è ormai pancione,nov.13 ti avvicini,che emozione
- melita
- Basic~GolGirl®
Re: La pancia è ormai pancione,nov.13 ti avvicini,che emozio
Grazie dei consigli, proverò a chiedere cosa posso fare
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26
- melita
- Basic~GolGirl®
ora comunque va meglio dopo aver mangiato, vediamo
-
- New~GolGirl®
buongiorno a tutte!Tam, non essere giù!
Per le contrazioni anch'io spesso mi preoccupo, ma in realtà non ce n 'è motivo..ad esempio ho notato che mi aumentano in corrispondenza di quando ho rpoblemini intestinali, che a loro volta mi vengono se prendo il ferro..quindi ci sono mille motiiv per avere contrazioni, basta tenere il tutto un po' sotto controllo e riposarsi il più possibile!
in ufficio oggi cosa carinissima: 2 gg fa ho detto "ho vogli di Sacher"..bene, una collega me l'ha fatta arrivare direttamente da Vienna,dall'hotel Sacher! oggi sarò ingrassata di un kg, ma sia io sia Claudia siamo proprio felici!
a tutte le pancione!!

Per le contrazioni anch'io spesso mi preoccupo, ma in realtà non ce n 'è motivo..ad esempio ho notato che mi aumentano in corrispondenza di quando ho rpoblemini intestinali, che a loro volta mi vengono se prendo il ferro..quindi ci sono mille motiiv per avere contrazioni, basta tenere il tutto un po' sotto controllo e riposarsi il più possibile!
in ufficio oggi cosa carinissima: 2 gg fa ho detto "ho vogli di Sacher"..bene, una collega me l'ha fatta arrivare direttamente da Vienna,dall'hotel Sacher! oggi sarò ingrassata di un kg, ma sia io sia Claudia siamo proprio felici!

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ciao panciotte!! qui tutto bene.. oggi fatto lavori extra non previsti in casa perchè CANE2 stanotte si è perso per la casa (è vecchiotto, sordo ed abbastanza cieco) ed ha fatto pipì in studio... siccome poi siamo riusciti a riportarlo alla sua cuccia, oggi abbiamo tirato su tutto, pulito tutto con acqua e candeggina...
vabbè, abbiamo anticipato i lavori previsti per domani o domenica...
domani porto CANE1 a fare la tosatura, così limitiamo il problema del pelo per casa...
e soprattutto, il socio ha avuto un contrattino di un mese di lavoro (come giardiniere che non centra nulla con la sua laurea, ma che sono anni che va a fare per aiutare qualche sabato all'anno), ed in più lo hanno ingaggiato per presiedere lo stand dello studio di ingegneria con cui collabora per 2 o 3 week end.. quindi lo aspettano 25 giorni di lavoro non-stop.. sarà un po' pesante, ma noi siamo forti e questo ci voleva proprio...
L'aspetto un pochino che lo rattrista è che si perderà anche l'eco di accrescimento (aveva perso anche la tn sempre per lavoro.. essendo poco purtroppo non si può proprio rinunciare a cuor leggero a 50 euro per aver perso mezza giornata)...
Ma visto che la cassa mutua del mio posto di lavoro rimborsa le ecografie fatte in gravidanza, quando finirà questo periodo full prenoterò un'eco extra in un centro medico qui vicino così anche lui avrà modo di rivedersi il patatino...

vabbè, abbiamo anticipato i lavori previsti per domani o domenica...
domani porto CANE1 a fare la tosatura, così limitiamo il problema del pelo per casa...
e soprattutto, il socio ha avuto un contrattino di un mese di lavoro (come giardiniere che non centra nulla con la sua laurea, ma che sono anni che va a fare per aiutare qualche sabato all'anno), ed in più lo hanno ingaggiato per presiedere lo stand dello studio di ingegneria con cui collabora per 2 o 3 week end.. quindi lo aspettano 25 giorni di lavoro non-stop.. sarà un po' pesante, ma noi siamo forti e questo ci voleva proprio...
L'aspetto un pochino che lo rattrista è che si perderà anche l'eco di accrescimento (aveva perso anche la tn sempre per lavoro.. essendo poco purtroppo non si può proprio rinunciare a cuor leggero a 50 euro per aver perso mezza giornata)...
Ma visto che la cassa mutua del mio posto di lavoro rimborsa le ecografie fatte in gravidanza, quando finirà questo periodo full prenoterò un'eco extra in un centro medico qui vicino così anche lui avrà modo di rivedersi il patatino...

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte, non sono scomparsa ma la voglia di scrivere non c'è.
purtroppo domenica è venuto a mancare mio padre, una cosa improvvisa che è inutile dirvi quanto mi ha scosso. martedì sono stata al pronto soccorso per controllare che Marco stesse bene, mi hanno visitata, fatto il tracciato, insomma lui sta bene, è podalico. mi hanno sospeso le spasmex perchè se da un lato mi "sedavano" l'utero d'altra parte mi stavano facendo accorciare il collo dell'utero, in una settimana da 45 a 39. ora il 13 ho di nuovo l'ecografia. riposo e tranquillità mi hanno detto. e me lo dico di continuo pure io. ho pensato a lungo prima di riscrivere qui, che non era il caso... ma non è da me sparire così. ora pian piano voglio cercare di tornare alla normalità, per Marco, per Sara, per tutti.
un abbraccio a tutte e scusate se forse non era il caso di darvi questa notizia....
purtroppo domenica è venuto a mancare mio padre, una cosa improvvisa che è inutile dirvi quanto mi ha scosso. martedì sono stata al pronto soccorso per controllare che Marco stesse bene, mi hanno visitata, fatto il tracciato, insomma lui sta bene, è podalico. mi hanno sospeso le spasmex perchè se da un lato mi "sedavano" l'utero d'altra parte mi stavano facendo accorciare il collo dell'utero, in una settimana da 45 a 39. ora il 13 ho di nuovo l'ecografia. riposo e tranquillità mi hanno detto. e me lo dico di continuo pure io. ho pensato a lungo prima di riscrivere qui, che non era il caso... ma non è da me sparire così. ora pian piano voglio cercare di tornare alla normalità, per Marco, per Sara, per tutti.
un abbraccio a tutte e scusate se forse non era il caso di darvi questa notizia....
- melita
- Basic~GolGirl®
Condoglianze Clelia e forza che hai tutta la tua famiglia vicino
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Condoglianze Cledia, e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. 

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
-
- New~GolGirl®
Condoglianze sentitissime, Cledia. Purtroppo so cosa vuol dire, non ci sono parole da aggiungere. Ti abbraccio forte

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
condoglianze cledia... è un dolore immenso...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Cledia ti sono vicina 

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
cledia

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Cledia mi spiace tantissimo! 

Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
Noi aspettavamo solo TE!
- aurora1891
- Active~GolGirl®
Io oggi ho dovuto ridare il "benvenuto"
(si fa per dire) alle emorroidi dolorose
Che fastidio tremendo!
Poi ho anche passato una nottataccia a girarmi e rigirarmi perché non trovavo una posizione che non mi facesse sentir dolore all'anca su cui poggiavo, ma è stata un'impresa che non mi è riuscita!
Inoltre da lunedì ho una sorta di bruciore, ma non allo stomaco quanto piuttosto alla gola!

Che fastidio tremendo!

Poi ho anche passato una nottataccia a girarmi e rigirarmi perché non trovavo una posizione che non mi facesse sentir dolore all'anca su cui poggiavo, ma è stata un'impresa che non mi è riuscita!

Inoltre da lunedì ho una sorta di bruciore, ma non allo stomaco quanto piuttosto alla gola!

Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- Tam83
- New~GolGirl®
Quando si perde un genitore non è facile, per nulla...condoglianze Cledia 

-
- Silver~GolGirl®
mi sono collegata da poco, stavo leggendo gli arretrati e...
condoglianze cledia, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno
io ieri sera sono stata male e con le contrazioni, purtroppo mi prende anche l'ansia che mi fa sembrare di svenire
condoglianze cledia, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno

io ieri sera sono stata male e con le contrazioni, purtroppo mi prende anche l'ansia che mi fa sembrare di svenire

-
- Silver~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Cledia, mi dispiace tantissimo, ti abbraccio forte!
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
quando vedo queste notizie mi metto a ridere.. perchè itanto parlano di "ali di pollo"... ed almeno in zona da me se faccio il pollo arrosto.. è TUTTO il pollo...
Se invece compro il pollo al super, spesso è il petto...
Poi, cosa si intende per QUANTITA' ECCESSIVA DI POLLO??? un kg alla settimana?
Poi posso smentire... i miei suoceri hanno l'allevamento (familiare, con consumo solo per loro) di pollame vario (galline, polli, quaglie, anatre, oche, ecc) e mangiano PREVALENTEMENTE questo tipo di carne.. ma il socio

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
accipicchia sonia.. come va adesso??Sonia87 ha scritto:io ieri sera sono stata male e con le contrazioni, purtroppo mi prende anche l'ansia che mi fa sembrare di svenire
Sei tranquilla a riposarti, o ti aspetta una giornata/week end pesante?
Purtroppo quando prendono le contrazioni così presto (come epoca gestazionale), qualsiasi sia il motivo, mandano in ansia.. e più ci agitiamo, più loro continuano...
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Ho letto anch io e coincidenza vuole che ieri a cena avessi pollo..il socio mi fa' mangiane poco eh :ahah :ahahnewbetti ha scritto:quando vedo queste notizie mi metto a ridere.. perchè itanto parlano di "ali di pollo"... ed almeno in zona da me se faccio il pollo arrosto.. è TUTTO il pollo...
Se invece compro il pollo al super, spesso è il petto...
Poi, cosa si intende per QUANTITA' ECCESSIVA DI POLLO??? un kg alla settimana?
Poi posso smentire... i miei suoceri hanno l'allevamento (familiare, con consumo solo per loro) di pollame vario (galline, polli, quaglie, anatre, oche, ecc) e mangiano PREVALENTEMENTE questo tipo di carne.. ma il socio![]()
![]()
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....