GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro tesorino

Bloccato
Avatar utente
geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 589
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:24

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da geka » 4 mar 2013, 19:41

Grazie Stefania!! :ok
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

Avatar utente
geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 589
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:24

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da geka » 4 mar 2013, 19:46

Rouge88 vedo che sei di Pordenone!! Città?
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da carmen82 » 5 mar 2013, 9:55

Geka, come va oggi? fatte le beta? ieri mi chiedevi come mai ho subito il risultato.... nelle mie zone il risultato delle beta te le danno in giornata, anzi, in un paio di ore, in qualsiasi lab di analisi. Ieri ho fatto il prelievo alle 8:30 e alle 11:30 avevo già il risultato :-D :-D ho letto sul forum di gol che non è da tutte le parti così e mi sembra abbastanza strano :domanda alcune aspettano addirittura settimane :domanda ma se le beta servono per monitorare la gravidanza alle prime settimane, come si fa a intervenire subito se qualcosa non va se i risultati te li danno dopo giorni e giorni???? :domanda
Cmq io ho nausee solo la sera e la mattina sto bene... e poi un gran sonno e stanchezza. Tu come stai??

Avatar utente
geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 589
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:24

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da geka » 5 mar 2013, 12:14

Ciao Stefania! Sì ho fatto le beta e credo che in un paio di giorni le avrò a casa.. :)
Ho sofferto di nausee fastidiose sabato e domenica, da ieri invece sto meglio!
Ogni gravidanza è a sè, ma con la prima le nausee sono durate fino al 5° mese, con la seconda fino all'8°! Ho trovato giovamento con i bracialetti anti nausea... ottima soluzione!
Di dove sei tu?
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da carmen82 » 5 mar 2013, 12:56

Io sono siciliana. Per ora non ho grossi problemi con le nausee, ma mi porto dietro un sacchetto con lo zenzero candito, un pezzettino e si risolve tutto. Il mio problema più grosso è il sonno; di notte dormo male e di giorno faccio fatica a tenere gli occhi aperti. E poi non ho voglia di fare niente :x: :x:
Io le prossime beta le farò venerdì, e se i valori si alzano a 10000 la prossima settimana farò la prima eco... non vedo l'ora :emozionee :emozionee
già non faccio altro che cercare di sentire il cuoricino nel polso, pare che si riesca a sentire insieme al battito materno. Non è facile capirlo, ma io ieri ho avuto l'impressione di sentirlo... sarà solo autosuggestione?? :domanda
Fammi sapere come vanno le analisi :bacetto
Buon pranzo

Avatar utente
geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 589
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:24

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da geka » 5 mar 2013, 14:36

Stefania, anch'io ho qualche problema con il sonno, mi capita di star sveglia 2 ore per notte senza un motivo apparente.. ovviamente sono ormoni!!
Non ho mai sentito della possibilità di sentire il battito del piccolo dal polso!! Potrebbe essere che quello che hai sentito sia il suo battito, ma credo sia difficile, considerando le sue misure attuali!!
Vado a stendermi un po' che anche stanotte è stata in bianco causa febbre bimbe!! :(
Ciao ciao!!
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da carmen82 » 5 mar 2013, 16:06

:-( mi dispiace per la febbre delle tue bimbe, spero tanto che si rimettano presto :incrocini :incrocini

Avatar utente
geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 589
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:24

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da geka » 6 mar 2013, 7:47

Ciao!!! Ieri sera ho notato una perdita rosata-marroncina. La notte è stata strana, sudavo e avevo freddo e già ieri non mi sentivo benissimo. Stamattina perditina rossa....
Mah... stiamo a vedere cosa succede.... :incrocini :incrocini :incrocini
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da MANELA » 6 mar 2013, 11:17

Che bello le novembrine 2013 :congratulations: tanti tanti auguri per questo bellissimo viaggio!
da una novembrina2011 :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da carmen82 » 7 mar 2013, 9:15

Geka, come va oggi?? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da popeye » 7 mar 2013, 23:26

Ehilàààà!!!
Ciao Novembrineee!!!!! Congratulazioni!! :congratulations: :congratulations:
Geka, quali le notizie?!?!

Ciao Carmen, sono venuta "in casa vostra" per farvi un saluto con speciale in bocca al lupo!!
Io sono fine settembrina, perciò 11 settimana.
La nauseetta si è sentita in particolare la sesta e la settima, poi è migliorata. Invece la stanchezza ancora non mi molla. Mi sento fiacca, ho poche energie, sono svogliata... :perplesso
Ma ho la "fortuna" di essere stata messa a casa dal lavoro, quindi riposo tutto il giorno. Anche io ho irregolarità nel sonno notturno, credo sia normale.. anche perchè mi alzo due o tre volte ogni notte a fare plin plin.. :aargh
La prima eco mi è stata fatta a 5+4 per controllare che fosse in utero, ma non si vedeva ancora il battito. La seconda a 6+5 e il battito si vedeva e sentiva.
la terza a 10..e lo si vedeva nuotare!!

Coraggio ragazze, è un momento splendido. Cercate di riposare se il fisico lo richiede e non fare sforzi particolari!! La nostre prime settimane sono particolarmente preziose e ci dobbiamo curare bene...

Un abbraccione!!!! :bacio :bacio

Avatar utente
geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 589
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:24

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da geka » 8 mar 2013, 7:47

Ciao ragazze! Ieri avevo scritto un post bello lungo ma ora vedo che non c'è!!! :(((
Il mio brevissimo viaggio da novembrina è finito!! Con gran serenità (in quanto non è stata una gravidanza cercata e con già 3 bambini sarebbe stato tutto difficile) dico che la natura ha pensato che non fosse il caso di continuare!! Vi faccio un mega in bocca al lupo!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da carmen82 » 8 mar 2013, 12:31

Geka mi dispiace tantissimo :coccola
per fortuna hai i tuoi 3 bambini che ti danno la forza di superare i momenti tristi. Un in bocca al lupo per tutto :bacio :bacio :bacio

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da carmen82 » 8 mar 2013, 12:35

Popeye, grazie per la visita. Come vedi sono ancora soletta, spero che presto verranno tante future mamme a farmi compagnia. Mi sa che nel frattempo mi appoggerò un pò da voi e un pò dalle ottobrine :sorrisoo
Questa mattina ho fatto le beta:5069
Speravo in qualcosa di meglio, ma tutto sommato non vanno male considerando che lunedì erano a 2954. Speravo di fare una eco la prossima settimana, ma a questo punto probabilmente la farò dopo il 17, Quando avrò già compiuto la 7 settimana.
Un bacio grosso grosso :bacetto

ziagaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 gen 2013, 18:37

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da ziagaia » 8 mar 2013, 17:23

evviva evviva la nostra novembrina carmen!!! :yeee
vieni assolutamente a trovare noi ottobrine, tanto siamo proprio vicinissime! :emozionee
geka, mi dispiace tanto... :coccola un abbraccio forte...
Immagine

Avatar utente
geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 589
Iscritto il: 23 giu 2005, 16:24

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da geka » 8 mar 2013, 17:30

Ragazze, grazie per il pensiero, ma non mi sento triste per nessun motivo, non è stato uno shock...
Vi abbraccio!!
:bacio :bacio :bacio :bacio
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

Avatar utente
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ago 2012, 23:06

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da ViolaDeMedici » 9 mar 2013, 15:14

ziagaia ha scritto:evviva evviva la nostra novembrina carmen!!! :yeee
vieni assolutamente a trovare noi ottobrine, tanto siamo proprio vicinissime! :emozionee
geka, mi dispiace tanto... :coccola un abbraccio forte...
Cito cito oppure chissà non debba spostarmi io qui visto sono indietro rispetto alle mie compagne Ottobrine :emozionee :incrocini
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Avatar utente
ellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2006, 12:40

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da ellina » 12 mar 2013, 12:07

Toc toc...è permesso???! Ragazze...sono una Novembrina ipotetica, nel senso che non ho ancora avuto il coraggio di fare il test per scaramanzia ma dentro di me lo so (sarebbe il terzo figlio quindi ...)!! Visto che vedo che siamo ancora in poche mi butto e vi faccio un po' compagnia!! Mi tengo aggiornata su di voi e vi terrò aggiornata su di me, appena ho un attimo aggiungo ticker e vi racconto tutto! In bocca al lupo e un abbraccio a tutte le Novembrine 2013 e alle visitatrici :sorrisoo !! A prestoooo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da Maggie1 » 12 mar 2013, 16:05

eccomi, ci sono anch'io :emozionee
Sono Sonia ho 25 anni e una bimba di quasi 4 anni e sono alla quinta gravidanza scoperta all'ottavo giorno di ritardo con test delle urine a prima mattina e poi hanno confermato le beta con 536 hg il pomeriggio del 4 marzo :cuore
stamattina le ho ripetute a distanza di una settimana esatta per vedere l'andamento visto che erano bassine e visti i miei precedenti aborti spontanei. :che_dici
Il primo appuntamento col ginecologo è il 26 marzo alle 15.45 :incrocini
ah dimenticavo : le beta di stamattina le ritirerò alle 18 :incrocini

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da carmen82 » 13 mar 2013, 10:13

Ciao Ellina, Ciao Sonia, come va?
Io purtroppo devo dirvi che presto lascerò questo gruppo. Venerdì beta 5065 e lunedì 5148. Solo oggi riesco a parlare e sto discretemente. Domani faccio le ultime beta e poi di sera visita ed eco per stabilire come procedere. La cosa strana è che non ho nessun dolore e nessuna perdita di nessun tipo. Ipoteticamente la crescita si è bloccata la scorsa settimana tra mercoledì e giovedì.
Purtroppo questo mese non è iniziato troppo bene, quindi vi auguro di portare avanti voi alla grande questo gruppo che sembra un pò scarognato.
Vi farò sapere al più presto come finirà la mia gravidanza e se riuscirò continuerò a scrivere e ad aggiornare il primo post. A proposito fatemi sapere le vostre DDP e i nomi dei vostri figli così li inserisco

Bloccato

Torna a “Novembre”