GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TACE (10)
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Re: A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TACE (10)
Ho aperto il topic di auguri per Giolo qui: forum/viewtopic.php?f=21&t=49121" onclick="window.open(this.href);return false; 

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Innanzitutto un ben arrivato ai nuovi nati
Noi siamo tornati a casa mercoledi' pomeriggio, il parto è andato bene ed è stato veloce, praticamente ho iniziato ad avere verso le 9.30 del 14/11 delle contrazioni sopportabili ogni 15 min. solo che ad ogni contrazione perdevo liquido, cosi' alla fine verso mezzanotte abbiamo deciso di andare in ospedale, piu' che altro per controllare il liquido, arrivati mi mettono sotto monitoraggio, contrazioni ogni 7 min. e continua perdita delle acque, mi visitano ed ero già di 5 cm, e durante la visita perdo tutte le acque, verso l'una e 30 le contrazioni iniziano ad essere ogni 3 minuti e sento la voglia di spingere, altra visita ma sono sempre sui 6 cm, mi mandano in sala parto verso le 2 e l'ostetrica mi dice che mi ci vorrà ancora un po', ma dopo una ventina di minuti le contrazioni si fanno piu' forti e sento proprio l'impulso di spingere, insomma mi ero dilatata completamente, alle 3 è nato Matteo, aveva 2 giri di cordone intorno al collo ma l'ostetrica è riuscita a tagliarlo subito, non mi hanno dato punti e a parte un po' di bruciore sotto e un po' di mal di schiena sto' bene, mi avevano messo l'ansia che il bimbo sarebbe stato un po' piccolino e invece nonostante sia nato 2 settimane prima pesava 3.150 kg per 50 cm.....è un po' magrolino ma recupererà, sono iniziate anche le montate di latte ma devo dire che è ancora un po' pigro a ciucciare e si attacca spesso, quasi ogni 2 ore, spero che metta su un po' di forze presto
ora vedo se riesco a mettere una foto nell'album
francy
per Sara e Matteo
a chi si stà avvicinando al parto 
Innanzitutto un ben arrivato ai nuovi nati

Noi siamo tornati a casa mercoledi' pomeriggio, il parto è andato bene ed è stato veloce, praticamente ho iniziato ad avere verso le 9.30 del 14/11 delle contrazioni sopportabili ogni 15 min. solo che ad ogni contrazione perdevo liquido, cosi' alla fine verso mezzanotte abbiamo deciso di andare in ospedale, piu' che altro per controllare il liquido, arrivati mi mettono sotto monitoraggio, contrazioni ogni 7 min. e continua perdita delle acque, mi visitano ed ero già di 5 cm, e durante la visita perdo tutte le acque, verso l'una e 30 le contrazioni iniziano ad essere ogni 3 minuti e sento la voglia di spingere, altra visita ma sono sempre sui 6 cm, mi mandano in sala parto verso le 2 e l'ostetrica mi dice che mi ci vorrà ancora un po', ma dopo una ventina di minuti le contrazioni si fanno piu' forti e sento proprio l'impulso di spingere, insomma mi ero dilatata completamente, alle 3 è nato Matteo, aveva 2 giri di cordone intorno al collo ma l'ostetrica è riuscita a tagliarlo subito, non mi hanno dato punti e a parte un po' di bruciore sotto e un po' di mal di schiena sto' bene, mi avevano messo l'ansia che il bimbo sarebbe stato un po' piccolino e invece nonostante sia nato 2 settimane prima pesava 3.150 kg per 50 cm.....è un po' magrolino ma recupererà, sono iniziate anche le montate di latte ma devo dire che è ancora un po' pigro a ciucciare e si attacca spesso, quasi ogni 2 ore, spero che metta su un po' di forze presto

francy

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
io credo che un po' di incontinenza sia normale, mi era capitato di Fabiana e l'altro giorno sono dovuta correre in bagno per evitare di farla nel pavimento, non ho ancora bene la padronanza sotto, sto' cercando di fare degli esercizi ma inizio ora a sentire che qualcosa riesco a muovere.... 

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®
SCUSATE LA MIA INTRUSIONE..... MA MAKOOOOOOOOOOO CHE FINE HA FATTO ????? STARA' FORSE PARTORENDO ??????....
UN INBOCCA AL LUPO A TUTTE LE PANCINE RIMASTE........

UN INBOCCA AL LUPO A TUTTE LE PANCINE RIMASTE........

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- ale79
- Expert~GolGirl®
buonaseraaaaa!!!!!!!!!
a giolo e benvenuto a pietro!

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: A META' DEI NOVEMBRINI IL MONDO PIACE, PER IL RESTO TUTTO TA
mercoledì scorso visita dal mio gine storico. son tornata da lui per partorire nella clinica dove lavora e ho partorito diana 3 anni fa trovandomi benone.
secondo lui sono pronta, dilatazione 2 collo accorciato.
essendo pluripara è anceh normale.
mi ha proposto induzione, secondo lui un bimbo a 38 sett. è pronto e che inducendo il parto saremmo stati tutti più comodi e sicuri.
ha proposto l'induzione giovedì. perplessa ho rifiutato.
con diana c'era un motivo, era grossa, 3,900 di bambina..
ma con questo, non avendo problemi, avendo le piastrine stabili ed il liquido nella norma superiore, non vedo l'utilità.
allora mi ha proposto di incontrarlo venerdì in clinica, dopo aver fatto lì il prelievo per il gruppo sanguigno (mha, pare nuova normativa) e aver richiesto cartella clinica mia e di mia figlia di 3 anni fa.
l'occasione era gradita per preparare la mia nuova cartella clinica.
era in sala operatoria.. alle 13 ci vediamo. ripete che secondo lui son pronta e che entro sera avrei potuto avere il mio piccolo. rifiuto ancora e allora mi spedisce al ps dove mi fa fare il tracciato (sentendo io strani dolorini da gg) e la cartella clinica.
le contrazioni ci sono e ogni 4 min circa. ma irrilevanti.
mezz'ora dopo le avverto più forti. mi fanno un'eco, il bimbo si muove moltissimo, non è grosso come la sorella e c'è molto liquido. compilano la cartella clinica.
gli altri ginecologi al ps mi han detto 'non arrivi alla 40a, ci si vedrà tra poche ore'.
torniamo a casa. in auto sento le contrazioni.
arrivo a casa e piazzo subito le borse dietro la porta.
preparo la vasca calda per fiondarmi con diana e, mentre faccio la pipì vedo muco trasparente striato di filini rossi. con la cartigenica passo un po' di volte e mi sfilo altro muco ancora più rosso. con un altro pezzo mi sfilo due pezzettoni densissimi color nocciola\cappuccino. non può che non essere il famoso tappo.
ok, mi infilo in ogni caso in acqua con diana e ci coccoliamo. le contrazioni si sono placate, ma ora si stanno facendo sentire nuovamente.
mi sa che FORSE ci siamo. questione di ore. POI, CHISSÀ!
se riesco dopo leggo gli arretrati.
qui tutto ok?
secondo lui sono pronta, dilatazione 2 collo accorciato.
essendo pluripara è anceh normale.
mi ha proposto induzione, secondo lui un bimbo a 38 sett. è pronto e che inducendo il parto saremmo stati tutti più comodi e sicuri.
ha proposto l'induzione giovedì. perplessa ho rifiutato.
con diana c'era un motivo, era grossa, 3,900 di bambina..
ma con questo, non avendo problemi, avendo le piastrine stabili ed il liquido nella norma superiore, non vedo l'utilità.
allora mi ha proposto di incontrarlo venerdì in clinica, dopo aver fatto lì il prelievo per il gruppo sanguigno (mha, pare nuova normativa) e aver richiesto cartella clinica mia e di mia figlia di 3 anni fa.
l'occasione era gradita per preparare la mia nuova cartella clinica.
era in sala operatoria.. alle 13 ci vediamo. ripete che secondo lui son pronta e che entro sera avrei potuto avere il mio piccolo. rifiuto ancora e allora mi spedisce al ps dove mi fa fare il tracciato (sentendo io strani dolorini da gg) e la cartella clinica.
le contrazioni ci sono e ogni 4 min circa. ma irrilevanti.
mezz'ora dopo le avverto più forti. mi fanno un'eco, il bimbo si muove moltissimo, non è grosso come la sorella e c'è molto liquido. compilano la cartella clinica.
gli altri ginecologi al ps mi han detto 'non arrivi alla 40a, ci si vedrà tra poche ore'.
torniamo a casa. in auto sento le contrazioni.
arrivo a casa e piazzo subito le borse dietro la porta.
preparo la vasca calda per fiondarmi con diana e, mentre faccio la pipì vedo muco trasparente striato di filini rossi. con la cartigenica passo un po' di volte e mi sfilo altro muco ancora più rosso. con un altro pezzo mi sfilo due pezzettoni densissimi color nocciola\cappuccino. non può che non essere il famoso tappo.
ok, mi infilo in ogni caso in acqua con diana e ci coccoliamo. le contrazioni si sono placate, ma ora si stanno facendo sentire nuovamente.
mi sa che FORSE ci siamo. questione di ore. POI, CHISSÀ!
se riesco dopo leggo gli arretrati.
qui tutto ok?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ale79
- Expert~GolGirl®
vai mako!!!!!!!! che anche il tuo sgambettino ferga tutti come marta! i dottori vogliono l'induzione??? e loro tttttttttaaaaaaaaaccccccccccc :prrrrrr se ne escono da soli!!!! 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
dopo il bagno ho messo l'assorbente.
ora vado a far pipì e mi trovo un altro pezzettone di roba caramellosa come prima ma molto più rossa. nn rosso vivo.
molto denso e appiccicoso, diverso dalle solite perdite di mucose trasparenti o bianche che siano.
con diana non ho mai visto qta sostanza.
ora vado a far pipì e mi trovo un altro pezzettone di roba caramellosa come prima ma molto più rossa. nn rosso vivo.
molto denso e appiccicoso, diverso dalle solite perdite di mucose trasparenti o bianche che siano.
con diana non ho mai visto qta sostanza.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
amica ginecologa e ostetrica che mi ha seguito nel corso di acquaticità, visto i presupposti e che si tratta del secondo mi consigliano di andare al ps per sicurezza..
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Sera ragazzuole...
EVVIVA PIETROOOOOOOOOOOO
MAKOTINA:
Secondo me i dolori del secondo sono più forti dei dolori del primo.....bismamme non siete d'accordo????

MAKOTINA:

Secondo me i dolori del secondo sono più forti dei dolori del primo.....bismamme non siete d'accordo????
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Makotina mi sa che è giunto il tuo turno...tienici aggiornate mi raccomando! Tanti
!!! 

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
-
- Active~GolGirl®
mi permetto di passare per avvisarvi che leggiucchiando nelle dicembrine c'è un sms che dice che Mako ha sfornato il piccolo Pietro questa mattina alle ore 07.00

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Che bella notizia, grazie!
Augurissimi Makotina e benvenuto Pietro!!!

Augurissimi Makotina e benvenuto Pietro!!!

- Nane
- Expert~GolGirl®
Passavo proprio x vedere se eravate informate!!!
Alle 7 è nato Pietro di Makotina....tutto la sorella
Alle 3.30 è andata in clinica con contrazioni ogni 7 minuti....essendo nato alle 7 deduco che il travaglio sia durato ben poco....ora sto aspettando maggiori news!
Auguri a tutte le neomamme e a chi si appresta a diventarlo....dopo di voi inevitabilmente inizieremo noi
Mako x noi apre le danze
Ciao a tutte
Alle 7 è nato Pietro di Makotina....tutto la sorella

Alle 3.30 è andata in clinica con contrazioni ogni 7 minuti....essendo nato alle 7 deduco che il travaglio sia durato ben poco....ora sto aspettando maggiori news!
Auguri a tutte le neomamme e a chi si appresta a diventarlo....dopo di voi inevitabilmente inizieremo noi

Mako x noi apre le danze

Ciao a tutte

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Mary1969
- Active~GolGirl®
TANTI AUGURI A MAMMA PAPA' E SORELLINA E UN GRANDE BENVENUTO AL PICCOLO PIETRO

Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Pippic dove sei? Non è che stai partorendo senza dircelo?
Si sa qualcosa di Australia08, Albimicky e Lolina?

Si sa qualcosa di Australia08, Albimicky e Lolina?
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Nane
- Expert~GolGirl®
Ho aperto un topic x gli auguri a Makotina:
forum/viewtopic.php?f=21&t=49163" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/viewtopic.php?f=21&t=49163" onclick="window.open(this.href);return false;

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- ale79
- Expert~GolGirl®

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
ciao novembine!!! SCUSATE SE NON VI HI SCRITTO MA AVEVO SCORDATO LA LISTA A CASA!!!
oggi ci hanno dimesse e stiamo entrmebe molto bene!
per aggiornare il paginone.. è nata di 3290 grammi ed era lunga 49 cm!!!
Aida era una cantante lirica... le ho proprio messo il nome adatto.
in ospadale ho optato per svariate aggiunte perchè era super affamata però oggi sembra che mi sia arrivato il latte... per scrupolo ho fatto la doppia pesata prima e sembra aver succhiato più di 40 grammi!
ho letto in fretta gli arretrati e
a tutti questi nuovi arrivi!!!
oggi ci hanno dimesse e stiamo entrmebe molto bene!
per aggiornare il paginone.. è nata di 3290 grammi ed era lunga 49 cm!!!

Aida era una cantante lirica... le ho proprio messo il nome adatto.
in ospadale ho optato per svariate aggiunte perchè era super affamata però oggi sembra che mi sia arrivato il latte... per scrupolo ho fatto la doppia pesata prima e sembra aver succhiato più di 40 grammi!
ho letto in fretta gli arretrati e

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*