GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!
p.s.: ho aggiornoato le foto della panciaaa!!! 

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Tanti incrocini per te!!!

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®
troubleszilch, mamma mia immaginavo cmq la difficoltà della situazione,pensa che già normalmente l'uomo quando la propria compagna è incinta o ha già il neonato si sente trascurato,figurati il tuo con la malattia che ha,perchè cmq si sente appunto abbandonato e non ha torto,ma non hai torto neanche tu.E da mamma ti dico che hai fatto bene,però vedi di curarti anche un pò più di lui se no va a finire tutto alle ortiche!!!
Ma tu li vivi sola o con la tua famiglia? cmq io ti consiglio di trasferirti prima di Natale a Torino,pensa che i neonati subitissimo si abituano alla casa,infatti io partorisco a Napoli ma a casa mia a Salerno torno max dopo 10 giorni,e dopo sarebbe stato un problema farla abituare ad un'altra casa,lo notai con Emmanuel non mi dormiva la notte era sempre isterico.Lui non può trasferirsi a Treviso vero?
Ma tu li vivi sola o con la tua famiglia? cmq io ti consiglio di trasferirti prima di Natale a Torino,pensa che i neonati subitissimo si abituano alla casa,infatti io partorisco a Napoli ma a casa mia a Salerno torno max dopo 10 giorni,e dopo sarebbe stato un problema farla abituare ad un'altra casa,lo notai con Emmanuel non mi dormiva la notte era sempre isterico.Lui non può trasferirsi a Treviso vero?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Valery concordo sul fatto della gelosia dei mariti! Il mio già sta dicendo che penserò solo al bambino e di lui non me ne importerà più niente!!!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®

mary grazie

un'ora fa squilla il telefono mio padre; Vale apri il sito della posta e vedi il saldo della tua carta.Io;

Non potete immaginare la mia felicità,oltre che lo stupore.Quindi oggi oltre al pc mi vado a comprare anche il fasciatoio nuovo,io ho uno senza cassetti...e lo porto a Napoli.Questo nuovo lo metto in bagno e ci metto tutte le cosine di Samy.

Ah poi mi marito mi ha regalato il cellulare di hello kitty ma cos'è Natale???

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Valery83, io abito con mia mamma ed ho provato a digli di cercarsi lavoro qui (fa l'informatico quindi non dovrebbe essere difficilissimo trovare lavoro anzi, gli ho dato più e più volte indirizzi mail per mandare curriculum cosa che avrà fatto una o due volte ma ora non più). ora non capisco più se gli interessi traferirsi qui o voglia proprio che vada io lì. ultimamente litighiamo spesso ed io evito di arrabbiarmi troppo quindi ci sentiamo meno.
per via dell'abituarsi alla casa dei neonati, pensa che mia mamma quando siamo nati io e mio fratello ha passato due mesi da sua mamma perchè mio papà faceva un lavoro per il quale non era mai a casa. dopo si sono traferiti nella casa dove ora sta mio papà. mia mamma ha detto che all'inizio è un po' dura ma poi ci si abitua.
per via dell'abituarsi alla casa dei neonati, pensa che mia mamma quando siamo nati io e mio fratello ha passato due mesi da sua mamma perchè mio papà faceva un lavoro per il quale non era mai a casa. dopo si sono traferiti nella casa dove ora sta mio papà. mia mamma ha detto che all'inizio è un po' dura ma poi ci si abitua.
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Valery è la magia del pancione!!! 

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
Valery83,
che caro tuo papà!!! e pure tuo marito!!!

*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Sarà così solo per i primi mesi,poi gli passerà ( ci sono passata) che brutta cosa.A me con Samantha non sta accusando...ci abbraccia e dice le mie principesseSaraLove ha scritto:Valery concordo sul fatto della gelosia dei mariti! Il mio già sta dicendo che penserò solo al bambino e di lui non me ne importerà più niente!!!

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Io invece dico a mio marito: i miei uomini! 

- katiaa
- New~GolGirl®
ciao a tutte........mamma mia già il post nuovo
qui tutto bene............leggo un pò di arretrati se riesco!

qui tutto bene............leggo un pò di arretrati se riesco!
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........
....il mio principe e la mia principessa........
- ale79
- Expert~GolGirl®
tu incapace?!?!? noi avremo anche l'incoscenza ma tu hai l'esperienza dalla tua!simpa ha scritto:sai che io ho piu' paura ora che non prima?
mi sento incapace guardo i neonati in giro e dico
oddio come faro' ??![]()
prima giocava il non sapere l'euforia
adesso so che mi aspetta e aiutoooooo

facciamo che io ti do' un po' della mia e tu me ne dai un po' della tua????

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- simpa
- Expert~GolGirl®
giuro ale mi fa strano è vero ma è cosi'!! 

SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- Valery83
- Expert~GolGirl®
simpa, anch'io uguale a te!!! ho proprio paura...e vorrei che fosse la prima.Poi guardo il mio principe e dico;che bello sono a quota 2,ma io lo amo troppo mio figlio spero di no fare differenze.E poi non so se capita anche a te,ma tu ti sei dimenticata tutto?
We ti manca poco poco,io ho il 26 o il 28 ottobre..pauraaaa!!!
Sara anche io dico spesso a lui i miei uomini...tra un mese non sarò più l'unica donnina di casa...ma che bello !

Sara anche io dico spesso a lui i miei uomini...tra un mese non sarò più l'unica donnina di casa...ma che bello !

- lory75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mammine in preda all'ansia!
Fatte le analisi, speriamo ok!!
Mi sono info in ospedale per i tamponi, si fanno dalla 35 alla 37, penso che ci andrò non prima della fine della 35.
Ci stiamo preparando per il comple della mia "grande", domani una piccola torta a scuola e poi sabato festa con cugini e zii.
Quindi ora mi tocca preparare la torta.
Evviva per il nuovo post
Brava Ale!
Sara se ho capito bene i bavaglini che hai comprato sono quelli tutti di plastica, se sono questi io non mi ci trovo, specialmente li userei solo con lo svezzamento, perchè la loro utilità è non macchiare, ma specialmente per adesso che prende solo acqua e latte (liquidi), secondo me, ci vuole quello con la spugna davanti che assorba, Con questo di plastica, il liquido scivola e non ottieni altro che farlo cadere più giù ed anche i laccetti sono di plastica e mi sembrano duri per la pelle di un neonato.
Valery è vero, si sta avvicinando il 25.... Settembre però
Fatte le analisi, speriamo ok!!
Mi sono info in ospedale per i tamponi, si fanno dalla 35 alla 37, penso che ci andrò non prima della fine della 35.
Ci stiamo preparando per il comple della mia "grande", domani una piccola torta a scuola e poi sabato festa con cugini e zii.
Quindi ora mi tocca preparare la torta.
Evviva per il nuovo post

Sara se ho capito bene i bavaglini che hai comprato sono quelli tutti di plastica, se sono questi io non mi ci trovo, specialmente li userei solo con lo svezzamento, perchè la loro utilità è non macchiare, ma specialmente per adesso che prende solo acqua e latte (liquidi), secondo me, ci vuole quello con la spugna davanti che assorba, Con questo di plastica, il liquido scivola e non ottieni altro che farlo cadere più giù ed anche i laccetti sono di plastica e mi sembrano duri per la pelle di un neonato.
Valery è vero, si sta avvicinando il 25.... Settembre però

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- simpa
- Expert~GolGirl®
giuro ale mi fa strano è vero ma è cosi'!! 

SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
- Valery83
- Expert~GolGirl®
troubleszilch, ti avevo scritto un bel pò ma mi si è cancellato tutto.Cmq fai bene a restare a casa tua allora,(credevo vivessi sola) si ha bisogno soprattutto dell'esperienza di una mamma,e fai bene a restare con lei per il primo periodo allora! Ma in veneto sai quanto lavoro potrebbe trovare? si può dire che è ancora l'unica regione d'italia dove si trova qualcosina più facilmente.Cmq cercate di restare uniti almeno per la creatura e più di darti un grande in bocca al lupo non posso.
spero che si risolva tutto quanto prima,e magari lui trovi lavoro li a Treviso. 

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Lory per adesso che prende solo il latte prendo il pacco da 12 di bavaglini usa e getta di carta. Quelli che ho preso non sono in plastica, ma una specie di spugna impermeabile. Servono comunque quando è più cresciuto.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
sara anch'io per le bavette la penso come lory come ti ho detto.Per i quadrati di cotone,ho visto che li fa la chicco,adesso non so se sono di stoffa o di cotone idrofilo
so solo che costano un bel pò.
per le 16:30 devo essere pronta dobbiamo andare a comprare queste cosucce.
Emmanuel ha il raffreddore ma gli sto dando un fluidificante,e di muchi ne sta cacciando,però vorrei dargli anche la tachipirina,per il mal di testa.O serve per forza un mucolitico? non volevo chiamare il pediatra,ma vedo che il petto è pulito senza muchi..è solo nasino.Bis mamme cosa mi consigliate?

per le 16:30 devo essere pronta dobbiamo andare a comprare queste cosucce.
Emmanuel ha il raffreddore ma gli sto dando un fluidificante,e di muchi ne sta cacciando,però vorrei dargli anche la tachipirina,per il mal di testa.O serve per forza un mucolitico? non volevo chiamare il pediatra,ma vedo che il petto è pulito senza muchi..è solo nasino.Bis mamme cosa mi consigliate?
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
lory75, anche io devo fare i tamponi. a me hanno detto di farli alla 37° perchè hanno valore per 5 settimane e poi dovrei rifarli (quindi al massimo fino alla 42° anche se spero di non arrivarci...) ^_^
Valery83, me lo auguro. io di opportunità di lavoro gliene avevo trovate un po' ma col fatto che abbiamo litigato recentemente non se n'è più parlato quindi tenterò di chiederglielo più avanti...
Valery83, me lo auguro. io di opportunità di lavoro gliene avevo trovate un po' ma col fatto che abbiamo litigato recentemente non se n'è più parlato quindi tenterò di chiederglielo più avanti...
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*