GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Re: "NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"
vale87, guarda ti capisco eccome! La mia situazione è che a me piacciono un sacco i nomi francesi (Katleen, Jaquelin, Ethienne, Evan..etc), insomma mi rendo conto che sn molto particolari. E ti assicuro che fino ad ora quasi nessuno d amici e/o parenti ha fatto una faccia decente!!!!? Eran tutti schifati!!!
E sai cosa ti dico? Pure io ci sn rimasta parecchio male....ma alla fine sono gusti. E è normale!!! Io sn arrivata al punto che mò lo decidiamo io e mio marito e lo comunichiamo direttamente dp la nascita!!! :prrrr
E sai cosa ti dico? Pure io ci sn rimasta parecchio male....ma alla fine sono gusti. E è normale!!! Io sn arrivata al punto che mò lo decidiamo io e mio marito e lo comunichiamo direttamente dp la nascita!!! :prrrr
♥ Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste! ♥
- vale87
- Original~GolGirl®
Lau, hai ragione.. così dopo devono per forza abituarsi al nome senza poter replicare!! 

- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
noi abbiamo deciso!
si chiamerà: VITTORIA!!
e se invece ci farà la sorpresa di essere un maschietto, siamo indecisi tra: Matteo e Giacomo..vedremo!!

noi abbiamo deciso!
si chiamerà: VITTORIA!!

e se invece ci farà la sorpresa di essere un maschietto, siamo indecisi tra: Matteo e Giacomo..vedremo!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
Ragazze che bello...avete rispolverato il mio argomento preferito: NOMI
Arcady: LUNA è bellissimoooo
ma il socio niet....
Vale: Pietro è bellissimoooo come il mio meraviglioso nipotino che è uno spasso!
(e non ha nulla di vecchio x me!
)
Adore: anche Stella era uno dei miei nomi preferiti, ma di nuovo il socio nett...
I miei sono: Carolina, Irma o Emma se femmina e Cesare o Giacomo se maschietto...vi piaccionoooo?
Comunque non è detto che entrino in lizza altri nomi... 

Arcady: LUNA è bellissimoooo

Vale: Pietro è bellissimoooo come il mio meraviglioso nipotino che è uno spasso!

Adore: anche Stella era uno dei miei nomi preferiti, ma di nuovo il socio nett...

I miei sono: Carolina, Irma o Emma se femmina e Cesare o Giacomo se maschietto...vi piaccionoooo?

un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
- Adore
- Master~GolGirl®
se io e Arcady facciamo 2 femmine la mandiamo in giro insieme............

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- daniela75
- Master~GolGirl®
Margherita: i nomi sono tutti belli!
noi avevamo quasi scelto Emma, ma è il preferito di una mia zia incinta e glielo abbiamo lasciato!

noi avevamo quasi scelto Emma, ma è il preferito di una mia zia incinta e glielo abbiamo lasciato!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- Lau80
- Basic~GolGirl®
daniela75, mi piace il nome Vittoria...
Per maskietto...io direi Giacomo! (Matteo ne avevo 4 in classe alle superioriì...è anche comprensibile mi sia stufata di sentirlo... )
....
Per maskietto...io direi Giacomo! (Matteo ne avevo 4 in classe alle superioriì...è anche comprensibile mi sia stufata di sentirlo... )
....
- vale87
- Original~GolGirl®
Mucche.. grazie!! E' bello vedere che sono appoggiata dalle novembrine con la scelta del nome!!
Carolina mi piace tanto così come Giacomo.
Devo scappare... viene a prendermi il maritino, devo aiutarlo ad un lavoretto. Ci sentiamo presto!! Non dimenticatevi di me..

Carolina mi piace tanto così come Giacomo.
Devo scappare... viene a prendermi il maritino, devo aiutarlo ad un lavoretto. Ci sentiamo presto!! Non dimenticatevi di me..

- Adore
- Master~GolGirl®
ciao vale!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- vale87
- Original~GolGirl®
- Lau80
- Basic~GolGirl®
io ragazze voglio una femminuccciaaaaa!!! Come farò se ha il pisellottto??
- Lau80
- Basic~GolGirl®
vale87, ciao bella!!! io invece in ufficio tutto il day! uff. 

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Vale anche a me PIETRO piace tantissimo!vale87 ha scritto:Ragazze.. riguardo ai nomi sono così indecisa.
Ho accennato ai genitori e ad alcuni amici il nome che mi piacerebbe mettere se fosse maschietto (PIETRO) ma a nessuno piace!!![]()
dicono "Orribile", "Pietro torna indietro?", "lo mettono a bambini che sono proprio testardi e un pò stupidotti". Ma vi pare?? E' demoralizzante.![]()
Mi piacerebbe tanto anche Roberto, ma mio marito non ne va matto..
Che devo fare??
Ps: ieri ho terminato il 3° bavaglino. Ora inizio il 4°.. anche se il disegno devo ancora sceglierlo!!
Anche perchè così si chiama il mio cuginone a cui sono legata come se fosse un fratello. Però a mio marito non piace molto e mi devo rassegnare.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- simba79
- Basic~GolGirl®

cmq per quanto riguarda il nome io ho potuto scegliere solo quello se è femmina(xkè se è maschio si chiamerà come mio suocero

cmq lau i tuoi nomi mi piacciono sono molto dolci
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- silviab
- Active~GolGirl®
vale quoto il nome pietro pure io, era nella nostra (piccola) lista se fosse stato maschio
eravamo indecisi tra pietro ed edoardo...
da femmina a me piaceva molto agata inzialmente... dicendolo più volte con il tempo mi ha già stancato.
lau, concordo in pieno, se un nome ti piace e non è ridicolo per il bambino nn devi ascoltare nessuno. solo tu e tuo marito

eravamo indecisi tra pietro ed edoardo...
da femmina a me piaceva molto agata inzialmente... dicendolo più volte con il tempo mi ha già stancato.
lau, concordo in pieno, se un nome ti piace e non è ridicolo per il bambino nn devi ascoltare nessuno. solo tu e tuo marito

Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- silviab
- Active~GolGirl®
simba bello giorgia
daniela anche vittoria mi piace..purtroppo nel mio paese ce ne saranno già 4-5 dai 0 ai 3 anni....quindi nulla...
noi eravamo per anna.... ma adesso che abbiamo scoperto che è veramente femmina..ci sono venuti i dubbi..
mi piace francesca...matilde (ma anche di questi troppi), giulia,irene....
a mio moroso ieri è venuto in mente rachele.... ma a me non piace .spero stesse scherzando infatti....

daniela anche vittoria mi piace..purtroppo nel mio paese ce ne saranno già 4-5 dai 0 ai 3 anni....quindi nulla...

noi eravamo per anna.... ma adesso che abbiamo scoperto che è veramente femmina..ci sono venuti i dubbi..

mi piace francesca...matilde (ma anche di questi troppi), giulia,irene....
a mio moroso ieri è venuto in mente rachele.... ma a me non piace .spero stesse scherzando infatti....

Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- arcady
- Basic~GolGirl®
Adore ha scritto:se io e Arcady facciamo 2 femmine la mandiamo in giro insieme............![]()
![]()

- simba79
- Basic~GolGirl®
silviabanche i tuoi nomi mi piacciono in particolare matilde mi piace mi da l'idea di una bella bimba!!!!!
rachele no ho una amica che si chiama così e odia il suo nome!!!!!!!!!!
anche io quando ero piccola odiavo il mio nome(ALBA)perchè nessuna amichetta lo aveva mi sentivo asclusa dalle varie marie e anne che c'erano in giro!!!!!!!!poi crescendo invece l'ho amato anche perchè era il nome di mia nonna e poi perchè mi rende particolare!!!!!!e a voi come è andata vi piacciono i vostri nomi????
rachele no ho una amica che si chiama così e odia il suo nome!!!!!!!!!!
anche io quando ero piccola odiavo il mio nome(ALBA)perchè nessuna amichetta lo aveva mi sentivo asclusa dalle varie marie e anne che c'erano in giro!!!!!!!!poi crescendo invece l'ho amato anche perchè era il nome di mia nonna e poi perchè mi rende particolare!!!!!!e a voi come è andata vi piacciono i vostri nomi????
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- arcady
- Basic~GolGirl®
io mi chiamo Sara ed è uno dei pochi nomi che, pur comuni, mi piacciono tanto. lo amo molto.
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Grazie simba79, !!!
Viva i nomi che piacciono alle mamy !!!!

Viva i nomi che piacciono alle mamy !!!!