GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NUOVE NOVEMBRINE FATEVI SOTTO, SIAMO QUELLE DEL 2008!
- Alle79
- New~GolGirl®

Re: NUOVE NOVEMBRINE FATEVI SOTTO, SIAMO QUELLE DEL 2008!
Buongiorno a tutte, sono nuova mi chiamo Alessia e ho appena scoperto di aspettare il mio 3° figlio.La scadenza dovrebbe essere 06/11/2008 .Per ora ho una nause folle, spero che si limiti a quella.
-
fetta
- New~GolGirl®

balumau ha scritto:fetta......non sai quanto mi dispiace...e quanto ti capisco....![]()
![]()
micetta ...abbiamo le stesse date!Io ultimo ciclo 31/01, credo di avere concepito il 18, ho fatto le beta il 28 ed erano 41, anche io dpp 8/11!!Tu hai fatto le beta?Come ti senti?Io tantissima paura(Dopo tre aborti precocissimi....) e mal di pancia...speriamo bene.![]()
![]()
![]()
Un augurissimo a tutte di cuore!
speriamo sia la volta buona!
fetta e Leonardo, nato il 30 maggio 2006 alle 22:05, dopo aver girato 2 città, 3 ospedali, 13 ore di travaglio, ed infine TC! Ma rifaremmo tutto per quei 3,530 kg e 50 cm di grugno!!!
-
fetta
- New~GolGirl®

non me ne sono accorta, a dire la verita' io mi sento ancora come i giorni passati.micettapr ha scritto: Fetta tantissime, e scusa se sono indiscreta.... come hai fatto ad accorgertene? Hai avuto perdite? Scusa di nuovo, ma sai, come ha detto Balumau, la paura è tanta e si ascolta ogni segnale....
ieri mattina mi sono svegliata con dei crampetti piu' forti e del sangue sulla carta igienica, e sono andata al PS.
eco e beta hanno confermato l'aborto.
per il resto niente e' cambiato, non ho ciclo ecc. meno male che sono andata al PS senno' ancora mi credevo incinta
fetta e Leonardo, nato il 30 maggio 2006 alle 22:05, dopo aver girato 2 città, 3 ospedali, 13 ore di travaglio, ed infine TC! Ma rifaremmo tutto per quei 3,530 kg e 50 cm di grugno!!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Un grande in bocca al lupo...novembrine 2008
Novembrina 2006
Novembrina 2006
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Mi spiace tantissimo...se ti può servire...un grande abbracciofetta ha scritto:non me ne sono accorta, a dire la verita' io mi sento ancora come i giorni passati.micettapr ha scritto: Fetta tantissime, e scusa se sono indiscreta.... come hai fatto ad accorgertene? Hai avuto perdite? Scusa di nuovo, ma sai, come ha detto Balumau, la paura è tanta e si ascolta ogni segnale....
ieri mattina mi sono svegliata con dei crampetti piu' forti e del sangue sulla carta igienica, e sono andata al PS.
eco e beta hanno confermato l'aborto.
per il resto niente e' cambiato, non ho ciclo ecc. meno male che sono andata al PS senno' ancora mi credevo incinta
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- Alle79
- New~GolGirl®

Mi dispiace un sacco Fetta 
- Babbala
- Master~GolGirl®

Fetta l'ho già detto di là
spero che tornerai presto nelle mamme in attesa...
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Io ho fatto le beta sabato, ero al 16 po e sono risultate 619. La prima visita penso di farla non prima delle 6 settimane compiute 
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Alle79
- New~GolGirl®

Ma voi avete qualche nausea??Io la visita penso che la farò alla 7° settimana quindi non prima del 22/03.. e speriamo sia tutto a posto.. 
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ragazze, che ansia.... ho appena fatto le beta, forse riesco ad avere il risultato già stamattina.... speriamo bene
Alle79 Le nausee sono state il primo segno x me. Avendo già avuto una gravidanza, hanno iniziato a darmi fastidio tutti gli odori che non potevo sopportare quando ero incinta, quindi è stato un bel "campanello d'allarme! E stamattina ho quasi
quando ho sentito l'odore del pane.... questo però x angelica non l'ho mai fatto, il pane mi faceva passare la nausea.....
Alle79 Le nausee sono state il primo segno x me. Avendo già avuto una gravidanza, hanno iniziato a darmi fastidio tutti gli odori che non potevo sopportare quando ero incinta, quindi è stato un bel "campanello d'allarme! E stamattina ho quasi
quando ho sentito l'odore del pane.... questo però x angelica non l'ho mai fatto, il pane mi faceva passare la nausea.....Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Alle79
- New~GolGirl®

anche io ho iniziato ad avere nause presto..ma davo colpa al virus..ma poi mi sono ricreduta... 
- stefi78
- Expert~GolGirl®

BETA A 2076

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Alle79
- New~GolGirl®

grande..scusa ma anche se ho avuto già due gravidanze..io le beta non le ho mai fatte..Ma per farle ci vuole l'impegnativa del medico?
- vale87
- Original~GolGirl®

Buonasera ragazze... oggi ho fatto il test e ho scoperto di essere incintaaaa!!!!! Sarò una novembrina 2008...
Mi unirò al vostro post, anche se non me la sento di abbandonare le mie amiche di Caccia alla Pennuta, per cui viaggerò di qua e di là!!!!!!
non ho neanche un ginecologo... cosa devo fare??? la prima visita l'ho fatta qualche tempo fa per un controllo ad un'infezione, ma vorrei cambiare e andare da una ginecologa... che dite?? sono sicura che passeremo un bellissimo percorso assieme!!!!
Buonanotte a tutte e un
Mi unirò al vostro post, anche se non me la sento di abbandonare le mie amiche di Caccia alla Pennuta, per cui viaggerò di qua e di là!!!!!!
non ho neanche un ginecologo... cosa devo fare??? la prima visita l'ho fatta qualche tempo fa per un controllo ad un'infezione, ma vorrei cambiare e andare da una ginecologa... che dite?? sono sicura che passeremo un bellissimo percorso assieme!!!!
Buonanotte a tutte e un

- zerlina79
- Basic~GolGirl®

Scusa fetta...non ho ancora avuto il tempo di farlo....un
a te e al tuo cucciolo, ho letto nell'altro post che ha la febbre....
Sei forte, il tuo bimbo è fortunato ad averti come mamma! A risentirci!
Sei forte, il tuo bimbo è fortunato ad averti come mamma! A risentirci!
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno, congratulazioni alle nuove pancine e buon viaggio!!!!! 
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- zerlina79
- Basic~GolGirl®

benvenuta vale87....per il gine trovane uno di fiducia poi fissa una visita tra la 7 e l'8 settimana....
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- vale87
- Original~GolGirl®

Grazie zerlina
Buongiorno a tutte!!!
ma per sapere in che settimana sono che cosa devo fare?? sono molto ignorante su queste cose..
Buongiorno a tutte!!!
ma per sapere in che settimana sono che cosa devo fare?? sono molto ignorante su queste cose..

- zerlina79
- Basic~GolGirl®

vale...il tuo ticker già indica in che settimana sei....alla 4+3..... qui in gravidanza on line poi c'è anche la sezione del calcolo on line, lì inserisci la data della ultima mestr., la lunghezza media dei cicli, e poi il programmino ti calcola in automatico la DPP (data presunta del parto) e la settimana di gestazione....tranquilla, anche io con la prima gravidanza non sapevo nulla! poi si impara tutto in un volo!
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009
Guendalina 3.3.2009
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Alle79: io ho fatto le beta in un laboratorio privato, quindi senza ricetta del medico, mi hanno dato la risposta telefonica in mattinata, e la risposta scritta il giorno successivo (oggi). Ho speso € 20.20.
Non ho idea dei tempi con la mutua perchè le ho sempre fatte in questo laboratorio, anche quando aspettavo Angelica. L'importante è farle sempre nello stesso laboratorio perchè cambiano i parametri di riferimento da un laboratorio all'altro.
Vale87: io x la prima gravidanza sono stata seguita dall'ospedale della mia città, che offre un servizio che si chiama SAG (servizio assistenza alla gravidanza) in cui GRATUITAMENTE sei seguita sempre dallo stesso ginecologo/a. Si paga solo la prima visita, € 18. Io mi sono trovata molto molto bene, siamo diventati grandi amici, e anche x questa gravidanza ho già preso appuntamento con lui. Fanno visite ravvicinate anche di 1 settimana, seguono l'alimentazione e fanno ecografie a tutte le visite, anche solo x far dare un'occhiata alla mamma!
Certo, se non mi fossi trovata più che bene, sarei andata dalla mia gine privata, che ti fa spendere 150 euro a visita, obbligatoriamente mensile.
Chiaro che x la salute dei nostri pupattoli non si guarda l'aspetto economico, e diciamo pure che mi è andata più che bene a trovare un gine spettacolare all'interno di una struttura ospedaliera.
Però quest'anno farò la TN presso uno studio privato in cui lavora il medico che me l'ha fatta x la scorsa gravidanza, perchè lui dall'eco mi aveva già accertato che Angelica stava benissimo, mentre col BITEST ho dovuto fare l'amnio di corsa perchè dava un rischio 1:55 x la sindrome di Down.
Forse vale più una bella e approfondita ecografia che un esame integrato che da solo valori statistici.
Voi cosa ne pensate?
Non ho idea dei tempi con la mutua perchè le ho sempre fatte in questo laboratorio, anche quando aspettavo Angelica. L'importante è farle sempre nello stesso laboratorio perchè cambiano i parametri di riferimento da un laboratorio all'altro.
Vale87: io x la prima gravidanza sono stata seguita dall'ospedale della mia città, che offre un servizio che si chiama SAG (servizio assistenza alla gravidanza) in cui GRATUITAMENTE sei seguita sempre dallo stesso ginecologo/a. Si paga solo la prima visita, € 18. Io mi sono trovata molto molto bene, siamo diventati grandi amici, e anche x questa gravidanza ho già preso appuntamento con lui. Fanno visite ravvicinate anche di 1 settimana, seguono l'alimentazione e fanno ecografie a tutte le visite, anche solo x far dare un'occhiata alla mamma!
Certo, se non mi fossi trovata più che bene, sarei andata dalla mia gine privata, che ti fa spendere 150 euro a visita, obbligatoriamente mensile.
Chiaro che x la salute dei nostri pupattoli non si guarda l'aspetto economico, e diciamo pure che mi è andata più che bene a trovare un gine spettacolare all'interno di una struttura ospedaliera.
Però quest'anno farò la TN presso uno studio privato in cui lavora il medico che me l'ha fatta x la scorsa gravidanza, perchè lui dall'eco mi aveva già accertato che Angelica stava benissimo, mentre col BITEST ho dovuto fare l'amnio di corsa perchè dava un rischio 1:55 x la sindrome di Down.
Forse vale più una bella e approfondita ecografia che un esame integrato che da solo valori statistici.
Voi cosa ne pensate?
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!