GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO LA PRIMA NOVEMBRINA 2011?!
-
- New~GolGirl®
Re: SONO LA PRIMA NOVEMBRINA 2011?!
Ragazze sono andata in trip per una cosa sui ticker!
Se notate ad esempio:
il mio ticker dice 6+3, mancano 235 giorni.
quello di paperi dice 4+4 ma mancano 229 giorni!
quello di efes dice 6+1, mancano 220 giorni
questi conti sono tutti diversi, ma com'è possibile??
Se notate ad esempio:
il mio ticker dice 6+3, mancano 235 giorni.
quello di paperi dice 4+4 ma mancano 229 giorni!
quello di efes dice 6+1, mancano 220 giorni
questi conti sono tutti diversi, ma com'è possibile??

- egle
- Expert~GolGirl®
scusate l'intrusione.....ma alla vista delle novembrine mi sono commossa e ricatapultata a sei anni fa!!!
auguroni e buona avventura da una novembrina 2005
auguroni e buona avventura da una novembrina 2005

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- silly79
- Original~GolGirl®
ciao passavo di qua... mi accogliete nel vostro gruppo aòmeno temporaneamente??
oggi ho fatto il test e la lineetta è comprasa dopo ben dieci minuti... quindi nono sono sicura che sia effettivamente positivo! martedì ripeto il test e poi vi dico se mi dovrete tenere con voi ancora a lungo o meno!
a tutte
oggi ho fatto il test e la lineetta è comprasa dopo ben dieci minuti... quindi nono sono sicura che sia effettivamente positivo! martedì ripeto il test e poi vi dico se mi dovrete tenere con voi ancora a lungo o meno!

- silly79
- Original~GolGirl®
ah dimenticavo se dovesse andar bene avrei la data presita parto il 26/11
per me

- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Ciao Silly
benvenuta
speriamo di averti tra noi
Maxty sinceramente per i ticker la csa è strana....
Una domanda a tutte anche voi avete perdite bianche ? Io ho sempre le mutande bagnaticcie me le sono gia cambiate tre volte oggi?
Ciao
benvenuta

Una domanda a tutte anche voi avete perdite bianche ? Io ho sempre le mutande bagnaticcie me le sono gia cambiate tre volte oggi?
Ciao
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
- silly79
- Original~GolGirl®
si paperi sempre linde ma bagnaticce....
era così anche con greta!! il gine diceva che era indice di funzionalità ormonale... 

-
- New~GolGirl®
Confermo anche io, le avevo fino al giorno delle perdite malefiche e ho ricominciato ad averle due giorni fa.
La mia mitica gine mi ha suggerito di usare sempre dei salvaslip per questioni d'igiene, ciononostante finisce che cambio comunque almeno due paia di mutandine al giorno!
Certo, sempre meglio due che quattro..
Cmq domani mi metto con il calendario a contare i giorni e cerco di capire quale ticker funziona!
La mia mitica gine mi ha suggerito di usare sempre dei salvaslip per questioni d'igiene, ciononostante finisce che cambio comunque almeno due paia di mutandine al giorno!
Certo, sempre meglio due che quattro..
Cmq domani mi metto con il calendario a contare i giorni e cerco di capire quale ticker funziona!

- MANELA
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte le novembrine e benvenute alle nuove
ho letto tutti gli arretrati e innanzitutto faccio tanti incrocini a maxty e lely riposatevi il più possibile e cercate di pensare positivo
meg per quanto riguarda il seno anche a me fa cosi un giorno mi fa male e l'altro no,un giorno si gonfia e l'altro si sgonfia quindi direi che non ci dobbiamo preoccupare!
Benissimo per il piccolo Alessandro di Efes che si sta riprendendo e una coccola a Panciotta ed ai suoi ometti ammalati!
.......avete scritto tantissimo,vi ho pensato in questi giorni e mi è mancato tanto non poter scambiare quattro chiacchere vedrò di recuperare!
Io nausea a non finire e non mi da tregua......

ho letto tutti gli arretrati e innanzitutto faccio tanti incrocini a maxty e lely riposatevi il più possibile e cercate di pensare positivo

meg per quanto riguarda il seno anche a me fa cosi un giorno mi fa male e l'altro no,un giorno si gonfia e l'altro si sgonfia quindi direi che non ci dobbiamo preoccupare!
Benissimo per il piccolo Alessandro di Efes che si sta riprendendo e una coccola a Panciotta ed ai suoi ometti ammalati!
.......avete scritto tantissimo,vi ho pensato in questi giorni e mi è mancato tanto non poter scambiare quattro chiacchere vedrò di recuperare!
Io nausea a non finire e non mi da tregua......
Elena 30/10/2011 ore 11.11
Erica 31/10/2016 ore 12.44
- MANELA
- Original~GolGirl®
PAPERI 1 ha scritto:Ciao Silly
benvenutasperiamo di averti tra noi
Ciao
Ciao e benvenuta....guarda io al momento con i ticker ci rinuncio davvero!
Per quanto riguarda le perdite succede anche a me e non ti nascondo che spesso corro in bagno con il cuore in gola per paura di trovare sangue!
- efes
- Expert~GolGirl®
MAXTY sono felicissima per te. Ti abbraccio forte.
Passo più tardi con più calma e leggo meglio.
Baci
Passo più tardi con più calma e leggo meglio.
Baci
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- fenice87
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!!!
l'eco venerdì è andata male... il gine mi ha detto che la sacca è di 8/9 settimane e l'embrione di 5/6; ma ciò che preoccupa il gine è il cuoricino che batte lentissimo, come molto affaticato. mi ha detto in faccia diretto che è una gravidanza che sicuramente non sarà portata a termine.
mi è caduto il mondo addosso......
stasera alle 18 ho l'ultima visita, dove lui mi dirà se dovrò fare il raschiamento o no... tutto dipende da quel cuoricino. ma sinceramente non ci spero più.
in tre giorni cosa vuoi che sia cambiato?
Mi sbatterei la testa al muro!
l'eco venerdì è andata male... il gine mi ha detto che la sacca è di 8/9 settimane e l'embrione di 5/6; ma ciò che preoccupa il gine è il cuoricino che batte lentissimo, come molto affaticato. mi ha detto in faccia diretto che è una gravidanza che sicuramente non sarà portata a termine.
mi è caduto il mondo addosso......
stasera alle 18 ho l'ultima visita, dove lui mi dirà se dovrò fare il raschiamento o no... tutto dipende da quel cuoricino. ma sinceramente non ci spero più.
in tre giorni cosa vuoi che sia cambiato?
Mi sbatterei la testa al muro!

- MANELA
- Original~GolGirl®
Fenice tesoro mi dispiace posso capire che hai perso le speranze ma aspetta almeno di avere la certezza scusami se mi permetto ma io finchè non ho la certezza di una cosa,finchè non vedo davvero come sono le cose mi aggrappo anche alla più piccola speranza.......non voglio illuderti e so che in questo momento qualsiasi parola non ti faccia stare meglio o magari ti possa dare fastidio e se è così ti faccio le mie scuse!Noi siamo qui se hai bisogno 

- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Fenice, Lely
siamo con voi..
Io stamani ho delle nausee da urlo non ce la faccio piu ....
Ora lavoro
Un bacio a tutte

Io stamani ho delle nausee da urlo non ce la faccio piu ....
Ora lavoro
Un bacio a tutte
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
- fenice87
- New~GolGirl®
MAnela ma figurati non mi danno fastidio le tue parole....
solo mi sento a terra..... abbattuta e triste!
sinceramente mi ero già proiettata nel mondo delle mamme, pensavo a che cameretta prendere, i vestitini, i nomi sopratutto... ed adesso mi sento una merdaaaaaa scusatemi la parola ma mi sento cosi!!! vi tengo aggiornate... ma credo che purtroppo non farò questo stupendo viaggio con voi....

solo mi sento a terra..... abbattuta e triste!
sinceramente mi ero già proiettata nel mondo delle mamme, pensavo a che cameretta prendere, i vestitini, i nomi sopratutto... ed adesso mi sento una merdaaaaaa scusatemi la parola ma mi sento cosi!!! vi tengo aggiornate... ma credo che purtroppo non farò questo stupendo viaggio con voi....

- MANELA
- Original~GolGirl®
Fenice
e facci avere presto tue notizie....tanti
pert te!

-
- New~GolGirl®
Fenice tesoro.. mi dispiace infinitamente e credo di poter capire come ti senti, ma cerca di non scoraggiarti, non dobbiamo arrenderci mai!
Quello che mi suona strano però è che a 5+4 il ginecologo sia riuscito a misurare con una certa precisione il battito..
Tanto per dirti, per la mia eco "vita o morte" di ieri, il mio gine (che è un amico e quindi mi racconta tutto per filo e per segno senza filtri) mi ha portato in una sala ad hoc dove c'è l'ecografo più costoso di tutta la clinica privata (150mila euro!), dicendomi appunto che con gli altri ecografi della clinica avremmo potuto vedere gli embrioni ma non il battito.
Ora, io ieri ero a 6+3, tu sei a 5+4, ma come è possibile poter vedere il battito del tuo piccolo così bene da dire che è troppo lento?
Noi ieri con il superecografo vedevamo giusto uno sfarfallio.. dobbiamo aspettare un'altra settimana per l'eco in cui lo "sentiremo" per poterlo finalmente misurare e sapere se va bene.
Lungi da me contraddire un dottore, ma davvero mi piacerebbe tanto avere ragione!!
Quello che mi suona strano però è che a 5+4 il ginecologo sia riuscito a misurare con una certa precisione il battito..
Tanto per dirti, per la mia eco "vita o morte" di ieri, il mio gine (che è un amico e quindi mi racconta tutto per filo e per segno senza filtri) mi ha portato in una sala ad hoc dove c'è l'ecografo più costoso di tutta la clinica privata (150mila euro!), dicendomi appunto che con gli altri ecografi della clinica avremmo potuto vedere gli embrioni ma non il battito.
Ora, io ieri ero a 6+3, tu sei a 5+4, ma come è possibile poter vedere il battito del tuo piccolo così bene da dire che è troppo lento?
Noi ieri con il superecografo vedevamo giusto uno sfarfallio.. dobbiamo aspettare un'altra settimana per l'eco in cui lo "sentiremo" per poterlo finalmente misurare e sapere se va bene.
Lungi da me contraddire un dottore, ma davvero mi piacerebbe tanto avere ragione!!

- fenice87
- New~GolGirl®
infatti io pensavo di andare anche al pronto soccorso stasera per avere un parere in più... magari fingendo dolori.... boh vediamo stasera.........
ma io sono così demoralizzataaaaaaa! ormai per me è finita!
ma io sono così demoralizzataaaaaaa! ormai per me è finita!

- elibru
- New~GolGirl®
Mannaggia....leggo tante brutte notizie! Mi dispiace davvero....
Però tenete duro ragazze. Mai dire mai nella vita!
Io ho la prima eco mercoledì....inizio ad essere un po' in ansia a questo punto.

Però tenete duro ragazze. Mai dire mai nella vita!
Io ho la prima eco mercoledì....inizio ad essere un po' in ansia a questo punto.

- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
FENICE non disperare. Io avrò l'eco domani a 6 + 3 perchè secondo il mio gine prima non è possibile vedere bene il battito. Per cui anch'io sono d'accordo con MAXTY.
Magari senti un altro parere. E ti auguro di cuore che sia positivo
LELY coraggio, magari va come per la tua prima bimba. Te lo auguro con tutto il cuore
Ragazze vi penso tanto e sono con voi

FENICE non disperare. Io avrò l'eco domani a 6 + 3 perchè secondo il mio gine prima non è possibile vedere bene il battito. Per cui anch'io sono d'accordo con MAXTY.
Magari senti un altro parere. E ti auguro di cuore che sia positivo

LELY coraggio, magari va come per la tua prima bimba. Te lo auguro con tutto il cuore

Ragazze vi penso tanto e sono con voi
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- fenice87
- New~GolGirl®
2 ore e saprò tutto... sono fuori di me, non riesco a concentrarmi al lavoro!!!!
sono troppo triste!
sono troppo triste!