GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati

Bloccato
silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati

Messaggio da silvye » 9 apr 2010, 9:25

Novembrine..sono in crisi. Ieri sono ricominciate le perditine rosse e così sono andata al PS (psicologicamente non potevo aspettare un momento di più). E' venuto fuori dalla visita che ho una piaghetta che ogni tanto, quando le và, sanguina :martello . In realtà ce l'ho da molti anni ma non mi aveva mai dato alcun problema. Insomma la gine mi rassicura che l'utero è bello pieno (ma niente eco) e continua però a ripetermi che se le perdite diventano molto forti devo tornare in ospedale solo per tutelare la mia salute, che prima delle 14 settimane NESSUNO fa niente per salvare una gravidanza :urka
Stamattina mi alzo e di nuovo altre perdite rosso vivo, molto più di ieri, sempre solo sulla carta ma ormai ho i nervi a fior di pelle. Che sia stato per via della visita? L'idea di non poter far altro che aspettare mi fa sentire così impotente :buuu
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 9 apr 2010, 9:25

Buongiorno a tutte. Innanzi utto a Susy un abbraccio per l'eco e un pensiero per il suo papà che si possa rimettere presto :cuore

Poi volevo mandare un pensierino a tutte le novembrine che oggi sono di eco...... :emozionee

E poi volevo dirvi che ieri mio marito ha omesso un piccolo particolare sui miei esami...... particolare che avrebbe fatto tutti stare più tranquilli.......... Quando hanno trovato gli anticorpi anti hiv border line hanno fatto il test di conferma immunoblotting che è risultato negativo. Solo che lui ha omesso un dettaglio :che_dici ovvero che il referto finale è: NON REATTIVO :clap
Quindi direi emergenza rientrata :sorrisoo
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 apr 2010, 9:33

Valery83 ha scritto:ciao ragazze....io vado a Napoli...alle 3 ho l'eco....fatemi tanti :incrocini
Ti penso forte forte.....mi raccomando quando rientri facci sapere.... :incrocini :incrocini :incrocini
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 9 apr 2010, 9:35

Susy un forte abbraccio...sono momenti difficili..anche mio padre è stato operato alla prostata solo due mesi fa e non è stato certo piacevole ma niente a che fare con la tua situazione..se hai bisogno di parlare io ci sono :cuore
Valery in bocca al lupo per l'eco :incrocini
Fulminata sti mariti :martello :sorrisoo
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 apr 2010, 9:37

silvye ha scritto:Novembrine..sono in crisi. Ieri sono ricominciate le perditine rosse e così sono andata al PS (psicologicamente non potevo aspettare un momento di più). E' venuto fuori dalla visita che ho una piaghetta che ogni tanto, quando le và, sanguina :martello . In realtà ce l'ho da molti anni ma non mi aveva mai dato alcun problema. Insomma la gine mi rassicura che l'utero è bello pieno (ma niente eco) e continua però a ripetermi che se le perdite diventano molto forti devo tornare in ospedale solo per tutelare la mia salute, che prima delle 14 settimane NESSUNO fa niente per salvare una gravidanza :urka
Stamattina mi alzo e di nuovo altre perdite rosso vivo, molto più di ieri, sempre solo sulla carta ma ormai ho i nervi a fior di pelle. Che sia stato per via della visita? L'idea di non poter far altro che aspettare mi fa sentire così impotente :buuu
Come ti capisco...anche a me mi hanno dato la stessa risposta....sul discorso di tutelare la gravidanza...mi ha detto papalmente che solo più avanti ci sono terapie (e ci "perdono" del tempo) per aiutare il cammino....Prima di un tot di settimane non è gravidanza patologica quindi niente terapie....
mi da quasi idea che manco la considerino gravidanza!!!
per quando possibile cerca di stare tranquilla se la causa è questa piaghetta magari sanguina perchè è sollecitata dai movimenti dell'utero e dagli sbalzi ormonali....
:coccola :incrocini :incrocini

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 apr 2010, 9:39

fulminata76 ha scritto:Buongiorno a tutte. Innanzi utto a Susy un abbraccio per l'eco e un pensiero per il suo papà che si possa rimettere presto :cuore

Poi volevo mandare un pensierino a tutte le novembrine che oggi sono di eco...... :emozionee

E poi volevo dirvi che ieri mio marito ha omesso un piccolo particolare sui miei esami...... particolare che avrebbe fatto tutti stare più tranquilli.......... Quando hanno trovato gli anticorpi anti hiv border line hanno fatto il test di conferma immunoblotting che è risultato negativo. Solo che lui ha omesso un dettaglio :che_dici ovvero che il referto finale è: NON REATTIVO :clap
Quindi direi emergenza rientrata :sorrisoo
hai :sberla: il socio.....piccolo particolare!!!vabbhè fortuna che è finita così va :ahaha facciamo una fragorosa risata per scaricare la tensione che è meglio!! :bacio

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 9 apr 2010, 9:50

Buongiorno a tutte!
Il mi primo pensiero è per Susy e per il suo Papà...volevo dirti per quanto ti possano risultare assurde le mie parole, di cercare un po' di tranquillità in te stessa... il tumore alla prostata se non ha metastasi è quasi sempre risolvibile...pensa questo e pensa che se anche dovessero esserci metastasi sicuramente qualcosa si potrà fare...invece mi sembra una buona notizia questa dell'eco...fatti forza anche per quel fagiolino che è dentro di te...al momento so che ti senti a terra, ma vedrai che supererai questo momento e sono sicura che il nipotino/a potrà aiutare tantissimo tuo Papà...

Triky bene per le perdite!!! :yeee

Silvye penso che se ti hanno detto che dipende dalla pighetta tu possa stare tranquilla e secondo me il fatto che ti sono aumentate dopo la visita è proprio indice del fatto che se viene stuzzicata, sanguina...

Oggi ho la visita dl ginecologo...spero tanto mi faccia l'eco...

Per quanto riguarda il discorso cibo, ogni ginecologo dice la sua.Per es il mio mi aveva vietato la mortadella, mentre altre mie amiche l'hanno sempre mangiata :domanda

Un abbraccio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

katiaa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katiaa » 9 apr 2010, 10:19

Buongiorno a tutte :sorrisoo
silvye k spavento ma tieni duro se è solo la pieghetta passerà........ :sorrisoo
:incrocini a tutte quelle k hanno l'eco...........io sto aspettando con ansia la fine del mese per vedere se va meglio e se c'è il battito :incrocini
:bacio a tutte
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 9 apr 2010, 10:21

Susy...per il tuo papà :incrocini
Sylvie io il giorno dopo la prima eco a 7+2 ho avuto perdite beige e poi marroni scure la sera. era disperata. poi piu nulla.
l'altro giorno altra eco(interna): l'ho fatto rpesente alla gine ma dice che avrei potuto avere una piaghetta. Molto piu pericolo è lo speculum (che non ha usato) perche fa sanguinare di piu...
secondo me se ti hanno ravanato ieri è dovuto a quello :ok
valery in bocca al lupo! ma so che andrà bene :ok
io mi sono rotta di stare a casina sola: domenica vado dalla mia mamma 2/3 giorni...ovviamnete starò attenta al cane e ai mici del cortile :ok
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 apr 2010, 10:22

Katia....vedrai che andrà tutto bene nel mentre ti lascio :incrocini :incrocini
Abbiamo un solo giorno di differenza....
non passi nelle Dicembrine??? :fischia

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 apr 2010, 10:27

puzzina ha scritto:Susy...per il tuo papà :incrocini
Sylvie io il giorno dopo la prima eco a 7+2 ho avuto perdite beige e poi marroni scure la sera. era disperata. poi piu nulla.
l'altro giorno altra eco(interna): l'ho fatto rpesente alla gine ma dice che avrei potuto avere una piaghetta. Molto piu pericolo è lo speculum (che non ha usato) perche fa sanguinare di piu...
secondo me se ti hanno ravanato ieri è dovuto a quello :ok
valery in bocca al lupo! ma so che andrà bene :ok
io mi sono rotta di stare a casina sola: domenica vado dalla mia mamma 2/3 giorni...ovviamnete starò attenta al cane e ai mici del cortile :ok
non so se può essere rilevante come testimonianza ma anche io dopo l'eco in PS ho avuto molte più perdite....anche se le mie marroni... :incrocini

katiaa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katiaa » 9 apr 2010, 10:30

triky grazie...........nn passo nelle dicembrine perchè farò sicuramente un cesareo e quindi nacerà a novembre :sorrisoo
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 apr 2010, 10:35

katiaa ha scritto:triky grazie...........nn passo nelle dicembrine perchè farò sicuramente un cesareo e quindi nacerà a novembre :sorrisoo
aaaahhhhh......capito!!!
Io lascio il piede in due scarpe...con la prima gravidanza ho anticipato di 3 gg :fischia

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 9 apr 2010, 10:58

giorno

un abbraccione a susy per questo momento difficile :coccola
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 9 apr 2010, 11:28

Buongiorno ragazzuole...ho portato Matteo dalla pediatra..ha un po' di otite e quindi antibiotico...uff...mi urta sempre darglielo ma in tre anni gliel'ho dato due volte compresa questa e quindi mi posso accontentare...
SUSY: io ho perso mi padre meno di un anno fa...tumore al polmone, incurabile e inoperabile..per quanto tu possa soffrire, e ti capisco, cerca di capire a che livello è..nel senso che se non ha metastasi è meno grave..so che sei sofferente..ti capisco. Ma pensa anche al tuo piccolo...e per quanto tu possa soffrire cerca di essere serena per il tuo piccolo...
VALERY: :incrocini per la tua eco...facci subito sapere mi raccomando..dai andrà tutto bene!!!!
PARTO: io invece sono sicura che sarò una ottobrina..con Matteo ho partorito 13 giorni prima...a momenti diventavo aprilina :ahaha la mia gine all'ultima visita mi aveva ravanato per bene e il giorno dopo ho partorito :ahah e devo dire che non mi dispiacerebbe partorire un po' prima....però cmq rimango qui perchè quando passi tutta una gravidanza con un gruppo non è che cambi perchè hai partorito due giorni dopo..per esempio nella maggioline c'è una "maggiolina" che ha partorito a marzo..ma è rimasta con noi!!!
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 apr 2010, 11:39

Coccola per Matteo :coccola
Hai ragionissima Francy quando fai un percorso non cambi perchè all'ultimo diventi del mese prima...io mi sono portata avanti e sto con entrambi :044-Astuta:

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 9 apr 2010, 11:46

Ciao a tutte ragazze!
Il primo pensiero va a Susy... ti sono tanto vicino anch'io, vedrai che andrà tutto bene. :coccola
Vale mi raccomando facci sapere subito per l'eco e in bocca al lupo a tutte le eco di oggi :incrocini .

Io invece oggi sono a casa dall'ufficio perchè ieri sera avevo un po' di mal di gola e febbricola a 37,5°... Ho preso paura perchè purtroppo sono molto soggetta alle tonsilliti e quando me ne becco una mi sale la febbre a 40° e l'unico modo per sconfiggerla è prendere antibiotici... :impiccata:

Solo che adesso c'è un piccolino con me e...come faccio? Ieri sera ero terrorizzata.
Ho fatto sciacqui in gola con acqua e sale ogni due ore e stamattina sembra passato... niente febbre ma sto a riposo...

Avete qualche consiglio naturale per la gola? La propoli non mi pare che si possa prendere in gravidanza... :domanda
Ho tanta paura perchè una mia amica che era in 13 settimane si è presa una brutta influenza con febbre altissima e ha perso il suo cucciolo...
Ma non devo pensare a queste cose se no sto ancora più male!
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 apr 2010, 12:00

Perlina78 ha scritto: Avete qualche consiglio naturale per la gola? La propoli non mi pare che si possa prendere in gravidanza... :domanda
Ho tanta paura perchè una mia amica che era in 13 settimane si è presa una brutta influenza con febbre altissima e ha perso il suo cucciolo...
Ma non devo pensare a queste cose se no sto ancora più male!
inanzitutto per il brutti pensieri :sberla:
Per il mal di gola miele sciolto in acqua tiepida....sorseggiato...se preferisci anche nel latte caldo prima di coricarti...
Poi ci sono ottimi rimedi omeopatici in commercio efficaci si posso utilizzare in gravidanza senza problemi!! :sorrisoo
Unica cosa non trascurarti e niente sbalzi di temperature!! :coccola

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 9 apr 2010, 12:03

Poi ci sono ottimi rimedi omeopatici in commercio efficaci si posso utilizzare in gravidanza senza problemi!! :sorrisoo
Grazie Triky, mi sento così stupidina a farmi tutti questi brutti pensieri, è che sono completamente impreparata... Meno male che ci siete voi!!! :cuore
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 apr 2010, 12:11

Perlina78 ha scritto:
Grazie Triky, mi sento così stupidina a farmi tutti questi brutti pensieri, è che sono completamente impreparata... Meno male che ci siete voi!!! :cuore
non devi assolutamente sentirti stupida anzi è del tutto normale..vedrai che andando avanti avrai altri dubbi perplessità ed agitazioni tutto da manuale... :ahaha
Anche laddove apparentemente non ce ne saranno, spunteranno sempre e allo li.... :martello :hi hi hi hi
tranquilla e riposati e per la cronaca l'influenza non provoca niente al cucciolino tranquilla...E c'è sempre una soluzione per curarsi senza farmaci invasivi!! :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”