Stamattina mi alzo e di nuovo altre perdite rosso vivo, molto più di ieri, sempre solo sulla carta ma ormai ho i nervi a fior di pelle. Che sia stato per via della visita? L'idea di non poter far altro che aspettare mi fa sentire così impotente

Messaggio da silvye » 9 apr 2010, 9:25
Messaggio da fulminata76 » 9 apr 2010, 9:25
Messaggio da triky » 9 apr 2010, 9:33
Ti penso forte forte.....mi raccomando quando rientri facci sapere....Valery83 ha scritto:ciao ragazze....io vado a Napoli...alle 3 ho l'eco....fatemi tanti
Messaggio da silvye » 9 apr 2010, 9:35
Messaggio da triky » 9 apr 2010, 9:37
Come ti capisco...anche a me mi hanno dato la stessa risposta....sul discorso di tutelare la gravidanza...mi ha detto papalmente che solo più avanti ci sono terapie (e ci "perdono" del tempo) per aiutare il cammino....Prima di un tot di settimane non è gravidanza patologica quindi niente terapie....silvye ha scritto:Novembrine..sono in crisi. Ieri sono ricominciate le perditine rosse e così sono andata al PS (psicologicamente non potevo aspettare un momento di più). E' venuto fuori dalla visita che ho una piaghetta che ogni tanto, quando le và, sanguina. In realtà ce l'ho da molti anni ma non mi aveva mai dato alcun problema. Insomma la gine mi rassicura che l'utero è bello pieno (ma niente eco) e continua però a ripetermi che se le perdite diventano molto forti devo tornare in ospedale solo per tutelare la mia salute, che prima delle 14 settimane NESSUNO fa niente per salvare una gravidanza
![]()
Stamattina mi alzo e di nuovo altre perdite rosso vivo, molto più di ieri, sempre solo sulla carta ma ormai ho i nervi a fior di pelle. Che sia stato per via della visita? L'idea di non poter far altro che aspettare mi fa sentire così impotente
Messaggio da triky » 9 apr 2010, 9:39
haifulminata76 ha scritto:Buongiorno a tutte. Innanzi utto a Susy un abbraccio per l'eco e un pensiero per il suo papà che si possa rimettere presto![]()
Poi volevo mandare un pensierino a tutte le novembrine che oggi sono di eco......![]()
E poi volevo dirvi che ieri mio marito ha omesso un piccolo particolare sui miei esami...... particolare che avrebbe fatto tutti stare più tranquilli.......... Quando hanno trovato gli anticorpi anti hiv border line hanno fatto il test di conferma immunoblotting che è risultato negativo. Solo che lui ha omesso un dettaglioovvero che il referto finale è: NON REATTIVO
![]()
Quindi direi emergenza rientrata
Messaggio da gio76 » 9 apr 2010, 9:50
Messaggio da katiaa » 9 apr 2010, 10:19
Messaggio da puzzina » 9 apr 2010, 10:21
Messaggio da triky » 9 apr 2010, 10:22
Messaggio da triky » 9 apr 2010, 10:27
non so se può essere rilevante come testimonianza ma anche io dopo l'eco in PS ho avuto molte più perdite....anche se le mie marroni...puzzina ha scritto:Susy...per il tuo papà![]()
Sylvie io il giorno dopo la prima eco a 7+2 ho avuto perdite beige e poi marroni scure la sera. era disperata. poi piu nulla.
l'altro giorno altra eco(interna): l'ho fatto rpesente alla gine ma dice che avrei potuto avere una piaghetta. Molto piu pericolo è lo speculum (che non ha usato) perche fa sanguinare di piu...
secondo me se ti hanno ravanato ieri è dovuto a quello![]()
valery in bocca al lupo! ma so che andrà bene![]()
io mi sono rotta di stare a casina sola: domenica vado dalla mia mamma 2/3 giorni...ovviamnete starò attenta al cane e ai mici del cortile
Messaggio da katiaa » 9 apr 2010, 10:30
Messaggio da triky » 9 apr 2010, 10:35
aaaahhhhh......capito!!!katiaa ha scritto:triky grazie...........nn passo nelle dicembrine perchè farò sicuramente un cesareo e quindi nacerà a novembre
Messaggio da ely68 » 9 apr 2010, 10:58
Messaggio da francy1978 » 9 apr 2010, 11:28
Messaggio da triky » 9 apr 2010, 11:39
Messaggio da Perlina78 » 9 apr 2010, 11:46
Messaggio da triky » 9 apr 2010, 12:00
inanzitutto per il brutti pensieriPerlina78 ha scritto: Avete qualche consiglio naturale per la gola? La propoli non mi pare che si possa prendere in gravidanza...![]()
Ho tanta paura perchè una mia amica che era in 13 settimane si è presa una brutta influenza con febbre altissima e ha perso il suo cucciolo...
Ma non devo pensare a queste cose se no sto ancora più male!
Messaggio da Perlina78 » 9 apr 2010, 12:03
Grazie Triky, mi sento così stupidina a farmi tutti questi brutti pensieri, è che sono completamente impreparata... Meno male che ci siete voi!!!Poi ci sono ottimi rimedi omeopatici in commercio efficaci si posso utilizzare in gravidanza senza problemi!!
Unica cosa non trascurarti e niente sbalzi di temperature!!
Messaggio da triky » 9 apr 2010, 12:11
non devi assolutamente sentirti stupida anzi è del tutto normale..vedrai che andando avanti avrai altri dubbi perplessità ed agitazioni tutto da manuale...Perlina78 ha scritto:Grazie Triky, mi sento così stupidina a farmi tutti questi brutti pensieri, è che sono completamente impreparata... Meno male che ci siete voi!!!Poi ci sono ottimi rimedi omeopatici in commercio efficaci si posso utilizzare in gravidanza senza problemi!!
Unica cosa non trascurarti e niente sbalzi di temperature!!