GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza

Bloccato
bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza

Messaggio da bambi » 28 giu 2009, 8:56

buon complemese ad Aspiiiiiii :yeee :yeee :yeee
girasole stai tranquilla :coccola :incrocini andrà tutto bene
mimola un bacino per "bimba" Flavia :bacio
mometta goditi la montagna per internet c'è tempo :ok
tati anche io nn ci proverei mai e non ci proverò mai...anche se non credo valga per tutte :domanda
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 28 giu 2009, 9:03

ragzze ieri è stata la giornata più brutta da quando sono incinta...una mia amica ottobrina ha partorito e la sua cucciola Giulia non c'è l'ha fatta come era prevedibile...è stata una cosa molto improvvisa che ha shokkato tutti noi e spaventato molto...non so se è il caso di mettervi i dettagli...a me sono serviti per continuare questo percorso con maggiore attenzione...ma tra di noi potrebbe esserci qualcuna che è più influenzabile e sapere cosa è successo potrebbe essere solo che deleterio...comunque gradirei che andasse un vostro pensiero a Giulia che possa dare forza alla sua famiglia...la mia amica per ora ha una reazione stranissima...ride e scherza....sono molto preoccupata per lei :buuu
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 28 giu 2009, 10:33

Ciao Bambi!
Dirò una preghiera per la piccola Giulia.
State vicino alla tua amica sicuramente dopo cederà. Poverina.

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 28 giu 2009, 11:15

grazie mimola :cuore

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 giu 2009, 11:53

ciao bambi :sorrisoo

io te l'ho già detto ieri..non so proprio cosa dire :buuu
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Romy78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Romy78 » 28 giu 2009, 12:39

Arowy ha scritto:Romy78, tu hai perfettamente ragione ma lo sai che se infilo un dito dentro sento muovere?? mi fa alquanto strano... quindi niente sesso... però avanti tutto il resto :spiteful:

Che vuol dire che hai sentito muovere? Cosa? non può essere il pupo...
Nayra 11/11/2004
Noemy 30/10/2009

Romy78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Romy78 » 28 giu 2009, 12:39

Arowy ha scritto:Romy78, tu hai perfettamente ragione ma lo sai che se infilo un dito dentro sento muovere?? mi fa alquanto strano... quindi niente sesso... però avanti tutto il resto :spiteful:

Che vuol dire che hai sentito muovere? Cosa? non può essere il pupo...
Nayra 11/11/2004
Noemy 30/10/2009

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 28 giu 2009, 13:05

Ciao bambine!!! :sorrisoo
Buona domenica a tutte!

Grazie a Bambi per gli auguri del complemese!
In realtà io nel sesto sono entrata ieri, ma come avete letto da BAMBI, anke per me è stata una giornata triste dopo aver appreso la brutta notizia e non mi andava proprio di festeggiare il mio ingresso nel sesto mese quando una persona alla mia stessa data aveva appena perso la sua cucciola...
Però faccio tanti auguri a Dub per il suo complemese! :yeee

Nico mi raccomando, non ti affaticare troppo con le pulizie!

Girasole :incrocini per tutto e stai tranquilla!

Mometta buona montagna!

Arowy sta cosa del dito mi lascia un pò così :urka , non so se avrò mia il coraggio di provare, anke se la curiosità è tanta... :fischia
Scherzi a parte ragazze, occhio a sti giochetti, le infezioni in gravidanza possono essere molto pericolose, non aggiungo altro...

Argomento rapporti in gravidanza: come sapete mio marito appartiene alla categoria "non si fa nulla perkè in questo momento ti rispetto e ho paura di far male al piccolino".
Un pò gli dò ragione, ci abbiamo messo 4 anni e mezzo per averlo ed è stato un vero miracolo, ma sec me esagera un pò...da febbraio l'abbiamo fatto sì e no 3-4 volte... :che_dici

Per quanto riguarda la mia pancia dura, devo dire che col rilaten tutto è rientrato nel giro di una giornata, per di più ho capito che al 99% è stata tutta colpa della colite e della stitichezza! :pistole
Beh, ora scappo a finire di cucinare: oggi cavatelli con salsa di pomodori freschi e ricotta dura...giornata tutta barese :ahaha
:bacio a tutte e buona domenica!!!
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 giu 2009, 13:36

aspi io ho una fame bestia e voglia 0 di cucinare..non è che me ne tiri un piatto? :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 28 giu 2009, 14:28

Ciao a tutte! :bacio

Aspi, hai visto, con il rilaten tutto ok!sono contenta per te e vedo che abbiamo un problemino che ci accomuna...anche io ho capito che la colite che mi trascino da anni e che si è aggravata con la gravidanza e la stitichezza sopravvenuta sono la causa scatenante dei miei mal di pancia simil mestruali!
Infatti quando mi è capitato la prima volta ed ho chiamato il medico terrorizzata perchè pensavo fosse una minaccia, sai il medico che cosa mi ha detto al tel?"Signora ma per caso ha un pò di stitichezza?"e pensandoci su tra una pillola ed un'altra di spasmex...aveva ragione!!!!se leggi il mio post di ieri ti renderai conto dell'ennesimo episodio colite-stitichezza e mal di pancia e schiena connessi.......dai almeno abbiamo capito che cosa è!
ti dico, per la stitichezza all'inizio gravidanza mi hanno dato il Laxacol soluzione orale normoregolatore intestinale, un prodotto naturale a base di frutta (tamarindo,prugna etc),ne prendo 5ml al bisogno(è da tenere in frigo)al mattino al risveglio.
Per la colite ho fatto una curetta quando ero di 9 settimane con somacol pillole (è un semplice integratore)1prima di pranzo e cena per 15 giorni e devo dire che ho trovato sollievo!nn escludo di rifarmi la curetta tra poco....ma prima ovviamente chiederò al medico :fischia
:bacio

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 28 giu 2009, 14:35

bambi ha scritto:ragzze ieri è stata la giornata più brutta da quando sono incinta...una mia amica ottobrina ha partorito e la sua cucciola Giulia non c'è l'ha fatta come era prevedibile...è stata una cosa molto improvvisa che ha shokkato tutti noi e spaventato molto...non so se è il caso di mettervi i dettagli...a me sono serviti per continuare questo percorso con maggiore attenzione...ma tra di noi potrebbe esserci qualcuna che è più influenzabile e sapere cosa è successo potrebbe essere solo che deleterio...comunque gradirei che andasse un vostro pensiero a Giulia che possa dare forza alla sua famiglia...la mia amica per ora ha una reazione stranissima...ride e scherza....sono molto preoccupata per lei :buuu
che brutta notizia....senza parole....atroce.....presto la tua amica cederà,anzi scoppierà....rimanetele accanto, sarà dura fino alla rassegnazione...

Plastichina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Plastichina » 28 giu 2009, 15:21

Ciao a tutte! Bambi innanzitutto una preghiera x Giulia e un dolce bacio alla tua amica,cerca di darle tutto il tuo conforto xkè prima o poi cedera'!Anche io come Tati e Bambi soffro di tiroide,ipertiroidismo con morbo di Basedow!Prima di sapere di essere incinta stavo facendo una cura con Tapazole! Saputo poi di essere in attesa il mio endocrinologo mi ha sospeso la cura!Fino al mese scorso il TSH era comuque basso, mentre Ft3 Ft4 erano nei valori normali!Questo mese invece il TSH e' nei valori normali, mentre Ft3 Ft4 non rientrano nei valori normali....
Tati,Bambi voi state facendo qualcosa x la vostra tiroide in gravidanza?
Un grande bacio Milena
Plastichina

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 28 giu 2009, 17:16

Un bacio a tutte le novembrine!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 28 giu 2009, 18:44

Plastichina, a me i valori del t3 t4 e tsh sono sempre usciti nella norma e anche la antitireogloblulina quindi il funzionamento...il problema è degli anticorpi antitireoperossidasi...(tiroidite conclamata da ecografia)quelli ,prima di rimanere incinta , sono usciti alterati per la prima volta ad ottobre 2008...... prima di rimanere incinta nn ho preso nulla, poi da marzo un farmaco a basso dosaggio per le prime settimane di gestazione... che mi abbassava le difese immunitarie, quindi di controllo di questi benedetti anticorpi che potevano attaccare il feto e farmi eventualmente abortire...quindi solo per precauzione, dato che era innocuo per il piccolino...e lo proteggeva un pò...poi nn ho preso più nulla!per fortuna per adesso gli anticorpi sono diminuiti di molto anche se dovrò portare le analisi al medico con i risultati freschi freschi (gli antic sono diminuiti ma alterati comunque...) e lui decidera' se lasciare o meno le cose come stanno ma penso nn mi darà niente.
Quindi,ora come ora ti ripeto, nn sto prendendo perfettamente nulla....speriamo bene.......il medico di qui mi disse di effettuare un controllo del dosaggio degli ormoni tiroidei wntro la 20 sett per capire se il funzionamento poteva nel frattempo essersi alterato...per poi provvedere....per fortuna nn è successo!

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 28 giu 2009, 18:52

ma ciao carissime!
il maritino è partito e mi ha abbandonato qui... :buuu
a parte gli scherzi è tornato giù perchè domani ricomincia a lavorare...e io sono qui con Daniele, poi mi raggiunge mia mamma domani o dopodomani...
ieri ho strafatto e stamattina pure, ma in compenso il pomeriggio sono riuscita a riposarmi un po'...

bambi, sono shokkata dalla notizia che hai dato...ma è una ragazza che scrive su GoL quindi..?
aiuto....poverina...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 28 giu 2009, 21:13

nico lo so è terribile :buuu no non scriveva qui
aspi la vita deve andare avanti e non potevo lasciar inosservato comunque un traguardo importante per te come per me...lo sai :bacio
plastichina a me era risultato alterato il tsh all'inizio della gravidanza di Sara e ho preso per tutto il periodo eutirox...mi si erano formati pure quattro noduli rilevati ecograficamente che a distanza di sei mesi dal parto si sono riassorbiti...questa volta i valori sono ok :ok
per quanto riguarda la mia amica vi ringrazio per le vostre parole...l'inevitabile crollo è arrivato oggi è stata dimessa e non vuole vedere nessuno e sta chiusa in camera...domani dato che abbiamo la stessa gine dovevamo fare la visita una dopo l'altra...la gine mi ha chiamata per dirmi di andare prima perkè vuole dedicarmi più tempo deto che sa che siamo amiche e comprende le mie legittime preoccupazioni...magra consolazione preferivo non avere tutto questo tempo e dividerlo con lei... :buuu
baci a tutte e buona notte

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 28 giu 2009, 21:23

Karen...non farti suggestionare... :coccola :coccola
purtroppo ci sono casi tragici...ma cerca di pensare positivo!! :bacio

ho visto che ha scritto su GoL anche mastaf, non so se qualcuna di voi si ricorda la sua storia...è terribile... :buuu
e non capisco perchè alcune la trattino con freddezza perchè ci vuole riprovare...secondo me è impossibile giudicare...bisognerebbe viverle certe situazioni per capire...

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 28 giu 2009, 21:26

volevo chiedervi una cosa...da ieri (forse ho esagerato con i lavori...ora sono in paranoia..) quando mi scappa la pipì, ma proprio appena ho lo stimolo, sento come spingere lì sotto...ho la sensazione proprio come delle piccole contrazioni ma quasi esterne...forse è il collo dell'utero...
aiutoooooooo
non vorrei che gli sforzi avessero modificare qualcosa....
in compenso sento il piccolo muoversi di continuo...soprattutto quando sono seduta o rilassata...

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 28 giu 2009, 21:30

Ciao a tutte rieccomi dopo un po' di tempo....come vanno le pancine?
Bambi mi dispiace per la tua amica...un bacio all'angioletto volato via...
domani ho un'eco di controllo (dovrebbero farmi la morfologica) e mi sento un po' in ansia anche se non ne avrei il motivo..
io sono quasi alla 19esima e mi sento abbastanza bene....in quanto a movimenti tellurici sento spesso muoversi soprattutto il maschietto dopo i pasti e meno la femminuccia (avra' preso da me :prr ) non sono veri e propri calcetti ma sensazioni di movimento interno e piccoli spilli che mi toccano..voi provate simili sensazioni?
A volte mi capita che sono nel letto e mi giro bruscamente da un lato all'altro e sento tirare tantissimo in basso...succede anche a voi?
Un bacione
Lins
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 28 giu 2009, 21:37

ciao Lin! :bacio
che bello avere tue notizie!

ma...domanda sc**a..come fai a distinguerli maschietto e femminuccia?? :domanda
sono rimasta a bocca aperta!
io ogni tanto (quando sono movimenti lievi)ho ancora i dubbi che sia lui o movimenti intestinali :ahaha mi sento la tonta di turno :buuu

Bloccato

Torna a “Novembre”