GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"

Bloccato
simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: "NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"

Messaggio da simba79 » 4 giu 2008, 12:29

doroteail tuo gine è un mattacchione mi ha fatto morire dal ridere :ahah cmq nn ci pensare l'importante che vada tutto ok!!!

raga io domani ho la visita fatemi tanti :incrocini ogni volta che arriva il momento mi viene un ansia !!!!!
mi sa tanto che domani mi prendo una bella sgridata dalla gine :aargh sto mangiando da morire urge dieta :peso:
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 4 giu 2008, 12:29

Dorotea, grazie per le dritte sullo shopping!!!

Kikka81, buon per te se entri ancora nei vestiti, si vede che i 3kg sono ben distribuiti o forse facendo attività fisica regolarmente stai mettendo su muscoli, ancora meglio!!!
A me la pancia si vede solo se mi metto magliette aderenti, altrimenti nessuno se ne accorge :buuu

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 4 giu 2008, 12:29

Buongiorno novembrine!!!
come state?? Ho appena cambiato computer l'altro era vecchissimo ed era pieno di virus. Questo ha uno schermo gigantesco.. :hi hi hi hi Bellisssimo!!!
Ho trovato un trio fantasticissimoooo... non vedo l'ora di andarlo a vedere a luglio.. è della bebè confort, pack streety. Comprende navicella, passeggino, seggiolino auto, borsa con fasciatoio. Non costa neanche tanto, è piccolo, comodo da portare ovunque. Insomma fantastico. Mi proietterò probabilmente su questo. Ho trovato un negozio che è super fornito, appena sarà possibile faccio un salto!!! :emozionee
Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 4 giu 2008, 12:34

Ragazze... oggi ho una visita di controllo urgente.
Questo fine settimana ho camminato troppo e questi 2 giorni il pancino ne ha risentito.
Ieri dolori verso le ovaie/utero, come crampi. Oggi dopo essere andata in bagno, non sono più riuscita ad alzarmi, come se avessi delle coliche fortissime nel basso ventre.. :domanda che può essere??
Ho chiamato il gine (finalmente sono riuscita a prendere il suo numero di cell) e andrò li per le 15, ho insistito talmente tanto che lui verrà a lavoro prima solo per me!! :hi hi hi hi
Speriamo sia tutto apposto.. sono preoccupatissima.. prima ho pianto come una bimba, e il maritino si è preoccupato. Ma ha cercato di confortarmi dicendomi che è tutto apposto. Ma anche lui non è tranquillo!! :buuu :buuu
HELPPPPP!!!
Immagine

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 4 giu 2008, 12:48

Ieri dolori verso le ovaie/utero, come crampi. Oggi dopo essere andata in bagno, non sono più riuscita ad alzarmi, come se avessi delle coliche fortissime nel basso ventre.. che può essere??
Ho chiamato il gine (finalmente sono riuscita a prendere il suo numero di cell) e andrò li per le 15, ho insistito talmente tanto che lui verrà a lavoro prima solo per me!!
Speriamo sia tutto apposto.. sono preoccupatissima.. prima ho pianto come una bimba, e il maritino si è preoccupato. Ma ha cercato di confortarmi dicendomi che è tutto apposto. Ma anche lui non è tranquillo!!
stessa cosa a me venerdì notte anche se nn avevo camminato. alla sera bene e alla mattina panico. i dolori erano proprio dove c'è il bimbo. anche io scoppiata a piangere, e nn è da me. siamo andati in pronto e l'eco tt ok (anche se ha aspettato un bel po' prima di girare lo schermo) ma mi hanno detto che probabilmente ho un'infezione alla vie urinarie x' i globuli bianchi erano alti. ora sto benissimo quindi mi sembra strano ma oggi vado a prendere il risultato degli esami. cmq :incrocini
Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 4 giu 2008, 12:50

kikka, ma avevi anche un pò la pancia dura??
Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 4 giu 2008, 12:54

Domani termino il 4° mese... e se non dovessi farcela??? :buuu non so cosa pensare.. non voglio che il mio fagiolino scappi proprio ora. Abbiamo passato tanti bei momenti assieme, è stato un pò strapazzato, ma ha sempre resistito.... mi sembra assurdo perderlo per delle camminate. Ho pensato anch'io ad una infezione, perchè da qualche giorno ho delle perditine che sanno di pesce. :domanda
Immagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 4 giu 2008, 12:54

CIAO A TUTTE.............E BENVENUTE ALLE NUOVE... UN COMPLIMENTO PARTICOLARE A FIOREDIZUCCA CHE TIENE ALTA LA DEMOGRAFIA ITALIANA!!! :yeee :yeee :yeee
NEPPURE IO SENTO ANCORA GLI SFARFALLII E MI SFORZO PURE DI "FARE SILENZIO"... :buuu ADORE :yeee PER IL TUO BITEST... :cuore
PER IL PESO: HO PRESO +1,8 CHILI PER ORA, MA SO CHE C'E' TEMPO... :fischia
SIMBA: :incrocini :incrocini :sorrisoo
VALE NON TI AGITARE... ANCHE A ME A VOLTE MI FA MALE LA PANZA TIPO ROSSE E LA PANCIA MI SI INDURISCE... E PER LE VIE URINARIE NON FATE L'ESAME DELLE URINE MA LA URINOCOLTURA CHE E' QUELLA CHE DA' I VERI VALORI... MOLTE VOLTE SOLO L'ESAME DELLE URINE DA' INFEZIONE MENTRE SE SI FA LA COLTURA ALLORA SI CONFERMA SE C'E' INFEZIONE O MENO... A ME 2 VOLTE MI DAVA INFEZIONE CON IL SOLO ESAME URINE METRE CON L'URINOCOLTURA ERA TUTTO OK...
BEVIAMOOOOOOOOOOOOOOO TANTOOOOOOOOOOOOO..................
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 4 giu 2008, 13:01

kikka, ma avevi anche un pò la pancia dura??
si un po'
Immagine

fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fioredizucca » 4 giu 2008, 13:34

Io desidero una femminuccia, alemno in famiglia siamo pari...
ma a questo punto non mi importa molto saperlo...
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm

fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fioredizucca » 4 giu 2008, 13:59

Cry73 ha scritto:CIAO A TUTTE.............E BENVENUTE ALLE NUOVE... UN COMPLIMENTO PARTICOLARE A FIOREDIZUCCA CHE TIENE ALTA LA DEMOGRAFIA ITALIANA!!! :yeee :yeee :yeee

OOOOOOOOPS :fischia :fischia ma io sono Svizzera!! A beh dai, mio marito era italiano... hihihi di Como. Anche se non hanno passaporto metà italiano un poco lo sono lo stesso, giusto?
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 4 giu 2008, 14:21

kikka... sono sulla pancia e basta .. oppure hai un po' di ritenzione...
come sono le gambe?

io sono partita da 56.4 e ora sono a 57.. e la panciotta si vede... :emozionee
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 4 giu 2008, 14:40

vale non ti agitare....vedrai che andrà tutto bene!!
facci sapere.. :incrocini :incrocini :cuore
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 4 giu 2008, 14:41

Vale87 non perderti d'animo, dai!
Vedrai che va tutto bene, magari è solo l'intestino un po' strapazzato.
E anche se hai un'infezione non è necessariamente pericoloso per il bimbo e ci sono antibiotici che puoi prendere anche in gravidanza. Ma adesso starai per andare dal gine e quindi :incrocini
Facci sapere!
Cmq ti capisco anche a me vengono delle ansie pazzesche ogni volta che c'è qualcosa di insolito...se può consolarti io ho finito di prendere gli antibiotici ieri!

Fioredizucca, eco come fai ad avere tanti amrmocchietti, sei in Svizzera, che invidia, ne vorrei 4 o 5 anch'io!

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 4 giu 2008, 14:46

kikka... sono sulla pancia e basta .. oppure hai un po' di ritenzione...
come sono le gambe?
si forse hai ragione...le gambe nn sono male ma forse x' con la pillola era molto peggio.probabilmente tra pancia e gambe i kg ci sono :che_dici
Immagine

fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fioredizucca » 4 giu 2008, 14:59

Erica76 ha scritto:
Fioredizucca, eco come fai ad avere tanti amrmocchietti, sei in Svizzera, che invidia, ne vorrei 4 o 5 anch'io!
A dire il vero.... adam e questo... sono arrivati così... non pensare che qui in svizzera siano tutte rose e fiori!!! Specialmente qui in Ticino, va sempre peggio!!! :aargh :aargh

a furia di tirare la cinghia, tra un pò vado in giro senza calzoni!!!! :urka :urka

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 4 giu 2008, 15:44

HELP CORSI PREPARAZIONE AL PARTO
ho appena chiamato l'ospedale dove voglio partorire per avere qche informazione sui corsi pre parto. mi dicono che ce n'è uno il 21 giugno ma per me è presto e nn sanno quando sarà il prossimo. devo richiamare a luglio. sono due cose nn mi convincono: orari solo mattina o pomeriggio, sabato nn sempre contemplato (ma pensano che la gente nn lavoriiiiiiiiiii????????????) e niente mariti. voi che dite? nn è brutto? io pensavo di andare con mio marito. se nn vado all'ospedale a chi posso rivolgermi? e nn ho nemmeno idea dei costi.
Immagine

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 4 giu 2008, 16:04

Ri ciao ragazze!
vale io pure avevo dolori al basso ventre qualche settimana fa e infatti anche le analisi confermavano la presenza di un battere! A MILIONI!! Ho preso antibiotico x 6 gg(io pure avevo paura x fagiu, ma mi han rassicurata) e ora sto benix! :yeee
La mia ginecologa cmq m'ha detto che è molto facile prendere infezioni alle vie urinarie in gravidanza...x via delle variazioni ormonali, fisiche, etc etc etc
Quindi ecco il perchè analisi su analisi..... (ne ho fatte di più in 3 mesi che in 27 anni di vita!!! :aargh )
Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste!

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 4 giu 2008, 16:18

Ciao a Tutte mammine! :ci sono due nuovi arrivi olè ,vi ho messo nell'elenco in prima pagina...viva fioredizucca(che coraggio vai :ok ) viva Life98!
mammine qui i maschietti vanno alla grande!micetta/Erica con voi siamo 9 maschi e 4 femmine!! ....le donnine avranno una gran scelta! :ahaha
Daniela: vedo che ti dai alla pazza gioia, brava, beata te...io mi limito al caffè in giardino con i miei parenti...ma va bene così! :hi hi hi hi
Arcady..il nome Stephan suona bene, mio cugino(tedesco)si chiama così ma anch'io quoto i nomi italiani, questione di gusti partiottici! :ahah
Vale tanti in bocca al lupo, stai tranquilla e facci sapereee urg!!! :incrocini :incrocini
Mammakoala anch'io dopo un po' di tregua l'altro giorno ho vissuto un revival col WC! :x: ed era una SEMPLICE MATRICIANA!!!
Simbaspaghetti e telline!!!!!!????? :-D IO CONOSCO MOOLTO BENE IL MOLLUSCO!
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 4 giu 2008, 16:28

Dopo aver passato la pausa pranzo in piscina sono tornata a casa e ho visto quello che mi aspettava: insalata e tonno+frutta....... :che_dici
Mi sono fatta un etto di pasta col pesto.....quanto me la sono goduta ragazze...........

valesta tranquilla e facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Bloccato

Torna a “Novembre”