cose il libretto della gravidanza? qui da me non esiste..claudiabrina ha scritto:Anche a me gli esami li fanno ogni mese ma con il libretto della gravidanza non pago niente..Gli unici esami che pago sono quelli "extra" richiesti dal mio gine...

l'unica cosa che ricordo è quella schifezza che ti fanno bere!! però ero sola e ho pure guidato l'auto. stavolta vogliono il marito o accompagnatore così mi gioco il baby sitter per Nick.. e vai che andremo tutti insieme appassionatamente!!patanella ha scritto:Superana anche io la scorsa volta sono andata da sola a fare la curva e devo dirà che dopo una mezz'ora avevo la testa che mi girava. Io gli esami li ho fatti alla 19 e in esenzione c'erano solo le urine

che altro ? qui cartonte-lacarogna sta friggendo tutto e tutti e così io e Nick oggi siamo migrati al lago. è da fessi abitare vicino al lago e non sfruttarlo!! invece per chi chiedeva del corso parto io l'ho prenotato in ospedale euro 60 di ticket dura 2 mesi un incntro seerale a settimana a coppia e una volta andranno solo i papà!! (cosa pagherei per vedere quell'unica sera !!)