GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO LA PRIMA NOVEMBRINA 2011?!
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Re: SONO LA PRIMA NOVEMBRINA 2011?!
Ciao MEG no non sono due gemelli....
è che ho già una bambina di 6 anni e mezzo
Ciao
è che ho già una bambina di 6 anni e mezzo
Ciao
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao
Passavo per vedere se MAXTY aveva scritto
PAPERI benvenuta. Dai sei anni e mezzo è una bella età, la tua bimba sarà già autonoma per certi versi, ce la farai
Io nausea
Alessandro sta decisamente meglio, ha ricominciato a fare i soliti capricci

Passavo per vedere se MAXTY aveva scritto

PAPERI benvenuta. Dai sei anni e mezzo è una bella età, la tua bimba sarà già autonoma per certi versi, ce la farai

Io nausea

Alessandro sta decisamente meglio, ha ricominciato a fare i soliti capricci

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
-
- New~GolGirl®
Eccomi ragazze!
Grazie mille per gli incoraggiamenti, mi avete un po' tranquillizzata...
Oggi secondo giorno senza perdite, ogni tanto qualche macchiolina scura sulla carta, ma davvero poco, quindi il peggio sembra passato.
Domani quindi alle 14 avrò l'eco, dalla quale dovremmo capire almeno se è successo qualcosa di brutto..
Vi farò sapere appena torno, grazie ancora a tutte!
Oggi secondo giorno senza perdite, ogni tanto qualche macchiolina scura sulla carta, ma davvero poco, quindi il peggio sembra passato.
Domani quindi alle 14 avrò l'eco, dalla quale dovremmo capire almeno se è successo qualcosa di brutto..

- meg78
- New~GolGirl®
incrocio le ditina per te :)maxty ha scritto:Eccomi ragazze!

ragà...io c'ho sempre sonno! ieri alle 21.30 ero già a letto...

questa settimana è andata bene perchè ero agli inizi...poi ho usufruito del ponte per il 150 anni d'italia per riposare...ma il ritorno a lavoro lunedì la vedo dura!

-
- New~GolGirl®
Buonasera......... anche io sono novembrina................. prima gravidanza......... agitata, nervosa, ansiosa e.........feliceeeeeee ??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
congratulazioni a tutte le novembrine!

- meg78
- New~GolGirl®
sami1983 ha scritto:Buonasera......... anche io sono novembrina................. prima gravidanza......... agitata, nervosa, ansiosa e.........feliceeeeeee ??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
congratulazioni a tutte le novembrine!

buon inizio viaggio sami!

raga domani dovrò andare dal medico curante per tutte le varie prescrizioni di esami etc...
vi confesso che ho un pò di timore...
non so oggi le tette non mi fanno più male e si sono un pò "sgonfiate" ed ho dei dolori in basso ventre...
il timore di avere un altro aborto mi sovrasta...

-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze, sono appena tornata dall'eco e i due fagiolini stanno bene!!!
Non vi dico che sollievo.. abbiamo visto gli embrioni e anche il battito! E' stato incredibile...
Uno dei piccoli misura 5,06mm, si vede proprio bene, ha una camera bella tonda e grassottella. L'altro (supponiamo quello che ha subito il parziale distacco) sta in una posizione più scomoda, per vederlo bisogna mettere la sonda in una posizione quasi verticale che mi fa malissimo, anche perchè ho l'utero retroverso, misura 4,37mm e la sua camera ha una forma più schiacciata, ma siamo riusciti a intravedere anche il suo battito alla fine..
Insomma tutto è bene quel che finisce bene
Vi ringrazio infinitamente per il vostro supporto e la vostra vicinanza, siete state davvero preziose in un momento terribile
Buona domenica a tutte.

Non vi dico che sollievo.. abbiamo visto gli embrioni e anche il battito! E' stato incredibile...
Uno dei piccoli misura 5,06mm, si vede proprio bene, ha una camera bella tonda e grassottella. L'altro (supponiamo quello che ha subito il parziale distacco) sta in una posizione più scomoda, per vederlo bisogna mettere la sonda in una posizione quasi verticale che mi fa malissimo, anche perchè ho l'utero retroverso, misura 4,37mm e la sua camera ha una forma più schiacciata, ma siamo riusciti a intravedere anche il suo battito alla fine..
Insomma tutto è bene quel che finisce bene

Vi ringrazio infinitamente per il vostro supporto e la vostra vicinanza, siete state davvero preziose in un momento terribile

Buona domenica a tutte.

-
- New~GolGirl®
Meg stai tranquilla.. oggi ho tampinato il gine con le domande sulle tette.. mi ha rassicurato che "vanno e vengono" anche nell'arco della stessa giornata.. dovresti preoccuparti solo se continuano a sgonfiarsi per almeno 4 giorni di fila.. ma vedrai che invece farai come me, un giorno gonfie e uno meno, un giorno dolori e un giorno no..
L'importante è l'eco, resisti questa settimana e vedrai che andrà tutto bene!
L'importante è l'eco, resisti questa settimana e vedrai che andrà tutto bene!

-
- Expert~GolGirl®
Maxty evvivaaaa!!!
Sono proprio contenta per te
Meg conferemo quanto dettoda Maxty, anche a me le tettone un giorno son gonfie, un giorno no, un giorno mi fanno male e l'altro no.
Qui c'è il lazzaretto. Luigi da ieri diarrea, movito e febbre. Stanotte è arrivata a 38,7
Questa volta ocn il vomito ha beccato anche il piumone
Abbiamo dormito pochissimo ed io sono perennemente nauseata e ora vomito a digiuno ogni mattina
Tra l'atro mio marito è stato chiuso in casa tutta la settimana con la febbre. Ora loro 2 sono sul divano a dormire uno sull'altro.
Che palline! Non vedo l'ora che finisca di scambiarsi virus con gli altri bimbi al nido (e poi con il padre!)

Meg conferemo quanto dettoda Maxty, anche a me le tettone un giorno son gonfie, un giorno no, un giorno mi fanno male e l'altro no.
Qui c'è il lazzaretto. Luigi da ieri diarrea, movito e febbre. Stanotte è arrivata a 38,7

Che palline! Non vedo l'ora che finisca di scambiarsi virus con gli altri bimbi al nido (e poi con il padre!)

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Ah io domani sera visita ed eco dal gine 

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- meg78
- New~GolGirl®
maxty, grazie! sono contenta che vada tutto bene...ma...dal gine la domenica???
grazie tesorine! grazie mille siete tutte fantastiche!
meno male che ci siete!!!

grazie tesorine! grazie mille siete tutte fantastiche!
meno male che ci siete!!!

- lely
- New~GolGirl®
Ciao a tutte... giovedi sera ho iniziato a nn star bene.. nelle urine ho trovato delle tracce d sangue... son andata al P.S. e mi han detto d nn preoccuparmi e d non fare giri a vuoto.. scocciati... venerdi sera ho avutouna grossa emorralgia e son corsa dal mio ginecologo che si è arrabbiato molto in quanto vice primario dell'ospedale... son in minaccia d'aborto e ho solo una possibilita che il mio piccolo sopravviva.. ora son a letto anche se secondo il medico è quasi nulla la speranza.. se solo mi avessero messa a riposo venerdi nn sarei andata a lavorare e probabilmente non sarebbe successo.. ora devo aspettare il primo aprile x il verdetto finale... ho finito le lacrime e mi è rimasta tanta amarezza... se nn fossi andata all'ospedale sarebbe stata colpa mia ma mi son sentita pure dire d nn andar giu x niente... che amarezza...
[url=http://lilypie.com]

-
- Expert~GolGirl®
Lely mi dispiace tantissimo. Cerca di riposare di rimanere positiva

-
- Expert~GolGirl®
Lely scusa se sono stata sintetica ma s'era svegliato il cucciolo.
Su che basi il tuo gine è così pessimista?
- lely
- New~GolGirl®
sul fatto che l'utero si contraeva a tal punto da aver deformato e quasi rotto la camera gestazionale.. la situazione era molto brutta... dopo un'ora dalla pria perdita usciva ancora tanto sangue e mi ha detto che il battito iniziava ad essere debole... lui ha salvato tanti feti.. l'ho visto lottare e vincere quando altri ginecologi erano pronti x il raschiamento.. anche x la mia prima figlia.. dopo 3 consulenze e tutte dicevano c'è bisogno del raschiamento lui ha voluto fare un tentativo post termine e la mia piccola è sana e viva... quindi quando si scoraggia e getta la spugna c'è da credersi... pero la speranza è l'ultima a morire quindi come mi ha detto fino all'ultimo teniamo duro ma senza troppe speranze.. preferisco vederti felice poi che distuggerti con false speranze...Panciotta ha scritto:Lely scusa se sono stata sintetica ma s'era svegliato il cucciolo.

-
- Expert~GolGirl®
Capisco. Allora ora riposo asssssoluto!!! Mettiti a letto e fai qualche bell'esercizio di respirazione. Lo so che è difficile ma se ti agiti è peggio
Ancora

Ancora

- lely
- New~GolGirl®
grazie mille.. son a letto e nn sai quanto mi annoio.. la mia piccola vuole giocare e nn posso.. fortuna mio mrito la porta a spasso e la fa giocare.. ma lei vuole stare in braccio alla mamma e spesso piange x la mancanza..Panciotta ha scritto:Capisco. Allora ora riposo asssssoluto!!! Mettiti a letto e fai qualche bell'esercizio di respirazione. Lo so che è difficile ma se ti agiti è peggio![]()
Ancora![]()
![]()

-
- New~GolGirl®
lely mi dispiace da morire!! Nessuno ti capisce meglio di me.. sono arrivata a stamattina come uno zombie, poi però è andata bene e spero che sia lo stesso per te, tieni duro!!
Per la piccola non preoccuparti, si dispera adesso, ma non avrà traccia di questo ricordo in futuro.. pensa al tuo piccolino, ha più bisogno in questo momento.

Per la piccola non preoccuparti, si dispera adesso, ma non avrà traccia di questo ricordo in futuro.. pensa al tuo piccolino, ha più bisogno in questo momento.

- meg78
- New~GolGirl®
lely, cerca di stare tranquilla e rilassati il più possibile...chissà magari ce la fai anche sta volta!
So che non è bello avere false speranze...ma non è neanche bello nelle tue condizioni stare male perchè se solo c'è una speranza devi mettercela tutta ed essere più serena che puoi...
Non so quanti anni ha la tua piccolina però magari puoi provare a spiegare che non stai bene...chiedile di farti delle coccole affinchè tu stia meglio...
magari con l'aiuto di tuo marito per stare un pò tutti insieme in questo momento...
Non scoraggiarti!

So che non è bello avere false speranze...ma non è neanche bello nelle tue condizioni stare male perchè se solo c'è una speranza devi mettercela tutta ed essere più serena che puoi...
Non so quanti anni ha la tua piccolina però magari puoi provare a spiegare che non stai bene...chiedile di farti delle coccole affinchè tu stia meglio...

Non scoraggiarti!

- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Lely mi dispiace tantissimo!!! Un abbraccione forte 

Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011