GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Bloccato
tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SON CURIOSA.. FIOCCO AZZURRO O FIOCCO ROSA? 2010

Messaggio da tigrotta18 » 15 giu 2010, 10:45

ciao panzottine!!!!
è qualche giorno che nn scrivo... leggo, ma nn ho mai tempo x scrivere!!!
anche qui oggi è una giornata brutta, freddo e pioggia!!! :buuu
la mia piccola si muove che è una bellezza!!! specialmente se sono seduta... quando sono in piedi è così cullata che ronfa beata!!! :emozionee
domenica mio papà mi ha fatto sentire il cuoricino... ha un doppler e si è sentito benissimo!!! :cuore
nn la sapevo la storia delle carezze.... anche xkè dovresti star lì tutto il giorno ad accarezzarti x provocare le contrazioni!!! boh...
Pippic anche a me era successo che per una settimana nn sentivo più movimenti.... poi una sera dopo aver :camera: ho sentito come un colpo (come se si fosse liberato da qualcosa) e da lì ho ripreso a sentirla tutti i giorni.... cmq, meno male che ieri sera l'hai sentita!!! :yeee ogni tanto ci vogliono misure "drastiche"....
sto prendendo il ferrograd 1 volta a settimana, xkè il gine l'ultima volta mi aveva visto un pò bianca.... :domanda beh, male nn fa, visto che x Thomas avevo perso più di 1 litro di sangue e ho dovuto fare 2 trasfusioni di ferro dritto in vena!!!!! :x: nn vi dico che schifo.... speriamo stavolta di avere abbastanza sangue e ferro in circolo!!!!
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 15 giu 2010, 10:49

buongiorno ragazze!
che tempo di ca@@ oggi! sono andata a fare la mia spesina con il carellino ma quando torno ho sempre bisogno di sederemi un po'.
oggi devo anche stirare e preparare un bek minestrone per stasera :prr
Il patato non lo sento...stamattina ho avuto come l'impressione mentre ero sul fianco e un po' schiacciavo ma ho sempre l'idea che sia stata un'impressione e non verità. Anche perche le poche volte che ho sentito fa come Paganini: non ripete :che_dici !
dove posso comprare un costume intero senza sprendere 70 euro (come da prenatal) per andare al mare?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 15 giu 2010, 10:59

puzzina ha scritto:dove posso comprare un costume intero senza sprendere 70 euro (come da prenatal) per andare al mare?
Hai provato da Kiabi? Io ci sono andata la settimana scorsa e ho trovato un po' di cose interessanti (prima avevo guardato sul sito)
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 15 giu 2010, 11:11

Ciao ragazze! sono stata un pò latitante in questi giorni (ci hanno appena cambiato i serramenti...sono distrutta perchè abbiamo dovuto smontare quelli vecchi e poi pulire casa da cima a fondo....per fortuna che mi ha aiutato mia mamma!!!)..e avete scritto un sacco!!!

ho letto un pò in fretta, ma mi pare che stiate tutte bene...a parte i valori un pò bassi di puzzina e il riposo forzato di valery83...coraggio ragazzuole, siamo a più di metà percorso!!!
:ok

io sto bene, non posso lamentarmi di nulla...a parte il fatto che ho preso 6 kg!!! vabbè, partivo da un peso basso...però non è che mangio chissà che...boh, mi sarà cambiato il metabolismo!!! comunque per il resto sto bene e la pancia è bassa e leggermente a punta!!! :ahaha
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 15 giu 2010, 11:17

A ribuongiorno!!! Anche per me e' la stessa cosa...non la sento ma avverto la presenza sono piu' sensazioni di qualcosa di consistente dentro la pancia!! :ahaha ed e' tutta a sx.!!
Giolo74 non e' che hai una piscina vicino a casa tua...il mio l'ho preso lì e devo dire che e' molto carino e colorato e se non ricordo male l'avevo pagato sui 35 euro. Ora non ricordo la marca però essendo per la piscina e' ho un po' piu' consistente.
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 15 giu 2010, 12:55

Costumi: Anche Calzedonia, ne ha alcuni economici soprattutto se vi interessano interi!

Questione carezze contrazioni...non si finisce più di imparare!! :ok
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 15 giu 2010, 12:56

puzzina, io l'ho preso da decatlon è per la piscina della marca ARENA unico neo che è tutto nero :impiccata: l'ho pagato poco cmq .....
carezze al pancione contrazioni oh nooooo :buuu è bellissimo accarezzarsi la pancia!!!
calcetti ieri sera mi faceva male sotto la pancia fortissimo...e così mio marito mi ha detto sdraiati e così ho fatto,e ho scoperto la pancia e lui la guardava ad un certo punto io sentivo che si muoveva e si girava e lui l'ha visto da fuori :-D e poi due calcetti ed è passato il dolore,evidentemente era in una posizione che mi faceva male !!!

Qui c'è il sole io voglio la vostra pioggia!!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 15 giu 2010, 12:58

triky, che prezzi???e che taglie ?? ma li hanno premaman??
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 15 giu 2010, 13:11

Ciao Valery
sto leggendo un po' tutti gli arretrati e da quello che ho visto non ti fai mancare nulla in gravidanza..... a parte gli scherzi, come va?

Qui piove da stamattina senza sosta, ma non mi lamnto perchè c'è un freschetto fantastico. Niente aria condizionata, basta tenere aperte le finestre!

Trikyciao! Alla fine sono tornata ma mi hanno anticipato la data al 25 novembre. Come stai?

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 15 giu 2010, 13:15

Come costume da bagno io ho comprato questo. Non è il massimo, però per il costo mi andava benissimo.
http://www.kiabi.it/premaman/costumi-da-bagno/197" onclick="window.open(this.href);return false;

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 15 giu 2010, 13:40

BUONA GIORNATA RAGAZZE!
Pippic sono contenta per te, ti pensavo! Questa volta dobbiamo ringraziare mia madre, non fa che ripetermi che quando era incinta di me non mi sentiva (a 4 mesi) ed ha risolto in questo modo. A me, non essendo mia abitudine dormire a pancia in giù, mi sembra una cattiveria perchè penso che si possa fare male, però così ti sei tranquillizzata (ed anche la tua ansia le faceva male).
Sono riuscita ad avere la morfo nell'ospedale dove partorirò quindi appuntamento spostato al 29, quindi si può spostare nell'elenco delle nostre visite.
Per il fatto di sentirlo, io ho l'impressione di sentirlo anche al tatto, a volte toccando la pancia da un lato trovo subito duro, dall'altro invece affondo di più con i polpastrelli, quindi sono convinta che dove sento duro è perchè trovo il cucciolotto!
Costume: io non ho comprato costume premaman, di Simona ho risolto con costume intero abbastanza cedevole di tessuto :spiteful: , forse una taglia in più, e di Simona, avendo la dpp a settembre ero proprio con il pancione!! :x: :hi hi hi hi
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

katiaa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katiaa » 15 giu 2010, 13:45

ciao q tutte..è tanto k nn scrivo perchè sono andata 15 giorni al mare con tommi.................
stamattina ho fatto lo'amniocentesi, ora deevo ssolo aspettare 3 settimane............
costume per il mare ho usato i miei soliti 2 pezzi, mettemdo la crema protezione 50 sulla pancia ed a volte mettendo sopra una maglietta di tommi
peso x ora solo 2 kg, ma x fortuna perchè ero già grassa di mio!.oggi la dott nel farmi l'amnio e cercando dove infilare l'ago mi ha detto " qui c'è un pò di ciccietta" :che_dici e quando ho chiesto se potevo fa re colazione "sì ma poca!" :che_dici
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 15 giu 2010, 13:46

Giolo74, Io mi sento bene,a parte i soliti sintomi di una gravidanza,stanchezza gonfiore e nausee si sono ancora con me,ma moralmente sto messa male...io ho perso un bimbo a settembre e ho sempre il terrore che possa succede qualcosa di brutto....Ora ho la placenta bassa,e vedremo le analisi come escono sperando che non ci sia nient'altro....che dirti spero che mi vada tutto bene,è triste non poter fare le pulizie e non andare a mare ma vedremo il 25 la gine che mi dirà...complimenti per i bimbi che età hanno??? Grazie mille che ti sei interessata a me.
Per il costume quale dei due hai preso? io ho il seno già di suo abbondante quale mi consigli??

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 15 giu 2010, 13:50

Questione nausee, ieri appena finito di pranzare un'ondata di nausea e subito :vomitino_1:
Ho risolto rimettendomi a tavola
Katiaa :incrocini per l'amnio
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 15 giu 2010, 13:58

Valery per quanto riguarda il costume io ho preso il primo a sinistra, proprio a causa del seno super abbondante. Avevo provato anche l'altro che mi piaceva di più come modello, ma mi "ballavano" troppo......

Io andrò al mare dopo la metà do luglio, per cui immagino che la pancia per allora sarà lievitata, anche se spero di riuscire a stare abbastanza in regola, perchè già sono ciccia di mio!

I miei ometti hanno 7 anni (ha appena finito la prima elementare) e 4 e mezzo (andrà nei "grandi" alla scuola materna). Stamattina l'ho tenuto a casa dalla materna, ma non ripetrò l'errore! Mi stanno sfinendo perchè piove, non possono uscire e quindi....puoi ben immaginare.

Per quanto riguarda invece la gravidanza, so che non è facile, ma pensa positivo! Non può andare sempre male! Dai, coraggio, anche perchè se non sbaglio non è detto che la placenta rimanga bassa.

Katiaa anche io ho fatto l'amniocentesi da poco e aspetto con ansia il risultato. Come stai?

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 15 giu 2010, 15:12

buon giorno panciotte!

:clap i cuccioli che si fanno sentire!!!

:incrocini per i vostri esami ^_^

oggi è frescolino e io sono molto contenta di questa cosa. ieri guardavo in streaming dottor house e la creatura si è messa a picchiettare la pancia. credo che le piaccia dr house perchè mi era già capitato...
per il resto nulla di nuovo.

buon pomeriggio novembrine!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 giu 2010, 15:44

qui sempre tempaccio oggi.
spero migliori nel we.

sono stata dal mc.. che mangiataaaaaaaaaa!! ora dormirei dopo un bel cucchiaio di nutella..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 15 giu 2010, 17:45

Makotina ha scritto:qui sempre tempaccio oggi.
spero migliori nel we.

sono stata dal mc.. che mangiataaaaaaaaaa!! ora dormirei dopo un bel cucchiaio di nutella..
Anche qui continua a piovere, vedremo domani se migliora.

E' una settimana che ho voglia di Mc e leggendoti non riesco a resistere anche stasera...così ho fatto chiamare papà da Lorenzo che gli ha detto "papà, domani vai via per tanti giorni, vai a prendere le cose buone al Mc?" :spiteful: (lo so che i figli non si dovrebbero usare, ma se glielo avessi chiesto io mi avrebbe detto no

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 15 giu 2010, 18:30

Buona serata a tutte...........sono contenta per chi e' riuscito a sentire il cucciolo .....io non sono convinta di essere riuscita a sentirlo chiaramente ma soprattutto la sera a letto ho delle percezioni ........essendo il primo ed essendo gia' ciccia di mio vevo letto da qualche parte che non e' semplice sentirlo cosi presto ........
Valery stai tranquilla andra' tutto bene ......e tra poco te ne potrai andare tranquilla al mare........

Oggi sono andata per ritirare l'esito dell'amniocentesi ......sul foglio che mi avevano dato c'era scritto 15 gg e oltrettutto non avendo ricevuto nessuna chiamata mi ero tranquillizzata ( delle amiche mi avevano detto che se c'erano problemi mi avrebbero chiamato )...........arrivo in ospedale ed un dottore con il fare da splendido mi ha detto che era troppo presto e che come minimo ci voleva ancora una settimana ........mi ha detto che il foglio che avevo io e che ha asserito di aver fatto lui era sbagliato e da correggere .............un po' abbacchiata gli ho chiesto se cmq se ci fossero stati problemi mi avrebbero gia' chiamato .... e lui sempre con il suo fare mi ha detto che e' solo una leggenda metropolitana che ha sentito dire anche dai suoi colleghi ...........non vi dico in che condizioni sono uscita dal reparto ........ed ora l'angoscia e' ripiombata su di me .......
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 15 giu 2010, 19:15

Giolo74, hai fatto bene :ahaha potevi anche dirgli che avevi le voglie e che quando ci sono bisogna soddisfarle :ahaha
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Bloccato

Torna a “Novembre”