GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAA Novembrine 2010 cercasi...

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AAA Novembrine 2010 cercasi...

Messaggio da Valery83 » 8 mar 2010, 18:06

francy1978 ha scritto:EVVIVA VALERYYYY :yeee :yeee :yeee
grazieeeeee adesso ogni minima cosa per me è tantissimo!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 8 mar 2010, 18:49

ale79 ha scritto:nn è il caso che vi rattristi con le mie paturnie...
:bacetto
é vero che è un giorno di festa, ma proprio per questo ti devi sfogare, solo così ti possiamo aiutare a superare questi momenti, che in una gravidanza sono "perfettamente normali".
E poi siamo qui per condividere gioie e dolori (direi nella buona e nella cattiva sorte!!!)
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 8 mar 2010, 18:55

ale79 ha scritto::congratulations: maritrupo ci sei riuscita!!!! brava brava!!! :clap :clap

per quanto riguadra la reazione dei suoceri, diciamo che siccome un po' me l'aspettavo nn ci sono rimasta malissimo... o forse un pochino si...

per sintomi e nausee (nn so' se l'ho già scritto, se l'ho già fatto predonatemi...) ho un malessere generale che mi accompagna da 2 gg e il seno è sodo sodo duro duro... per il resto niente sonno e nn troppa stanchezza (per lo meno nn mi pare più di prima... e considerato che anche prima ero sempre stanca... :hi hi hi hi )

grazie mille a te ale79! oggi sono raffreddatissima, ieri mal di testa che non passava piu' a volte mi sento un po' giu'... troppi pensieri! tu comunque tutto bene? se hai bisogno di sfogarti sappi che ci siamo!
Sara 15/11/2010

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 8 mar 2010, 18:57

Valery83 ha scritto:Ho avuto Emmanuel ke ieri mi ha vomitato 2 volte dopo il latte....
Cucciolo, :cuore speriamo che sia stata una cosa passeggera, a volte può anche essere che il latte caldo smuova il muco, ma in questo caso è positivo perchè il :vomitino_1: aiuta ad espellere.
Simpa :incrocini per l'eco
Per Valery e le beta :yeee :yeee
Io oggi ho avuto di nuovo per tutta la mattinata dolore persistente alla schiena, ma ora è passata.
Ci sentiamo più tardi

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 8 mar 2010, 19:13

CIao mi inserisco anche io....un po' spaventata perche' ho paura di perderlo come a dicembre (ecco perche' non ho ancora messo il ticker)!!! La mia data presunta e' il 14 novembre! Mi sono data questa settimana per vedere cosa succede e poi chiamo il gine per fissare la visita e il dottore per le analisi. Come dolori ho qualche crampetto in basso e lavorando in piedi tutto il giorno arrivo a sera che ho mal di schiena!! Il seno e' poco dolorante ! Vi volevo chiedere...ma voi con il caffe' come fate? Io ne bevo due (cappuccino e macchiato) al giorno piu' un the! :sorrisoo
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 8 mar 2010, 19:51

Benvenuta Pippic auguri anche a te.
A doloretti mi sembra che siamo messe tutte uguali, ma data la tua storia forse dovresti telefonare al gine per farti dare subito qualcosa, specialmente con il tuo lavoro (mi è sembrato di capire). Comunque cerchiamo di farci compagnia l'un l'altra e scacciare insieme i cattivi pensieri. :bacio :bacio

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 8 mar 2010, 20:14

ciao e benvenuta pippic!!
francy faccio l'eco cosi' presto perche' ha deciso il mio ginecologo!!
purtroppo ad ottobre ho fatto un raschiamento per uovo chiaro
lui dice che se va bene a 6 qualcosa si vede..
infatti di maia alla 5+5 si vedeva benissimo
certo non è una regola per tutti
secondo me ogni caso è a se
quindi eseguo gli ordini..a dir la verita' pure io avrei aspettato
perche' ad ottobre mi hanno portato fino a 8+5 con la speranza
che si sviluppasse qualcosa invece nulla...e questa volta vorrei evitare
cmq il ticker l'ho messo e spero ci rimanga fino ad novembre
bisogna essere positive e serene anche se brutte esperienze ci hanno segnato !! :ok
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 8 mar 2010, 20:16

per quanto riguarda i caffe' io ne prendo 2 al gg
e metto nescafe' nel latte a colazione
ecco questo è il max che mi ha dato la mia alimentarista :ok
ESILIATA

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 8 mar 2010, 20:17

simpa ha scritto:bisogna essere positive e serene anche se brutte esperienze ci hanno segnato !! :ok
:ok :clap

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 8 mar 2010, 20:32

Ciao a tutte, posso chiedervi un consiglio? io abito a Corsico (mi) e vorrei chiedervi voi avete un ginecologo interno in ospedale o un privato? avete mai sentito parlare di Di Dedda? :domanda :domanda

Grazie! mary
Sara 15/11/2010

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 8 mar 2010, 20:41

mari io ho un ginecologo privato
che lavorava in mangiagalli
ora è in clinica privata..e mi trovo molto bene
non conosco quello che hai citato tu :domanda
ESILIATA

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 8 mar 2010, 20:54

simpa ha scritto:mari io ho un ginecologo privato
che lavorava in mangiagalli
ora è in clinica privata..e mi trovo molto bene
non conosco quello che hai citato tu :domanda

ho prenotato sabato la prima visita con un ginecologo ostetrico che ha lo studio sia a buccinasco e sia a milano, sicuramente gli chiedero' se lavora in qualche ospedale. non so se conviene trovarsi un ginecologo dell'ospedale o no! proprio stasera mi doveva venire questo dubbio anche se è ancora presto!!!! :che_dici
Sara 15/11/2010

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 8 mar 2010, 21:10

lory75 ha scritto:Benvenuta Pippic auguri anche a te.
A doloretti mi sembra che siamo messe tutte uguali, ma data la tua storia forse dovresti telefonare al gine per farti dare subito qualcosa, specialmente con il tuo lavoro (mi è sembrato di capire). Comunque cerchiamo di farci compagnia l'un l'altra e scacciare insieme i cattivi pensieri. :bacio :bacio
Grazie mille...magari domani gli do un colpo di telefono e chiedo!!!!!!!! :sorrisoo
simpa ha scritto:per quanto riguarda i caffe' io ne prendo 2 al gg
e metto nescafe' nel latte a colazione
ecco questo è il max che mi ha dato la mia alimentarista :ok
Grazie mi hai sollevata! Stamattina ho provato a prendere quello d'orzo dalla macchinetta al lavoro :x: :x:

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 8 mar 2010, 21:14

Ciao ragazzuole....aspettando la finale del GF!
lory75 ha scritto:
simpa ha scritto:bisogna essere positive e serene anche se brutte esperienze ci hanno segnato !! :ok
:sorrisoo :clap :clap D'accordissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai tutte insieme andremo avanti :sorrisoo
CAFFEINA: io mi prendo il cappuccino la mattina a colazione e poi a volte un caffè macchiato il pomeriggio ma non sempre...io penso che se non se ne prendono molti un po' di caffè ci fa anche bene.... :sorrisoo
GINECOLOGO: guarda io credo che la cosa principale sia che tu ti fidi di lui e ti dia serenità..poi se lavora in un ospedale o no per me è una cosa secondaria....guarda la mia lavora nell'ospedale dove ho partorito Matteo, ma quando fu lei non c'era e quindi non è che mi ha aiutato tanto...però lei mi dà tranquillità ed è molto precisa..e quindi sono tornata da lei con tutto che non mi è vicinissima e comoda per andare...
BENVENUTA PIPPIC : :yeee BENARRIVATA...dai cerchiamo di essere tutte OTTIMISTE :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

maritrupo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maritrupo » 8 mar 2010, 21:42

francy1978 ha scritto:Ciao ragazzuole....aspettando la finale del GF!
lory75 ha scritto:
:sorrisoo :clap :clap D'accordissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai tutte insieme andremo avanti :sorrisoo
CAFFEINA: io mi prendo il cappuccino la mattina a colazione e poi a volte un caffè macchiato il pomeriggio ma non sempre...io penso che se non se ne prendono molti un po' di caffè ci fa anche bene.... :sorrisoo
GINECOLOGO: guarda io credo che la cosa principale sia che tu ti fidi di lui e ti dia serenità..poi se lavora in un ospedale o no per me è una cosa secondaria....guarda la mia lavora nell'ospedale dove ho partorito Matteo, ma quando fu lei non c'era e quindi non è che mi ha aiutato tanto...però lei mi dà tranquillità ed è molto precisa..e quindi sono tornata da lei con tutto che non mi è vicinissima e comoda per andare...
BENVENUTA PIPPIC : :yeee BENARRIVATA...dai cerchiamo di essere tutte OTTIMISTE :sorrisoo

ti ringrazio! ma anche a voi capita di avere freddo la sera? io tremo come una foglia premetto che sono freddolosa ma mi sembra di essere a dicembre! spero passi in fretta! ti ringrazio per il ginecologo perchè mi hai rassicurata!
Sara 15/11/2010

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 8 mar 2010, 21:45

buonasera...
sono passata per leggervi e aggiornare il listone con pippic... benarrivata e :congratulations:

qua la situazione nn è migliorata e per di più qsto malessere generale nn è passato... e ho idea che sia quello che mi accompagnerà nei prox mesi... oggi mi dava fastidio tutto... a pranzo ho mangiato pochissimo (mamma mi aveva preparato pasta col ragù che io adoro!)... per quanto riguarda i profumi mi disgusta anche il mio sesso deodorante (al the verde... e sa da quello lo giuro!)... bha...
ora una bella doccetta e poi a nanna a guardare un po' della finale del gf...
buona notte amiche mie... grazie di avermi pensata... un bacio :bacio
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 8 mar 2010, 21:50

Ale 79 grazie per l'aggiornamento!!!! :incrocini :incrocini Io sono ancora indietro (data concepimento il 19 febbraio lo so per certo perche' e' stato l'unico rapporto che abbiamo avuto) e così per fortuna le nausee non sono ancora inziate...mi divertiro' dopo perche' al lavoro faccio pausa ogni 2 ore e durante il lavoro faccio fatica persino a soffiarmi il naso!!!! :perplesso
MA voi ora che sapete di aspettare lo fate ancora con vostro marito???

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 mar 2010, 13:03

ciao ragazze!!!!!!
pippic, benvenuta!!!! e :congratulations: nelle novembrine alcune di noi abbiamo avuto un'aborto...purtroppo è una situazione terribile,e rivivere una gravidanza con quello ke mi è successo,quasi non respiro, per la paura che ho...questo per dirti che dobbiamo tenerci forte e sorridere a questa nuova creatura che cresce dentro di noi,e proteggerla per quel che possiamo...io ti consiglio vivamente di chiamare il tuo ginecologo così magari lui ti da i suggerimenti giusti...pensa che la mia mi ha riempita di progesterone!!! per i rapporti sessuali con mio marito...la voglia è tantissima..ma nella mia prima gravidanza per aver avuto un rapporto con mio marito nei primi mesi ho macchiato e sono stata male e la gine me li vietò...
ale mamma mia ieri stavo benissimo e invece oggi dolori forti alla pancia...ma sono normalissimi nelle prime settimane!
maritrupo io ho la ginecologa a pagamento (privata quindi).e partorisco in clinica,e mi fido tantissimo di lei.
simpa wow ke bello già la prima eco...anch'io credo ke la farò molto presto...tu prendi qualche medicinale?

Qui tutto bene...Emmanuel sta meglio menomale che paura,è stata una torta al cioccolato che ha mangiato troppo pesante...per quanto riguarda me sono felicissima per le mie beta e oggi però ho il mal di pancia forte e mi spaventa un pò...ma mi sto ferma ferma senza far nulla!!!! :sorrisoo
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 9 mar 2010, 13:45

Buongiorno a tutte!

Ale come va oggi l'umore? Spero meglio! :bacio

:congratulations: pippic e benvenuta tra noi! Io per il momento il maritino lo faccio aspettare....più avanti ci rifaremo!!!! :prr

simpa :incrocini per l'eco! :cuore

per quanto riguarda me oggi sono di buon umore!!! Nel pomeriggio chiamerò il gine (non l'ho ancora fatto :che_dici ) e vediamo che mi dice!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 9 mar 2010, 14:07

BUONGIORNO!!! e benvenuta pippic!!.
A quanto pare molte di noi hanno avuto gravidanze sfortunate in passato; mi dispiace molto che altre mamme abbiano sofferto come me per questa perdita :coccola ma non può sempre piovere!.. perciò :incrocini a tutte noi!
Visto che non ho avuto più alcuna perdita :yeee oggi ho prenotato l'eco per il 26 aprile :urka (con la mutua c'è da aspettare quasi le 12 settimane :martello )
Voi farete indagini tipo bitest o simili? Io sono indecisa..per Gaia non ho fatto niente ma sinceramente aspettare quasi due mesi per vedere il mio fagiolino mi sembrano troppi..(la mia gine non fa eco)..per cui forse prenoterò in una struttura privata.
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza

Bloccato

Torna a “Novembre”