Ieri siamo tornati da Londra e siamo stati proprio bene! Siamo andati in giro per giardini, parchi etc. e abbiamo camminato un sacco (infatti ogni tanto avevo un po' di affanno...). La panza comincia a pesare un po'...
Che dire, ho letto in fretta gli arretrati e sono contenta di vedere che state bene!
Auguri Dubbiosa!!

In Inghilterra ho mangiato un sacco...e poi lì le cose sono poco leggere...nn ho il coraggio di pesarmi...cmq una settimana fa prima di partire ero a + 9

Mi sa che avrò lo stesso problema di La piccola mamma...che il bambino è grande e grosso...oddio oddio...mi devo mettere a dieta mi sa...però è strano xkè cresco solamente nella pancia e nel resto sono magra e sgonfia

problemini: ogni tanto ho un po' di acidità di stomaco, oppure se Max punta i piedi sotto l'ombelico mi fa un po' malino. Poi ogni tanto ho un po' di lombalgia e per lo più la cosa peggiore è...il PRURITO!!! Mamma mia, mi prendono dei pruriti su pancia e seno dovuti forse al sudore e al caldo che sono tremendi! Per lenire metto Aveeno crema mentolata o talco mentolato.
Ora che siamo tornati da Londra ci trattano tutti da appestati...persino mia mamma nn si voleva far vedere per paura che le attaccassimo l'influenza suina

Boh, per adesso stiamo tutti bene, ci monitoriamo la temperatura e speriamo bene!