GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Bloccato
silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Messaggio da silviab » 25 giu 2008, 12:33

bene vedo che allora è cosa normale... :ok
simba mi raccomando stai attenta!!! anch'io adesso mi sento un po' sc**a.. ma le scale le faccio con molta attenzione....... :bacio

.... anche se in ferie sono andata via in scooter... :fischia e anche se dobbiamo fare qualche giretto breve in centro storico prendiamo lo scooter...ma andiamo pianissimo....... e capita poco... adesso che fa caldo si va così bene... :fischia
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 25 giu 2008, 12:35

fly ma tu..in tutti questi mesi...non hai mai toccato un goccio di vino?
oddio.... :fischia io se siamo a qualche cena due dita me le faccio.... capiterà una volta alla settimana...non bevo mai un calice intero.... però mangiando..sai com'è.... :hi hi hi hi

Immagine

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 25 giu 2008, 12:36

silvia mio marito vorrebbe portarmi in scooter ma io ho paura quindi ogni tanto si potrebbe :fischia
io sono astemia ogni tanto bevevo birra insieme alla pizza
quando andavo in disco qualche superalcolico ma in genere non bevo :sorrisoo
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 giu 2008, 13:28

Wow Tilly, le nostre Matildine ancora non sono nate e guarda che successo hanno già! :hi hi hi hi

Mi associo alle compagne di perdite, ma credo proprio che siano normali normalissime.

Caspiterina Simba, come hai fatto a cadere??? Oddio, una mia amica mi raccontava che verso il 5° 6° mese aveva avuto seri problemi di deambulazione... non riusciva più a trovare il baricentro!!! :ahaha Si sentiva davvero una stupida papera che doveva reimparare a camminare!

Baci, vi saluto per questa settimana, sono via per lavoro, ci ritroviamo lunedì.
2008
2011

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 25 giu 2008, 13:34

Buongiorno mammine!Arrivo solo ora perchè sono stata in ospedale a fare gli esami sangue/urine, come al solito ci ha messo un bel po' a trovare la vena...stavo svenendo dal male!!! :urka
Brava Simba!!!!Vai di maschietto, già mi vedo il nonno gongolarsi di gioia. :ahaha

Io sono in ferie dall'1 al 7 luglio...il 7 ho il controllo e ho deciso di chidere spudoratamente l'anticipata.
Ragazze...NON CE LA FACCIO PIU'...le mie 4h di viaggio giornaliere con i 40° di Milano e i treni vecchi delle nord senza condizionata mi stanno MASSACRANDO!Fatemi incrocini che non facciano storie per lasciarmi a casa.
Sono ottimista perchè al pronto soccorso mi hanno detto proprio di chiederlo alla ginecologa, sperem! :incrocini
Io mi sono coccolata con SUSHI...sapete che è la mia voglia costante!!!! :ahah
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 25 giu 2008, 14:29

ciao belle pance!
sono proprio rinco!! non aspettavo altro che la morfologica di domani e..indovinate!!!....ho dimenticato dia ndare dalla mia dottoressa a farmi fare l'impegnativa!!!!! e lei oggi pomeriggio e domani non c'è!!!!! :buuu
come cavolo faccio?!? dopo passo in ospedale o chiamo per chiedergli se è possibile portarla il giorno dopo ma fare ugualmente l'ecografia!!! lo spero proprio se no sono nella ca**a!!!!
a qualcuna di voi è successo??? sigh....

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 25 giu 2008, 15:36

arcady non puoi chiedere se la tua dottoressa ti prepara l'impegnativa comunque?Magari ti fa questo favore perchè temo che senza quella....a meno che non la fai privatamente e quindi paghi ma non hai bisogno dell'impegnativa. :domanda

lau spero che leggerai un po' di arretrati al tuo ritorno, alla pagina 5 ho inserito l'elenco aggiornato, se lo copi e lo inserisci nel primo msg in 1a pagina ci fai un favore, così è più facile andarlo a vedere.Grazie!!! :bacio
un bacione...Margherita

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 25 giu 2008, 15:52

Ciao panzotte!

Allora, per quanto riguarda le perditine bianche o gialline, anch'io le ho spesso, quindi direi che siamo tutte nella norma.

Quanto al vinello, beh, io qualche goccetto in compagnia lo bevo mentre mangio. Non arrivo mai al bicchiere intero, ma ci arrivavo raramente anche prima...

Il tampone io l'ho fatto 2 volte (mi sembra al 2° e al 3° mese) perché avevo anch'io un po' di candida, ma di solito non si fa di prassi.

Vedo che questi e i prossimi giorni saranno per tutte noi densi di morfologiche e controlli, quindi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte noi!!!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 25 giu 2008, 16:32

si tilly....non vedo l'ora di rivedere la mia annina...... :emozionee
sono così emozionata al pensiero...anche se quando si avvicina la data mi viene sempre un po' di ansia...mi vengono mille pensieri.... :che_dici

Immagine

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 25 giu 2008, 16:39

uffi fa un caldo pazzesco io comunque sarà la gravidanza ma nn lo reggo proprio.....e pensare che prima amavo l'estate e il caldo ci sguazzavo ora invece nn lo reggo capita anche a voi???????????

a io oggi ritiro le analisi e domani le porto a vedere alla mia gine con le foto del mio pupattolo(cioè la morfologica)speriamo bene per le analisi :incrocini
margherita spero che ti diano l'anticipata anche perchè co sto caldo come fai a farti quattro ore di viaggio!!!!!!!!!!!

ps.tanti incrocini per coloro che hanno la morfologica :incrocini che è una cosa bellissima ma ti mette un ansia io la notte prima nn ho dormito per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 25 giu 2008, 17:33

ciao,
un saluto al volo perchè oggi sono incasinatissima col lavoro!! :buuu

Margherita: :incrocini per la maternità anticipata!

A proposito di viaggi: credo che resterò in zona perchè i futuri nonni subito hanno iniziato a guardarmi storto e preoccupati!! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 25 giu 2008, 17:38

ah..riguardo alle cadute!

più passano le settimane e più i nostri legamenti si allentano (per preparare il nostro corpo al parto) e sono incluse anche le articolazioni: quindi è molto più facile prendere storte o simili! Quindi fate attenzione! :sorrisoo

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 25 giu 2008, 17:39

Ciao a tutte.. sono sfinita, fa un caldo pazzesco. Non ne posso già più.. non vedo l'ora di andare in vacanza, parto il 26 luglio e torno il 9 agosto, destinazione Creta. :yeee :yeee
La ginecologa mi ha detto che la mia bimba ha il pancino un pò grande, e quindi mi ha consigliato di fare subito l'esame per la curva, ho pensato di andare intorno al 14 luglio, così per la visita del 21 ho già i risultati da portare al mio gine!!
Mi hanno fatto anche il dvd della morfologica, ho avuto dei problemi nel visualizzarlo, ma grazie a internet sono riuscita a risolvere tutti i problemi e ora ho un bellissimo ricordo! :emozionee
Chi doveva fare la morfo oggi?? non mi ricordo..
Un :bacio a tutte e :incrocini a chi nei prossimi gg ha le morfo o visite!
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 25 giu 2008, 17:41

ciao Vale!! :bacio

anche qui fa un caldo che si muore!!! :x:

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 25 giu 2008, 19:56

Mi aggiungo alla lista di coloro che hanno le perdite....infatti leggendovi mi sono un pò tranquillizzata: iniziavo a chiedermi se fosse normale....

Il vino non lo bevo più da quando sono incinta ma non ne sento la mancanza....anche se un bicchierozzo di irra Gu****ss fresca me lo sparerei volentieri....

A me la gine il tampone ancora non lo ha fatto perchè non ho bruciori.....

Un bacio a tutte........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 26 giu 2008, 0:40

ciao ragazze!

ho avuto l'esito dell'amnio: tutto ok! :yeee :yeee :yeee

:incrocini per i controlli di questi giorni

un bacio della bu :incrocini na notte a tutte!
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 26 giu 2008, 8:28

buongiorno a tutte belle pancine.....

bene silmas :yeee sono felice per la tua amnio!!

ma mi chiedo...c'è qualcuna che non l'ha fatta??

io vi dico la verità.... ogni tanto me lo faccio un po' di alcool... :fischia
ieri sera siamo andati a fare l'aperitivo.... e mi sono fatta mezzo bicchiere di birra fresca e leggera....che bontà...... :hi hi hi hi

Immagine

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 26 giu 2008, 8:39

io l'amnio non l'ho fatta, andava bene la T.N. così non ho rischiato di fare esami invasivi. :sorrisoo

Ragazze alle 12:30 FINALMENTE ho la morfologicaaaaaaaaa!!!!! (per l'impegnativa ho risolto: mi hanno detto che mi fatto ovviamente l'ecografia ma mi ridaranno la cartella quando gli porto l'impegnativa, e va benissimo!) sono così emozionata!! non vedo pisellino/patatina dal 19 Maggio!!!!vi scrivo apena tornooooo!!!! fatemi tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè vada tutto bene!!!
:cuore

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 26 giu 2008, 8:51

silviab, io non ho fatto l'amnio.
io ho 29 anni e la gine dopo averci illustrato tutti i tipi di esami ci ha lasciati liberi di scegliere....e noi abbiamo deciso di fare solo il bi-test.

per la morfo ancora dobbiamo aspettare.........il 17 luglio sembra così lontano...........
intanto oggi sono a 19 settimane!!!!!!!!!!!!!!

Buon lavoro a tutte....sppratutto a quele che stanno come me al pubblico e non hanno l'aria condizionata................

ps: ma perchè la gente non si lava!!!!!!!!!??????? Non vi dico che puzze si sentono qua nell'ufficio.............

Ci vuole coraggio..........agosto non è poi così lontano........(almeno credo)
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 26 giu 2008, 9:10

Silviab anch'io non ho fatto l'amnio...e nemmeno la tn, in pratica ho le 3 eco di routine e basta, io e mio marito sia con Olivia che con il nuovo arrivo abbiamo deciso così... :cuore
un bacione...Margherita

Bloccato

Torna a “Novembre”