GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate è iniziata e la pancia delle novembrine è aumentata
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Re: L'estate è iniziata e la pancia delle novembrine è aumen
Ramona dai il punto croce è semplice e su internet trovi un sacco di schemi da seguire, vedrai che farai un girone, in barba al moroso 

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- Licia78
- Master~GolGirl®
no dai... novembre no.... che se no la fifa per il parto mi viene davveroramona87 ha scritto:ciao a tutte!!! che stress diluvia anche oggi!! ma è luglio o novembre?!?!?! non sono ancora riuscita a sfoggiare i miei vestitini estivied in compenso ho dovuto fare scorta di leggins e tute..

urca che storia quando ti hanno operato

per il bavaglino: l'alternativa non è male, ma secondo me ci puoi riuscire benissimo

Lisette

che poi per i lenzuolini pensavo....... se prendo i sacconanna serve solo il lenzuolo sotto..... o il sacco nanna si usa solo quando sono più grandini???

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Il sacco nanna si può usare da subito credo, anzi meglio perché se poi si abituano senza, doverglielo mettere diventa un trauma... Io avrei dovuto usarlo con Ricky, visto che non sta fermo neanche quando dorme, è sempre scoperto sto figliolo... 

- elisab
- Expert~GolGirl®
Buon di!
Io sono Contro l'epidurale! Ma ho avuto la fortuna di incontrare un'ostetrica al corso pre parto straordinaria. Me lo ha fatto amare sin da subito, descrivendo ogni momento e spiegandoci che ogni contrazione e ogni nostro respiro andavano in simbiosi
Il parto di Nicola e' stato davvero un disastro ma uscita dalla sala parto ne avrei fatto immediatamente un altro, mio marito invece si deve ancora riprendere
con la Sofia invece e' andato tutto come speravo
E ve lo dice una che ha il terrore degli aghi e che senza marito non va a fare le analisi....
quindi vi potete fidare! 
Io sono Contro l'epidurale! Ma ho avuto la fortuna di incontrare un'ostetrica al corso pre parto straordinaria. Me lo ha fatto amare sin da subito, descrivendo ogni momento e spiegandoci che ogni contrazione e ogni nostro respiro andavano in simbiosi

Il parto di Nicola e' stato davvero un disastro ma uscita dalla sala parto ne avrei fatto immediatamente un altro, mio marito invece si deve ancora riprendere

E ve lo dice una che ha il terrore degli aghi e che senza marito non va a fare le analisi....

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- elisab
- Expert~GolGirl®
Lo dico, ma e' quasi impossibile crederlo se non ci siete già passate, incontrerete l'Amore! Quello incondizionato, quello che vi farà battere il cuore ad ogni sguardo anche quando strillerà o vi farà arrabbiare.Si passera' sopra tutto nonostante le regole, perché basterà un sorriso a cambiare umore alla vostra giornata... Non ci sarà orario che tenga... Perché il vostro tempo e' anche il loro... I primi tempi sono di simbiosi.... La restante vita di conoscenza reciproca....vi assicuro che nonostante si abbiano famiglie che amiamo e mariti straordinari... I figli sono un Dono 

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Nient'altro da aggiungereelisab ha scritto:Lo dico, ma e' quasi impossibile crederlo se non ci siete già passate, incontrerete l'Amore! Quello incondizionato, quello che vi farà battere il cuore ad ogni sguardo anche quando strillerà o vi farà arrabbiare.Si passera' sopra tutto nonostante le regole, perché basterà un sorriso a cambiare umore alla vostra giornata... Non ci sarà orario che tenga... Perché il vostro tempo e' anche il loro... I primi tempi sono di simbiosi.... La restante vita di conoscenza reciproca....vi assicuro che nonostante si abbiano famiglie che amiamo e mariti straordinari... I figli sono un Dono

- Valeolto83
- Basic~GolGirl®
Ste83 ha scritto:Nient'altro da aggiungereelisab ha scritto:Lo dico, ma e' quasi impossibile crederlo se non ci siete già passate, incontrerete l'Amore! Quello incondizionato, quello che vi farà battere il cuore ad ogni sguardo anche quando strillerà o vi farà arrabbiare.Si passera' sopra tutto nonostante le regole, perché basterà un sorriso a cambiare umore alla vostra giornata... Non ci sarà orario che tenga... Perché il vostro tempo e' anche il loro... I primi tempi sono di simbiosi.... La restante vita di conoscenza reciproca....vi assicuro che nonostante si abbiano famiglie che amiamo e mariti straordinari... I figli sono un Dono

ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore
- Licia78
- Master~GolGirl®
Elisa hai scritto delle parole bellissime... e non vedo l'ora che arrivi quel momento
ma non ho capito.... alla fine hai fatto l'epidurale o no?

ma non ho capito.... alla fine hai fatto l'epidurale o no?

- elisab
- Expert~GolGirl®
Noooooo! Mai fatta nemmeno la visita....
-
- Basic~GolGirl®
buongiorno panciotte belle
Ramona grazie per la dritta della vitamina D: mi attivo subito
a me avevano regalato un fantastico sacco nanna, alla tedesca, per Ruben, ma non ho mai potuto utilizzarlo: scalciava talmente tanto che lo trovavo sempre in pannolino
dicimo che suggerirei di prenderne uno con le bretelle, per andare sul sicuro
per evitare di trovarlo sempre scoperto lo contenevo, nel lettino, con il cuscino da allattamento, nettamente più alto di lui, ed appoggiavo su questo la copertina di lana o il piumino: in questo modo, anche scalciando, non riusciva a scoperchiarsi

Ramona grazie per la dritta della vitamina D: mi attivo subito

a me avevano regalato un fantastico sacco nanna, alla tedesca, per Ruben, ma non ho mai potuto utilizzarlo: scalciava talmente tanto che lo trovavo sempre in pannolino

per evitare di trovarlo sempre scoperto lo contenevo, nel lettino, con il cuscino da allattamento, nettamente più alto di lui, ed appoggiavo su questo la copertina di lana o il piumino: in questo modo, anche scalciando, non riusciva a scoperchiarsi

- ramona87
- New~GolGirl®
elisab ha scritto:Lo dico, ma e' quasi impossibile crederlo se non ci siete già passate, incontrerete l'Amore! Quello incondizionato, quello che vi farà battere il cuore ad ogni sguardo anche quando strillerà o vi farà arrabbiare.Si passera' sopra tutto nonostante le regole, perché basterà un sorriso a cambiare umore alla vostra giornata... Non ci sarà orario che tenga... Perché il vostro tempo e' anche il loro... I primi tempi sono di simbiosi.... La restante vita di conoscenza reciproca....vi assicuro che nonostante si abbiano famiglie che amiamo e mariti straordinari... I figli sono un Dono

- ramona87
- New~GolGirl®
- Valeolto83
- Basic~GolGirl®
Ciao!!!
Buon compleanno Elisa!!!!!
Da noi finalmente oggi splende un bel sole, peccato che in serata hanno messo di nuovo temporali
I preparativi per la camerette di Alice procedono... Ieri mio marito ha dato il lilla alle pareti (io adoro il lilla
). Sono arrivati anche i primissimi vestitini per la piccola, regalo di mio fratello e mia sorella 
Buon compleanno Elisa!!!!!

Da noi finalmente oggi splende un bel sole, peccato che in serata hanno messo di nuovo temporali

I preparativi per la camerette di Alice procedono... Ieri mio marito ha dato il lilla alle pareti (io adoro il lilla

ALICE 07/11/2014 39+4 3,560 kg per 50cm di puro amore
- Licia78
- Master~GolGirl®
Elisa
da noi stanotte tanto vento e pioggia ma stamattina ci siamo svegliati con un bel cielo limpido e un'arietta fantastica
sarebbe l'ideale per andare al mare
ieri panico, spogliandomi per fare la doccia ho trovato una striatura rossa sul seno
non sapevo se fosse un graffio (ho la pelle molto delicata) o una smagliatura
stamattina fortunatamente era molto più sbiadita.... quindi dovrebbe essere solo un graffio

da noi stanotte tanto vento e pioggia ma stamattina ci siamo svegliati con un bel cielo limpido e un'arietta fantastica

sarebbe l'ideale per andare al mare

ieri panico, spogliandomi per fare la doccia ho trovato una striatura rossa sul seno

stamattina fortunatamente era molto più sbiadita.... quindi dovrebbe essere solo un graffio
- Licia78
- Master~GolGirl®
chi è che oggi aveva la morfo?????
eri tu Ste???? comunque

eri tu Ste???? comunque

- Licia78
- Master~GolGirl®
Lisette Ste l'altro giorno ho fatto richiesta di entrare nel gruppo su fb del portare in cui ho visto che ci siete anche voi. non mi hanno ancora accettata
ho bisogno di "leggere" e capire bene per decidere se e cosa comprare.
probabilmente con il mio stile di vita la fascia & co non la utilizzerei molto (sono sempre in ufficio e Francesco potrebbe stare tranquillamente in una culla qui vicino a me) ma mi piacerebbe comunque provare anche se mia mamma è contro questa cosa

ho bisogno di "leggere" e capire bene per decidere se e cosa comprare.
probabilmente con il mio stile di vita la fascia & co non la utilizzerei molto (sono sempre in ufficio e Francesco potrebbe stare tranquillamente in una culla qui vicino a me) ma mi piacerebbe comunque provare anche se mia mamma è contro questa cosa
- elisab
- Expert~GolGirl®
Grazie per Auguri!!

- ibisandra
- Active~GolGirl®
Salve a tutte!!
Vi ho letto... ricapitoliamo... Vale se a te piace Alice vai avanti per la tua strada! Mia cugina che ha la mia eta e non ancora un figlio dice che quando ci sata si chiamera Marc e quel nome è intoccabile, ma per me quelle sono sciochezze!! Prenotare i nomi è assurdo
Lisette se ascoltavo Luca Valentina si doveva chiamare principessa... hihihi!!
Ieri siamo tornati dal continente ed ho un po strafatto... l'altro giorno avevo dei dolori assurdi nel basso ventre... si sono risolti con un bel pisolo pomeridiano...
Ieri ho fatto strage da Primark mi son data alla pazza gioia!! Qua ad Ibiza non c'è xche abbiamo un legge del kaiser che regola la costruzione di grandi superfici, quindi devi andare per forza dal piccolo commerciante che ti disangua :-(
Ho preso tutine, body, sacco nanna, cuffie... e chi piu ne ha piu ne metta!! Per dei modici 60€!! Troppo contenta!! Mia cugina che era insieme a me ha preso un dudu in tinta con tutto quello che stavo prendendo io... colori neutri, panna, bianco... hihihi!!
Beh adesso vi saluto ho il valigione da disfare e le belve che girano i casa... bacionissimi!!
Vi ho letto... ricapitoliamo... Vale se a te piace Alice vai avanti per la tua strada! Mia cugina che ha la mia eta e non ancora un figlio dice che quando ci sata si chiamera Marc e quel nome è intoccabile, ma per me quelle sono sciochezze!! Prenotare i nomi è assurdo
Lisette se ascoltavo Luca Valentina si doveva chiamare principessa... hihihi!!
Ieri siamo tornati dal continente ed ho un po strafatto... l'altro giorno avevo dei dolori assurdi nel basso ventre... si sono risolti con un bel pisolo pomeridiano...
Ieri ho fatto strage da Primark mi son data alla pazza gioia!! Qua ad Ibiza non c'è xche abbiamo un legge del kaiser che regola la costruzione di grandi superfici, quindi devi andare per forza dal piccolo commerciante che ti disangua :-(
Ho preso tutine, body, sacco nanna, cuffie... e chi piu ne ha piu ne metta!! Per dei modici 60€!! Troppo contenta!! Mia cugina che era insieme a me ha preso un dudu in tinta con tutto quello che stavo prendendo io... colori neutri, panna, bianco... hihihi!!
Beh adesso vi saluto ho il valigione da disfare e le belve che girano i casa... bacionissimi!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Ups! Auguri Elisa!!
Per quanto riguarda tema epidurale... con Luca non l'ho fatta e con Valentina si... i dolori li sopporti, le donne siamo preparate per quello... la differenza è che con Valentina sono arrivata alle spinte freschissima!! E con Luca ero sfinita... e sto giro vedro come va il parto, se è veloce come quello di Valentina non la faro :-)
Per quanto riguarda tema epidurale... con Luca non l'ho fatta e con Valentina si... i dolori li sopporti, le donne siamo preparate per quello... la differenza è che con Valentina sono arrivata alle spinte freschissima!! E con Luca ero sfinita... e sto giro vedro come va il parto, se è veloce come quello di Valentina non la faro :-)
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Ciaoooooooo!,!
Morfologica andata benissimo, tutto a posto, non ci sono segni di infezione (ma per sicurezza non hanno tolto il codice di gravidanza a rischio e devo tornare il mese prossimo) e...... È UNA PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il socio deve riprendersi, lui sperava in un altro pistolino, io invece sono contenta della coppia!
Elisa auguri!!!

Morfologica andata benissimo, tutto a posto, non ci sono segni di infezione (ma per sicurezza non hanno tolto il codice di gravidanza a rischio e devo tornare il mese prossimo) e...... È UNA PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il socio deve riprendersi, lui sperava in un altro pistolino, io invece sono contenta della coppia!
Elisa auguri!!!