però attendo ansiosa i movimenti quelli che potranno sentire anche la sorellina e il papy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: Novembrina o Novembrino chi ci sarà nel nostro pancino??
anche il mio fagiolino si fa sentire ogni tanto, specie mentre guido
chissà perchè !
però attendo ansiosa i movimenti quelli che potranno sentire anche la sorellina e il papy
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

noi vorremmo acquistare un trio (del tato ce l'avevao prestato e non è possibile averlo di nuovo) + base per l'ovetto...
e vorremmo un seggiolone di quelli tipo sedia di legno regolabile della stokke...
Poi.. boh?? quando sapremo il sesso farò la cernita di cosa ho di pile/invernale utilizzabile, e faccio la lista di cosa ci serve da vestire (e vedrò se c'è qualcuno che ci presta qualcosa oppure ciccia)
e vorremmo un seggiolone di quelli tipo sedia di legno regolabile della stokke...
Poi.. boh?? quando sapremo il sesso farò la cernita di cosa ho di pile/invernale utilizzabile, e faccio la lista di cosa ci serve da vestire (e vedrò se c'è qualcuno che ci presta qualcosa oppure ciccia)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
cledia
- Basic~GolGirl®

allora.... sonia farò anch'io come te, le cosine di Sara voglio provare a venderle per recuperare qualcosina, tranne alcune cose che voglio conservare per ricordo
ieri ritirato gli esami glicemia a digiuno 66
bassa ecchecavolo!!! intanto devo mangiare poco e spesso (mamma che fatica ci riuscirò....
) e tra un paio di settimane devo fare la glicemia frazionata e poi si vedrà.
stamattina ecografia!!! tutto strabene, pesa 185g, risulto avanti di una settimana
me l'ha fatta la dottoressa che mi ha fatto il cesareo 4 anni fa, santa donna!!! ha controllato tutto minuziosamente, è tutto perfetto!! ora rimane l'ultimo step morfologica+ecocardio e poi quel valore di Tn borderline ce lo possiamo dimenticare!! dire che sono felice è dire poco!! poi monello non si faceva vedere bene bene e quindi dall'80% siamo passati al 90% maschio ma non conferma assoluta, ma io sono letteralmente in estasi per il fatto che è tutto ok. ero cosciente che oggi sarei potuta uscire da lì con una mazzata non indifferente, invece
mongettina tanti
per te
a tutte!!
ieri ritirato gli esami glicemia a digiuno 66
stamattina ecografia!!! tutto strabene, pesa 185g, risulto avanti di una settimana
mongettina tanti
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

benissimo cledia!!!

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Ragazze eccomi e' in arrivo ALESSANDRO e m innamoraiiii
Sta benone e' bello grande piedoni e cuore pulsante
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
-
cledia
- Basic~GolGirl®

mongettina ha scritto:Ragazze eccomi e' in arrivo ALESSANDRO e m innamoraiiii![]()
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

mongettina ha scritto:Ragazze eccomi e' in arrivo ALESSANDRO e m innamoraiiii![]()
che emozione.. mi sono commossa!!!
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte pancin belle

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- aurora1891
- Active~GolGirl®

Cledia e Mongettina che dire...
Evvvvvvvvvvvvvvvvvvvai!
Io invece stanotte quando mi sono svegliata per fare plin plin ho di nuovo notato un rigonfiamento nella zona della vescica
, e allora ho svegliato mio marito
per fargli poggiare la mano...
Ma che emozione
, piano piano pare che riesco lievemente ad individuare quando si sposta un po' verso il basso, perché sento come una leggerissimissimissima pressione alla vescica...
Il maritino adesso è andato a comprare delle fettine di carne (vuole che mangi un po' di carne rossa).
Oggi pomeriggio vorrei andare da IoBimbo e vediamo se finalmente è destino che facciamo il primissimo acquisto
, e poi vorrei provare a cercare la collana col ciondolo chiama angeli per farmelo regalare dal maritino! 
Io invece stanotte quando mi sono svegliata per fare plin plin ho di nuovo notato un rigonfiamento nella zona della vescica
Ma che emozione
Il maritino adesso è andato a comprare delle fettine di carne (vuole che mangi un po' di carne rossa).
Oggi pomeriggio vorrei andare da IoBimbo e vediamo se finalmente è destino che facciamo il primissimo acquisto
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
Noi aspettavamo solo TE!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

anche io, dopo che l'hai nominato sono andata a vedere, e mi piace molto, ma non penso che lo riceverò/compreremo... (solo per una questione di soldini)... però è una cosa molto bella

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
mongettina
per il secondo maschietto svelato !
cledia
che sia andato tutto bene,peccato che non avete avuto la certezza al 100% però il 90% a me già basterebbe 
mongettina
cledia
- aurora1891
- Active~GolGirl®

Diciamo che me lo faccio regalare solo perché a giugno faccio il compleanno e invece di altro preferisco questo!newbetti ha scritto:anche io, dopo che l'hai nominato sono andata a vedere, e mi piace molto, ma non penso che lo riceverò/compreremo... (solo per una questione di soldini)... però è una cosa molto bella![]()
Se no ci avrei pensato pure io...di questi tempi non sarebbe male risparmiare, specie con un fagotto in arrivo!
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

aurora, ci sono così tante cose che vedo (per la casa, per il tato, per me, per il socio, per il/la inquilino/a) e mi piacciono. Mi piacerebbe averle.. ma poi penso ai conti di casa e
quindi... ciccia...
ma quando so che qualcuno che conosco si è comprata qualcosa che piace anche a me.. beh, sono contenta! perchè so che al massimo mi posso gustare l'occhio, o che comunque lei/lui sono contenti!
ma quando so che qualcuno che conosco si è comprata qualcosa che piace anche a me.. beh, sono contenta! perchè so che al massimo mi posso gustare l'occhio, o che comunque lei/lui sono contenti!
- aurora1891
- Active~GolGirl®

Ma che cariiiiiiiiiina!newbetti ha scritto:ma quando so che qualcuno che conosco si è comprata qualcosa che piace anche a me.. beh, sono contenta! perchè so che al massimo mi posso gustare l'occhio, o che comunque lei/lui sono contenti!
E' lo spirito giusto!
Noi aspettavamo solo TE!
Noi aspettavamo solo TE!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

se però è qualcuno che mi sta tanto sulle ball@.. beh, allora penso che quella cosa, su di lei/lui sta proprio male...aurora1891 ha scritto:Ma che cariiiiiiiiiina!newbetti ha scritto:ma quando so che qualcuno che conosco si è comprata qualcosa che piace anche a me.. beh, sono contenta! perchè so che al massimo mi posso gustare l'occhio, o che comunque lei/lui sono contenti!![]()
![]()
E' lo spirito giusto!
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao care passo a festeggiare i maschietti svelati e soprattutto la loro buona salute
io sono ancora uno straccio ma almeno oggi non ho febbre e non sono sola con le pesti
io sono ancora uno straccio ma almeno oggi non ho febbre e non sono sola con le pesti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

mio marito ha organizzato una panzerottata a casa nostra con mia madre e mia sorella...senza chiedere a me ha direttamente invitato mia madre
senza chiedermi se possiamo 
- Spes
- Gold~GolGirl®

sonia dovresti esserne contenta dai, immagina se ti invitava la sua a sorpresa 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Sarei stata contenta se il rapporto fra me e mia madre fosse stato un pochino diverso, ultimamente la sento distante perchè lei è presa dalle sue coseSpes ha scritto:sonia dovresti esserne contenta dai,
In piu' ho tenuto dalle 16,30 di ieri pomeriggio fino a questa mattina alle 12,00 mio nipote di 5 anni io da sola con lui e mia figlia (che non vanno molto daccordo! infatti stamattina ho sbottato con m.g.) senza nemmeno l'aiuto di mio marito perchè era a lavoro...Mentre i due stamattina se la litigavano io ho fatto i letti, cambiato le lenzuola,fatto e steso 1 lavatrice, spazzato e lavato il pavimento...Poi c'è stata mia madre a pranzo e lì mio marito l'ha invitata a venire alla panzerottata, così già che c'ero ho invitato anche le mie sorelle di cui ha accettato solo una...cioè quella che le ho tenuto il figlio da ieri fino ad oggi e che ha 3 figli !
Devo ancora stirare un paio di cosette...che però mia madre mi stirerà lei quando tornerà prima di cena
e sono con le contrazioni, oggi avrei evitato benissimamente !
questo è impossibile visto che mia suocera vive a RomaSpes ha scritto: immagina se ti invitava la sua a sorpresa
-
danys
- New~GolGirl®

Ciao bellezze!!
Noi oggi abbiamo fatto il primo acquisto per il piccolino/a..
Abbiamo preso una magliettina carinissima a Lindos (Rodi) per la prossima estate quando sara' piu' grandicello!!
Baciotti a tutte..
Noi oggi abbiamo fatto il primo acquisto per il piccolino/a..
Abbiamo preso una magliettina carinissima a Lindos (Rodi) per la prossima estate quando sara' piu' grandicello!!
Baciotti a tutte..