GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro tesorino
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso
direi che le novembrine sono composte da ben 2 utenti!! non male!!
ma ci faremo valere...
ma ci faremo valere...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
intanto io scrivo invece che 200 righe in un unico commento, scrivo 20 commenti da 10 righe, così auspico ad arrivare a 50 pagine così ne apriamo uno nuovo e vediamo se ci porta più fortuna...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
comunque:
ieri sera ero a cena fuori con le colleghe.. ho lasciato i miei uomini ad arrangiarsi a casa ed ero tutta contenta.
mi ero messa in tiro: calze da gravidanza (già odio le altre che mi infastidiscono altezza ombelico) abito rosso e nero, perfino i tacchi ho osato!!
mi mangio questa BUONISSIMA pizza margherita con sopra una burratina tagliata fina fina... una goduria...
peccato che dopo il primo terzo di pizza inizio a sentire che NON la digerirò, ma io non demordo ed afforno anche un paio di fette...
desisto lasciando lì solo l'ultimo terzo di pizza (che per me è comunque un sacrilegio).
dopo poco inizio a sentire un rimestamento interiore altezza stomaco/alto intestino
ieri sera ero a cena fuori con le colleghe.. ho lasciato i miei uomini ad arrangiarsi a casa ed ero tutta contenta.
mi ero messa in tiro: calze da gravidanza (già odio le altre che mi infastidiscono altezza ombelico) abito rosso e nero, perfino i tacchi ho osato!!
mi mangio questa BUONISSIMA pizza margherita con sopra una burratina tagliata fina fina... una goduria...
peccato che dopo il primo terzo di pizza inizio a sentire che NON la digerirò, ma io non demordo ed afforno anche un paio di fette...
desisto lasciando lì solo l'ultimo terzo di pizza (che per me è comunque un sacrilegio).
dopo poco inizio a sentire un rimestamento interiore altezza stomaco/alto intestino
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
inizialmente ignoro la cosa
pensando fosse solo "aria"...
poi però iniziano i crampi tipo coliche intestinali,
al chè decido che nonostante sono appena le 21:54 mi avvierò verso casa...
mi sembra, arrivata a casa che la situazione sia migliore, quindi provvedo a svuotare la lavatrice che aveva terminato il lavaggio, e carico la seconda lavatrice...
e poi ... poi...
beh, sono rimasta MOOOOOLTO vicina al mio amico water... e grazie allo spirito d'iniziativa tipico dell'universo femminile, visto che il water non bastava, ho recuperato pure il secchio (vuoto senza il sacchetto che ho tolto) della spazzatura, perchè la pizza aveva deciso di sfruttare qualsiasi uscita...
verso le due sono stata meglio
ho dormito un pochino

poi però iniziano i crampi tipo coliche intestinali,

mi sembra, arrivata a casa che la situazione sia migliore, quindi provvedo a svuotare la lavatrice che aveva terminato il lavaggio, e carico la seconda lavatrice...
e poi ... poi...

beh, sono rimasta MOOOOOLTO vicina al mio amico water... e grazie allo spirito d'iniziativa tipico dell'universo femminile, visto che il water non bastava, ho recuperato pure il secchio (vuoto senza il sacchetto che ho tolto) della spazzatura, perchè la pizza aveva deciso di sfruttare qualsiasi uscita...

verso le due sono stata meglio
ho dormito un pochino
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
oggi continuo ad avere rimestamenti vari di pancia (ho fameeee, ma mi sono limitata a thè con il limone, qualche pezzo di biscotto secco e per pranzo riso in bianco).
e sono (se possibile) ancora più stanca del solito...
e sono (se possibile) ancora più stanca del solito...
-
- Silver~GolGirl®
newbetti ha scritto:direi che le novembrine sono composte da ben 2 utenti!! non male!!
ma ci faremo valere...

-
- Silver~GolGirl®
newbetti ha scritto:intanto io scrivo invece che 200 righe in un unico commento, scrivo 20 commenti da 10 righe, così auspico ad arrivare a 50 pagine così ne apriamo uno nuovo e vediamo se ci porta più fortuna...

allora io metto su + righe se pensi di arrivare prima a 50 pagine
:ahah
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
sonia dai, dobbiamo impegnarci,
altrimenti qui arriviamo a partorire
sempre con lo stesso titolo

altrimenti qui arriviamo a partorire
sempre con lo stesso titolo

-
- Silver~GolGirl®
cmq riguarda la
io ieri ho avuto 2 scariche e oggi ho capito "forse" il perchè !
praticamente ieri con tanto amore, andai al caseificio e comprai :
- 1/2 kilo di fior di latte
- stracciatella
- ricotta
Per pranzo mangiai pasta e ricotta, di secondo invece
mangiai la stracciatella (un bel po') e non seppi resistere a un piccolo fior di latte
Il pomeriggio due scariche di diarrea e non capivo da cosa fossero dovute
A pranzo oggi, c'era un pochino di stracciatella rimasta ieri e l'ho finita....praticamente l'ho mangiata TUTTA iooooo
era troppo buonaaaaaaaaa

praticamente ieri con tanto amore, andai al caseificio e comprai :
- 1/2 kilo di fior di latte
- stracciatella
- ricotta

Per pranzo mangiai pasta e ricotta, di secondo invece
mangiai la stracciatella (un bel po') e non seppi resistere a un piccolo fior di latte

Il pomeriggio due scariche di diarrea e non capivo da cosa fossero dovute

A pranzo oggi, c'era un pochino di stracciatella rimasta ieri e l'ho finita....praticamente l'ho mangiata TUTTA iooooo
era troppo buonaaaaaaaaa

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
oggi sto meglio (finalmente), passato anche il mal di stomaco, ed, udite udite: FUORI C'è IL SOLE!!
stamattine acquisti per il mio tato "grande": sandaletti in stoffa primaverili (regalati dalla nonna materna), un pigiama leggero maniche lunghe ed infine un berretto.
PEr la prima volta ha scelto lui un capo di abbigliamento, è un berretto verde militare, con la scritta jeep in tessuto mimetico, e gli è pure di una taglia più grande... non sarebbe stato il genere che avrei scelto io, ma lui era (ed è contentissimo)... e devo dire che gli fa proprio una faccetta da monello!!

stamattine acquisti per il mio tato "grande": sandaletti in stoffa primaverili (regalati dalla nonna materna), un pigiama leggero maniche lunghe ed infine un berretto.
PEr la prima volta ha scelto lui un capo di abbigliamento, è un berretto verde militare, con la scritta jeep in tessuto mimetico, e gli è pure di una taglia più grande... non sarebbe stato il genere che avrei scelto io, ma lui era (ed è contentissimo)... e devo dire che gli fa proprio una faccetta da monello!!

-
- Silver~GolGirl®
io mercoledì ho fatto shopping per me e per la mia principessina che lunedì compie 4 anni
Le ho comprato un pigiama a manica lunga (quelli freschi), lilla con disegnati gli orsacchiotti, 3 paia di calzini ad altezza caviglia e 4 paia di collant di cui uno da mettere alla comunione che abbiamo domani di mio nipote
Vi auguro un ben week end

Le ho comprato un pigiama a manica lunga (quelli freschi), lilla con disegnati gli orsacchiotti, 3 paia di calzini ad altezza caviglia e 4 paia di collant di cui uno da mettere alla comunione che abbiamo domani di mio nipote

Vi auguro un ben week end

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
buon week end sonia!
noi domani siamo ad un battesimo (la figlia di una delle mie comari di nozze).
tu pensa che il pigiama che ho preso è piaciuto molto al mio tato perchè c'era... un rastrello
non ha visto whinne poh
non ha notato le carotine, nè tigro
non ha fatto una piega sul colore verde chiaro
ma il rastrello!!! maschio fino al midollo, alla faccia del mio cercare di crescerlo di mente aperta...

noi domani siamo ad un battesimo (la figlia di una delle mie comari di nozze).
tu pensa che il pigiama che ho preso è piaciuto molto al mio tato perchè c'era... un rastrello

non ha visto whinne poh
non ha notato le carotine, nè tigro
non ha fatto una piega sul colore verde chiaro
ma il rastrello!!! maschio fino al midollo, alla faccia del mio cercare di crescerlo di mente aperta...

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
sonnnoooooooooo
la stanchezza incombe
la stanchezza incombe
-
- Silver~GolGirl®
newbetti ha scritto:ma il rastrello!!! maschio fino al midollo, alla faccia del mio cercare di crescerlo di mente aperta...![]()

-
- Silver~GolGirl®
non vedo il mio ticker, voi lo vedete ?

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
certo sonia!! ben 10 settimane e 4 giorni
ed io ti rincorro piano piano

ed io ti rincorro piano piano
-
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
ieri non si vedeva,oggi lo vedo
Stamattina sono andata a fare le prime analisi...quelle del primo trimestre ( la ragazza che tirava il sangue mi ha dovuto fare 2 buchi perchè aveva sbagliato provetta
), avrò i risultati mercoledì prossimo
Intanto attendo con ansia il 23 per la TN

ieri non si vedeva,oggi lo vedo

Stamattina sono andata a fare le prime analisi...quelle del primo trimestre ( la ragazza che tirava il sangue mi ha dovuto fare 2 buchi perchè aveva sbagliato provetta

Intanto attendo con ansia il 23 per la TN

-
- Silver~GolGirl®
Ci troveremo mai online nello stesso momento io e te ?
chissà se partorirò a novembre o a fine ottobre...la sorellina è nata a 39+2 

newbetti ha scritto:ed io ti rincorro piano piano

-
- Silver~GolGirl®
Ah,lunedì che era il compleanno della mia principessa e a casa c'era una mamma di un bimbo dell'asilo, mi guardava e mi guardava alla fine non ce l'ha fatta piu' e mi ha chiesto a voce bassa indicando la mia pancia : "Ma sei .... ?"
ed io : " sì, perchè si vede ? "
e lei : "sinceramente ti stavo guardando da un po, la pancia mi sembrava sospetta, non volevo fare una brutta figura se non fossi stata incinta a chiedertelo solo che siccome si vede che sei almeno di 4 mesi te l'ho chiesto !"
io : "stai tranquilla, cmq finisco il 3° mese tra 1 settimana e mezzo"
lei : "anche a me di mio figlio (ha solo 1 figlio) si vedeva subito la pancia"
io : "a me di mia figlia la pancia si iniziava a vedere al 5° mese, questa volta invece è già esplosa"
Poi lei è magra e quindi immagino che si sia vista subito la pancia, io sono abbastanza tondella invece...
ed io : " sì, perchè si vede ? "
e lei : "sinceramente ti stavo guardando da un po, la pancia mi sembrava sospetta, non volevo fare una brutta figura se non fossi stata incinta a chiedertelo solo che siccome si vede che sei almeno di 4 mesi te l'ho chiesto !"
io : "stai tranquilla, cmq finisco il 3° mese tra 1 settimana e mezzo"

lei : "anche a me di mio figlio (ha solo 1 figlio) si vedeva subito la pancia"
io : "a me di mia figlia la pancia si iniziava a vedere al 5° mese, questa volta invece è già esplosa"

Poi lei è magra e quindi immagino che si sia vista subito la pancia, io sono abbastanza tondella invece...
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
beh, io sono bella tondetta, e si è visto subito sia con il primo che con questa gravidanza...
io la tn ce l'ho il 9 maggio.
mentre il 26 sono ad un controllo al volo dalla mia santa gine (che ha anche l'ecografo in studio, quindi chiederò di dare una sbirciatina).
io stanotte ho fatto solo incubi, ma brutti brutti su questa gravidanza
io la tn ce l'ho il 9 maggio.
mentre il 26 sono ad un controllo al volo dalla mia santa gine (che ha anche l'ecografo in studio, quindi chiederò di dare una sbirciatina).
io stanotte ho fatto solo incubi, ma brutti brutti su questa gravidanza