GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
- doctory82
- New~GolGirl®

Re: Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
sdraiata sul letto senza far niente.stanotte ho preso molta paura!! una morsa improvvisa alla pancia, passata in tempi rapidi!! ma dopo che la gine venerdì m'ha messo paura parlandomi di parto pre-termine e vietandomi i rapporti mi ha preso l'angoscia: ho cominciato a piangere alle 5:45 e non la finivo +!!sono andata al PS, messa sotto monitoraggio e mi tranquillizzo. poi dalla visita ho fatto una scoperta allucinante:collo dell'utero leggermente svasato e la gine non mi aveva detto niente!!! sono infuriata nera, aspetta che torni dall'aspettativa, le faccio un mazzo tanto!
quindi ora riposo assoluto ed evitare i viaggi in macchina
sara, mamma di giulia nata il 21/11/2012
- krogiolina
- Master~GolGirl®

doctory
per te e
alla gine! ecco perchè ti aveva detto niente rapporti... ma cavoli non si nascondono le informazioni ai pazienti... uno deve sapere cosa aspettarsi... ma guarda che medici ci sono in giro! dai cerca di stare tranquilla e a riposo
violet!!!!

violet!!!!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Jessabry
- Active~GolGirl®

Wow già all'ottavo 
Mi spiace invece per la corsa al Pronto Soccorso :(
Mi spiace invece per la corsa al Pronto Soccorso :(

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
-
fefe79
- New~GolGirl®

E a proposito di dottori io invece uccido il mio medico di base, è la seconda volta che mi sbaglia l'impegnativa per le analisi e che mi toccherebbe pagare il ticket 40 e rotti €!!! Neanche a mettergli davanti il libretto della maternità con codici esenzione!!
Risultato: oggi esame urine e toxo, sabato mattina devo tornare dal mio medico
Vabbè ormai così è, ma ce n'è di gente incapace!
Anch'io ho iniziato a leggere il libro di Tracy Hog ma al momento non sono molto in vena di leggere
Torno a far finta di lavorare
Dai che manca poco, a presto e
Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!
- doctory82
- New~GolGirl®

da un lato è meglio così, ora sono + tranquilla, so tutto e sto + tranquilla!!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

SiiiiKrogiolina ha scritto: violet!!!!![]()
![]()
![]()
(In realta' in questi ultimi giorni mi sono venuti mille pensieri. Sono un po' "impaurita" all'idea di ricominciare da capo, mi chiedo se sono e siamo pronti davvero a farlo, come reagira' il mio cucciolotto, come sara' averne due senza aiuti particolari esterni.. non so, un sacco di paranoie.. lo voglio tantissimo questo bimbo eh, non fraintendetemi, mi e' solo presa un po' di strizza ecco..)
Doctory ecco perche' ti aveva detto no ai rapporti! Ma cavolo poteva pure essere piu' sincera e chiara eh anche perche' e' ovvio che poi ci si preoccupa il doppio.. riposati!
M + E = I & C
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

patanella ero io che chiedevo del corso! grazie : ) anche per il libro ; )
doctory mi dispiace un botto, riposa e stai tranquilla
erica ti sto raggiungendo!!!
doctory mi dispiace un botto, riposa e stai tranquilla
erica ti sto raggiungendo!!!
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

siii subito ottavo mese anche per te!LaSquinzia ha scritto: erica ti sto raggiungendo!!!
M + E = I & C
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

ragazze eccomi
un mio amico fotografo mi ha fatto un servizio fotografico, volevo condividere con voi

- krogiolina
- Master~GolGirl®

Lasqui, che bella che sei 
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
-
Cristina74
- Basic~GolGirl®

Buongiorno
La Squinzia, sei bellissima!!!!
Anche per me ieri corsa al Pronto Soccorso, contrazioni sul basso ventre, collo chiuso ma riposo e magnesio 2 volte al giorno, se non passano mi tocca la vososuprina
Il problema è che io non posso non lavorare, lavoro in proprio e se non lavoro perdo i clienti quindi stamani sono qui i ufficio col pensiero
Venerdi ho prenotato appuntamento privato col gine per sicurezza anche perchè l'ostetrica che mi ha visto ieri non era proprio esperta, ha scambiato il mio battuito per quello della bimba!
Anche per me ieri corsa al Pronto Soccorso, contrazioni sul basso ventre, collo chiuso ma riposo e magnesio 2 volte al giorno, se non passano mi tocca la vososuprina
Il problema è che io non posso non lavorare, lavoro in proprio e se non lavoro perdo i clienti quindi stamani sono qui i ufficio col pensiero
Venerdi ho prenotato appuntamento privato col gine per sicurezza anche perchè l'ostetrica che mi ha visto ieri non era proprio esperta, ha scambiato il mio battuito per quello della bimba!
Susanna il 26.10.2004 3.360 KG. Francesco detto chicco il 23.07.2009 4.400 kg. Anna Claudia 21.11.2012 3.690 kg.
- Lalla77
- Master~GolGirl®

ecco, vedo che sono in buona compagniaJessabry ha scritto:Lalla... io uguale tutti mi dicono che da dietro non sembro incinta ma.... sto esplodendo davantila bilancia sta diventando un incubo...
VioletAstrid ha scritto:Buongiorno novembrine
Io oggi inizio l'OTTAVO mese!!!!![]()
![]()
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

col magnesio dovrebbe andare meglio, lo sto prendendo anche io che ho contrazioni continuamente da qualche giorno, se durano pochi secondi dovrebbe essere tutto ok. a volte è il movimento del pupo/a che le causa, mi ha spiegato la gine lunedì. a me capita anche quando cambio posizione per esempio.Cristina74 ha scritto:Buongiorno
Il problema è che io non posso non lavorare, lavoro in proprio e se non lavoro perdo i clienti quindi stamani sono qui i ufficio col pensiero![]()
vai tranquilla
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

ragazze io sono a +14kg... e mancano i due mesi più pesanti. 
- Lalla77
- Master~GolGirl®

doctory82 ha scritto:sdraiata sul letto senza far niente.stanotte ho preso molta paura!! una morsa improvvisa alla pancia, passata in tempi rapidi!! ma dopo che la gine venerdì m'ha messo paura parlandomi di parto pre-termine e vietandomi i rapporti mi ha preso l'angoscia: ho cominciato a piangere alle 5:45 e non la finivo +!!sono andata al PS, messa sotto monitoraggio e mi tranquillizzo. poi dalla visita ho fatto una scoperta allucinante:collo dell'utero leggermente svasato e la gine non mi aveva detto niente!!! sono infuriata nera, aspetta che torni dall'aspettativa, le faccio un mazzo tanto!quindi ora riposo assoluto ed evitare i viaggi in macchina
fai bene, come si fa a non dire una cosa del genere
certo che poi ti viene un colpo ... per fortuna c'è stato questo piccolo intoppo che ti ha fatto andare al pronto soccorso, adesso riposo e cerca di stare serena
- Lalla77
- Master~GolGirl®

LaSquinzia ha scritto:ragazze io sono a +14kg... e mancano i due mesi più pesanti.
che gnocca!
sei bellissima, che bel pancione!!!
per il peso è dura, per fortuna che il caldo inizia a diminuire! io il pancione ce l'ho simile ma più alto, mi parte quasi da sotto le tette, ormai sono quasi un tutt'uno
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®

la mia panza dicono sempre da femminucciaLalla77 ha scritto:LaSquinzia ha scritto:ragazze io sono a +14kg... e mancano i due mesi più pesanti.
che gnocca!![]()
sei bellissima, che bel pancione!!!
per il peso è dura, per fortuna che il caldo inizia a diminuire! io il pancione ce l'ho simile ma più alto, mi parte quasi da sotto le tette, ormai sono quasi un tutt'uno
io se me lo si chiede non lo so come ho fatto a prendere tutto sto peso... c'è anche da dire che sono stata più di un mese a letto all'inizio
- Jessabry
- Active~GolGirl®

http://www.gravidanzaonline.it/alimenta ... giusto.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
qui c'è la tabella :) io sono nel peso medio ma...non so quanto duro
BELLISSIME le foto... io non ne ho nemmeno mezza così
volevo fare un servizio ma non saprei nemmeno il costo :(
Comunque io la pancia l'ho ancora molto bassa, da un lato magari non preme ancora nello stomaco ma dall'altro mi sembra sempre di dover andare in bagno
ma... posso chiedervi come sapete se è nella posizione giusta per il parto o no? io sento calciare ovunque quindi non capisco proprio com'è messo... forse solo l'eco tra 1 mese me lo dirà!
qui c'è la tabella :) io sono nel peso medio ma...non so quanto duro
BELLISSIME le foto... io non ne ho nemmeno mezza così
Comunque io la pancia l'ho ancora molto bassa, da un lato magari non preme ancora nello stomaco ma dall'altro mi sembra sempre di dover andare in bagno

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Stefania sei meravigliosaaaa!!! 
M + E = I & C
- doctory82
- New~GolGirl®

io ho avuto dei sospetti quando ho sentito la prima "botta" nel basso ventre e, avendo visto 2 bozzetti appena sotto la fine delle coste, ed un gran "montarozzo" appena sopra l'ombelico, ho immaginato che quella in basso era una capocciata!! La pupa ha scambiato la sua mamma x Materazzi!!Jessabry ha scritto:http://www.gravidanzaonline.it/alimenta ... giusto.htm
qui c'è la tabella :) io sono nel peso medio ma...non so quanto duro![]()
BELLISSIME le foto... io non ne ho nemmeno mezza cosìvolevo fare un servizio ma non saprei nemmeno il costo :(
Comunque io la pancia l'ho ancora molto bassa, da un lato magari non preme ancora nello stomaco ma dall'altro mi sembra sempre di dover andare in bagnoma... posso chiedervi come sapete se è nella posizione giusta per il parto o no? io sento calciare ovunque quindi non capisco proprio com'è messo... forse solo l'eco tra 1 mese me lo dirà!
oggi con la corsa al PS ne ho avuto conferma dai medici: è già bella in posizione la tipa!!