GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Bloccato
elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da elysa79 » 1 nov 2010, 10:05

Buongiorno a tutte!!!!!!
e siamo a -10gg

anche qui oggi piove......serata tranquilla, non si muove niente solo la piccola quando vado a letto

forza Ale fatti aiutare dal maritino :ahaha

:incrocini :incrocini SaraLove,
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da troubleszilch » 1 nov 2010, 10:29

SaraLove, facci sapere che ti dice il gine!

pioggia anche qui!
sotto casa mia c'è la sagra... quasi quasi una bella salsiccia con polenta per mezzogiorno, non me la leva nessuno... :fischia
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 1 nov 2010, 10:59

troule che buona..ma solo la salsiccia la polenta non mi piace :sorrisoo
sai che anch'io ho donato il cordone!!!
questa volta ci son riuscita e son contenta di poter aiutare qualcuno!! :ok
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 1 nov 2010, 11:26

Buongiorno!
Qui giornata strana, nn c'è vero e proprio scirocco, ma un vento micidiale!
Questo pome vado a farmi tracciato come richiesto dal gine, e vediamo se ci sono novità!
Per il resto nn è cambiato niente, quei dolori di ieri sera sono quasi scomparsi, ma questa mattina mi sembra ancora più basso.
Insomma continua il suo cammino ma ancora di uscire nn ne vuole sapere.
Sara per me sono i residui dell'ovuletto, succede anche a me quando faccio queste curette!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA

Messaggio da Makotina » 1 nov 2010, 12:02

tra ieri e oggi son dietro a spaadellare..
ieri il socio aveva voglia di pollo all'ananas, oggi di lasagne..
io mi son preparata una bella frittata di zucchine.. bruciata da un lato :impiccata:

piove piove piove.. qui nei dintorni tutto allagato. tanto epr cambiare..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 nov 2010, 12:10

ciao sara!
FORZA E CORAGGIO!!!!!!!!! non durerà in eterno, tutto passa!!!!!! :clap
potresti andare un giorno si e uno no :fischia

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 1 nov 2010, 12:17

simpa, anche tu donatrice!!! che bello!!! :sorrisoo

lory75, :incrocini per oggi!!!

Makotina, grammmm frittata con zucchineeeee!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 nov 2010, 12:20

Giolo74, oscillococcinum dò a diana da settembre a maggio circa. l'ho fatto l'anno scorsoe mi è andata abbastanza bene. me la son cavata con un'otite, una faringite, piccoli raffreddori e varicella a capodanno.
non so se è stato merito di oscillococcinum o perchè ha sviluppato gli anticorpi.
il primo anno al nido è stato un disastro. pare sia così ogni ingresso in società, qualunque sia l'età.

SaraLove, perdite? prurito?
la candida è abbastanza frequente in gravidanza e viene soprattutto dopo una cura antibiotica. fatti vedere dal ginecologo.
se fosse quella ti daranno ovuli o crema da sparare internamente. usa fermenti lattici vaginali, diversi da quelli che hai usato. ottimi sono i normogyn. si mette in vagina prima di coricarsi. è un super concentrato di fermetni lattici. anceh per il bidet una soluzione apposita come daktarin.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 nov 2010, 12:22

forse dopo mi aspetta anceh la torta di mele, ma credo ceh metterò sotto il socio :fischia

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 1 nov 2010, 12:35

Buon giorno a tutte!!!!

Giolo ad Amelia sto dando lo "stimunex". Faccio 3 cicli da 20 giorni (e 20 giorni senza) contiene Echinacea Angustifolia, Betaglucano, Resveratrolo e Zinco.

sara mi dispiace! Magari e' come dici tu...sono i residui degli ovuli...se non sono maleodoranti e' positivo.. :incrocini

Lory :incrocini :incrocini per oggi!!!!

Simpa che bella la cosa del cordone...domani che vado in ospedale chiedo se posso farlo anche io!!!

Anche oggi piove..... :impiccata: stamattina ho stirato strirato stirato!!!!!!!!
La cosa carina invece e' stata stamattina che mi sono svegliata 10 minuti prima degli altri e sono rimasta a letto perche' sia mio marito che Amelia se la dormivano beatamente e anche Adele (fino alle 9 non la sento mai!!!!). Ad un certo punto Amelia dalla sua camera ha chiamato mio marito e Adele si e' mossa !!! :emozionee
Oggi mi faccio fare l'henne' da mio marito!!!! Ci sara' da ridere !!! :ahaha
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 1 nov 2010, 12:37

Buon pranzo a tutte!!!! :gnamm:

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 1 nov 2010, 12:54

Buondì!
Stamattina mi sono controllata e avevo le perdite dell'ovuletto, come giustamente ha detto Lory, quindi perdite normali.
Io mi sono preoccupata ieri perché le perdite le ho avute di sera, per cui non poteva essere l'ovuletto della notte precedente, ed erano a granuli e bruciavano. Inoltre dopo averle espulse il dolore pelvico che avevo provato in questi ultimi tre giorni era molto diminuito, e in effetti anche adesso sto molto meglio. Ho solo un dolore proprio al centro della vagina quando cammino, cioè la pubalgia, ma è accettabile e non è forte come ieri.
Comunque vi aggiorno sulla situazione: mio marito sta aspettando una risposta entro stasera su due signore, madre e figlia, che si alternerebbero giorno e notte da sua madre.
Il punto è che da domani pomeriggio lui dovrebbe iniziare un nuovo lavoro, trovatogli da mio padre, e quindi non potrebbe più assentarsi in orario di lavoro da mercoledì in poi.
La mia perplessità è data dal fatto che lui sia accecato talmente da questi eventi che riguardano la madre, da non pensare seriamente al fatto di dover portare avanti una famiglia.
Cioè, se queste signore dovessero dire che non possono prendere servizio cosa accadrebbe?
Lui rinuncerebbe al lavoro (così prezioso a Napoli e impossibile da trovare) per stare accanto alla madre? E in questo caso che fine faremmo io e il piccolo? Ora sono abbandonata al mio destino la notte, e ci può stare per questi 10 giorni finché la mamma non fa la coronografia, ma devo essere abbandonata anche di giorno perché mio marito non porta uno stipendio a casa e non sappiamo come vivere?
Io ho deciso di aspettare e vedere cosa succede questi due giorni, dopodiché trarrò le mie conclusioni perché se lui non si assume le sue responsabilità nel portare avanti la famiglia penso di non avere molta scelta. Noi qua abbiamo le bollette da pagare e dobbiamo pur mangiare!
Cosa fareste voi al mio posto?
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 1 nov 2010, 14:30

Acc......oggi mi è venuta una contrazione mentre mangiavo......decisamente poco piacevole!!!!

Sara la cosa migliore sarebbe che tuo marito andasse a lavorare (e spero che abbia testa da capire le priorità!)e spero che sua madre capisca la situazione. Ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini affinche' le signore si occupino di lei!!!!!! Magari col fatto che deve cominciare a lavorare ci mollera' un pochino e lo lascera' andare!!!

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 1 nov 2010, 14:32

buongiorno

benvenuto GIOELE!!!

sara sono contenta che le cose stiano andando meglio, hai preso la decisione giusta! :bacio

anche Fabiana ha preso la febbre pero' le sale praticamente solo durante la notte, questa notte ce l'aveva 39.4, speriamo che le passi e soprattutto spero di non prenderla anche io, mi ci manca anche quella cosi' sono a posto, ho ritirato il tampone, positivo.....tanto per cambiare :che_dici

:incrocini a chi è in procinto di sfornare, le mie contrazioni si sono un po' diradate, giovedi' quando rientra mio marito inizio a fare un po' di sforzi per accelerare,
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 1 nov 2010, 15:35

Spero anch'io che mio marito torni in sè, non ho più parole.
Sono talmente triste che non sono riuscita a pranzare. Ho mangiato adesso due kiwi e due loti.
Ho sentito mio marito alle 12 e da allora non so più nulla.
Continuo ad avere un po' di perdite caseose e liquide, ma non riesco a dire con certezza se siano dovute all'ovuletto o alla candida.
Aspetto fino a stasera, dopodiché a rigor di logica non dovrei più averne giusto?
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 nov 2010, 17:14

bimba e marito in centro per passeggiata, merenda e cinema.
io sto sistemando casa, tanto epr cambiare. non c'è mai fine :bomba
però mi piace vederla in ordine, mi sento meglio anche io.

SaraLove, miseriaccia, non pensare al peggio.
non credo tuo marito sia così incoscente da mandare a rotoli una famiglia appena costruita ed un nuovo lavoro così prezioso per una madre forse moribonda!
per quanto la si possa amare io non rischierei un posto di lavoro. prima o poi i ns genitori se ne andranno (è la natura, che ci piaccia o no!!!) ma la ns vita, le nostre responsabilità rimangono e vanno portate avanti con maturità!
io mi incrocio tutta per te! :incrocini :incrocini :incrocini

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 1 nov 2010, 18:12

Sera ragazze!

Qui mezza provincia sotto acqua e scuole chiuse intanto per due giorni e poi si vedrà. La protezione civile sta monitorando il fiume che passa vicino a casa nostra perchè è veramente arrivato quasi a livello strada, da paura. Per ora mio marito (meno male che è a casa) ha portato via le macchine dal garage, poi si vedrà.
Hanno chiuso addirittura l'autostrada perchè serve la barca per percorrerla.

Ma dopotutto sono solo due giorni che piove, come è potuto accadere un macello simile
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 1 nov 2010, 19:00

Ciao ragazzuoleeeeeeeeeee...qui tutto ok :sorrisoo
Tranne per stamattina che mi sono svegliata e mi sentivo la febbre: 38.3 ascelle, 38.6 inguinale e il seno destro che mi faceva male...allora ho fatto un sms alla gine che mi ha chiamato.
Mi ha detto di prendermi la tachipirina e di svuotare completamente il seno con il tiralatte..e così ho fatto e infatti ora sto bene e il seno non mi fa più male..e oggi pomeriggio, dopo due ore di sonno, mi sento rinata.
Per fortuna ho il maritino che sta a casa fino a domenica e pensa alla casa, alla cucina e quindi io mi riposo quanto posso....
PIPPIC:dunque Matteo dorme in cameretta e Sara dorme con noi in camera, dentro la navetta. Ma non ho capito invece come dormono le tue bimbe...insieme in cameretta???
ALE: tutto tace??? Dai dacci sotto col maritino :spiteful:
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 1 nov 2010, 20:07

Giolo acc.... che situazione!!! E' la stessa cosa che dicevo oggi a mio marito...come e' possibile una cosa del genere solo con 2 giorni di pioggia!!!!!

Francy Visto quello che e' successo oggi prova a massaggiare il seno con un asciugamano bagnato con acqua calda aiuta molto e si l'idea e' quella di farle dormire insieme....poi chiaramente vediamo se Adele chiedera' il latte anche di notte...Amelia non l'hai mai fatto dormiva dall'1 alle 6 di mattina! Se avra' fame di notte staro' in sala tanto il divano e' come un letto e me la mettero' vicino!!!
Oggi il maritino mi ha fatto l'henne' e mi ha pure lavato i capelli!!! :emozionee
per lavarli mi sono messa in ginocchio davanti alla vasca....mamma mia che posizione comoda...non sentivo la pancia!!!!! Troppo bello!!!!! Oggi poi e' una giornata strana appena tocco la pancia (mi gratto) mi parte una contrazione.....e con il lavaggio dei capelli sono rinata!!!!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 1 nov 2010, 20:21

Pippic che bello essere coccolata dal maritino...ti invidio in questo momento che il mio non è accanto a me! :buuu
E' venuto poco fa ed è stato un'oretta con me, perché dalla madre c'era lo zio. Mi ha portato un po' di torrone e abbiamo cenato assieme, anche perché io ero completamente digiuna.
Mia suocera ha solo dermatite da pannolone e dolore quando va di corpo per via dell'operazione alle emorroidi. Il resto è solo recitazione e lamento per stare al centro dell'attenzione.

Bloccato

Torna a “Novembre”