GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010

Bloccato
puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO VA IN VACANZA, DAI SFOGGIAMO QUESTA PANZA!!! 2010

Messaggio da puzzina » 11 lug 2010, 14:49

buona domenica ragazze...
sono qui con mia madre che mi guardo la pancia...è piena di puntini rossi...piu rossa ai lati..puo essere calore considerando l'umidità e ilf atto che stamattina ero in giro con un abitino non proprio leggero?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 11 lug 2010, 15:01

ciaoooooooooooo!!!

stamattina primi acquisti, ho comprato uno sterilizzatore con 40% di sconto l'ho pagato 29,90€ e un ciucetto rosa da 0+M con scatolina non ho resistito era troppo carino, e infine abbiamo chiesto per il TRIO la scelta è caduta su questi modelli:

1) CAM mod. CORTINA X3 TRIS 3 ruote - € 592,90 + € 25,90 base x polt.auto - reversibile - chiuso 61x54x80H - http://www.camspa.it/#/it/prodotti/cat=002/prod=45" onclick="window.open(this.href);return false;

2) CHICCO mod. S3 TRIO 3 ruote - € 579 con base - no reversibile - chiuso 59X55X88H - http://trios3.chicco.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

3) BREVI mod. ovo - € 599 - reversibile - chiuso 61x34 senza passeg. montato http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... o/ovo.html" onclick="window.open(this.href);return false;

4) PEG-PEREGO mod. skate system - € 709 + €32,90 base polt.auto - reversibile - chiuso 93x57x37h - con base d'appoggio per carrozzina

entro fine agosto inizio settembre decideremo su quale modello comprare, ci vorrà un mese per arrivare....
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 11 lug 2010, 16:00

buon giorno pance!!

oggi caldone! sono rinchiusa in casa col clima onde evitare di prosciugarmi.
oltretutto stamattina ho avuto una sorpresona dalla bilancia: con tutta l'attività fisica che ho fatto tra camminate e nuoto, son dimagrita di un chilo. ora sono a +5, non vi dico la contentezza. sarei anche stata preoccupata per la salute della creatura se non fosse che ho avuto la morfo due giorni fa e so che sta bene. ^_^

...per premiarmi, pane e nutella!!! :ahaha

ely anche io ho una voglia di fare acquisti che una cosa assurda. pensa che in una città vicina il giovedì sera c'è la notte bianca... e io vado solo per vedere i passeggini che ci sono per capire che modelli mi piacciono e cose così. ho anche più o meno già deciso:
http://www.jane.es/it-it#/catalogo-jane ... rse/strata
solo che devo andare a provarlo in un negozio qui vicino. ^_^

puzzina non è che magari è un po' di sudamina? probabilmente la pelle della pancia è più delicata ora che sta aumentando ed è tesa. questo potrebbe portare ad un ipersensibilità al sudore (visto che avevi un vestito non prorprio leggero)... perchè mi verrebbe anche da pensare ad un orticaria ma solo sulla pancia mi sembra strano...

buona domenica!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 11 lug 2010, 17:04

buon pomeriggio 'brine belle!!!
qua fa un caldo da non crederci!!! aiutooooooo!!!!
il pupattolo oggi si muove a più non posso... :emozionee
ohhhh
oggi noi a casa tutto il pomeriggio, stasera pizza dai miei con parentame vario... ho preso un'asiago: pom moz asiago chiodini e porchetta... gnammmmm!!!!

prima invece sono venuti dei ns amici a portarci l'invito del loro matrimonio che sarà sabato 4 settembre... speriamo bene per il caldo!!!! per il regalo abbiamo già deciso: busta (da noi si usa molto così) anche perchè questi già conviono e hanno già praticamente tutto!!! insieme ai soldi volevo metterci un pensierino ma ero molto indecisa... volevo stare sui 50 euri (proprio un pensierino)... qualche idea???
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 lug 2010, 21:51

Mary1969 ha scritto:..
Mako quindi oggi e' il compleanno di Diana ? In tal caso tanti auguri a lei :bacio
si, con oggi son 3 anni!! :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 11 lug 2010, 21:54

sono andata in ps con mia mamma...
e ci sono rimasta due ore! un caldo atroce in sala d'attesa...le macchie sulla pancia proprio non si sa cosa siano...forse cibo o caldo o forse qualche crema...non so...però ho visto il patato...si muoveva e aveva la faccina verso di me...!!!
ora speriamo passino...
sta di fatto che quando son uscita sono andata alla prenatal e al ritorno mio amrito era nervoso perche è dalle 6 che sono in piedi/in giro, mia mamma mi sgridava causa cibo e io sono scoppiata a piangere dal caldo e dalla tensione!
allora mio marito e mio papa' con la scusa di andare a comprarmi l'amido per fare i bagni mi han comprato ...un condizionatore!!! che bravo il mio amore...pero sti puntini ancora li ho... :domanda

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 lug 2010, 0:23

puzzina, forse sono i migliarini come vengono sui bimbi,possono uscire anche in una sola parte del corpo,cmq lavati con l'amido e non mettere più quel vestitino,e cmq evita vestitini in licra.Vedrai che max martedì non avrai più nulla.
mokoTanti auguri alla tua piccolina,credevo fosse più grande e invece ha solo 3 anni.Come avete festeggiato?
Emmanuel stanotte si è addormentato alle 4 del mattino :impiccata: non era per il gesso ma per il nervoso della situazione,cmq oggi ha avuto 3 crisi di nervosismo e ora è calmo :sorrisoo noi invece stanchissimi ed esauriti,speriamo che si addormenti prima stanotte :incrocini e speriamo il tempo voli.
Elysa a me piace il trio della chicco :ok
compre noi siamo a zero! :buuu ma ci rifaremo ad Agosto,nel frattempo mia madre ha già terminato la copertina di lana :clap tanto il nervoso per Emmanuel le manca solo il pupazzetto e il nastro che metterà una volta saputo il sesso.
Ragazze ho dolori tipo mestruo e sento che spinge tantissimo,lo sento in vagina il dolore :domanda

Notte notte a tutte.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 12 lug 2010, 2:14

Parlando di passeggini e quant'altro, ho trovato questa offerta della Foppapedretti.

Lotto Infanzia costo 913,00 Euro comprendente:

* TRES GRIGIO - ARANCIO
* BAGNETTO GIOIA LATTEMIELE
* LETTINO BENNY LATTEMIELE
* ANGELCARE AC 301R
* MAIALINO (in OMAGGIO)

TRES (COLORE GRIGIO-ARANCIO)
TRES è un innovativo sistema combinato compresivo di: carrozzina, passeggino, seggiolino auto gruppo O+ e capiente borsa.
- IL PASSEGGINO, ha seduta reversibile, schienale reclinabile, maniglione estendibile a 3 posizioni e cintura di sicurezza a 5 punti.Le ruote anteriori sono piroettanti con possibilità di essere bloccate. È dotato di freno di stazionamento a pedale e cestello alla base. Passeggino richiudibile con sistema di chiusura a doppia azione. In dotazione sono il coprigambe e il parapioggia.
- LA NAVICELLA, facilmente agganciabile al telaio, è dotata di fondo traspirante e schienale regolabile a 3 posizioni.
- IL SEGGIOLINO AUTO (fino a 13 kg, 15 mesi circa) ha sedile anatomico studiato per dare la massima sicurezza, cintura a 3 punti e riduttore interno per i primi mesi. È facilmente agganciabile al telaio del passeggino. È trasportabile e utilizzabile come culla a dondolo e porte-enfante e dispone di una pratica capottina amovibile.
- LA BORSA con tracolla, ha un interno attrezzato con vari scomparti e il fasciatoio per la toilette del bambino.

BAGNETTO GIOIA LATTEMIELE
Bagnetto fasciatoio è dotato di 3 cassetti estraibili. Piano fasciatoio ribaltabile con fermo di sicurezza. Vaschetta anatomica estraibile, con possibilità di estrarre il cassetto superiore anche con la vaschetta inserita. Dotato di 4 ruote piroettanti di cui 2 con freno. Materassino fasciatoio 2 bordi incluso - maniglie pomolo incluse - dotato di decoro cuore.

LETTINO BENNY LATTEMIELE
Lettino con una sponda fissa e una regolabile a 2 posizioni (sistema easy system). Dotato di 4 ruote piroettanti di cui 2 con freno. Ampio cassetto posto sotto il piano reggimaterasso. Pianetto reggimaterasso traspirante. Distanza tra le stecche a normativa europea. 2 decori adesivi orsetti inseriti

ANGEL CARE AC 301R
AC301R ascolta il sonno del vostro bimbo attraverso un sensibile monitor con funzioni di rivelazione che, in caso di assenza di qualsiasi movimento per piu' di 20 secondi, compreso quello respiratorio, emette un allarme sonoro. AC301R e' un prodotto della linea Angelcare, tecnologia protagonista di oltre 10 anni di successi nella sicurezza del bambino. AC301R non e' un prodotto medicale.

IN OMAGGIO: MAIALINO
Finalmente un posto comodo, sicuro e igienico dove gettare i pannolini sporchi del tuo bambino. Maialino è il nuovo bidoncino getta pannolini per bimbo che, grazie ad una innovativa tecnologia, consente di bloccare il cattivo odore dei pannolini.
Il segreto sta nel sacchetto. I sette strati con cui è costruito consentono di creare la cosiddetta barriera di ossigeno che impedisce la fuoriuscita di cattivo odore, inevitabile con i sacchetti di spazzatura normali. Il tutto può essere usato con una sola mano e la gestione del sacchetto è veramente facile.
Il sacchetto può contenere fino a 180 pannolini.

Cosa ne pensate? E' conveniente secondo voi?
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 12 lug 2010, 8:26

buongiorno a tutte
come state oggi? domani ho l'esame della minicurva, ben 3 prelievi...ufffff
sono solo le 8,20 e fa già un caldo pazzesco :caldo: aspetto ancora un po' poi vado a fare un giro al mercato poi mi fiondo in casa con il clima a "manetta"

Makotina, :happy_birthady: per la tua piccola

puzzina anche al mio socio sono spuntati dei brufolini rossi sulla pancia e si fa dei bagni con l'amido poi si mette acqua di aloe che gli prende sua mamma, per un po passa ma poi quando va a lavorare e suda gli tornano fuori....
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 12 lug 2010, 8:34

SaraLove sono andata a vedere sul sito il lotto infanzia è molto carino e con meno di 1000€ ti porti a casa un sacco di roba...

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 12 lug 2010, 9:10

Buongiorno passo a salutarvi come state??
io sto morendo di caldo, volevo aggiornarmi ma non mi sento molto bene e mi si annebbia un po' la vista, credo di avere un abbassamento di pressione...
Ieri mi sono coricata con un giramento di testa e sta mattina mi sono svegliata con un altro giramento...
Ma del resto ho avuto per tutto il w.e. la pressione sotto zero!! :impiccata:
Speriamo solo passi la sensazione moooolto fastidiosa...
Nel mentre scusatami se non leggo tutte le novità se ci sono alcune impellenti aspetto anima buona che mi aggiorni... :fischia

Ah dimenticavo trepito -3 giorni alla Morfo! :incrocini
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 12 lug 2010, 9:44

Buongiorno belle mammine..............mi consola il leggere che non sono solo io a non stare bene ........questa notte mi sono spaventata parecchio, e' gia' qualche giorno che quando mi corico mi sembra che mi vada tutto il sangue alla testa ed e' come se fossi presa da mille malesseri e senso di nausea, ma verso le 2 mi sveglio di scatto con l'impressione di soffocare, mi sono alzata ma la situazione e' solo peggiorata mi sembrava di svenire....mi sono seduta un po' sul letto ma niente, ho cercato di calmarmi ho spalancato tutto e piano piano ho cercato di coricarmi mettendomi sul fianco sinistro ..........molto lentamente la situazione e' migliorata e mi sono riaddormentata ma questa mattina mi sembra di essere su un'altro pianeta :impiccata:
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 12 lug 2010, 10:09

mi dispiace Mary1969 e triky per i vs. malesseri, per ora a me è capitato una sola volta, ero uscita la sera a piedi con il mio compagno a prendere un gelato usciti dalla gelateria ci siamo seduti al tavolino e li mi è venuto un colpo di caldo e un giramento di testa, per fortuna ero seduta e mi è passato subito....questo caldo a non ci fa proprio bene, faccio una fatica a respirare, 2 passi e ho subito il fiatone quindi mi devo chiudere in casa con il clima...

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 12 lug 2010, 10:15

buondì bellezze!!!
ahhh... leggo con molto dispiacere che sto caldo fa male un po' a tutte :aargh acc...
stanotte nottataccia... a letto verso le 11.30, condizionatore acceso e fi qui tutto ok! ma alle 4 mi sono svegliata un po' per il caldo (il condiz si era spento) n po' per la polpettina che scalciava e... non riuscivo più ad addormentarmi :urka e gira e che ci rigira... ho pure riacceso il condiz ma niente... :aargh mi sono alzata innervosita, sono andata in cucina e ho bevuto un po' di acqua e zucchero... e verso le 5.30 mi sono riaddormentata... ora sono propro ko!!! ho sonnooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 12 lug 2010, 10:17

Buongiorno

:congratulations: per le morfologiche fatte...

quà continua a fare caldo.... :caldo

lory bello il nome che hai scelto :ok
noi siamo ancora in alto mare....stiamo contrattando tra Matteo Filippo (che a mio marito non piace neanche un po' ma che Fabiana vorrebbe per il fratellino) Federico e Diego....diciamo che a mio marito piace solo quest'ultimo....ma io non sono ancora covinta... :buuu

elysa io ti sconsiglio il trio della brevi...torna bene la navetta ma il passeggino è :x: infatti per questo pupattolo lo compro nuovo....comunque se ti fai un giro in bebè full-optional trovi tante schede delle golline cosi' magari ti fai un'idea di quello che puo' essere meglio per te...

mary capita anche a me di avere dei momenti in cui mi manca il respiro e il cuore mi impazzisce :coccola
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 12 lug 2010, 10:17

e si vede da come ho scritto il messaggio precedente :sberla: :dizionario

Immagine

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 12 lug 2010, 10:19

buongiorno ragazze!
oggi le macchie sembrano attenuate...ma quanti malesseri (triki. mary)!dev'essere il caldo...per fortuna non dobbiamo partorire in questo periodo :hi hi hi hi
oggi sto in ritirata...ah a proposito: ieri alla prenatal c'erano gia tutte le tute in ciniglia nuova stagione!!! secondo me tempo una settimana e tutti avranno gia la uova collezzione :ok

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 12 lug 2010, 10:23

Buongiorno mamme!!!!!

Makotinascusa in ritardo!!! :60_compleanno: alla tua piccola!!!

Puzzina sono venuti anche a me ma dopo la doccia...un paio di volte...poi con l'olio di mandorle dolci e' passato tutto!!

Valery :coccola tieni duro!!!

Mary questo caldo non aiuta..a me il gine mi ha dato il polase....magari puo' aiutare!! Anche io alla mattina quando mi alzo...mi manca il respiro e devo stare un'attimo seduta !

Saralove bello il set.....io con Amelia pero' il fasciatoio e la vaschetta li ho presi separati......il fasciatoio lo tenevo in cucina (quello portatili) perche' stanza piu' calda e per il bagnetto i primi tempi nel lavandino (della cucina) e poi nella vaschetta dentro la vasca da bagno. Mi sono sempre chiesta come fai a caricare e scaricare l'acqua senza bagnare il mobile che c'e' sotto. Scusa se faccio il bastian contrario (da noi si dice cosi'! :sorrisoo )

Elysa anche io ti consiglio il trio della Chicco io l'avevo preso a suo tempo e mi sono trovata molto bene!!!!!

Oggi giornata no...il mio umore e' sotto i piedi..sarà questo caldo..ma ieri ho litigato con il marito per una cavolata e non gli ho parlato per tutta sera..con Amelia che mi chiedeva perche' ero arrabbiata......sono anche preoccupata per giovedì che partiamo per la Germania e ho visto le previsioni...caldo caldo caldo......la sciatica non mi da tregua appena faccio le scale torna e forte...(io non ho l'ascensore) e non voglio prendere nulla!!!! VOGLIO IL CONDIZIONATORE !!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 12 lug 2010, 10:30

Buongiorno ragazze! :sorrisoo
elysa79 ha scritto:SaraLove sono andata a vedere sul sito il lotto infanzia è molto carino e con meno di 1000€ ti porti a casa un sacco di roba...
Elysa è proprio quello che pensavo...leggendo che i passeggini costano sui 500 Euro credo sia un'ottima offerta e c'è di tutto! Per chi fosse interessata il sito è: http://www.clubfoppapedretti.it

Mary e Triky come vi capisco! Anche io con questo caldo a volte ho dei cali di pressione, l'affanno e la tachicardia...penso sia normale! E non vi dico poi come sto quando vado a casa di parenti e amici che hanno il climatizzatore o peggio il ventilatore a palla...mi sveglio il giorno dopo con tutti i muchi in gola, il raffreddore e il mal di testa. :buuu
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 12 lug 2010, 10:34

Non si sa più come comportarsi, tra clima dei negozi uffici e magari ventilatore a casa...poi i malanni per lo sbalzo un disastro...
A casa noi non lo abbiamo e per di più a me fa venire la sensazione di mancamento....Ma allo stesso tempo senza si boccheggia....portiamo pazienza va! :ok
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Bloccato

Torna a “Novembre”