GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE COL PANZONE CI GODIAMO IL SOL LEONE

Bloccato
maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE COL PANZONE CI GODIAMO IL SOL LEONE

Messaggio da maestrina » 17 ago 2009, 15:19

Ciao a tutte!
Vi scrivo dai monti..... sono in un internet point!!!
Volevo giusto passare a farvi un salutino..... e poi mi sono letta gli arretrati, così non avrò troppo da leggere quando torno.
Resterò qui fino a mercoledì sera, perchè sono riuscita a spostare la visita dalla gine a giovedì mattina.

Qui ne sto facendo una pelle..... passeggiate a non finire! La sera sono sempre KO e a volte mi fa male la schiena, ma non resisto con queste belle giornate!
Sto addirittura valutando di scendere e poi risalire ancora per qualche giorno!

Ho visto che Nico vi ha già detto che ci siamo incontrate!
Sono troppo TROPPO contenta di averla conosciuta. Mi piace molto :ok e poi era come se ci conoscessimo già..... abbiamo chiacchierato tranquillamente vicino al lago sedute nell'erba! Poi il fatto di frequentare e amare gli stessi posti qui in montagna ha sicuramente contribuito a sciogliere il ghiaccio!
Beh, mi ci vedo già nelle vacanze di Natale con carrozzina in mezzo alla neve! Io non vedo l'ora!

Adesso (al ritorno dalle vacanze) dobbiamo assolutamente organizzare un raduno di zona (Lecco, Como, Milano....)!

Ok, adesso scappo :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 17 ago 2009, 15:23

A proposito.....
se sentite qualcuno che vende un concord fusion o uno janè slalom tre ruote, solo passeggino, in ottimo stato....
me lo dite, please?! :sorrisoo
Ho ormai quasi escluso l'idea di prendere il gemellare, ma vorrei prendere un passeggino da lasciare qui in montagna e vorrei uno dei due perchè sono stra-comodi per la montagna e poi la mia pedana per Pietro è adattabile!
:bacio

Per gli altri acquisti inizierò a settembre, dopo aver guardato bene bene tra le cose di Pietro!

Scappo da Pietro che è in giro con il papy!

A presto!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 17 ago 2009, 17:49

Ciao Ale!
anche per me è stato proprio così...mi sono sentita subito a mio agio con te! :bacio

Alessia, bentornata!...anche se mi dispiace che la vostra vacanza sia finita.... :coccola

io ieri ero in piena paranoia, sapete? saranno gli ormoni della gravidanza ma ero davvero giù e poi quando il maritino è ripartito per Milano mi sono messa letteralmente a piangere....ero stupita della mia reazione ma non riuscivo a controllarmi...Daniele è stato dolcissimo, mi dava i bacini e mi consolava dicendomi che poi il papà sarebbe tornato...che tenero... :emozionee
oggi è tutto passato per fortuna... :sorrisoo

ho fatto un tuffo nel passato perchè con la gravidanza di Daniele piangevo un giorno si e uno no...mentre con questa è la prima volta, per fortuna!!spero capiti meno possibile perchè non è proprio bello...mi sento in un attimo come se non avessi nessuna ragione per sorridere...come se mi stesse cadendo il mondo addosso...

Arowy...eri tu che eri indecisa se fare il corso preparto o il corso in piscina? io alla fine credo che mi iscriverò a due corsi in piscina... :fischia e forse anche al training prenatale nell'ospedale dove partorirò...almeno i mesi di settembre e ottobre tra questi impegni e l'inserimento all'asilo di Daniele mi passeranno velocemente :hi hi hi hi
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 17 ago 2009, 18:14

anche io mi sa che li faccio tutti e due... almeno mi passa il tempo...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 17 ago 2009, 23:30

Buonasera ragazze.vi scrivo dalla toscana dove trascorrerò l'ultima settimana di vacanza.qui x fortuna si sta freschi quindi non patisco il caldo della città.sto benone anche se il mal di schiena spesso si fa sentire e non oso immaginare il responso della bilancia quando tornerò a casa.finalmente anche il nostro nome è ufficiale :-) si chiamerà LISA e il 25 agosto avrò la visita ed eco mensili. A presto.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 18 ago 2009, 8:19

Ciao ragazze, ho appena letto gli arretrati...bene bene...si parla di valigia! :ok ebbene, ieri ho iniziato anche io a mettere penna su carta ed annotare tutto ciò che serve....oggi andrò a vedere l'assortimento neonato di un grande negozio indicato da un'amica, vorrei iniziare a rendermi un pò conto anche io di ciò che serve alla piccola per poi andare a comprare tutto a fine settembre inizi ottobre.....
Vorrei scegliere la carrozzina e la culla così mentre io sarò in ospedale mio marito potrà andare a ritirarle...

Nico, gli ormoni sono impazziti anche a me...conosco questo senso di tristezza e di inquietudine...giorni in cui sono al settimo cielo e giorni in cui sono triste e nervosa per qualsiasi cosa!molto dipende anche dalle condizioni generali di salute...di certo quando inizio ad avere contrazioni, mal di schiena e acciacchi vari e devo stare forzosamente a letto mi sento giù di brutto...innanzitutto perchè ho una fifa tremenda che qualcosa possa andare storto e poi perchè vorrei fare tante cose ma nn riesco più a essere efficiente come prima...mio marito mi è molto vicino,anzi,è affettuosissimo ma credo che cmq gli uomini abbiano sempre una idea un pò "vaga" di come effettivamente ci sentiamo....
Nn bisogna preoccuparsi eccessivamente di questi stati emotivi, passerà tutto quando, dopo il parto e dopo il normale periodo di transizione e assestamento con il bambino, i nostri ormoni torneranno alla "normalità"...in questi momenti di tristezza cerca qualsiasi ragione per distrarti...io faccio così...! :bacio

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 18 ago 2009, 10:49

innanzi tutto buon giorno e:

:surprise: TANTI AUGURI DUB!! :surprise:
Immagine

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 18 ago 2009, 11:20

TANTI AUGURI DUB
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 18 ago 2009, 11:36

sto organizzando la valigia... voglio proprio levarmi il pensiero...!
Immagine

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 18 ago 2009, 12:44

buongiorno care :yeee
vi scrivo veloce veloce da pc di mio cognato !
fatto visita stamattina gine..piccolo MATTIA :emozionee tutto bene pesa Kg 1010 lunghezza femore 51 tutto ok liquindo bene utero ben chiuso, collo utero a 4 cm :o
k
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 18 ago 2009, 13:02

dolcekaty, perfetto lista aggiornata!

valigia quasi pronta... mi manca la vestaglia le pantofole e qualche golfino per la pargola... meno male che mi son levata il pensiero che per me far le valigie è sempre stata una tortura!! :impiccata:
Immagine

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 18 ago 2009, 13:56

tanti auguri Dub!!!!!!!!!! :congratulations: :festa :congratulations: :festa :yeee

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 18 ago 2009, 14:06

grazie a tutte per gli auguri :bacio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 18 ago 2009, 14:09

sono andata in ospedale a ritirare gli esiti della curva completa (che però adesso ho lasciato in macchina di andrea che è a lavoro :martello ) e come mi aveva anticipato il gine per telefono è tutto a posto..però :domanda ..ci sono 4 valori (a digiuno-dopo 1 ora-dopo 2 ore-dopo 3 ore) e il valore dopo 2 ore è molto più basso di quello dopo 3 ore..mah..è normale? :domanda

poi ieri sono andata in un negozietto che vende vestiti qui vicino e mi sono presa due camicione da notte pesanti e la vestagliona per l'ospedale..così dovrei essere a posto
la cosa bella è che ho pagato con il bancomat, mi hannop scalato i soldi e poi non so per quale motivo mi sono stati riaccreditati..per cui praticamente non ho pagato un cent :ahaha

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 18 ago 2009, 15:03

"poi ieri sono andata in un negozietto che vende vestiti qui vicino e mi sono presa due camicione da notte pesanti e la vestagliona per l'ospedale..così dovrei essere a posto
la cosa bella è che ho pagato con il bancomat, mi hannop scalato i soldi e poi non so per quale motivo mi sono stati riaccreditati..per cui praticamente non ho pagato un cent :ahaha"

ooooooooh Dub, che c***pazzesco....... :-D

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 18 ago 2009, 16:21

Innanzitutto....

AUGURI DUB!!!!!! :clap :clap :yeee :festa

oggi giornata sfigata...dovevo incontrarmi con Alessandra (maestrina) in tarda mattinata per poi pranzare insieme....saliamo in macchina con gli zaini pronti, lego Daniele e tutto.....e non entra la prima marcia!!! ho fatto due giri di prova del paese per esserne certa e rendermi conto che non entrava nemmeno la seconda... :che_dici
guarda caso in questi giorni aveva usato la macchina mia mamma...che con le marce proprio non ci sa fare...
e in montagna potete immaginarvi che senza prima e seconda marcia non si va da nesssuna parte....morale...abbiamo portato la macchina dal meccanico e noi siamo tornati a casa tristi...
:buuu
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 18 ago 2009, 16:46

Dubbiosa, ti hanno fatto il regalo di compleanno!!!!

nico76, che sf**a!!
Immagine

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 18 ago 2009, 17:32

Ragazze, fa un caldo oggi esagerato... :buuu dicono durerà fino a venerdì.... :buuu nn ce la faccio più, voglio l'inverno!!!!! e meno male che i nostri pargoli nasceranno a novembre o forse anche inizi dicembre...una mia amica ha partorito il 23 luglio,allattare con questo caldo è davvero un'impresa........ :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 18 ago 2009, 18:09

tati..hihihi..sophie spero che nasca prima dei primi di dicembre, sarebbe in ritardo di 5 settimane :ahah :prr

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 18 ago 2009, 18:10

ah..novembrottole..sto leggendo "besame mucho"..provate anche voi, è davvero interessante :-D

Bloccato

Torna a “Novembre”