GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE

Bloccato
tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE

Messaggio da tulipano77 » 17 lug 2008, 17:55

Ciao carissime,
Olli BENVENUTAAAAAAAAAAAAAA :bacio
Adore complimenti per la tua femminuccia... bello anche io nome
Per quanto riguarda la posizione per dormire.... io dormo perennemente sul fianco destro... lo facevo già prima e lo faccio ancora adesso.... ma sul sinistro proprio non mi piace ed ha pancia in sù è meglio di no (causa gattino Mosè che si diverte a saltarmici sopra :x: )
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 17 lug 2008, 18:29

adore evviva la tua stella maria :yeee
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 17 lug 2008, 18:53

ECCOMI RAGAZZE!

ADORE COMPLIMENTI PER LA FEMMINUCCIA! :yeee I PARAMETRI SONO PERFETTI...COME QUELLI DELLA MIA GAIA QUANDO ERA NEL PANCIONE...EDOARDO E' INVECE ESAGERATO: STA GIA' A 31 CM PER 700 GRAMMI E PASSA DI PESO... :fischia MENO MALE CHE RIPETO IL TC :ahaha
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 18 lug 2008, 8:32

Buongiorno mammine!!!

Silmas... :-D deve essere la caratteristica degli Edoardo...anche il mio è un bel cavallino ma...spero tanto di fare un parto naturale...sempre che non decida di diventare un gigante :buuu...

...in compenso è davvero un pigrone...si fa sentire poco dalla sua mamma( che poi si preoccupa) :buuu e il suo papi non è ancora riuscito a sentirlo...sto biricchino :sorrisoo !!!

Oggi ancora piscina, ho cominciato il corso per gestanti...la prima lezione è servita già molto alla mia povera schiena...speriamo continui così, quando torno a casa mi sembra di essere rinata!!!
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 18 lug 2008, 8:35

buongiorno a tutte belle mammine...
mattina piovosa qui a padova... :che_dici che tristezza sempre il w.e.........
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 lug 2008, 8:36

Ciao, anche io mi ricordo il nome Nathan...

Tilly, ci sono anche altre che hanno avuto contrazioni in questo periodo e pare che siano del tutto normale. Al limite prova a fare uno squillo al gine e chiedi.

Per la spesa: doti il figliolo di lista e lo spedisci al super, che così diventa pure un bravo ometto di casa e la futura nuora ti adorerà :hi hi hi hi
Beh... lui ovviamente in cambio ti chiederà il motorino!!! :ahaha

Domandina imbarazzante. Ma sono l'unica a cui, quando starnutisce, scappa involontariamente qualche goccia di pipì??? :domanda Che vergogna :buuu
2008
2011

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 18 lug 2008, 8:40

mammakoala...a me è successo qualche volta , mi sono resa conto che se Edo poggia sulla vescica la cosa è più probabile rispetto a quando è poggiato da qualche altra parte :sorrisoo ...

...qualche giorno fa si parlava di minicurva se si paga o no con l'esenzione...io ho prenotato per mercoledì in ospedale e ho l'esenzione, non ho pagato nulla!!!

:bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 18 lug 2008, 8:49

ciao a tutte bimbe belle!!!!!
allora io so che dormire sul lato destro non fa male, ma dormire su quello sx è meglio perchè il bimbo si nutre di più (me lo ha detto il medico quando durante l'amniocentesi di eleonora si ruppe il sacco amniotico).
per quanto riguarda il dormire a pancia sotto....non lo faccio più. in effetti scalcia anche quando mi piego troppo in avanti e quando eleonora mi sale sopra la pancia (la riempie di calci :ahaha )

satrusteghi: ma figurati anche a me viene il nervoso per il ticker che non mi segna le settimane. cmq domani 23 :ok

Tilly: stai tranquilla, la pancia fa leggermente male durante la contrazione se sei stanca. in quel caso hai fatto bene ad andare a casa e sdraiarti, ma credimi non avresti partorito al supermercato...... quindi anche se vai da sola a fare la spesa e non puoi tornare a casa, magari ti siedi un pochino, ti riposi e nel giro di qualche minuto torna tutto come prima.

anche io ho tantissime contrazioni, tanto che ieri mio marito mi fa: <<beh dimmelo se diventano regolari eh>>....... :che_dici

però è bello perchè quando sto sul letto e ci sono le contrazioni riesco a vedere le forme del mio bimbo tanto si restringe l'utero........ :emozionee

un bacino a tutte.
domani anche io la morfologicaaaaaa...... che bello vedere il mio Matteo!!! :emozionee
Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 18 lug 2008, 8:52

Buongiorno!! :bacio

Silmas: ammazza che gigante Edoardo!!! :-D

Io ho fatto i calcoli e Vittoria dovrebbe essere:
peso = 474,24 e lunghezza= 29,19
l'ecografista mi ha detto che è magretta e lunghina per essere una femminuccia!
ma è ovvio che nel corso dei mesi le cose possono cambiare!! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 18 lug 2008, 8:54

Rosy: :incrocini per la morfo di domani!!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 lug 2008, 8:57

satrusteghi ha scritto: ...qualche giorno fa si parlava di minicurva se si paga o no con l'esenzione...io ho prenotato per mercoledì in ospedale e ho l'esenzione, non ho pagato nulla!!!
io invece la pago... :bomba
la faccio martedì prossimo e siamo alle stesse settimane, che dici, devo ringraziare il governatore della Lombardia per questo trattamento di favore?? :bomba
2008
2011

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 lug 2008, 9:02

Buongiorno ieri è stata una giornata bellissima ma stressantissima....la morfologica e poi il lavoro e il caldo mi hanno messo ko e la sera avevo la testa che mi ballava.....che paura....cmq stavo osservando la mia pancia metre riposavo sul divano e ho notato che ad ogni movimento della piccola corrispondeva una piccola bozzetta sul pancino.............che emozione.......il maritozzo è rimasto così :urka

eheh e hhe che dolce .......... :emozionee
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 18 lug 2008, 9:07

buongiorno ragazze :bacio
daniela sai che le nostre pupe hanno le stesse misure :emozionee
anche a me il gine ha detto è secca e lunga :ahaha

io ho dormito malissimo verso le 2 hanno sparato 4 colpi di pistola verso una casa o un negozio volevano comunicare qualcosa mi sa :pistole
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 18 lug 2008, 9:19

fly :urka come 4 colpi di pistola!!!!!!
beh, se vogliamo parlare di spari allora la scorsa settimana, sotto casa mia (anzi di mia suocera ma per ora ci vivo io), in un quartiere prestigioso di roma, hanno sparato ad un ragazzo sui testicoli e poi è morto perchè gli hanno preso la femorale......queste strade non sono più sicure :che_dici
meno male che tra poco mi trasferisco nella mia nuova casetta :ok
Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 18 lug 2008, 9:24

Buongiorno novembrine!!
Evviva il nuovo post.. arrivo un pò in ritardo! :fischia
Adore, complimentissimi per la femminucciaaaaaa....
Fly, 4 colpi di pistola :domanda
Lunedì visita ed eco dal mio gine, oggi devo passare assolutamente a ritirare gli esiti della mini curva, dovevo andare ieri pomeriggio, ma abbiamo avuto un sacco di cose da fare, mi :incrocini sperando che tutto sia nella norma, così da evitare una dieta.
Mi sono svegliata un pò tardi, colazione e poi pulizie di casa. Probabilmente a settembre/ottobre ci trasferiamo in una nuova casetta. :yeee :yeee :yeee Così inauguriamo la nuova casina con la nascita della bimba :emozionee
Immagine

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 18 lug 2008, 9:38

vale per i tuoi esami :incrocini
:bacio
rosy :bacio

si 4 colpi di pistola forse qualche avvertimento non saprei proprio dietro casa mia a me sembravano fuochi d'artificio mio marito ha detto ma quale fuochi sono colpi di pistola :grrr
poi è arrivata la polizia ma non siamo usciti fuori per vedere abbiamo solo sentito
mi sono agitata ed anche la piccola :bomba e non ho dormito più :buuu

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 18 lug 2008, 9:40

vale87, buon giorno!!!!com'è andata la minicurva???faceva cosi schifo il beverone????
io vado mercoledi prox..... :x:
mammakoala, anche a me capita spessissimo di starnutire e contemporaneamente zac...un po di pipi!!!!!!!!!! :che_dici anzi la socrsa settimana mi sono letteralmente fatta pipi addosso!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 18 lug 2008, 9:41

flydafne, oh cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 18 lug 2008, 9:41

Buongiorno ragazze...oggi effettivamente a Padova la giornata fa schifo....proprio quando io mo sono presa un giorno di ferie...a dir la verità lo faccio tutti i venercì perchè lavoro a venezia e comincio a trovarlo molto pesante....vabbè oggi cercherò di fare qualche pulizia---
Ma vedo che tutti sentite bene i vostri bambini mentre io non sento ancora i colpi definiti ma la classica aria che si muove dentro...forse dipende dal fatto che non sono una magrissima? (anche se fino ad ora ho preso solo circa 3 kili)....
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 18 lug 2008, 9:44

vale87 ha scritto:Buongiorno novembrine!!
Evviva il nuovo post.. arrivo un pò in ritardo! :fischia
Adore, complimentissimi per la femminucciaaaaaa....
Fly, 4 colpi di pistola :domanda
Lunedì visita ed eco dal mio gine, oggi devo passare assolutamente a ritirare gli esiti della mini curva, dovevo andare ieri pomeriggio, ma abbiamo avuto un sacco di cose da fare, mi :incrocini sperando che tutto sia nella norma, così da evitare una dieta.
Mi sono svegliata un pò tardi, colazione e poi pulizie di casa. Probabilmente a settembre/ottobre ci trasferiamo in una nuova casetta. :yeee :yeee :yeee Così inauguriamo la nuova casina con la nascita della bimba :emozionee
anche tu traslochi a settembre in una nuova casetta!!!!!! pure io!!!!!! :ok :ok prima che nasca Matteo!!!!!! :sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”