GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Bloccato
satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Messaggio da satrusteghi » 24 giu 2008, 19:03

Buongiorno a tutte le mammine!!!
Complimenti a Vale e a simba...maschietti sempre in vantaggio( ah...questo mondo di uomini... :sorrisoo )!!!
Oggi siamo stati a milano io e il papi a consegnare una macchina(il papi a tempo perso fa l'autista di macchine in giro per l'europa) c'era un caldo incredibile già di prima mattina. Prima di tornare a Genova sono passata in Farmacia, misurato la pressione... :domanda 87 su 52... :domanda mamma mia...va beh meglio così!!!
Daniela quoto le altre per la Tunisia anche perchè non so se sai che a partire dalla 26 settimana molte compagnie di aerei non ti fanno nemmeno salire a bordo...informati bene!!!
Pand... :ok sono contentissima...

:bacio a tutte
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 24 giu 2008, 19:30

ragazze oggi è l'onomastico del socio ha portato una bottiglia di ferrari che dite se ne bevo un goccio stasera fa male alla piccola :prrrr ?
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 24 giu 2008, 21:09

Dany un consiglio da una viaggiatrice che starebbe sempre in giro...
La Tunisia noooooooooooooooooo... Rimani qui in Italia...
Ti consiglio l'Umbria o la Toscana... Vai tranquillaaaaaaaaaaa..........
Tilly :incrocini per giovedi'...
Satrusteghi: stessa idea... Mi son fatta prendere la pressione in farmacia: 58/100....... La farmacista mi chiede se secondo me 58 puo' essere vera... Ed io: certooooooooooooo........
CALDO CHE FA QUA PORCA LOCA!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :urka :urka
Fly al max mezzo bicchiereeeeeeeeeeeeeeeeeeee............ E festeggiate............. :yeee :yeee :festa :festa
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 24 giu 2008, 21:32

Ciao a tutte come state ho letto di PAND :incrocini vedrai che stanno benone i tuoi cuccioli..VALE87 una femmina :yeee che bello congratulazioni ..ho letto che tante di voi hanno la morfo.il 3 luglio anch'io a 3d ..una domanda: ma secondo voi con eco così si vedrà meglio il bimbo che un eco 2d normale .questa la faccio a pagamento poi il 09/07 all'ospedale..sono anche curiosa di vedere com'è questa eco ..voi avete esperienza?? dimenticavo una cosa giovedì sarò a 20 sett.giuste ...
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 24 giu 2008, 21:56

Tilly68 ha scritto:mammakoala, anche la mia, se mi confermeranno che è femmina, si chiamerà MATILDE!!
Ho la morfologica giovedì, quindi vedremo!!!
Anche io Giovedì alle 12:30!!!manca poco finalmente!!!! dopodomani probabilmente saprò se tutto va bene e che sesso ha!!!!! :incrocini :incrocini

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 25 giu 2008, 8:37

Tilly68 ha scritto:mammakoala, anche la mia, se mi confermeranno che è femmina, si chiamerà MATILDE!!
Ho la morfologica giovedì, quindi vedremo!!!

Viva MATILDE :yeee :yeee :yeee :majorette: :majorette:
2008
2011

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 25 giu 2008, 8:43

buon giorno a tutte, flyio ogni tanto un bicchiere di vinello me lo bevo!!! :hi hi hi hi
oggi alle tre ho la morfo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stanotte non riuscivo a dormire...ho persino sognato che arrivavmo in ritardo e il gine non ce la faceva piu!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 25 giu 2008, 8:56

Buongiorno, stanotte l'ho sognato per la prima volta: era un maschio ed era il mio bambino.....
sarà un sogno premonitore??? :-D
Intanto la morfo è ancora lontanina.....(17/07/2008) ma i sogni non fanno mai male.......
Buona giornata a tutte!!! :sorrisoo
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 25 giu 2008, 9:33

Mammakoala e Tilly bel nome Matilde!!! :sorrisoo

Fly anch'io mezzo bicchiere di vino ogni tanto lo bevo! Vai tranquilla e festeggia!! :ok

:incrocini :incrocini a tutte le morfo dei prossimi giorni!!

Oggi mi hanno chiamato per gli esiti dell'amnio, ed è tutto ok!!! :yeee
Il 10 avrò la morfo. Intanto venerdì sono di esami, sangue urine e anche il tampone :buuu
Io devo ancora iniziare a misurarmi la pressione regolarmente ..... ma leggendo voi mi sa che è già ora!
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 25 giu 2008, 9:36

BUONGIORNO!

Daniela....forse TUNISIA no....ma in Spagna ci andrei, li ci sono delle ottime strutture! Dove pensavi di andare in spagna?

TILLY mi piace molto MATILDE :ok

Io ho la Morfo il 1° luglio :incrocini

Ieri sera sono andata in piscina...che bello. A parte che devo ricomprare il costume perchè mi tirava...ma giusto un po' :buuu ....ad un certo punto per toglierlo ho pensato di tagliarlo direttamente :che_dici
Erano più di 4 mesi che non mi allenavo, mi faceva un po' strano all'inizio...poi dopo il riscaldamento iniziale sono andata tranquilla...non sono riuscita a fare i miei tempi però non è andata male.

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 25 giu 2008, 10:01

Pand, io la piscina l'ho smessa solo le prime 8 settimane di gravidanza poi ho ripreso il mio solito allenamento....col passare dei mesi ho notato che devo farlo più lentamente ma comunque riesco ancora a farlo tutto....nell'acqua ancora mi sento uno squaletto e mi piace molto....non so come farò ad agosto quando la struttura chiuderà.........per adesso il mio costume ancora mi va......... :sorrisoo
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 25 giu 2008, 10:06

TATI81, EVVIVA PER LA TUA AMNIO!!!
consordo sul nome Matilde!!!carinissimo!! :emozionee

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 25 giu 2008, 10:13

buongiorno a tutte belle mammine :hi hi hi hi
vedo che ieri è stata una sera di piscina.... pure io sono andata a sguazzare.... certo mi fa un po' tristezza vedere che il numero di vasche è notevolmente inferiore...però non mi lamento ieri sera stavo benissimo dopo!

che bello il nome matilde anche a me piace moltissimo..anzi era proprio uno dei nomi che avrei messo al 100% ..peccato che l'anno scorso una vecchia fiamma del mio amore abbia chiamato sua figlia così... nonostante sia tanto vecchia come fiamma.. sono in buoni rapporti (si sentono ogni tanto 'come stai' e cavolate varie), l'ho conosciuta pure io ed è una buona ragazza ma mi scoccia comunque metterle lo stesso nome... :che_dici
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 25 giu 2008, 10:16

tati sono felicissima per la tua amnio....
ora mi sorge un dubbio.... ma tutte voi l'avete già fatto un tampone?
il mio non me lo ha ancora ordinato....
ma voi...domanda non piacevolissima... avete perdite bianchine..non odorose e senza avere bruciori ecc.ecc.?
a me capita di trovarmi gli slip bagnati...non è piacevolissimo..ma il gine mi dice che se non sono odorose e di colore e consistenza dubbia non c'è problema... mah.. voi che dite? :domanda
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 25 giu 2008, 10:36

Buon giorno a tutte ...ARCADY allora tanti :incrocini :incrocini per te e le altre che avete la morfo. proprio in questi giorni..io devo aspettare una settimana ..domani ho solo la visita e mi farà sentire il suo cuoricino :cuore :emozionee è sempre emozionante ..adesso sento come dei piccoli colpetti leggeri delicati e sono contenta perchè ero un pò preoccupata nel senso che ogni tanto mi dava dei calcetti poi il fine setti. scorso niente nada de nada :che_dici ..è già una biricchina :ahaha
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 25 giu 2008, 10:59

silviab, io non ho fatto nessun tampone... :domanda per quanto riguarda le perdite anche io ce le ho...a volte anche abbastanza consistenti...ti dirò che a volte, ma raramente sono anche un po gialline...dovrei preoccuparmi???? :urka

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 25 giu 2008, 11:25

Grazie ragazze!!!

Anch'io adoro andare in piscina, ma purtroppo riesco una sola volta alla settimana, il sabata mattina!!!

Silviab, non preoccuparti, io il tampone l'ho fatto al secondo mese perchè sospettavo una candida (non avevo perdite o altro, però avevo dei bruciori). In relatà si è poi rilevato un batterio, così mi aveva dato una cura di antibiotici. E ora per scrupolo mi fa ripetere il tampone.
Che io sappia però la prassi è di fare il tampone solo all'ultimo mese di gravidanza, quindi se non avete problemi state tranquille!!! :ok
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 25 giu 2008, 11:44

buondì pancione!!!!!!!!!!
come va? a me bene anche se ho la pancia tutta indolenzita perchè l'ecografo che mi ha fatto la morfo mi ha massacrato la pancia,nn avete idea di quanto premesse infatti io facevo delle facce :urka !!!!!!!!!!
ah dimenticavo stamattina sono scivolata sulle scale,nn vi dico fortunatamente sono caduta col sedere a terra ma iìo mi sono tutta graffiata per cercare di mantenermi spero che il piccolino nn abbia sentito niente!!!!!!mi sono presa una spavento.................
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 25 giu 2008, 11:52

simba79, :bacio

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 25 giu 2008, 12:06

buongiorno ragazze :sorrisoo
silvia anche io ho perdite delle volte anche gialline ma secondo me sono normali :domanda

simba :bacio anche io ho sbattuto la schiena per fortuna contro lo spigolo della finestra ho un bel livido :buuu

matilde è un nome bellissimo :yeee
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Bloccato

Torna a “Novembre”