GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
Lory volevo chiederti una cosa. Immagino che anche le tue bimbe vadano alla scuola materna e che durante l'inverno porteranno a casa diversi malanni. Tu per caso stai dando loro qualche stimolante delle difese immunitarie per far si che ammalino meno e di conseguenza "salvaguardare" il piccolo?
Io non ci avevo pensato, ma la pediatra l'altro giorno mi ha detto: " eh, signora, deve pensare che se Lorenzo si ammala lo dovrà tenere a casa dall'asilo per un po' ".
Io non ci avevo pensato, ma la pediatra l'altro giorno mi ha detto: " eh, signora, deve pensare che se Lorenzo si ammala lo dovrà tenere a casa dall'asilo per un po' ".
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- lory75
- Expert~GolGirl®
Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
Giolo gli sto dando "difex" sciroppo a base di euchinacea, l'anno scorso l'hanno preso e fino a gennaio nn si sono prese malanni, poi feb-aprile è stato un po' per tutti brutto.
Quindi quest'anno ho ripreso, penso che male nn faccia, cmq mi sembra che ci sia qualche post apposito in giro su gol, sono tanti i prodotti consigliati.
Io mi sono fidata di questo perchè il mio dentista "omeopata" mi aveva consigliato questa sostanza anche per noi.
Vado a letto, sembra che si sia dato una calmata, anche se si muove tanto, come la sera che ho avuto le contrazioni.
Buonanotte!
Sara, dormi bene
Quindi quest'anno ho ripreso, penso che male nn faccia, cmq mi sembra che ci sia qualche post apposito in giro su gol, sono tanti i prodotti consigliati.
Io mi sono fidata di questo perchè il mio dentista "omeopata" mi aveva consigliato questa sostanza anche per noi.
Vado a letto, sembra che si sia dato una calmata, anche se si muove tanto, come la sera che ho avuto le contrazioni.
Buonanotte!
Sara, dormi bene

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Ale come va? News? Si muove qualcosa?
- ale79
- Expert~GolGirl®
niente, non si muove niente... anzi lui/lei si muove nella mia pancia ma nient'altro... :(
ma qnd si muovono li sentite anche di sotto??? come se ci fosse l'eco... si sentono sia davanti che sotto sotto...
ma qnd si muovono li sentite anche di sotto??? come se ci fosse l'eco... si sentono sia davanti che sotto sotto...

♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Giolo74
- Active~GolGirl®
Eh sì, proprio anche là sotto! Anzi, delle volte ho proprio paura che esca......
Quando hai il prossimo monitoraggio? Ti hanno già parlato di induzione?
Quando hai il prossimo monitoraggio? Ti hanno già parlato di induzione?
- ale79
- Expert~GolGirl®
il primo monitoraggio (si perchè non ne ho fatto ancora uno... da noi si fanno dopo il termine) ce l'ho martedì. no, di induzione nn ne abbiamo ancora parlato, anche perchè il gine alla visita di martedì scorso mi fà "ci vediamo la settimana prossima e se nel frattempo non è succeso niente quando ti visito ci penso io a te!"... quindi staremo a vedere...
ma tu partorisci a vicenza o vai a padova?
ma tu partorisci a vicenza o vai a padova?

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Giolo con mio marito va meglio, ma ora si è aggiunta un'altra rogna.
Non ci crederete ma mi sa che tolto lo streptococco a causa dell'antibiotico e dello stress mi è venuta la candida! Ho delle perdite bianche simili a ricotta, e la cosa più assurda è che fino a eri sera ho messo gli ovuli per ripristinare la flora batterica dopo aver messo quelli per debellare lo streptococco!
Non ne posso più!!!
Non ci crederete ma mi sa che tolto lo streptococco a causa dell'antibiotico e dello stress mi è venuta la candida! Ho delle perdite bianche simili a ricotta, e la cosa più assurda è che fino a eri sera ho messo gli ovuli per ripristinare la flora batterica dopo aver messo quelli per debellare lo streptococco!
Non ne posso più!!!

♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Ale no, io partorisco a Valdagno, in provincia di Vicenza, ma ho due amiche che adranno a partorire a Padova in clinica e che hanno il termine tra il 10 e il 15.
Sara ma come sono queste perdite? Tipo ricotta e maleodoranti?
Sara ma come sono queste perdite? Tipo ricotta e maleodoranti?
- Giolo74
- Active~GolGirl®

- ale79
- Expert~GolGirl®
bhe io partorirò a Piove e non a padova...
sara lo sò che è dura... ma pazienza, un altro po' di pazienza e verrai ripagata di tutto!!!!
oramai per me è giunta l'ora... di andare a nanna!!!
buona notte a tutte! che sia una notte prolifera!
sara lo sò che è dura... ma pazienza, un altro po' di pazienza e verrai ripagata di tutto!!!!
oramai per me è giunta l'ora... di andare a nanna!!!
buona notte a tutte! che sia una notte prolifera!

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Giolo sono tipo ricotta, non sento cattivo odore.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Sara quando io ho avuto la candida, le perdite erano proprio maleodoranti, per cui non so davvero che dirti. Se riesci domani o dopodomani fai un colpo di telefono al ginecologo così chiedi e ti togli ogni dubbio.
Devi anche rifare i tamponi per verificare che siano negativi?
Devi anche rifare i tamponi per verificare che siano negativi?
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Non dovrei fare il tampone, però non so ora se il gine mi darà una cura per telefono o se vorrà visitarmi. Io la candida l'ho avuta un paio di volte, ma non mi veniva da quasi una decina di anni. Purtroppo è lo stress.
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Vado a letto, a domani
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Stavo pensando una cosa...forse ho trovato quelle perdite perché sono tre sere che uso le capsule vaginali che ripristinano la flora batterica, può essere?
Dovrei prenderne tre a settimana, ma stavo pensando che a questo punto se ne prendo anche una stasera male non mi fa dato che ho avuto queste perdite nel pomeriggio.
Ora ho fatto gli sciacqui col bicarbonato nel bidet, e le perdite si sono fermate.
Comunque ho un'altra bella notizia: sono tornate le verruche!

Dovrei prenderne tre a settimana, ma stavo pensando che a questo punto se ne prendo anche una stasera male non mi fa dato che ho avuto queste perdite nel pomeriggio.
Ora ho fatto gli sciacqui col bicarbonato nel bidet, e le perdite si sono fermate.
Comunque ho un'altra bella notizia: sono tornate le verruche!

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
lory, grazie dei comsigli. il sacco-nanna lo terrò comunque perchè me lo prestano poi se non va bene glielo renderò presto! ^_^
SaraLove, leggi nel bugiardino se le perdite cono contemplate... io le perdite bianche dense ce le ho da un po' ma se le hai notate solo ora magari può essere che siano a seguito dell'utilizzo degli ovuli.
ale79, a Marco o Marta urliamo: "forzaaaaaa che la mamma vuole conoscerti!!!"
francy1978, che bello che la tua pupa dormeeee!!! spero che la mia creatura le somigli ^_^
Makotina, anche io dolori mestruali! è dadue settimane che vanno e vengono ma ormai li ritengouna preparazione e fin qualndo son saranno Signori Dolori non mi preoccupo.
simpa, è vero,è proprio bello il tuo avatar!
SaraLove, leggi nel bugiardino se le perdite cono contemplate... io le perdite bianche dense ce le ho da un po' ma se le hai notate solo ora magari può essere che siano a seguito dell'utilizzo degli ovuli.
ale79, a Marco o Marta urliamo: "forzaaaaaa che la mamma vuole conoscerti!!!"
francy1978, che bello che la tua pupa dormeeee!!! spero che la mia creatura le somigli ^_^
Makotina, anche io dolori mestruali! è dadue settimane che vanno e vengono ma ormai li ritengouna preparazione e fin qualndo son saranno Signori Dolori non mi preoccupo.
simpa, è vero,è proprio bello il tuo avatar!

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Trouble ho letto il bugiardino come mi hai suggerito, ma non parla di perdite. Dice che non esistono effetti indesiderati, e si possono usare in gravidanza.
Quello che intendevo dire è che forse grazie a queste capsule la candida se ne è andata, e ciò è dimostrato dal fatto che ho avuto queste perdite. Quando ho avuto la candida in passato, dopo l'utilizzo degli ovuli ho avuto appunto queste perdite liquide e simili a ricotta che erano segno che l'infezione era stata espulsa. Non so se mi sono spiegata!
Quello che intendevo dire è che forse grazie a queste capsule la candida se ne è andata, e ciò è dimostrato dal fatto che ho avuto queste perdite. Quando ho avuto la candida in passato, dopo l'utilizzo degli ovuli ho avuto appunto queste perdite liquide e simili a ricotta che erano segno che l'infezione era stata espulsa. Non so se mi sono spiegata!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
SaraLove, ho capito... non saprei allora! domani fai un chiamo al ginecologo per sentire cosa dice! pensavo ti riferissi ad un effetto collaterale... 

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SaraLove
- Original~GolGirl®
In realtà sembra quasi che dopo aver avuto queste perdite la pubalgia sia diminuita. Sto iniziando a pensare che quel dolore fosse peggiorato dalla candida.
Comunque stasera un ovulo me lo metto, tanto male non mi fa! Poi domattina vedo se ho ancora delle perdite e magari chiamo il gine tra domani e martedì.
Comunque stasera un ovulo me lo metto, tanto male non mi fa! Poi domattina vedo se ho ancora delle perdite e magari chiamo il gine tra domani e martedì.
- ale79
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!!!
sara
perchè sia candida in fase di guarigione
anche oggi piove... uff...
sara

anche oggi piove... uff...