GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Bloccato
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da troubleszilch » 24 set 2010, 10:19

ale79, :ahaha che spasso i tuoi riassunti!
fate anche incontri con la psicologa? fin ora è stato il più noioooooooooso per me!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 24 set 2010, 10:27

Valery83 ha scritto:elysa79, lo sai che anche Samantha fa così? :-D con Emmanuel tutte queste belle sensazioni e fastidi non li ho provati,però nel momento in cui mi lamento mi auto sgrido da sola;e penso...povera piccola io qui a lamentarmi perchè mi fa un pò male e lei qui dentro tutta raggomitolata! è normale che si voglia stiracchiare ogni tanto.Ma sinceramente bene venga vedere e sentire culetto e testa mani e piedi scalcianti..e ti dirò di più vorrei che questo mese non passasse mai!!!! :hi hi hi hi ma tu come stai come mai latiti?
hai ragione Valery!! meglio che ci massacrino di calcetti che non sentirli, infatti se non la sento inizio a preoccuparmi e mi metto a stuzzicarla :hi hi hi hi

mi dispiace se ultimamente latito un po', ma tra una cosa e l'altra a volte sono così stanca che non ho proprio voglia di stare al pc....mi perdonate?

Simpa :coccola per i 27 giorni che ti mancano :bacio
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 24 set 2010, 10:36

Buondì a tutte.
Nottata da schifo, ma non per il mio cucciolo che come al solito è buonissimo (che dolce che è! :emozionee) ma sempre per i suddetti motivi.
Speriamo in una giornata migliore. :incrocini
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 24 set 2010, 10:37

troubleszilch ha scritto:ale79, :ahaha che spasso i tuoi riassunti!
fate anche incontri con la psicologa? fin ora è stato il più noioooooooooso per me!
no, noi niente pisssicologa... siamo già matte di nostro... oramai irrecuperabili! ci vuole solo il tavor!

dovremo avere ancora altri 3 incontri con l'ostetrica e forse uno con la pediatra
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 24 set 2010, 10:39

Ale sei troppo forte!!! con i tuoi riassunti :ahaha

HELP!! devo iniziare a ricamare il fiocco nascita, ma non so come farlo, avevo trovato uno schema di una cicogna ma ci stà giusto giusto che non riesco a ricamarci "è arrivata.." o "è nata.." qualcuna di voi ha delle idee o schemi da propormi? lo spazio da ricamare è 80 quadretti X 40 quad. adesso metto la foto del fiocco nascita
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 24 set 2010, 10:43

Buongiorno belle mamme!!!!
Grazie ancora a tutte ieri sera ero proprio giu'!!!!
Stanotte poi mi sono svegliata per il mal di gola....sono andata in bagno e appena mi sono rimessa a letto Adele si e' svegliata e ha cominciato di nuovo con pugni.....allora mi sono messa a pancia in su e si e' calmata...ma non il mio naso che ha cominciato a gocciolare..... :buuu :buuu
Stamattina il mal di gola e' peggiorato e cosi' the con il miele e anche adesso una bella tazza!!!!!! E chissene!!!!!!!!!
Mio marito mi ha visto cosi' stravolta che voleva tornare a casa (e' andato a Milano per lavoro).....Pero' poi al mercato il mio umore e' notevolmente migliorato!!!!!! Adele tranquilla perche' camminavo...e allora mi sono dedicata allo shopping che era una vita che non facevo.....la camicia da notte (grigia con maniche fucsia e la faccia di un bel gattino ), 5 gomitoli di lana perche' ad Amelia e' preso il trip dei pon pon.....un paio di pantaloni felpatini a costine...e finalmente mi sono trovata il Poncho!!!! Nero...molto anni 70....bello bello.....così per novembre sono a posto!!!! tutto questo con meno di 35€ sono troppooooooo contenta!!!!!! Oggi vado a Vercelli a prendere mia sorella e così ci fermiamo da pittarello per cercarmi un paio di scarpe basse senza lacci!!!! Ogni tanto ci vuole!!!
Stamattina ho chiesto scusa ad Amelia per ieri sera e le ho spiegato perche' ero cosi' nervosa....mi ha abbracciato e dato un bacio!!!!! :emozionee
Stanotte ho sognato che Adele mi dava tanti pugni che a un certo punto usciva prima la manina e poi anche il braccino dalla mia pancia....e non riuscivo a rimetterlo piu' dentro........e cercavo disperatamente un pronto soccorso per farmi ricucire la pancia..... :ahaha Sono proprio esaurita....pero' mi ha fatto una tenerezza quella manina piccola piccola!!!!!!!!!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 24 set 2010, 10:46

ale79, danoi è venuta la psico 2 volte fa e ci ha prlato delle fasi psicologiche della gravidanza, del bimbo immaginario, del bimbo fantasticato e chi più ne ha più ne metta! siete fortunate a non avercela avuta... completamente inutile a mio parere.

elysa79, il fiocco nascita me l'ha fatto mia mamma (pare che funzioni così qui...), hai cercato su google delle immagini?
*80tina**Novembrina2010*

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 24 set 2010, 10:48

Ale sei uno spasso!!!!
Simpa Wow!! -27 :clap :clap
Sara :coccola mi dispiace tanto!!! Vedrai che oggi fai la pace!!!!! :sorrisoo :ok

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 24 set 2010, 10:49

pippic, son contenta che stai meglio!
anche io ogni tanto sogno la creatura che fa cose strane nella pancia, o che la posso vedere perchè ho l'ecografo negli occhi! :sorrisoo
:emozionee cara Amelia!
*80tina**Novembrina2010*

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 24 set 2010, 11:05

Pippic sono contenta che ti senta meglio, e ti faccio tante :coccola per il tuo mal di gola, il rimedio di mia suocere per farlo passare (almeno per lei) è di far sciogliere in bocca una noce di burro (alla faccia delle calorie!!)
Questa notte anch'io ho sognato la piccolina che si stiracchiava così tanto che la pancia prendeva la forma del suo piede e della sua gamba....un' ALIEN :ahaha

troubleszilch: si ho cercato in internet, ma gli schemi che mi piacciono sono troppo grandi, ma forse ne ho trovato uno che devo ricostruire perchè è una foto di un ricamo...

ps: foto del "fiocco" messa

Venere71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venere71 » 24 set 2010, 11:10

Care tutte!
complimenti per il nuovo post!
A proposito di valigia... da veterana ho un bel consiglio da darvi: al posto della carta igienica, portatevi un bel rotolone di TUTTO PANNO CARTA: è morbidissimo e... lo apprezzerete! :che_dici

Makotina: come mamma di maschietto, ti consiglio IANA: ha cose carine e sportive, con un buon rapporto qualità-prezzo... lo so, le madri di femmine si divertono di più :sorrisoo

Non so se ne avete parlato, ma... come state preparando i capezzoli all'allattamento? Io credo di non aver fatto nulla di speciale l'altra volta, e non ho sofferto di ragadi o altro (ma ho avuto delle pazienti ostetriche che mi hanno ben mostrato come si deve attaccare e "staccare" il pupetto: è quello il segreto!), ma stavolta vorrei fare la brava e prepararli... Qualche segreto?

Oggi altre analisi (le ultime?), mi manca il tampone, la visita anestesiologica... uff, un sacco di cose!

baci!
Alessandro è nato il 15 marzo 2007
Valerio è nato il 10 novembre 2010

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 24 set 2010, 11:14

Venere io alla sera dopo la doccia mi spalmo di olio di mandorle dolci..anche il seno e i capezzoli.....Per quando allattero' voglio comprare la crema della Medela purelan che ho letto e' molto buona e la puoi tenere anche quando allatti!!!!!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 24 set 2010, 11:18

Venere per i capezzoli sto usando una crema rafforzante della Prénatal.
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 24 set 2010, 11:24

pippic ha scritto:Venere io alla sera dopo la doccia mi spalmo di olio di mandorle dolci..anche il seno e i capezzoli.....Per quando allattero' voglio comprare la crema della Medela purelan che ho letto e' molto buona e la puoi tenere anche quando allatti!!!!!
io l'ho già presa :ok anche a me l'hanno consigliata... così presa per tempo sono sicura di nn trvarmici senza... e se proprio nn dovessi allattare c'è scritto che va bene anche per gli arrossamenti del culetto...
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 24 set 2010, 11:48

Ale gia' adesso la puoi mettere? Non lo sapevo!!!!
Per il culetto....penso che questa volta userò la pasta di hoffmann-sella che devo dire e' spettacolare!!!! (la usata anche mio marito per un'eritema in zone delicate ed e' passato tutto molto velocemente!!!!)

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 24 set 2010, 12:01

Buongiorno mammine devo dire che siamo messe tutte mooooolto bene in quanto a malesseri e malumori ......io mi consolo dicendo che manca sempre meno ........

Sara :incrocini per le tue verruche

Ieri mattina ho accompagnato mio padre e sua moglie in aereoporto a bergamo .....non ero piu' abituata a guidare tanto ed ho fatto un po' di fatica ........poi a casa sono sclerata con i miei animali ......(3 cani, 3 gatti + 9 piccolini di 14 giorni ) i cani hanno anche rotto il vetro di una finestra .....e ieri sera quando mio marito e' tornato a casa mi ha detto che sembravo isterica......
Questa notte mi sono alzata un pochino meno ma alle 5 ero sveglia anche se poi sono riuscita a riaddormentarmi quando mi sono alzata ho fatto colazione ma ho dovuto tornare a letto perche' ero completamente senza forze ....ora va un po' meglio e sono riuscita a fare anche qualche cosina in casa ......sara' anche il tempo che cambia ?

Ale complimenti per come hai sistemato la prima pagina :bacio
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 24 set 2010, 12:20

Grazie a tutte per la solidarietà. Le verruche sono solo 3 o 4 e quindi anche stavolta il trattamento dovrebbe essere poco doloroso, anche se il bruciore come sempre ci sarà.
Sto valutando anche l'idea di rivolgermi ad un altro centro dermatologico per un consulto, perché detto tra noi non ne posso più.
Ho fatto pace col marito e finalmente abbiamo avuto il filmino del matrimonio, che provvederemo a vedere stasera sperando sia come lo immaginiamo! :cuore
Comunque ho una domandina per voi: sapete dove posso trovare a buon prezzo una cesta portagiochi in vimini che abbia la testa di un pupazzo sopra? Vorrei riporci tutti i pupazzi e i giochi per il piccolo. :emozionee

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 24 set 2010, 12:29

Auguro buon pranzo a tutte!!
Vado a prendere Amelia si mangia e poi a Vercelli a prendere mia sorella che arriva!!
Io odio i medicinali ma mi sa che dopo pranzo una tachipirina non me la leva nessuno...sono troppo cotta!!! Speriamo solo non venga la febbre!!!
CIAOOOOOOOOO

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 24 set 2010, 12:44

Pippic :incrocini riprenditi in fretta
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 24 set 2010, 13:39

elysa79, beeeello il fiocco!!! poi lo vogliamo vedere finito :emozionee

preparazione capezzoli, i consigli della nonna sono di spalmarsi un po' di saliva per prepararlo. cosa faccio io? pressochè niente, se non stendere dell'olio johnson quando la mattina lo metto anche sulla pancia. oltretutto ci sono anche le coppette in argento che dicono funzionino.
aspetto a vedere e se mi servirà prenderò l'olio Vea perchè se non erro è commestibile quindi non devo stare lì a sciacquare prima della poppata!

pippic, :incrocini perchè tu stia meglio!!!

SaraLove, ti consiglio IKEA anche se non so se troverai ceste portagiochi proprio in vimini... credo che qualcosa ci sarà di sicuro. hai provato a consultare il catalogo online?
*80tina**Novembrina2010*

Bloccato

Torna a “Novembre”