GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010

Bloccato
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOTTO I CENTO SIAMO SCESI, NOVEMBRINI SIETE ATTESI!2010

Messaggio da pippic » 6 ago 2010, 13:24

Salve a tutte!!!!

Ely :zonnen: Buon viaggio!!!!!!!

Sono un paio di notti che mi sveglio perche' ho le mani addormentate e il collo e la testa sembra di marmo e faccio una fatica immane a girarmi!!! Capita anche a voi?
Con Amelia mi era successo una cosa analaga ma l'ultimo mese......uff.........

Per l'occorrente ospedale...a settembre volevo dare un colpo di telefono e chiedere se la lista per Amelia e' ancora valida.

Oggi dottore per Amelia che sta benissimo pero' le e' venuto un bel catarro...e' ha delle vescichette su un polpastrello della mano!!!! :domanda
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 6 ago 2010, 13:40

Ciao a tutte!
Per l'occorrente ospedale pensavo di chiedere direttamente durante il corso preparto.
Buon viaggio Ely!
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 6 ago 2010, 13:52

Mamma mia, vi lascio mezza giornata e scrivete 4 pagine!!!

Buongiorno pancine-one, come va?

Sara mi dispiace per i condilomi, speriamo si risolva tutto al più presto. Come stai adesso? Ma cosa vuol dire che il bimbo potrebbe rimanere contagiato?
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 6 ago 2010, 13:56

Troubleszilch io mi sono trovata bene da kiabi e devo dire che le taglie per i neonati corrispondono ai mesi. Andrò verso metà settembre per prendere tutto quello che mi serve, body, tutine, calzini (io li ho sempre usati, anche perchè di solito hanno i piedini gelati, quindi li metto sotto la tutina), bavaglini e anche il sacco nanna. Ne ho già visti di carinissimi e ad un prezzo contenuto.
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 6 ago 2010, 14:01

ely buone vacanze! :ok
per la maternità io epr forza faccio 2+3 perche sono gia in anticipata! e l'obbligatoria parte dal 7 settembre perche il termine e' 7 novembre...però mi chiedevo se gia ora posso andare all'inps a far prepare la carta che indica la mia maternità obbligatoria dal 7 settembre...
e poi un'altra curiosità: devo andare all'inps della mia provincia o posso andare anche in quello di un'altra? (sett prox sono dai miei per cui sarei comoda ad andare da loro..
sacchetti: stamattina li ho presi all'esselunga. sono custodie per maglioni e camicie nel reparto della'ttrezzatura per armadi, ferri da stiro etc e sono della domopak. 9 custodie ca. 2,5 euro e i sacchetti sono richiudibili e comunque riutilizzabili e neppure troppo grossi ...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 6 ago 2010, 14:53

Giolo74 ha scritto: Sara mi dispiace per i condilomi, speriamo si risolva tutto al più presto. Come stai adesso? Ma cosa vuol dire che il bimbo potrebbe rimanere contagiato?
Giolo ti ringrazio. Diciamo che sono stata meglio. Purtroppo quando si bruciano i condilomi con il freddo poi si gonfiano, quindi sono tutta gonfia e dolorante.
In gravidanza spesso i condilomi crescono di numero e di dimensioni. Nel caso in cui siano molto grandi, possono essere asportati per evitare problemi durante il parto. Se questo non fosse possibile, si potrebbe ricorrere al taglio cesareo perché in un piccolissimo numero di casi il virus può essere trasmesso al neonato durante il parto per via vaginale e causare un’infezione della gola.
La rabbia più grande è che mio marito non si è accorto di essersi beccato le verruche su una mano e mi ha mischiata sull'addome (si mischia come l'herpes, cioè tramite secrezioni). Io poi evidentemente lavandomi me le sono mischiate proprio lì, e avendo rapporti le ho mischiate lì anche a lui.
Lui ha potuto adottare un metodo più aggressivo per toglierle e non gli sono più tornate, mentre io ho iniziato a Marzo col primo trattamento e ieri è stato il terzo.
Non voglio il taglio cesareo!!! :buuu
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 6 ago 2010, 16:26

puzzina ha scritto:ely buone vacanze! :ok
per la maternità io epr forza faccio 2+3 perche sono gia in anticipata! e l'obbligatoria parte dal 7 settembre perche il termine e' 7 novembre...però mi chiedevo se gia ora posso andare all'inps a far prepare la carta che indica la mia maternità obbligatoria dal 7 settembre...
e poi un'altra curiosità: devo andare all'inps della mia provincia o posso andare anche in quello di un'altra? (sett prox sono dai miei per cui sarei comoda ad andare da loro..
Penso proprio che tu debba andare a quello della tua provincia a questo punto prova ad andarci e vedi se te la fanno gia' a me avevano detto di andare 15 gg prima dell'astensione obbligatoria magari te la fanno ugualmente
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 6 ago 2010, 16:27

puzzina ha scritto:[
sacchetti: stamattina li ho presi all'esselunga. sono custodie per maglioni e camicie nel reparto della'ttrezzatura per armadi, ferri da stiro etc e sono della domopak. 9 custodie ca. 2,5 euro e i sacchetti sono richiudibili e comunque riutilizzabili e neppure troppo grossi ...
Grazie per il suggerimento faro' un giro anch'io a vedere se li trovo
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 7 ago 2010, 1:51

buona notte novembrine!!! :bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 7 ago 2010, 8:52

Buongiorno novembrine buon sabato :sorrisoo

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 7 ago 2010, 10:34

buongiorno ragazze!
oggi relax e nel pomeriggio giretto alla prenatal con un'amica :spiteful: ..non resisto :hi hi hi hi

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 7 ago 2010, 10:38

Buondì a tutte e buon sabato!
Stanotte ho avuto mal di pancia fortissimi, il bambino lo sento a stento, ieri sera hanno rubato a casa della mia migliore amica, i condilomi bruciano da morire e ho lo stomaco sottosopra.
Detto in parole povere: sto uno schifo. :impiccata:

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 7 ago 2010, 10:44

SaraLove ha scritto:Buondì a tutte e buon sabato!
Stanotte ho avuto mal di pancia fortissimi, il bambino lo sento a stento, ieri sera hanno rubato a casa della mia migliore amica, i condilomi bruciano da morire e ho lo stomaco sottosopra.
Detto in parole povere: sto uno schifo. :impiccata:
anche me è successo di avere un forte mal di pancia sett scorsa...putroppo sono gli inconvenienti della gravidanza..una volta tira di qua, una volta di la, una volta non digerisci, poi la schiena, le gamba, l'inguine..oggi stai rilassata piu che puoi :ok

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 7 ago 2010, 12:26

puzzina, buono shopping!

SaraLove, :incrocini :incrocini :incrocini perchè i tuoi disguidi si risolvano...

buon giorno pance! oggi c'è un bel sole e il cielo è azzurrissimo... forse faremo shopping anche noi :cuore
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 7 ago 2010, 20:57

ecco! ho speso! lo sapevo!
gli ho preso una tutina con i piedini (cosi ne ho tre giuste giuste per l'ospedale). le altre tutine che ho (altre tre) sono a due pezzi e il pezzo sotto è a 'mo di tuta per cui non ha nemmeno i piedini e credo che in ospedale non le vogliano...
e poi ho comprato spazzolina, forbicine, spugnetta un bibe e un ciuccetto e 2 pantaloni e un camiciona per me nuova stagione. cosi con que due pantaloni faro l'autunno...visto che s'infilano anche negli stivali :ok
adesso stop. il mese prossimo il trio e il lettino ma quelli sono regali dei nonni

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 7 ago 2010, 22:41

ciao ragazzeee ma oggi entro nel settimo mese :emozionee :yeee :yeee :congratulations: scusate ho letto ora gli arretrati!!!
Elysa buone facanzeeee :hi hi hi hi
saralove mi dispiace per i tuoi fastidi,e per tutto il resto :coccola
puzzina anch'io oggi ho fatto compre non ho resistito :spiteful:
le mie analisi sono uscite ottime...sembrano false!!!
pippic io sono sempre tutta indolenzita al mattino!
calci,pugni,gomitate...e spinte beh stanotte ero sul lato destro non so cosa mi abbia dato ma ho sentito come se fosse stato o un braccio o un piede che usciva fuori dal mio addome,un dolore molto forte...e mi sono ritrovata un livido stamattina :urka
un bacio a tutte e notte...
mancano -2 notti e poi togliamo il gesso ad Emmanuel sperando che lo tolgano :yeee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 8 ago 2010, 7:53

Buongiorno e buona domenica!
Ieri anch'io mi sono data agli acquisti ed ho preso le prime 2 tutine per il cucciolotto, in ciniglia.
Però sono indecisa se prendere qualcosa in cotone pesante o voile di lana, perchè se nasce 1 mese prima qua ancora ci dovrebbe essere caldo, come per esempio è tipico dei morti, quel giorno o c'è scirocco o pioggia (mi ricordo che spesso capita di andare al cimitero con le mezze maniche oppure con l'ombrello), quindi potrebbe servire qualcosa di più leggero, però comprarlo e poi non usarlo... booh non so che fare!
Elysa buone vacanze, noi quest'anno stiamo a casa, avendo fatto un po' di spese abbiamo preferito così, ed è andata a finire che mio marito si prenderà solo una settimana così l'altra se la prende quando nasce il cucciolotto :cuore
Valery -1 :yeee
Calci, gomitate ginocchiate le prime 2 volte è capitato che le bimbe mi erano salite in pancia, quindi ho avuto un leggero dubbio che fossero state loro, oppure lui di reazione, ma l'altra volta mi è capitato che mi sono girata bruscamente ed ecco una bella gomitata (ginocchiata) non so, so solo che fa male!
Dolori, stiramenti di pancia non mi ricordo chi mi consigliava potesse essere dovuto alla pipì, ho provato anche questo ma non è, ieri ero andta a fare la pipì da una mezz'oretta, mi sdraio perchè avevo questo dolore, leggero al fianco sx, ma è andata peggio, chiamo mio marito, sia per conforto sia per farmi aiutare a capire, e pure lui dice che la pancia non è dura ed il bimbo non è da quel lato, so solo che era ora di pranzo, mi dice alzati e vai a sederti a tavola, ma mi sono sentita mancare il fiato dal dolore, mi veniva da piangere, devo assolutamente dirlo di nuovo al gine, perchè l'idea di passare altri 90 gg così non mi entusiasma per niente :impiccata: :buuu
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 8 ago 2010, 8:34

Buon giorno e buona domenica, ieri sera ho cominciato a sentire i dolori al nervo sciatico alla gamba destra......speriamo siqno stati un' episodio isolato......e poi verso sera la mia pancia e' sempre piu' dura !
Lory anch'io ho il tuo stesso timore per l'abbigliamento sopratutto se come mi hanno detto lo fanno nascere il 19 di ottobre......aspettero' l'eco di settembre e se il tutto viene confermato magari qualche tutina in cotone la prendo, giusto un paio .

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 8 ago 2010, 8:36

Valery :congratulations: per il 7° mese e -1 per il gesso del tuo piccolo tengo le :incrocini ma vedrai che andra' tutto bene e glielo toglieranno :coccola

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 8 ago 2010, 8:47

Buona domenica Mary, ti saluto le cucciole sono sveglie ed è l'ora di cominciare la giornata :lavare_ramazza: :piatti: :stirare:
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Bloccato

Torna a “Novembre”