GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati

Bloccato
fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nei pancini arrotondati i Novembrini(10) stan beati

Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2010, 10:56

ragazze ho preso un colpo!
mio marito è andato a ritirare gli esiti degli esami...... tutto a posto, tutto nei valori tranne anticorpi HIV che risultano border line...................... c***o è sto valore? La gine non risponde, ho chiamato una mia cliente che lavora in ostetricia in un altro ospedale....... nel frattempo che lei chiede chiamo la ginecologia del mio ospedale e li mi dicono di stare tranquilla..... chiamo il laboratorio analisi dell'ospedale do ve ho fatto gli esami (quello che a luglio mi dava un valore sballato perchè hanno dimenticato una virgola ) recupera i miei esami e molto tranquillamente mi dice: signora non si preoccupi, abbiamo fatto il test dell'hiv apposta perchè lei risulta border line. Il test è negativo; sa in gravidanza succede ad alcune donne di avere questo esame sballato( ). Nel frattempo mi chiama la mia cliente e mi dice di stare tranquilla che basta un niente per sballare questi esami in gravidanza e che l'importante è che il test sia negativo.
Si ma che paura :buuu
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 8 apr 2010, 11:25

Buongiorno ragazze!

Benvenuta Ely :congratulations: anche se un po' in ritardo.

Ragazze con la nausea e il vomito va veramente male, ieri sera ho dato il meglio di me, e dopo non riesco a fare più nulla, mi viene freddo e devo stendermi per forza... :x: non ho più energie.

In bocca al lupo a tutte per le visite di questi giorni, io ho la prossima eco il 20 di aprile, manca ancora un pochino ma non vedo l'ora di vedere come sta il mio cucciolino ... però io di natura sono sempre molto ottimista e quindi voglio sempre credere che tutto vada per il meglio :sorrisoo

Io al lavoro l'ho detto solo con la mia capa, che è la responsabile del personale perchè alla mattina sto sempre parecchio male...però le ho vietato di dirlo fino alla prossima visita e quindi non lo sa nessuno....

baci a tutte!
Immagine

eliduma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eliduma » 8 apr 2010, 11:34

lory75 ha scritto: Ma secondo voi è possibile che il leggero distacco di placenta che ho, sia dovuto alla violenza del vomito, perchè a me viene da vomitare, ma la maggior parte delle volte butto solo saliva ed è come se mi sforzassi di tirare fuori... con una violenza...
Scusate l'argomento :x:
Non credo proprio che il distacco sia dovuto a questo. Quando vomiti sforzi lo stomaco non l'utero! Anche se ti sembra che sia tutto lì! Comunque ti capisco. Con le prime due gravidanze vomitavo anche io e non è proprio bello, :che_dici soprattutto quando vomiti solo saliva e succhi gastrici! Che acidità dopo! Speriamo ti passino presto dai...
Alessandra 3/11/2005, Eleonora 13/02/2008,
Valentina 18/12/2009... il mio angelo, Veronica 2/12/2010.

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 8 apr 2010, 11:38

Fulminata hai avuto qualche altro chiarimento?
comunque se il test è negativo è tutto ok giusto?

con la prima gravidanza mi era capitato di avere degli esami del sangue fuori range, e il gine mi ha sempre detto che andavano comunque bene, perchè spesso il laboratorio non tiene conto della gravidanza ed i valori di riferimento sono quelli di una paziente "normale", per cui ci sta una differenza.
però erano altri esami, non quello in particolare...che tra l'altro devo fare domani.....
Immagine

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 8 apr 2010, 11:40

giorno

io apsetto l'eco di sabato, se conferma il battito, lunedì lo dico al lavoro, perchè io sono già a casa in malattia, dato che lavoro in un laboratorio chimico....e sono a rischio con tutte le schifezze presenti....
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2010, 11:57

albimicky, ho messo un post in indagini prenatali e poi sono andata a curiosare un po'. Non è frequente ma ho letto che in gravidanza può succedere di avere dei falsi positivi. Addirittura una ragazza mi ha scritto che a lei è successo durante una donazione non in gravidanza.....
Sperem :incrocini

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 apr 2010, 13:05

buongiornoooo mi sono svegliata da circa 30' :-D ho passato tutta la notte a parlare con mio marito.... :sorrisoo siamo parecchio in ansia entrambi.....però svegliandomi così tardi per domani manca davvero pochissimo!!! ah....ho mal di gola e naso chiuso...uffà!
Susy tanti tanti :incrocini per l'eco di oggi,e tantissimissimi :incrocini per il tuo papà,si deve operare oggi vero???
fulminata mamma mia che spavento che ti sei presa!!! ma questa gine ke non risponde al telefono però è :martello
puzzina per quanto riguarda il cane ti ho risposto di la....per la maionese io non mi sono posta il problema ho sbagliato ??? :perplesso
ale uhmmm povera cucciola....lei lo sente che tu non la vuoi dentro casa...ti prego non metterla fuori solo per la nausea...mettile il borotalco..e se è l'alito esistono i dentifrici per i cani...dai :domanda
ma le altre che fine hanno fatto ?????????
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 8 apr 2010, 13:19

Buongiorno ragazzuole...eccomi qui con Matteo vicino..ha la febbre alta..ora gli è scesa perchè gli ho messo la tachipirina ma un'ora fa aveva 38.8!Sicuramente è una freddatache ha preso ieri..l'ho portato agli scivoli ma c'era un po' di vento...ho sbagliato porca miseria. Voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bomba
Per ora si sta vedendo Spongebob...
Tantissimi :incrocini per tutte le prox eco e visite varie.....io la prox eco ce l'ho il 19!! Domani dovrei andare a fare il prelievo per la fibrosi cistica(ma a voi la gine ve lo fa fare??). La scorsa gravidanza non me l'ha fatta fare..ma ogni anno cambia qualcosa...ma con Matteo con la febbre non so come farò...boh...in caso la farò più avanti
HIV: border line?? Porca miseria immagino che paura che ti sei presa....dai è passata ma posso solo immaginare il tuo stato d'animo quando hai letto i risultati :x:
TOXOPLASMOSI: scusa ma che c'entra il cane con la toxo? Al massimo il gatto, anche se è quasi impossibile prenderla dal gatto, ma si prende dalla carne cotta poco e dalle verdure lavate male....io dovrei essere allora morta ho cane e gatto in 70 mq senza giardino :hi hi hi hi
LAVORO: io al lavoro l'ho dovuto dire subito perchè era lavoro a rischio e sono già sotto ispettorato..ma ovviamente varia da lavoro a lavoro....
NAUSEE: stanno diminuendo..ma mi succede come Lory nel senso che quando inizio a mangiare non mi fermerei più...devo cercare di controllarmi....ogni tanto ancora mi sento lo stomaco sottosopra però niente a che vedere con le nausee 24 ore no stop che avevo prima..insomma potevo solo migliorare da come stavo due settimane fa...
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 8 apr 2010, 13:27

Ben svegliata Valery, come vedrai dalla mia incursione mattiniera abbiamo orari diversi, neanche andando a letto tardi la mattina sono riuscita a fare più tardi delle 9:15, e diciamo che le bimbe è l'unica cosa che hanno preso da me, poi per il resto mi sembrano uguali al padre, infatti la mattina mi dovreste vedere faccio colazione con la luce della cappa ed a volte vado in bagno al buio, perchè se accendo la luce la piccola arriva mi viene a trovare in bagno anche alle 5:30 del mattino.
Però questa loro abitudine mi è servita quando le allattavo ancora la mattina e lo potevo fare con tranquillità prima di andare a lavoro.
Fulminata, certo che i laboratori fanno prendere dei colpi, ma se alla fine è negativo perchè non scrivevano così e basta anzicchè fare venire i dubbi.
eliduma ha scritto:
lory75 ha scritto: Ma secondo voi è possibile che il leggero distacco di placenta che ho, sia dovuto alla violenza del vomito, perchè a me viene da vomitare, ma la maggior parte delle volte butto solo saliva ed è come se mi sforzassi di tirare fuori... con una violenza...
Scusate l'argomento :x:
Non credo proprio che il distacco sia dovuto a questo. Quando vomiti sforzi lo stomaco non l'utero! Anche se ti sembra che sia tutto lì! Comunque ti capisco. Con le prime due gravidanze vomitavo anche io e non è proprio bello, :che_dici soprattutto quando vomiti solo saliva e succhi gastrici! Che acidità dopo! Speriamo ti passino presto dai...
E' che quando mi succede così violentemente mi sento come se qualcuno mi tirasse le ovaie
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 8 apr 2010, 13:31

Ciriciao a tutte!
perlina si si sn di padova e l'ultrascreen andrò a farlo (il 20) dalla dott.ssa pellizzari di padova. il gine mi aveva che se volevo potevo andare anche da suma, ma che la pellizzari si appoggiava ad un laboratori analisi più moderno... bho... po a me i guru (tipo suma) fanno un po' timore... forse è per questo che ho scelto lei... e tu? da chi vai?
Io sono seguita dalla dottoressa Rodi, e quindi l'ultrascreen lo faccio all'Euganea Medica, anche una mia collega l'ha fatto lì e si è trovata bene. Però quanto costa, 180 €!!!! :urka

LAVORO : io qui non ho ancora detto a nessuno, e aspetterò la fine della 12ma per dirlo... :fischia
Comunque se starò bene :incrocini ho intenzione di lavorare anche l'8° mese, bisognerà vedere un po' per la macchina perchè esco spesso e magari quello col passare del tempo lo ridurrò...

Per tutte quelle che hanno fatto l'eco : è davvero un'emozione unica... anch'io mi sono innamorata del mio piccolino appena l'ho visto! Ieri continuavo a guardarmi le foto!
E per chi la deve fare in questi gg... :incrocini :incrocini :incrocini di tutto cuore!!!!!
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2010, 13:37

lory75, loro dicono che essendo gli anticorpi border line hanno fatto delle indagini più accurate (infatti sul referto questi tipo di esame per l'hiv è indicato come negativo) e su quelli di Asya questo esame non è proprio presente. Forse per loro a tranquillizzare bastava questo...... peccato che non siamo tutti dottori :che_dici

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 8 apr 2010, 13:43

puzzina per quanto riguarda il cane ti ho risposto di la....per la maionese io non mi sono posta il problema ho sbagliato ???
La maionese industriale che si compra al super (tipo Calvè o Kraft) è fatta con uova pastorizzate per cui è sicura al 100%... :ok per cui Vale stai tranquilla che ce la possiamo magnare!!! Discorso diverso per quella fatta in casa, o per il tiramisù che sono fatti con uova fresce e quindi a rischio salmonella..... :x:
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 8 apr 2010, 13:54

Fulminata mamma mia che paura...meno male che è tutto ok!!!

Puzzina io ho 7 cani!!!! :urka Per quello che so io, non sono i cani a portare la toxo, ma i gatti...nessuno mi ha mai detto di stare attenta ai cani...quindi...credo non ci siano proprio problemi :ok
Per quanto riguarda la maionese io ho avuto la salmonellosi, quindi posso mangiarle tranquillamente, mentre per quella comprata credo abbiano ragione le altre!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 8 apr 2010, 13:55

Ma la maionese o il tiramisù fatto con uova, anch'esse di allevamento super controllato, non dovrebbero essere ok anche se fatta a casa :domanda
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2010, 13:59

Lory se si mi apri un mondo :thank_you: io che adoro il tiramisù :hi hi hi hi

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 apr 2010, 14:00

perlina ah ok ok!!! è per il tiramisù lo so....ke tragedia io adoro mangiarlo :buuu
ragazze sono incaxxata nera mio marito mi ha scambiato quasi tutte le asciugamano ????? :impiccata: tra queste una che pagati 80 euro....perchè la sua testaccia diceva di mettere la lavatrice con un'altro programma saputello ke non è altro!! :bomba mi sono proprio incaxxata da bianca e rosa ke era è diventata celeste schifoso :martello mi sono messa a urlare come una pazza :sberla: lo so ke poverino è maschio e sta a fa tutto lui...ma ke miseria se non segui neanke quello ke ti dico allò si scem!!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

katiaa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katiaa » 8 apr 2010, 14:09

fulminata k spavento.meno male k è tutto a posto
valery capisco l'inc*****ra ma nn ho resistito nel nn ridere..................scusa.................... :sorrisoo
lavoro anch'io ho dovuto dirlo subito causa lavoro a rischio.....ora sono in malattia in attesa k mi preparino i documenti pa portare in ispettorato...........speriamo presto
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2010, 14:11

Valery io non dico nulla perchè ogni tanto sono come tuo marito :che_dici

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 apr 2010, 14:12

giò come mai hai 7 cani???? io e mia madre abbiamo un'allevamento,io sono addestratrice di cani...ma non lavoro da 3 anni per problemi miei personali.....la toxo si può prendere da cibi crudi,verdure sporche e se mangiate la cacca del gatto infetto...i cani non c'entrano almeno che non hanno mangiato la cacca del gatto infetto e hanno qualke pezzo ancora in bocca e voi non vi lavate le mani e le mettete in bocca scusate adesso :x:

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2010, 14:12

Per il lavoro io sono libera professionista....... quindi finchè sto bene mi tocca stare qua :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”