GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza

Bloccato
TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza

Messaggio da TATI09 » 26 giu 2009, 14:12

Aspi stai tranquilla innanzitutto perchè capita un pò a tutte qualche indurimento....e poi segui i consigli del medico e nn ti preoccupare. So che il rilaten è praticamente come la spasmex, infatti di tanto in tanto la spasmex l'ho dovuta prendere per i mal di pancia "ballerini"che ho spesso...ti passerà tutto, nn preoccuparti, basta stare a letto e soprattutto cercare di nn pensarci perchè la psicologia in questi casi fa molto.
Infatti,se si è agitati si influisce negativamente sulle terminazioni nervose aumentando la sensazione di malessere, su su, ti sentirai meglio già dopo la prima pillola! :coccola

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 26 giu 2009, 14:15

cameretta...noi abbiamo preso già quella da grandi...anche se con colori tenui...legno chiaro con cassetti colorati di azzurrino pastello...armadio, cassettiera e 2 letti :hi hi hi hi

gli armadi delle camere da bimbi sono così piccoli che alla fine ci sta poco niente :domanda ...la cassettiera con la vaschetta secondo me non ha senso...non penso uno si metta a fare il bagno in camera giusto?

x la vasca io ho preso la Onda Evolution della OK Baby da appoggiare sulla vasca...è bella grande e la sto usando ancora adesso con Giulio

che poi avendo la casa su due piani alla fine in cameretta non ci sta mai...visto che durante il giorno è sempre giù e di notte dorme con me nel lettone :hi hi hi hi
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 26 giu 2009, 14:19

regali...x questa gravidanza nessuno chiede niente :domanda

la suocera con la precedente già al terzo mese mi aveva fatto il corredo (non richiesto :che_dici )

vabbè che aveva il fratello malato che è mancato giusto una settimana fa

ma almeno chiedere ogni tanto come sto e come cresce la bimba...invece niente :domanda :grrr

meglio così cmq. eh? l'altra volta mi ha fatto venire un esaurimento pre-parto da quanto era morbosa assillante :pistole

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 26 giu 2009, 14:25

Care vado a cuocere la pasta per il marito che ritorna a casa da lavoro e poi mi metto a letto per il riposo pomeridiano...confesso che già mi si chiudono gli occhi...a tutte buona pennichella e a più tardi! :sorrisoo

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 giu 2009, 14:34

claudia ciao!!!
io spero di risolvere senza antibiotico anche prche in realta non sento nulla, sentiro la gine grazie!

aspi quoto tati!!!!!!! stai serena e segui i consigli de lgine!

tra poco esco vado a casa a fare qualche lavoretto e poi a prendere deb !!!!!
a lunedi!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

bambi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bambi » 26 giu 2009, 14:35

claudia@ ha scritto:cameretta...noi abbiamo preso già quella da grandi...anche se con colori tenui...legno chiaro con cassetti colorati di azzurrino pastello...armadio, cassettiera e 2 letti :hi hi hi hi

gli armadi delle camere da bimbi sono così piccoli che alla fine ci sta poco niente :domanda ...la cassettiera con la vaschetta secondo me non ha senso...non penso uno si metta a fare il bagno in camera giusto?

x la vasca io ho preso la Onda Evolution della OK Baby da appoggiare sulla vasca...è bella grande e la sto usando ancora adesso con Giulio

che poi avendo la casa su due piani alla fine in cameretta non ci sta mai...visto che durante il giorno è sempre giù e di notte dorme con me nel lettone :hi hi hi hi

ups...presente :fischia io mi sono trovata bene con la cassettiera e bagnetto e glielo facevo in camera.... ma è tutto soggettivo...volevo stare eretta e non piegarmi...vabbhè :emozionee
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 26 giu 2009, 14:41

Paperinik ha scritto:claudia ciao!!!
io spero di risolvere senza antibiotico anche prche in realta non sento nulla, sentiro la gine grazie!
ma sono alti i valori?

alla precendete gravidanza al 7° mese negli esami delle urine c'era dei valori alterati...ma erano bassi...il gine me l'ha fatto ripetere e non avevo più nulla

:incrocini

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 26 giu 2009, 14:43

ragazze son morta di stanchezza :impiccata:
oggi al lavoro ho corso come una pazza.. han chiamato tutti per rogne e basta :aargh meno male che è venerdì :sorrisoo ....
non ho letto nulla di queste ultime tre pagine mi dispiace...
ora torno al lavoro se ce la faccio però vi spio eh :spiteful:
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 26 giu 2009, 14:44

Ragazze, vado a portare avanti i preparativi così quando arriva Gianluca partiamo. A presto. :bacio
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 26 giu 2009, 14:44

bambi ha scritto: ups...presente :fischia io mi sono trovata bene con la cassettiera e bagnetto e glielo facevo in camera.... ma è tutto soggettivo...volevo stare eretta e non piegarmi...vabbhè :emozionee
maddai...ma come fai a sciacquarla?

sarà poi che quando GIulio si fa il bagno mi trovo il lago x terra (x lavargli la testa non ti dico cosa succede :che_dici )...ed avendo il parquet in camera non è proprio il massimo :impiccata:

la vaschetta della OK baby ha le staffe da appoggiare alla vasca...quindi non ci si piega tanto...anzi mi posso sedere sul bordo vasca x lavarlo

intendo questa

http://www.okbaby.it/bagnetto/prod_it.p ... p=1&img=01" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.okbaby.it/bagnetto/prod_it.p ... p=1&img=02" onclick="window.open(this.href);return false;

Plastichina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Plastichina » 26 giu 2009, 15:54

Ciao a tutte! Serena oggi sta bene e nn ha febbre.... Aspi sta tranquilla, segui le indicazioni del gine e cerca di stare a riposo,e' capitato anche a me e con un po' riposo e spasmex tutto e' andato via!
Anche a mio marito piace tanto Alessia, ma se e' una femminuccia Serena ha deciso di chiamare la sorellina Simona...vado da Sere che mi chiama,a dopo Milena
Plastichina

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 giu 2009, 16:05

ngiono
mamma che sonno che avevo,,vedi a svegliarti all'alba :ahah :ahah

aspi..sta tranqiulla..vedrai che non sarà niente di che :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 giu 2009, 16:17

Buongiorno!
Finalmente venerdì!

Fede non sapevo che tuo marito non fosse italiano.. beh dai allora non potranno protestare troppo. A me non dispiace, ma con il cognome di mio marito, che finisce per consonante, starebbe malissimo.. Ci vuole per forza qualcosa che finisce con la vocale.. se no sembra una filastrocca..

Listone: bello così Terry! :ok

Enrica evviva, fiocco rosa!! A me piace molto Alessia.

Pancia e sesso: giusto per dimostrare come i detti popolari ci prendono ve ne cito due
- PANCIA A PUNTA PORTA CAPPELLO : quindi maschio
- PANCIA A PUNTA NON VA IN GUERRA: quindi femmina...
ho detto tutto..

Fratelli: a Lucilla non riesco proprio a parlare del fratellino.. è una cosa ancora astratta per lei e non credo capisca.. mia suocera invece è un continuo "raccogliamo un fiorellino per la cuginetta e uno per il fratellino" ecc.. ma la cuginetta è reale, il fratello no.. cosa capirà?

Iter visite: per la prima grav avevo fatto la morfo a 23 sett, la curva glicemica a 25 sett, un'altra visita a 30 sett, ancora visita a 34 sett, tampone streptococco a 35 sett e l'ultima visita a 37 sett perchè voleva tenermi controllato il liquido, che era poco.. Poi avevo un altro controllo, sempre per il liquido (pensava di anticiparmi il parto se diminuiva ancora) a 38 sett ma non ho fatto in tempo..

Ambra se vai qui http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... nline.html" onclick="window.open(this.href);return false; trovi come calcolare le misure del feto!

Aspi da come lo dici sembra più un crampo o un dolore muscolare.. A me succede, e succedeva anche l'altra volta, se facevo un movimento brusco per alzarmi, un colpo di tosse o magari la sera, per la stanchezza.
Comunque fai come dice il gine e cerca di stare a riposo e rilassata.. la preoccupazione non aiuta.. forza! :sorrisoo

Bagnetto: noi nella vecchia casa dovevamo per forza farglielo nella cameretta perchè il fasciatoio in bagno non ci entrava e avendo il vetro sul bordo della vasca era impossibile lavarla dentro. Praticamente scaldavamo la stanza con lo scaldino (e via di corrente!!!) poi mi marito arrivava con il catino con l'acqua per il bagnetto, lavaggio e poi in un catino cominciavamo a svuotare la vaschetta, lui tornava con uno più piccolo di acqua pulita per sciacquarla. La fase sciacquo alla fine era una specie di doccia, io la tenevo sollevata e la lavavo così. Macchinoso, ma non avevamo scelta..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 giu 2009, 16:19

ma che finalmente è venerdi...venerdi significa che devo andare a lavoro...sob :buuu

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 giu 2009, 16:21

ah, io per il bagnetto come dicevo conto di risolvermela, per il momento, con la tummy tub + sgabellino coordinato..non ho ancorà deciso dove farglielo ma vabbè..quando nasce faremo qualche prova a cerchiamo l'angolo più comodo..tanto qui non è che ci sia molto da girare :ahah

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 26 giu 2009, 16:25

ragazze, ho lavorato tutta la pausa pranzo ad aaggiornare la lista

grazie lpm per l'aiuto :bacio
clauda, mometta, roberta e enrica fatto gli mp :ok

ora non più tempo per chiacchierare con voi :pistole
scappo dalle mie cucciole
buon we e buon lavoro a dub (ora ho capito il discorso di pag. 1 e 2 visto che sei in fase di disintossicazione e non si può nomiare l'innominabile :ahaha )

:bacio
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 giu 2009, 16:27

urka è vero terry me ne ero dimenticataaaaaaaaaaaaaa

voglio jacopoooooooooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 26 giu 2009, 16:28

Ambra io lavoro da lunedì però... :pistole
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 giu 2009, 16:29

e che ci posso fare io se ho la settimana al contrario :ahah :ahah :ahah

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®