GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov09 quasi tutte ormai sappiamo chi nel grembo ospitiamo
- nico76
- Expert~GolGirl®
Re: Nov09 quasi tutte ormai sappiamo chi nel grembo ospitiamo
buona la crostata! io sto aspettando che stasera il maritino mi porti uova e burro che ho dimenticato giù in frigo per farla!!!!
questione sdraietta..anch'io l'ho usata molto e la userò anche per Andrea. E ne ho una vecchia che mi hanno regalato di quarta mano, eh!
questione nuovo post...qui la connessione è davvero lenta e ad aggiornare il listone ci metterei mezza giornata ogni volta...mi sa che passo a qualcun'altra questa volta...
questione sdraietta..anch'io l'ho usata molto e la userò anche per Andrea. E ne ho una vecchia che mi hanno regalato di quarta mano, eh!
questione nuovo post...qui la connessione è davvero lenta e ad aggiornare il listone ci metterei mezza giornata ogni volta...mi sa che passo a qualcun'altra questa volta...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- silvias81
- Active~GolGirl®
mmm.... crostata
Io questa sera sono fortunata il maritino si è offerto di cucinare!!!
Sogliole e verdurina, meglio che niente.
Questa sera mi sono guardata allo specchio e la panza mi è esplosa... 5 minuti prima non l'avevo così!!!!
Nicoti è arrivato il mp?
Smagliature:ione avevo gia qualcuna prima della gravidanza perchè sono sempre stata una fisarmonica, ora uso solo olio di mandorle e per il momento ne ho trovate di nuove!
Nuovo post: Che ne dite di NOVEMBRINE CON IL PANZONE CI GODIAMO IL SOLLEONE!

Io questa sera sono fortunata il maritino si è offerto di cucinare!!!

Sogliole e verdurina, meglio che niente.
Questa sera mi sono guardata allo specchio e la panza mi è esplosa... 5 minuti prima non l'avevo così!!!!

Nicoti è arrivato il mp?
Smagliature:ione avevo gia qualcuna prima della gravidanza perchè sono sempre stata una fisarmonica, ora uso solo olio di mandorle e per il momento ne ho trovate di nuove!
Nuovo post: Che ne dite di NOVEMBRINE CON IL PANZONE CI GODIAMO IL SOLLEONE!

Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- fede80
- Expert~GolGirl®
Ragazze passo veloce per salutarvi che domani vado al mare x 4 giorni poi parto per Londra e ritornerò il 17 agosto!
Auguro un buon proseguimento di gravidanza a tutte voi e naturalmente buone vacanze!!!
vi abbraccio e mi mancherete un po' in questi giorni mi sa

Auguro un buon proseguimento di gravidanza a tutte voi e naturalmente buone vacanze!!!
vi abbraccio e mi mancherete un po' in questi giorni mi sa

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
-
- Basic~GolGirl®
Fede ciao,buone vacanze! divertiti e raccontaci cose belle al tuo ritorno!
stasera petto di tacchino grigliato e verdure...blah, mi tocca...ma domani sera...pizza!
sdraietta, nn ne so nulla, anzi con i vostri pareri mi state "illuminando"
smagliature, per ora sulla pancia zero...ma se mi escono è colpa mia...per pigrizia nn sto facendo quasi nulla per evitarle
,mi scoccia anche mettere l'olio di mandorle...nn che faccia miracoli, però...

stasera petto di tacchino grigliato e verdure...blah, mi tocca...ma domani sera...pizza!
sdraietta, nn ne so nulla, anzi con i vostri pareri mi state "illuminando"

smagliature, per ora sulla pancia zero...ma se mi escono è colpa mia...per pigrizia nn sto facendo quasi nulla per evitarle

url=http://lilypie.com]
[/url]

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera ragazze... manco da un pò scusate.. Ma sta settimana è stata davvero impegnativa!
Ho dovuto sistemare le ultime cose in ufficio, trasferire tutto quello che mi serve per il lavoro a casa e adesso mi devo dedicare alle valigie.. Vedo che siamo a pag 51... io aprirei anche il nuovo post, ma lunedì parto e fino al 31 non ci sarò.. nessun'altra si fa avanti?
Martedì ho fatto la visita e devo dire che è tutto ok.. ma sono tornata mooolto demoralizzata. La gine mi ha caxxiato ancora per la storia dei carboidrati, che il bimbo è grosso, che il liquido è troppo. E io sono stufa.. per la grav di Lucilla mi sono ubriacata d'acqua e sono dovuta stare a casa in maternità prima del previsto perchè lei era piccola.. eppure mangio esattamente le stesse cose! Com'è possibile?? Ce n'è sempre una.. e davvero è una rottura di scatole ad ogni visita sentirsi riprendere per qualcosa. Lo so bene che lei lo dice nel mio interesse, ma io non ci vedo sta gran correlazione... voi? Comunque Claudio è già con le misure di 30sett.. ed è ancora podalico! Ora la mia para della settimana è di non fare in tempo a fissare il cesareo. So che potrebbe girarsi.. ma il fatto è che l'altro parto è partito spontaneamente 17gg prima del previsto e se in più ci mettiamo che questo corre ed è già un vitello, temo davvero che mi troverò con le doglie troppo presto.. Poi probabible andarà a finire che si girerà e magari passerò pure le 40sett...
Ho dovuto sistemare le ultime cose in ufficio, trasferire tutto quello che mi serve per il lavoro a casa e adesso mi devo dedicare alle valigie.. Vedo che siamo a pag 51... io aprirei anche il nuovo post, ma lunedì parto e fino al 31 non ci sarò.. nessun'altra si fa avanti?
Martedì ho fatto la visita e devo dire che è tutto ok.. ma sono tornata mooolto demoralizzata. La gine mi ha caxxiato ancora per la storia dei carboidrati, che il bimbo è grosso, che il liquido è troppo. E io sono stufa.. per la grav di Lucilla mi sono ubriacata d'acqua e sono dovuta stare a casa in maternità prima del previsto perchè lei era piccola.. eppure mangio esattamente le stesse cose! Com'è possibile?? Ce n'è sempre una.. e davvero è una rottura di scatole ad ogni visita sentirsi riprendere per qualcosa. Lo so bene che lei lo dice nel mio interesse, ma io non ci vedo sta gran correlazione... voi? Comunque Claudio è già con le misure di 30sett.. ed è ancora podalico! Ora la mia para della settimana è di non fare in tempo a fissare il cesareo. So che potrebbe girarsi.. ma il fatto è che l'altro parto è partito spontaneamente 17gg prima del previsto e se in più ci mettiamo che questo corre ed è già un vitello, temo davvero che mi troverò con le doglie troppo presto.. Poi probabible andarà a finire che si girerà e magari passerò pure le 40sett...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Singhiozzo: per ora con Claudio non mi è ancora successo di sentirlo.
Corso baby piscina: Gennaio mi sembra un pò presto... fa ancora freddino (perlomeno qui).. io con Lucilla avevo cominciato a Marzo/Aprile.
Tutone: io avevo un tutone misura 1/3 e l'ho usato per tutto l'inverno. L'ho usato solo per l'ovetto.. nella carrozzina basta una giacchina.
Marsupio: è comodo ma l'uso è consigliato da quando il bimbo riesce a controllare bene il collo. Io l'ho usato dalla primavera.. in inverno non saprei.
Ambra ma stai prendendo cappelli per ogni completo? Io glielo mettevo solo per uscire..mica tutto il giorno! Che te ne fai di così tanti berretti?
Sdraietta: stra usata! La consiglio!
Ultima visita: Claudio a 27+2 peso stimato 1.300kg! E' tantissimo, voi siete tutte sul mezzochilo!!!
Corso baby piscina: Gennaio mi sembra un pò presto... fa ancora freddino (perlomeno qui).. io con Lucilla avevo cominciato a Marzo/Aprile.
Tutone: io avevo un tutone misura 1/3 e l'ho usato per tutto l'inverno. L'ho usato solo per l'ovetto.. nella carrozzina basta una giacchina.
Marsupio: è comodo ma l'uso è consigliato da quando il bimbo riesce a controllare bene il collo. Io l'ho usato dalla primavera.. in inverno non saprei.
Ambra ma stai prendendo cappelli per ogni completo? Io glielo mettevo solo per uscire..mica tutto il giorno! Che te ne fai di così tanti berretti?

Sdraietta: stra usata! La consiglio!
Ultima visita: Claudio a 27+2 peso stimato 1.300kg! E' tantissimo, voi siete tutte sul mezzochilo!!!

- girasole143
- Expert~GolGirl®
questione smagliature, io sia per la scorsa gravidanza che per questa almeno fino adesso niente smagliature, sto usando da un mesettop dermoginil che mi aveva onsigliato il gine per leonardo, ma ad ogni doccia mi metto anche l'olio jonson che secondo me costa poco ed è efficace!
io nn ho idea di quanto possa pesare la mia cucciola! il mio gine ogni volta nn me lo dice uffa!!!!! però suppongo che l'ultima visita del 2 luglio era nella norma..
buona notte a tutte!
buone vacanze a chi è in partenza!
io nn ho idea di quanto possa pesare la mia cucciola! il mio gine ogni volta nn me lo dice uffa!!!!! però suppongo che l'ultima visita del 2 luglio era nella norma..
buona notte a tutte!
buone vacanze a chi è in partenza!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
cappelli per ogni completo?..eh?
ma no..lo vorrei solo per questo qui

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Sorry.. ma mi sembrava che parlassi di completini coordinati con cappellini già tempo fa.. e mi chiedevo anche dove li trovi, visto che io bazzicco solo Chicco ma cose carine non si trovano spesso, purtroppoDubbiosa ha scritto:cappelli per ogni completo?..eh?

- fagiolo2009
- New~GolGirl®
Passo di qui solo per pochi secondi...buonanotte a tutte e a domani!
Ah dimenticavo bello il nuovo post proposto da Silvia e buona vacanza a chi è in partenza!
Ah dimenticavo bello il nuovo post proposto da Silvia e buona vacanza a chi è in partenza!

Il nostro cucciolo è arrivato il 4/11/2009...3,180 kg di puro amore!
- alessia26
- Master~GolGirl®
Sono in partenza...ci risentiamo dopo il 16....
BUONE FERIE A TUTTE
Ps. per il nuovo post ho pensato:Petto in fuori,panza tonda,così la novembrina si tuffa nell'onda
BUONE FERIE A TUTTE

Ps. per il nuovo post ho pensato:Petto in fuori,panza tonda,così la novembrina si tuffa nell'onda
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- mometta
- Basic~GolGirl®
Buongiorno Panciotte!!!
Oggi relax!!! Siamo in montagna dalla suocera!! Come si sta freschi qui!!!
Leggo che state tutte bene!!!
Anche questa settimana al lavoro è stata molto pesante adesso però mi godo il we...essendo su non posso neanche pulire casa o fare faccende varie!!
La panciotta cresce ...e Cecilia si fa sentire proprio tanto
!!
Oggi vado a fare un giro da Prenatal qui a Trento.... mi sa che faccio qualche altro acquisto!!!
Mando un
grande a tutte!!
Buona giornata
Oggi relax!!! Siamo in montagna dalla suocera!! Come si sta freschi qui!!!
Leggo che state tutte bene!!!
Anche questa settimana al lavoro è stata molto pesante adesso però mi godo il we...essendo su non posso neanche pulire casa o fare faccende varie!!
La panciotta cresce ...e Cecilia si fa sentire proprio tanto

Oggi vado a fare un giro da Prenatal qui a Trento.... mi sa che faccio qualche altro acquisto!!!
Mando un

Buona giornata
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

-
- Basic~GolGirl®
Buondì!
mattina di relax...il maritino è andato a lavoro anche oggi...purtroppo....cmq ne approfitto per fare un pò di cosette tipo capelli, smalto sulle unghie e depilazione...la pancia sta lievitando di giorno in giorno ed ho paura che tra poco mi sentirò ingombrante...almeno cerco di salvare il salvabile!
questione del giorno: quanto peso prendono al giorno i nostri cuccioli?

mattina di relax...il maritino è andato a lavoro anche oggi...purtroppo....cmq ne approfitto per fare un pò di cosette tipo capelli, smalto sulle unghie e depilazione...la pancia sta lievitando di giorno in giorno ed ho paura che tra poco mi sentirò ingombrante...almeno cerco di salvare il salvabile!
questione del giorno: quanto peso prendono al giorno i nostri cuccioli?
[/url]

- Arowy
- Expert~GolGirl®
buon di... anche il mio è andato a lavoro pure oggi... sveglia alle 5.25
ma io ho pisolato fino ad ora...
adesso bagno, maschera per i capelli, pedicure ed un giretto al mercato...

adesso bagno, maschera per i capelli, pedicure ed un giretto al mercato...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- fagiolo2009
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!Mi sono appena svegliata e visto che anche il mio di maritino è al lavoro ne approfitto anch'io per andare a fare un giretto...proprio oggi riapre un negozio per bimbi che era in centro storico(dov'era la nostra casetta ora semi-distrutta e inaccessibile perchè zona rossa
).Comunque vedere questi negozi che riaprono è ogni volta una grande gioia che ti dà forza e speranza
Teniamo duro e andiamo avanti!
Un
grande a tutte a dopo!

Un

Il nostro cucciolo è arrivato il 4/11/2009...3,180 kg di puro amore!
-
- Basic~GolGirl®
hai ragione, deve fare un certo effetto...fagiolo2009 ha scritto:Buongiorno a tutte!Mi sono appena svegliata e visto che anche il mio di maritino è al lavoro ne approfitto anch'io per andare a fare un giretto...proprio oggi riapre un negozio per bimbi che era in centro storico(dov'era la nostra casetta ora semi-distrutta e inaccessibile perchè zona rossa).Comunque vedere questi negozi che riaprono è ogni volta una grande gioia che ti dà forza e speranza
![]()
Ungrande a tutte a dopo!

[/url]

- mimola78
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,
Fagiolo anche queste cose sono d'incoraggiamento !Forza che piano piano rinascerà tutto!
Io oggi ho la visita con la ginecologa di Palermo, qui la questione ospedale sembra meno grave di quanto si pensasse. Bertolaso ha preso la responsabilità di lasciarlo aperto , ma in corso ci sono nuovi rilievi. Io nell'ospedale da campo non voglio partorire!
Quindi mi sto dirigendo altrove anche se 2 ore di strada sono tante e sicuramente ci saranno più disagi per la mia famiglia e Francesco.
Vedremo ....vi aggiorno più tardi .
Ciao
Fagiolo anche queste cose sono d'incoraggiamento !Forza che piano piano rinascerà tutto!
Io oggi ho la visita con la ginecologa di Palermo, qui la questione ospedale sembra meno grave di quanto si pensasse. Bertolaso ha preso la responsabilità di lasciarlo aperto , ma in corso ci sono nuovi rilievi. Io nell'ospedale da campo non voglio partorire!

Quindi mi sto dirigendo altrove anche se 2 ore di strada sono tante e sicuramente ci saranno più disagi per la mia famiglia e Francesco.
Vedremo ....vi aggiorno più tardi .
Ciao
- Arowy
- Expert~GolGirl®
PRIMA CHE CI PRENDIAMO UNA SGRIDATA MI SON PERMESSA DI APRIRLO IO IL NUOVO POST:
SIAMO QUI!!
forum/viewtopic.php?f=72&t=35964" onclick="window.open(this.href);return false;
chiuso!!!!!!!!!
SIAMO QUI!!
forum/viewtopic.php?f=72&t=35964" onclick="window.open(this.href);return false;
chiuso!!!!!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro