GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUI SEMBRAN TUTTI PUNTUALI, I NOVEMBRINI 13 SON SPECIALI!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: QUI SEMBRAN TUTTI PUNTUALI, I NOVEMBRINI 13 SON SPECIALI
seraaaa siamo tornati! qui tutto abb brne vi faccio un salutino e xxx a chi devr partirire, saro un po presa dai miei tesori e' saa lunghissimaaaa
baci
baci
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Benissimo Ali, e vedrai che si sistemerà tutto!!!
E bene, che ora anche l'anagrafe non può sbagliare.. ma non so se la tata sarà felice quando dovrà fare le firme ufficiali
Qui tutto tranquillo, come al solito.. oggi c'era la scadenza per "misure".. ma a Davide sembra non interessare per niente!!!
comunque casa è sempre in ordine, sia mai che dobbiamo partire, so che lascio alle nonne un posto in ordine dove riescono a trovare ciò che serve
E bene, che ora anche l'anagrafe non può sbagliare.. ma non so se la tata sarà felice quando dovrà fare le firme ufficiali

Qui tutto tranquillo, come al solito.. oggi c'era la scadenza per "misure".. ma a Davide sembra non interessare per niente!!!

comunque casa è sempre in ordine, sia mai che dobbiamo partire, so che lascio alle nonne un posto in ordine dove riescono a trovare ciò che serve

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Saluto veloce :)
Finalmente di nuovo insieme! Sofia e Vanessa condividono la culla nel nido della neonatologia. Speriamo di restare poco in predimissione e andare presto a casa! Grazie del sostegno!!!
Tantissimi auguri ai nuovi novembrini
e tanti
a Cavallina e Newbetti! 
Finalmente di nuovo insieme! Sofia e Vanessa condividono la culla nel nido della neonatologia. Speriamo di restare poco in predimissione e andare presto a casa! Grazie del sostegno!!!
Tantissimi auguri ai nuovi novembrini

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
-
- Basic~GolGirl®
Sonia a chi lo dici per il mal di schiena!!! Già di mio ho una lieve cifosi mi sento una befana!!!
Stanotte passata bene marco gabriele ha dormito (e si perché pure lui 2 nomi senza virgola ma più che alle firme ufficiali penso a scuola quando gli faranno scrivere le prime volte il suo nome...)
Il cordone non è ancora caduto ma siamo lì penso oggi. A me hanno detto di mettere una goccia di mercurio cromo quando cade. Oggi tolgo i punti finalmente!!! Invece domanda.. A perdite come siete messe? Io da ieri praticamente zero e non credo vada bene specie che allatto, vediamo che mi dicono in ospedale più tardi.
Ora scappo a far qualcosa a che tutto tace baci a tutti i novembrini.
E appena riesco a mettermi al pc vi racconto il mio parto, fa cel per me è un impresa!!!
Stanotte passata bene marco gabriele ha dormito (e si perché pure lui 2 nomi senza virgola ma più che alle firme ufficiali penso a scuola quando gli faranno scrivere le prime volte il suo nome...)
Il cordone non è ancora caduto ma siamo lì penso oggi. A me hanno detto di mettere una goccia di mercurio cromo quando cade. Oggi tolgo i punti finalmente!!! Invece domanda.. A perdite come siete messe? Io da ieri praticamente zero e non credo vada bene specie che allatto, vediamo che mi dicono in ospedale più tardi.
Ora scappo a far qualcosa a che tutto tace baci a tutti i novembrini.
E appena riesco a mettermi al pc vi racconto il mio parto, fa cel per me è un impresa!!!
-
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
una parte del racconto del mio parto è nelle mie p.p. per chi ha l'accesso
stanotte è andata malino voleva stare solo attaccato al seno

una parte del racconto del mio parto è nelle mie p.p. per chi ha l'accesso

- melita
- Basic~GolGirl®
La mia sono 2 GG che fa così. Per fortuna solo di giornoSonia87 ha scritto:
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26
-
- New~GolGirl®
SOS!! Chetoni nelle urine
Domani dovrò ripetere le analisi...speriamo non sia niente...uffa proprio adesso!!!
fino ad ora le analisi sono sempre andate bene

Domani dovrò ripetere le analisi...speriamo non sia niente...uffa proprio adesso!!!
fino ad ora le analisi sono sempre andate bene

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
io qui sono perplessa, mi fa strano che sia oltre un mese che ho fatto i controlli (tamponi e prelievi), da allora niente, e come visite interne sono oltre 2 mesi che nessuno qui sotto ci da un'occhiata.. ultima eco era quella di accrescimento, quindi sempre oltre 2 mesi fa.. dire che la cosa mi fa stare in pensiero è un'eufemismo...
comunque cerco di non pensarci e di concentrarmi solo sul fatto che Davide si muove come un forsennato...
cavallina, io non so cosa voglia dire avere chetoni nelle urine.. scusa, ma sono un po' ignorante... ma tanti
che comunque non sia niente di grave...
oggi ho fatto un dolce che mi è piaciuto tantissimo: budino di pane (ricetta di nigella su real time).. preparato in 10 minuti, cotto in 40.. e già sparito metà
qui io mantengo le 2 sveglie medie notturne con tato1.. non oso pensare a come saranno le nottate quando ci saranno entrambi i tati a svegliarsi
oggi 2 sessione di contrazioni ogni 10 minuti.. ma poi ogni volta in un'oretta è finito tutto..
stasera andiamo fuori a festeggiare il compleanno di mia comare.. ci aggiorniamo domani!!!
comunque cerco di non pensarci e di concentrarmi solo sul fatto che Davide si muove come un forsennato...
cavallina, io non so cosa voglia dire avere chetoni nelle urine.. scusa, ma sono un po' ignorante... ma tanti

oggi ho fatto un dolce che mi è piaciuto tantissimo: budino di pane (ricetta di nigella su real time).. preparato in 10 minuti, cotto in 40.. e già sparito metà

qui io mantengo le 2 sveglie medie notturne con tato1.. non oso pensare a come saranno le nottate quando ci saranno entrambi i tati a svegliarsi

oggi 2 sessione di contrazioni ogni 10 minuti.. ma poi ogni volta in un'oretta è finito tutto..
stasera andiamo fuori a festeggiare il compleanno di mia comare.. ci aggiorniamo domani!!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Sissy81 ha scritto:Saluto veloce :)
Tantissimi auguri ai nuovi novembrinie tanti
a Cavallina e Newbetti!

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
qui dalle sei di stasera, le contrazioncine continuano, anche se ho avuto un'oretta di pausa... le ultime due erano dolorosette, sono comunque irregolari...
quindi ora vado a nanna, se riesco a dormire vuol dire che non è niente... (come penso
ormai qui ho perso le speranze)...
spero in qualsiasi caso di riuscire in tranquillità ad aspettare domani mattina, così è meno incasinante per tutti.. (ma la mia è proprio una speranza, nel senso che credo che come sempre smetta tutto)...
vabbè, buona notte mammine belle
quindi ora vado a nanna, se riesco a dormire vuol dire che non è niente... (come penso

spero in qualsiasi caso di riuscire in tranquillità ad aspettare domani mattina, così è meno incasinante per tutti.. (ma la mia è proprio una speranza, nel senso che credo che come sempre smetta tutto)...
vabbè, buona notte mammine belle
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte oggi ripetiamo il prelievo per la bilirubina speriamo di tornare a casa :-(
new novità?? Notte passata bene?
Qui bene, punti tolti e complimenti ricevuti per la ripresa rapidissima:-)
Sara mi sta dando qualche problema, ma credo sia normale., e per quanto cerchiamo di stare calmi a volte si sbotta., insomma ci vuole pazienza!!!! A dopo!!!
new novità?? Notte passata bene?
Qui bene, punti tolti e complimenti ricevuti per la ripresa rapidissima:-)
Sara mi sta dando qualche problema, ma credo sia normale., e per quanto cerchiamo di stare calmi a volte si sbotta., insomma ci vuole pazienza!!!! A dopo!!!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
passata abbastanza bene la nottata, 3 o 4 contrazioni pesantine che mi hanno svegliata, ma poi tornavo nel mondo dei sogni... ora sono sveglia da mezz'oretta, ed è arrivata adesso la prima..
vediamo come proseguiamo... da un lato c'ho una fifa pazzesca, dall'altra vorrei proprio che nascesse
insomma, tutto nella norma...
cledia, dai tempo a sara.. povera cucciola si è trovata che mamma e papà hanno occhi anche per qualcun'altro... è difficile per voi, ma anche per lei...
vediamo come proseguiamo... da un lato c'ho una fifa pazzesca, dall'altra vorrei proprio che nascesse

cledia, dai tempo a sara.. povera cucciola si è trovata che mamma e papà hanno occhi anche per qualcun'altro... è difficile per voi, ma anche per lei...

-
- Basic~GolGirl®
Ah new io appena ho le mani libere me la coccolo da sole io lei e lui va bene, appena arriva pure il papà si rompono gli equilibri..
Cmq dai che ti manca poco!!! Fifa nella norma ci sta!!!
Cmq dai che ti manca poco!!! Fifa nella norma ci sta!!!
-
- Silver~GolGirl®
buon sabato belle
noi altra nottataccia, credo gli facesse male la pancia !
domani ho invitato a pranzo la sorella che mi ha tenuto m.g. quando ero in ospedale per "sdebitarmi"

domani ho invitato a pranzo la sorella che mi ha tenuto m.g. quando ero in ospedale per "sdebitarmi"

- Spes
- Gold~GolGirl®
Care mi mandate in mp gli aggiornamenti da fre in prima pagina? Cosi quando accendo il pc provvedo, qui taaaaanto tantissimo sonno! Ma va be sono i primi gg
baci
baci
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- melita
- Basic~GolGirl®
Oggi la mia piccolina ha fatto 20 GG. Un sonno che ho!!!!
-
- Basic~GolGirl®
Melita a chi lo dici!!!
New sono 2 giorni che non passa mi sa che è arrivato davide :-)
Marco è un tormento col singhiozzo cosa posso fare???
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
New, se non sei qui allora... In bocca al lupo!! Forza Davide!
Tanti
per voi Cledia
E noi... Prima notte passata a casa tutti e 4 insieme!! Non è stata semplicissima perchè dopo la poppata notturna Sofia ha avuto un po' di mal di pancia, ma per fortuna nulla di tragico. Si agitava e faceva fatica a dormire, ma niente strilli
a tutte!
Tanti

E noi... Prima notte passata a casa tutti e 4 insieme!! Non è stata semplicissima perchè dopo la poppata notturna Sofia ha avuto un po' di mal di pancia, ma per fortuna nulla di tragico. Si agitava e faceva fatica a dormire, ma niente strilli

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- melita
- Basic~GolGirl®
A me hanno detto di avere pazienza che fino al 3 mese lo avrà. Che da più fastidio al genitore che a lei. Ci sono giorni che Laura li ha almeno 4 volte. Ho notato che se e le do mangiare a volte passacledia ha scritto:Melita a chi lo dici!!!
-
- Silver~GolGirl®
anche ruben ha spessissimo il singhiozzo, proprio come quando era nella pancia
ragazze io non vedo l'ora che arrivi a 4-5 mesi

ragazze io non vedo l'ora che arrivi a 4-5 mesi