GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro tesorino
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso
cmq...
oggi dopo la brioche a metà mattina e dopo il cioccolatino prima di pranzo... è partita l'acidità... che per fortuna è finita dopo solo un'oretta... vediamo come procede nei prossimi giorni
intanto mi presento un po' meglio, visto che faremo questo viagigo assieme.
ho 29 anni (30 da compiere a dicembre),
un bimbo di 22 mesi
un marito, con cui mi sono sposata lo scorso 1 settembre, ma siamo morosi dal lontano 2004
dividiamo la casa con due cani di piccola taglia (puri meticci vecchietti) ed un gatto di taglia rilevante (ciccio e luuuungo)
oggi dopo la brioche a metà mattina e dopo il cioccolatino prima di pranzo... è partita l'acidità... che per fortuna è finita dopo solo un'oretta... vediamo come procede nei prossimi giorni
intanto mi presento un po' meglio, visto che faremo questo viagigo assieme.
ho 29 anni (30 da compiere a dicembre),
un bimbo di 22 mesi
un marito, con cui mi sono sposata lo scorso 1 settembre, ma siamo morosi dal lontano 2004
dividiamo la casa con due cani di piccola taglia (puri meticci vecchietti) ed un gatto di taglia rilevante (ciccio e luuuungo)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
- New~GolGirl®
Ciao Newbetti è vero qui si passa poco forse perchè siamo all'inizio, forse perchè più impegnate visto che siamo parecchie a bissare e c'è chi fa il 3° o il 4° !!!!
Anche io sono ancora in contatto con le luglioline 2005!!!
Allora mi presento pure io:
Mi chiamo Cinzia, ho 41 anni e una bimba di 7 anni e mezzo, sposata da quasi 8 , ma stiamo insieme dal '96!! Ho lasciato il lavoro nel 2006 per godermi la mia cucciola
E abbiamo da natale scorso 2 tartarughine!

Anche io sono ancora in contatto con le luglioline 2005!!!
Allora mi presento pure io:
Mi chiamo Cinzia, ho 41 anni e una bimba di 7 anni e mezzo, sposata da quasi 8 , ma stiamo insieme dal '96!! Ho lasciato il lavoro nel 2006 per godermi la mia cucciola

E abbiamo da natale scorso 2 tartarughine!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
tartarughine d'acqua o da terra?
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- carmen82
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, io non passo spesso perchè di mattina sono a casa a riposo e pomeriggio lavoro, a volte mi collego con il tel ma mandare un messaggio per me è quanto meno difficile (sono una schiappa con la nuova tecnologia
)
Io sono sposata da quasi 2 anni e da aprile scorso io e mio marito "lavoriamo" per mettere in cantiere un bebè. Il primo se n'è andato troppo presto, alla 4 settimana, ma ora aspettiamo questo nuovo puntino. All'inizio ci ha fatto preoccupare, ma ora voglio stare serena e godermi il periodo più bello per una donna!!! Giorno 3 ho la prossima eco e spero che arrivi presto fine aprile, periodo in cui molte di noi possono dire di aver superato il 3° mese.
Oggi pom ho un pò di nausee, non mi vengono sempre ma ogni tanto si fanno sentire...
Poi di notte ho quasi sempre gli incubi
ma a voi capita?

Io sono sposata da quasi 2 anni e da aprile scorso io e mio marito "lavoriamo" per mettere in cantiere un bebè. Il primo se n'è andato troppo presto, alla 4 settimana, ma ora aspettiamo questo nuovo puntino. All'inizio ci ha fatto preoccupare, ma ora voglio stare serena e godermi il periodo più bello per una donna!!! Giorno 3 ho la prossima eco e spero che arrivi presto fine aprile, periodo in cui molte di noi possono dire di aver superato il 3° mese.
Oggi pom ho un pò di nausee, non mi vengono sempre ma ogni tanto si fanno sentire...
Poi di notte ho quasi sempre gli incubi

-
- New~GolGirl®
Sono già a letto quindi vi scrivo dal cell di mio marito...
Newbetti abbiamo 2 tartarughine acquatiche solo perché mia figlia voleva un cane e non possiamo tenerlo!!!
Carmen anche io sto facendo un sacco di incubi e quando mi sveglio la notte per fare plin plin non riesco a riaddormentarmi facilmente!!
Buonanotte... Spero almeno per voi, io ho appena messo una tachipirina a mia figlia che aveva 38!!
Però abbiamo iniziato l'antibiotico quindi sono ottimista!!
Newbetti abbiamo 2 tartarughine acquatiche solo perché mia figlia voleva un cane e non possiamo tenerlo!!!
Carmen anche io sto facendo un sacco di incubi e quando mi sveglio la notte per fare plin plin non riesco a riaddormentarmi facilmente!!
Buonanotte... Spero almeno per voi, io ho appena messo una tachipirina a mia figlia che aveva 38!!
Però abbiamo iniziato l'antibiotico quindi sono ottimista!!
- carmen82
- Active~GolGirl®
Ragazze buon giorno! Molte di voi non sono alla prima gravidanza come me, quindi credo che scambiarsi consigli possa eszere utile a tutti. Io sono un' erborista e sto testando su di me alcuni rimedi. Ottima la manna per la stitichezza. E' da 2 giorni che la prendo e gia vedo i risultati. Ottima!! Voi cosa usate?
-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze... credo che il mio viaggio con voi stia per finire... le beta sono cresciute poco e io comincio a sentire meno pancia rispetto all'inizio...
Questi sono i miei valori:
5+1 2027
6+1 3259
Non vi sto a dire come mi sento, sto piangendo da stamattina perchè me lo sentivo che non stava andando bene.....
Questi sono i miei valori:
5+1 2027
6+1 3259
Non vi sto a dire come mi sento, sto piangendo da stamattina perchè me lo sentivo che non stava andando bene.....
- carmen82
- Active~GolGirl®
Ciri ti capisco benissimo ma tieni duro. Non disperare!! Hai macchie? Dolori?il ginecologo che dice? Chiamalo subito e fai una eco per essere sicura che e' in utero. La mia gine per un caso uguale al tuo mi ha dato punture di prontogest, ovuli di progeffik,spasmex e cardiospirina. Non so se la cura mi sia servita o se e' stato destino, ma il mio puntino poi si e' ripreso. Ti auguro che sia un falso allarme e che vada bene anche a te
-
- New~GolGirl®
Carmen non ho dolori nè perdite, solo la pancia è meno gonfia tanto che ho richiuso la cinta al solito buco... giustamente oggi è sabato e dove lo pesco il gine e un eco??
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ciri. Sono Alice una settembrina. Scusami se mi intrometto ma x essere più sicura e capire meglio la situazione non riesci ad andare al pronto soccorso?? Almeno lì riescono a farti l'eco...
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...

- carmen82
- Active~GolGirl®
Sono d'accordo con Ali82!! Anzi fai pure finta che stai male, che hai dolori, perchè se vai solo al pronto soccorso per le beta può essere che neanche ti guardano e ti dicono di aspettare il tuo medico. Cmq non hai un ginecologo che ti segue anche quando non sei in gravidanza?? Appena lo vedi o lo senti perlagli subito della tua esperienza passata andata male. Il gine dovrebbe prendere dei provvedimenti per evitare che possa succedere di nuovo.
Ti faccio tanti
Ti penserò tanto in questi giorni!!! Facci sapere
Ti faccio tanti

Ti penserò tanto in questi giorni!!! Facci sapere

-
- New~GolGirl®
Grazie ragazze ma non posso andare al p.s. , qui da noi non c' e ' sta a 50 km e sto pure con febbre, tosse e mal di gola e la mia bimba pure sta peggio di ieri.. La sf**a ha voluto che questo risultato fosse pronti di sabato, mentre gli altri 2 li avevo ritirati di venerdì!! Di sabato il mio gine non risponde!
Martedì ovviamente lo chiamerò subito!!
Grazie per gli incrocini!!!
Martedì ovviamente lo chiamerò subito!!
Grazie per gli incrocini!!!
- carmen82
- Active~GolGirl®
Ciri ti capisco benissimo; io dopo il risultato delle beta (cresciute di 65 punti in 3 giorni
) avevo persino preparato la borsa per andare all'ospedale per il raschiamento
Avevo il morale a terra e il mio puntino per me non c'era già più...
Dai io sono un'esempio che la speranza non deve essere mai perduta e mai bisogna dare le cose per scontate... pensa a me e cerca di essere positiva, il tuo puntino ha bisogno che tu lo sia!!!
Sono sicura che dopo pasqua ci darai buone notizie

Avevo il morale a terra e il mio puntino per me non c'era già più...
Dai io sono un'esempio che la speranza non deve essere mai perduta e mai bisogna dare le cose per scontate... pensa a me e cerca di essere positiva, il tuo puntino ha bisogno che tu lo sia!!!

Sono sicura che dopo pasqua ci darai buone notizie

-
- Silver~GolGirl®
Sera, è un piacere vedere che avete scritto una pagina in questi giorni
CIRI mi spiace che le tue beta non siano proprio delle migliori, però almeno non sono diminuite...io non ce la farei mai ad aspettare fino a martedì
però vuoi o non vuoi devi aspettare per una serie di motivi che hai che sono + che validi
SINTOMI non ne avete ????? beate voi !!!!
se volete vi do un po di nausee che ne ho fin troppe !
(fin'ora però senza vomitare e non so se è meglio o no!)
Nell'altra gravidanza le nausee iniziarono il giorno della TN a 12 settimane esatte e dal giorno dopo iniziai anche a vomitare e ho vomitato fino al giorno del parto e per tutta la gravidanza vomitavo + volte al giorno
dal mattino al tardo pomeriggio...ero un cadavere vivente 

CIRI mi spiace che le tue beta non siano proprio delle migliori, però almeno non sono diminuite...io non ce la farei mai ad aspettare fino a martedì

SINTOMI non ne avete ????? beate voi !!!!

se volete vi do un po di nausee che ne ho fin troppe !

Nell'altra gravidanza le nausee iniziarono il giorno della TN a 12 settimane esatte e dal giorno dopo iniziai anche a vomitare e ho vomitato fino al giorno del parto e per tutta la gravidanza vomitavo + volte al giorno

-
- Silver~GolGirl®
carmen abbiamo scritto assime 

- carmen82
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze. Come avete passato la pasqua? Io bene, se non fosse stato per il fatto che arrivata a
casa trovo una macchia negli slip. Panicooooooooo!!!!! Poi ho chiamato la gine che mi hadetto di tel se fossero aumentate. Lei era tutta la notte di turno in clinica e mi avrebbe visitata. Ma io ho cercato di matenere la calma e ho analizzato bene la situazione: le macchie erano poche e mentre inserivo gli ovuli ho trovato solo piccole striature marroncine. Questa notte solo poche macchie marroni e ora piu niente. Ho ancora un po di ansia ma sembra che non devo temere. Tanto mercoledi ho la prossima eco....e spriamo tutto bene
casa trovo una macchia negli slip. Panicooooooooo!!!!! Poi ho chiamato la gine che mi hadetto di tel se fossero aumentate. Lei era tutta la notte di turno in clinica e mi avrebbe visitata. Ma io ho cercato di matenere la calma e ho analizzato bene la situazione: le macchie erano poche e mentre inserivo gli ovuli ho trovato solo piccole striature marroncine. Questa notte solo poche macchie marroni e ora piu niente. Ho ancora un po di ansia ma sembra che non devo temere. Tanto mercoledi ho la prossima eco....e spriamo tutto bene
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno
carmen, immagino lo spavento
però perchè non ne hai approfittato visto che c'era lei di turno in ospedale ? 
carmen, immagino lo spavento

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze, qui tutto bene, un sonno da panico!!!
pantaloni... ormai non riesco più a chiuderli...
io di beta non me ne intendo, la mia gine non li prescrive di prassi... quindi non so...ma appena possibile, un giro a fare un'eco la farei...
pantaloni... ormai non riesco più a chiuderli...
io di beta non me ne intendo, la mia gine non li prescrive di prassi... quindi non so...ma appena possibile, un giro a fare un'eco la farei...
-
- New~GolGirl®
Buonasera ragazze!!
Avevo scritto un messaggio lunghissimo ma mi si è cancellato!! Col cell non riesco a mettere le faccine!
Cmq io tutto bene, non ho perdite, non ho chiamato il gine perché sto male con la febbrona presa da mia figlia e quindi non ce la faccio ad uscire ne' per le beta, ne per l'eco! Nel frattempo ho navigato un po' su internet e forse mi sono fasciata la testa troppo presto! Ho deciso di aspettare serenamente venerdì!
CARMEN ti lascio i miei incrocini per domani xxxxxxxxxxxx !
Avevo scritto un messaggio lunghissimo ma mi si è cancellato!! Col cell non riesco a mettere le faccine!
Cmq io tutto bene, non ho perdite, non ho chiamato il gine perché sto male con la febbrona presa da mia figlia e quindi non ce la faccio ad uscire ne' per le beta, ne per l'eco! Nel frattempo ho navigato un po' su internet e forse mi sono fasciata la testa troppo presto! Ho deciso di aspettare serenamente venerdì!
CARMEN ti lascio i miei incrocini per domani xxxxxxxxxxxx !
- carmen82
- Active~GolGirl®
Buon giorno ragazze. Io spetto con ansia l'eco di pomeriggio. Ieri ho avuto un intossicazione da panico, diarrea e vomito, ma cosa cavolo mi ha fatto male? Maaaaaa... Oggi meglio! Anche a me i pantaloni npn si chiudono pou, mettp solo o i leggins.
Per le macchie non sono andatasubito per la visita perche ho capito che non era grave, solo ssangue marroncino. Ho voluto mantenere la calma.
Pomeriggio vi aggiorno
Per le macchie non sono andatasubito per la visita perche ho capito che non era grave, solo ssangue marroncino. Ho voluto mantenere la calma.
Pomeriggio vi aggiorno