GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro tesorino

Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Novembrine '13, tieniti forte puntino sei il nostro teso

Messaggio da newbetti » 29 mar 2013, 15:05

cmq...

oggi dopo la brioche a metà mattina e dopo il cioccolatino prima di pranzo... è partita l'acidità... che per fortuna è finita dopo solo un'oretta... vediamo come procede nei prossimi giorni

intanto mi presento un po' meglio, visto che faremo questo viagigo assieme.
ho 29 anni (30 da compiere a dicembre),
un bimbo di 22 mesi
un marito, con cui mi sono sposata lo scorso 1 settembre, ma siamo morosi dal lontano 2004
dividiamo la casa con due cani di piccola taglia (puri meticci vecchietti) ed un gatto di taglia rilevante (ciccio e luuuungo)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ciri1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciri1971 » 29 mar 2013, 18:00

Ciao Newbetti è vero qui si passa poco forse perchè siamo all'inizio, forse perchè più impegnate visto che siamo parecchie a bissare e c'è chi fa il 3° o il 4° !!!! :sorrisoo
Anche io sono ancora in contatto con le luglioline 2005!!!
Allora mi presento pure io:
Mi chiamo Cinzia, ho 41 anni e una bimba di 7 anni e mezzo, sposata da quasi 8 , ma stiamo insieme dal '96!! Ho lasciato il lavoro nel 2006 per godermi la mia cucciola :cuore
E abbiamo da natale scorso 2 tartarughine!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 29 mar 2013, 18:35

tartarughine d'acqua o da terra?
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 29 mar 2013, 18:59

Ciao ragazze, io non passo spesso perchè di mattina sono a casa a riposo e pomeriggio lavoro, a volte mi collego con il tel ma mandare un messaggio per me è quanto meno difficile (sono una schiappa con la nuova tecnologia :risatina: )
Io sono sposata da quasi 2 anni e da aprile scorso io e mio marito "lavoriamo" per mettere in cantiere un bebè. Il primo se n'è andato troppo presto, alla 4 settimana, ma ora aspettiamo questo nuovo puntino. All'inizio ci ha fatto preoccupare, ma ora voglio stare serena e godermi il periodo più bello per una donna!!! Giorno 3 ho la prossima eco e spero che arrivi presto fine aprile, periodo in cui molte di noi possono dire di aver superato il 3° mese.
Oggi pom ho un pò di nausee, non mi vengono sempre ma ogni tanto si fanno sentire...
Poi di notte ho quasi sempre gli incubi :nonegiusto ma a voi capita?

ciri1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciri1971 » 29 mar 2013, 22:57

Sono già a letto quindi vi scrivo dal cell di mio marito...

Newbetti abbiamo 2 tartarughine acquatiche solo perché mia figlia voleva un cane e non possiamo tenerlo!!!

Carmen anche io sto facendo un sacco di incubi e quando mi sveglio la notte per fare plin plin non riesco a riaddormentarmi facilmente!!

Buonanotte... Spero almeno per voi, io ho appena messo una tachipirina a mia figlia che aveva 38!!
Però abbiamo iniziato l'antibiotico quindi sono ottimista!!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 mar 2013, 9:34

Ragazze buon giorno! Molte di voi non sono alla prima gravidanza come me, quindi credo che scambiarsi consigli possa eszere utile a tutti. Io sono un' erborista e sto testando su di me alcuni rimedi. Ottima la manna per la stitichezza. E' da 2 giorni che la prendo e gia vedo i risultati. Ottima!! Voi cosa usate?

ciri1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciri1971 » 30 mar 2013, 12:18

Buongiorno ragazze... credo che il mio viaggio con voi stia per finire... le beta sono cresciute poco e io comincio a sentire meno pancia rispetto all'inizio...
Questi sono i miei valori:
5+1 2027
6+1 3259

Non vi sto a dire come mi sento, sto piangendo da stamattina perchè me lo sentivo che non stava andando bene.....

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 mar 2013, 13:34

Ciri ti capisco benissimo ma tieni duro. Non disperare!! Hai macchie? Dolori?il ginecologo che dice? Chiamalo subito e fai una eco per essere sicura che e' in utero. La mia gine per un caso uguale al tuo mi ha dato punture di prontogest, ovuli di progeffik,spasmex e cardiospirina. Non so se la cura mi sia servita o se e' stato destino, ma il mio puntino poi si e' ripreso. Ti auguro che sia un falso allarme e che vada bene anche a te

ciri1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciri1971 » 30 mar 2013, 13:46

Carmen non ho dolori nè perdite, solo la pancia è meno gonfia tanto che ho richiuso la cinta al solito buco... giustamente oggi è sabato e dove lo pesco il gine e un eco??

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 30 mar 2013, 16:07

Ciao ciri. Sono Alice una settembrina. Scusami se mi intrometto ma x essere più sicura e capire meglio la situazione non riesci ad andare al pronto soccorso?? Almeno lì riescono a farti l'eco...
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 mar 2013, 17:07

Sono d'accordo con Ali82!! Anzi fai pure finta che stai male, che hai dolori, perchè se vai solo al pronto soccorso per le beta può essere che neanche ti guardano e ti dicono di aspettare il tuo medico. Cmq non hai un ginecologo che ti segue anche quando non sei in gravidanza?? Appena lo vedi o lo senti perlagli subito della tua esperienza passata andata male. Il gine dovrebbe prendere dei provvedimenti per evitare che possa succedere di nuovo.
Ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Ti penserò tanto in questi giorni!!! Facci sapere :bacetto

ciri1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciri1971 » 30 mar 2013, 17:38

Grazie ragazze ma non posso andare al p.s. , qui da noi non c' e ' sta a 50 km e sto pure con febbre, tosse e mal di gola e la mia bimba pure sta peggio di ieri.. La sf**a ha voluto che questo risultato fosse pronti di sabato, mentre gli altri 2 li avevo ritirati di venerdì!! Di sabato il mio gine non risponde!
Martedì ovviamente lo chiamerò subito!!
Grazie per gli incrocini!!!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 mar 2013, 19:27

Ciri ti capisco benissimo; io dopo il risultato delle beta (cresciute di 65 punti in 3 giorni :urka ) avevo persino preparato la borsa per andare all'ospedale per il raschiamento :x: :x:
Avevo il morale a terra e il mio puntino per me non c'era già più...
Dai io sono un'esempio che la speranza non deve essere mai perduta e mai bisogna dare le cose per scontate... pensa a me e cerca di essere positiva, il tuo puntino ha bisogno che tu lo sia!!!
:bacetto :bacetto
Sono sicura che dopo pasqua ci darai buone notizie :sorrisoo :incrocini :incrocini :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2013, 19:27

Sera, è un piacere vedere che avete scritto una pagina in questi giorni :hi hi hi hi
CIRI mi spiace che le tue beta non siano proprio delle migliori, però almeno non sono diminuite...io non ce la farei mai ad aspettare fino a martedì :x: però vuoi o non vuoi devi aspettare per una serie di motivi che hai che sono + che validi :ok

SINTOMI non ne avete ????? beate voi !!!! :permaloso:
se volete vi do un po di nausee che ne ho fin troppe ! :x: (fin'ora però senza vomitare e non so se è meglio o no!)
Nell'altra gravidanza le nausee iniziarono il giorno della TN a 12 settimane esatte e dal giorno dopo iniziai anche a vomitare e ho vomitato fino al giorno del parto e per tutta la gravidanza vomitavo + volte al giorno :x: dal mattino al tardo pomeriggio...ero un cadavere vivente :x:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2013, 19:29

carmen abbiamo scritto assime :risatina:

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 1 apr 2013, 10:38

Ciao ragazze. Come avete passato la pasqua? Io bene, se non fosse stato per il fatto che arrivata a
casa trovo una macchia negli slip. Panicooooooooo!!!!! Poi ho chiamato la gine che mi hadetto di tel se fossero aumentate. Lei era tutta la notte di turno in clinica e mi avrebbe visitata. Ma io ho cercato di matenere la calma e ho analizzato bene la situazione: le macchie erano poche e mentre inserivo gli ovuli ho trovato solo piccole striature marroncine. Questa notte solo poche macchie marroni e ora piu niente. Ho ancora un po di ansia ma sembra che non devo temere. Tanto mercoledi ho la prossima eco....e spriamo tutto bene

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 2 apr 2013, 11:48

buongiorno
carmen, immagino lo spavento :x: però perchè non ne hai approfittato visto che c'era lei di turno in ospedale ? :spiteful:

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 2 apr 2013, 19:15

ciao ragazze, qui tutto bene, un sonno da panico!!!
pantaloni... ormai non riesco più a chiuderli...

io di beta non me ne intendo, la mia gine non li prescrive di prassi... quindi non so...ma appena possibile, un giro a fare un'eco la farei...

ciri1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciri1971 » 2 apr 2013, 22:07

Buonasera ragazze!!
Avevo scritto un messaggio lunghissimo ma mi si è cancellato!! Col cell non riesco a mettere le faccine!
Cmq io tutto bene, non ho perdite, non ho chiamato il gine perché sto male con la febbrona presa da mia figlia e quindi non ce la faccio ad uscire ne' per le beta, ne per l'eco! Nel frattempo ho navigato un po' su internet e forse mi sono fasciata la testa troppo presto! Ho deciso di aspettare serenamente venerdì!

CARMEN ti lascio i miei incrocini per domani xxxxxxxxxxxx !

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 3 apr 2013, 10:58

Buon giorno ragazze. Io spetto con ansia l'eco di pomeriggio. Ieri ho avuto un intossicazione da panico, diarrea e vomito, ma cosa cavolo mi ha fatto male? Maaaaaa... Oggi meglio! Anche a me i pantaloni npn si chiudono pou, mettp solo o i leggins.
Per le macchie non sono andatasubito per la visita perche ho capito che non era grave, solo ssangue marroncino. Ho voluto mantenere la calma.
Pomeriggio vi aggiorno

Bloccato

Torna a “Novembre”