GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Re: Son tutte prese le novembrine ('12) a lavare le tutine
si... ma le ho avute anche con i primi due... perciò non mi preoccupo... mi lavo spesso con acqua fresca e una volta al giorno con sapone e cambio il proteggi slip o gli slip quando necessario 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
Patanella scusa per l'emoticon nella prima parte del mio mes, l'avrò inserita per sbaglio col cell!
Oggi ho visto il mio pesciolino
pesa un chilo e mezzo e va tutto alla perfezione, ormai farò l'ultimo controllo ad ottobre e poi mi trasferirò dai miei visto che loro vivono vicino l'ospedale.
Si mangiava il piedino, amore mio <3
Ormai manca davvero poco, sono alla 31esima!
Io perdite di muco no, solo un po' bianchine, ma poca roba.

Oggi ho visto il mio pesciolino

Ormai manca davvero poco, sono alla 31esima!

Io perdite di muco no, solo un po' bianchine, ma poca roba.
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Stefania sono contentissima di leggere queste coseLaSquinzia ha scritto: Oggi ho visto il mio pesciolinopesa un chilo e mezzo e va tutto alla perfezione, ormai farò l'ultimo controllo ad ottobre e poi mi trasferirò dai miei visto che loro vivono vicino l'ospedale.

Io non vedo l'ora che sia il 10 settembre per vederlo!!

Riguardo le perdite pure io molto poche. Poche pure nella prima gravidanza.
M + E = I & C
- claudiabrina
- New~GolGirl®
Anche io perdite poche... ma non so se capita anche a voi
... Ogni tanto quando starnutisco.. è come se mi facessi la pipì addosso
E' normale??? Mia cognata dice di si...

Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
claudiabrina stai tranquilla, e' una cosa che ho sentito dire anche da altre mamme! Quindi non mi preoccuperei, vedrai che passera' 

M + E = I & C
- claudiabrina
- New~GolGirl®
Grazie Violet... bè alla fine per ora mi è successo solo in casa...
Se ero in giro era peggio

Pinturicchio Alessandro... 09/11/2012
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Vero 
Vabbe sono i piccoli disagi delle donne incinte.. ma oramai stiamo volgendo al termine, siamo nell'ultimo trimestre ragazze

Vabbe sono i piccoli disagi delle donne incinte.. ma oramai stiamo volgendo al termine, siamo nell'ultimo trimestre ragazze

M + E = I & C
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
Ormai mi sono affezionata al fatto di essere una novembrina! Ma la Gine oggi mi ha detto che dall'ecografo la ddp è il 2 e non il 5VioletAstrid ha scritto:Stefania sono contentissima di leggere queste coseLaSquinzia ha scritto: Oggi ho visto il mio pesciolinopesa un chilo e mezzo e va tutto alla perfezione, ormai farò l'ultimo controllo ad ottobre e poi mi trasferirò dai miei visto che loro vivono vicino l'ospedale.
Io non vedo l'ora che sia il 10 settembre per vederlo!!E' vero il tempo corre e oramai manca poco.. chissa' se saremo novembrine o se anticiperanno un po'
Riguardo le perdite pure io molto poche. Poche pure nella prima gravidanza.

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Allora abbiamo la stessa dpp! 
Pure a me avevano detto che sembrava essere leggermente avanti.. ma tant'e', alla fine decidono loro quando nascere

Pure a me avevano detto che sembrava essere leggermente avanti.. ma tant'e', alla fine decidono loro quando nascere

M + E = I & C
- Jessabry
- Active~GolGirl®
Anche a me chiedono quanto manca
mi piace la mia pancia ma...mi vedo lievitata
bè è sempre la stessa roba che dico ...uff... ho la fissa!
Stasera è nato il figlio di un'amica...che invidiaaaaaaaaaaaa
ma il mio simone meglio che stia dov'è ancora per un po'
ve lo confesso io vorrei che nascesse in dicembre anche se un po' mi sono attaccata a novembre...però...per me dicembre è il mese del Natale e quindi dei regali, dei dolci, della famiglia...
adoro quel periodo e poi.... il mio ragazzo non ha mai avuto un bel rapporto con gli Scorpione (suo papà) e quindi se Simone fosse Sagittario sarebbe meglio hihihihi

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
VioletAstrid, infatti alla fine è a sorpresa hihihihi
Jessabry, magari potessimo scegliere!
Jessabry, magari potessimo scegliere!

- Jessabry
- Active~GolGirl®

Intanto non mi fa dormire

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Buongiorno novembrine 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
Jessabry, il mio invece dorme quando dormo io e si sveglia con me, spero mantenga questo ritmo
Buongiorno

Buongiorno

- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Sarebbe l'ideale!LaSquinzia ha scritto:Jessabry, il mio invece dorme quando dormo io e si sveglia con me, spero mantenga questo ritmo![]()

Jessabry ma gia' non ti fa dormire?
Nella prima gravidanza io facevo molta fatica ma dall'ottavo mese e mezzo in poi circa..insomma quando ormai era proprio "grandicello"..
M + E = I & C
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Jess magari si potesse scegliere
Io mi sono affezionata all'idea del lieto evento novembrino, invece so che potrebbe ritardare un po'... e mi spiacerebbe, proprio perché c'è il Natale subito dopo. Mi piace avere una festa al mese
Vabbè, l'importante è che sia pronta lei: non so a voi, ma l'inizio del 7° mese mi ha tranquillizzato tantissimo perché all'inizio della gravidanza sembrava dovesse "scappar fuori" da un momento all'altro ...adesso so che, facendo tutti gli scongiuri perché se ne resti al calduccio fino al termine, comunque avremmo delle buone chances. Non me lo auguro, per carità, però mi sento sollevata.
LaSquinzia che dolce il tuo pesciolino
muco e perdite si, cellò: il primo da inizio gravidanza, l'ostetrica disse che se non c'è sangue o i sintomi della candida posso stare tranquilla, è una questione ormonale. Comunque poca roba. Le secondo sono arrivate con il settimo mese
vescica piena+starnuto=sforzo doppio per trattenere la pipì. D'altra parte è già a testa in giù che mi preme sulla vescica e il pavimento pelvico, core de mamma sua...
fiato corto, ho pure quello, ma penso sia normale per la combinazione di spazio occupato dall'utero+peso aumentato. Mi rompe molto di più il mal di schiena, pure lui regalo del terzo trimestre, mi tiene perfino sveglia la notte. E comunque, nonostante abbia una pancia mignon (l'infermiera che mi ha fatto il prelievo stamattina ha strabuzzato gli occhi quando le ho detto di essere entrata nel 7°...io i kg li ho messi tutti sui fianchi
) mi sento un cetaceo spiaggiato, faccio davvero fatica a girarmi e alzarmi dal letto... santa pazienza.
Jess magari si potesse scegliere

Vabbè, l'importante è che sia pronta lei: non so a voi, ma l'inizio del 7° mese mi ha tranquillizzato tantissimo perché all'inizio della gravidanza sembrava dovesse "scappar fuori" da un momento all'altro ...adesso so che, facendo tutti gli scongiuri perché se ne resti al calduccio fino al termine, comunque avremmo delle buone chances. Non me lo auguro, per carità, però mi sento sollevata.
LaSquinzia che dolce il tuo pesciolino

muco e perdite si, cellò: il primo da inizio gravidanza, l'ostetrica disse che se non c'è sangue o i sintomi della candida posso stare tranquilla, è una questione ormonale. Comunque poca roba. Le secondo sono arrivate con il settimo mese

fiato corto, ho pure quello, ma penso sia normale per la combinazione di spazio occupato dall'utero+peso aumentato. Mi rompe molto di più il mal di schiena, pure lui regalo del terzo trimestre, mi tiene perfino sveglia la notte. E comunque, nonostante abbia una pancia mignon (l'infermiera che mi ha fatto il prelievo stamattina ha strabuzzato gli occhi quando le ho detto di essere entrata nel 7°...io i kg li ho messi tutti sui fianchi

S. 2012 L. 2015
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
Jessabry, il mio invece dorme quando dormo io e si sveglia con me, spero mantenga questo ritmo
Buongiorno

Buongiorno

- Lalla77
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Cristina74
per la curva
LaSquinzia che tenerezza
comunque fiato corto, allergia, sciatalgia dal lato destro, ho un pò di tutto
poi Ernesto sta sveglio parecchio, di giorno e di notte, qualche volta mi sveglia di notte ... ma per fortuna mancano solo 3 mesi
:ahah :ahah :ahah

Cristina74

io inizio adesso ad averne un pò, a dire il vero per me è stato più anomalo il fatto di non averne avute affatto fino ad adesso, io ho sempre avuto tanto muco ... adesso solo perditine ma se esco devo tenere il salvaslip, anche perchè sono appiccicose e danno fastidio ...patanella ha scritto:Ragazze domanda intima...ma voi avverte delle perdite di muco?
LaSquinzia che tenerezza

grazie anche all'allergia a me è capitato più di una voltaclaudiabrina ha scritto:Anche io perdite poche... ma non so se capita anche a voi... Ogni tanto quando starnutisco.. è come se mi facessi la pipì addosso
![]()
E' normale??? Mia cognata dice di si...

comunque fiato corto, allergia, sciatalgia dal lato destro, ho un pò di tutto
poi Ernesto sta sveglio parecchio, di giorno e di notte, qualche volta mi sveglia di notte ... ma per fortuna mancano solo 3 mesi

:ahah :ahah :ahah

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
Ragazze avrei un problema, riguardante il corso pre parto, vi spiego:
Io vivo a due ore circa dallospedale che ho scelto e nel quale avevo prenotato il corso, solo che andare una volta a settimana fin li mi viene pesante sia fisicamente che economicamente.
Quindi avevo pensato di farlo qui dive vivo, anche se la sanità lascia davvero a desiderare. Non mi rispondono al telefono ne il consultorio ne l'ospedale, in oltre al fatto che cmq io a metà ottobre mi trasferirò dai miei per essere vicina all'ospedale, quindi non finirei cmq gli incontri.
Sono scoraggiata...se non lo facessi sarei impreparata? Cioè mi capite?
Cosa posso fare?
Io vivo a due ore circa dallospedale che ho scelto e nel quale avevo prenotato il corso, solo che andare una volta a settimana fin li mi viene pesante sia fisicamente che economicamente.
Quindi avevo pensato di farlo qui dive vivo, anche se la sanità lascia davvero a desiderare. Non mi rispondono al telefono ne il consultorio ne l'ospedale, in oltre al fatto che cmq io a metà ottobre mi trasferirò dai miei per essere vicina all'ospedale, quindi non finirei cmq gli incontri.
Sono scoraggiata...se non lo facessi sarei impreparata? Cioè mi capite?

Cosa posso fare?