GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVICINA!

Messaggio da Valery83 » 23 set 2010, 23:20

ale bravissima!!!! ci voleva proprio una pagina iniziale fatta bene :-D solo che nelle disperse toglierei quelle che hanno dpp a dicembre..non sono novembrine ormai!!! cmq bravissima mi piace un sacco.
Perlina78, il mio gioiello sarà Samantha...mi ha dato una figlia femmina desiderata immensamente da quando avevo 9 anni,femmina e che si chiamasse Samantha,io davvero non voglio nulla da lui.
ragazze buona notte a tutte :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 23 set 2010, 23:21

Piccolo sfogo.......sono stanca.......per fortuna che Amelia va a scuola!!!!
Oggi pomeriggio ho stirato ma ogni volta che usavo il vapore Adele mi dava o un pugno o un calcio......e devo ammettere che così si fa fatica....appena mi metto a sedere inizia a muoversi e non delicatamente come una volta....appena inizio a pranzare o cenare sono altri pugni e calci....la sera davanti al computer non ne parliamo......il mio umore vacilla e mi dispiace dirlo ma con Amelia alla sera non ho piu' pazienza...(stasera l'ho sgridata perche' voleva scegliere la favola....e dopo 5 minuti era ancora li' a scegliere )in piu' mi sta venendo il raffreddore e allora vaff....alla glicemia e mi sono fatta una camomilla con il miele.......e al primo sorso....si e' spostata o stirata da una parte all'altra della pancia e ora le ossa le sento bene!!!! Sono proprio stanca.....scusate lo sfogo!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 23 set 2010, 23:28

Notte a tutte!!!!!!!! :bacio
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PREPARA LA VALIGIA NOVEMBRINA, IL NOSTRO MESE VELOCE SI AVVI

Messaggio da Makotina » 24 set 2010, 0:07

pippic, lo so, lo sappiamo tutte, ma tu cerca di tenere duro per il bene del cucciolo, tuo, tua figlia e chi ti ama.
purtroppo non è colpa loro, ma solo un ns limite.

ho la colf che non viene da una settimana, verrà il prossimo martedì, quindi 10 gg senza di lei. qui la casa è molto grande e ho sempre gente. ho una mega montagna di roba da stirare, cose da lavare, riordinare, ma il mattino sono spesso in giro per commissioni, dopo pranzo mi riposo un minimo e poi corro a prendere diana che mi spupazzo fino a sera. mi sbatto come una matta per riuscire a fare quanto più possibile.
nel caos e polvere mi innervosisco, ma diana, per esempio, che colpa ne ha?
cerchiamo di stare rilassate, pensare che stiamo per avere un dono incredibile, a quanto siamo fortunate e che al mondo ahimè c'è di peggio.
:bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 24 set 2010, 0:12

Ale mi piace moltissimo la prima pagina, bravissima! :clap
Valery :ok per il fasciatoio.
Pippic tieni duro! :bacio
Io stasera ho litigato con mio marito e sono parecchio giù sia per questo che per le verruche...:buuu
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 24 set 2010, 1:38

Ale, quoto Valery... togli dalle disperse le dicembrine, secondo me!

Perlina, ti ho aggiunta alla rubrica. a metà della prossima settimana la rimando a tutte così da avere la versione aggiornata!
mi mancherebbe il numero di GIOLO e ALBIMICKY e poi siamo al completo,considerando la lista aggiornata!

Mako, ma veramente... mi domando perchè la gente non si facca gli affari propri. :fischia

Valery83, anche Cornelia disse: "Ecco i miei gioielli" riferendosi ai suoi figli ^_^

pippic, :sorrisoo dai che ci manca poco. secondo i nostri ticker sono 49 giorni e poi questi esserini scalcianti che abbiamo dentro la pancia potremo stringerceli e coccolarceli. :emozionee
anche la mia creatura si muove tantissimo e delle volte mi fa proprio male, chissà cosa gli frulla per la testa quando non stanno fermi un minuto. :bacio

SaraLove, :coccola :incrocini !!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 24 set 2010, 8:37

Buongiorno a tutte!!

Pippic non ti preoccupare sfogati pure e tieni duro, anche qui ci sono delle sere che non stà ferma un secondo (sopratutto quando cambia il tempo) e a volte è proprio fastidiosa quando si stira contro le costole, non si sa come stare da un lato scalcia dall'altra pure seduta viene mal di schiena....mah!...teniamo duro che manca poco :ok

SaraLove :coccola :coccola
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 24 set 2010, 8:42

Ale bravissima!!!! la prima pagina è :ok
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 24 set 2010, 8:44

buongiorno
pippic spero che tu oggi ti senta meglio e rilassata,lo sai sono momenti che capitano,ma appunto i nostri cuccioli "grandi" che grandi poi non sono,non c'entrano nulla.Anche se ci fanno disperare continuamente,il problema siamo noi,ed è normalissimo...le cose da preparare per il nuovo arrivato,la casa,la cena,il pancione,le restrizioni di cibo ecc..ci portano ad essere irritate,ma alla fine noi dobbiamo essere più forti ed evitare di prendercela con chi ci ama,ma soprattutto con marito e figli...dai stai tranquilla tesoro :bacio e per la principessa che scalcia non ti lamentare meglio che sia attiva no? anche se ti capisco fanno veramente male!!
mako fai così ottieni solo una parvenza di ordine in casa,tanto poi le pulizie profonde te le farà la colf :spiteful: se per stirare vuoi farlo tu,fai come me stira a tappe :ok mentre Diana guarda un cartone!
sara hai ragione le verruche sono fastidiose ed appunto un limite, :coccola
trablue eh si i miei gioielli :hi hi hi hi
ieri mangiai 4 cucchiaini di nutella e stanotte il mio stomaco mi ha punita...ma ora sto già meglio,che ingorda!!!! :martello
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 24 set 2010, 8:53

elysa79, lo sai che anche Samantha fa così? :-D con Emmanuel tutte queste belle sensazioni e fastidi non li ho provati,però nel momento in cui mi lamento mi auto sgrido da sola;e penso...povera piccola io qui a lamentarmi perchè mi fa un pò male e lei qui dentro tutta raggomitolata! è normale che si voglia stiracchiare ogni tanto.Ma sinceramente bene venga vedere e sentire culetto e testa mani e piedi scalcianti..e ti dirò di più vorrei che questo mese non passasse mai!!!! :hi hi hi hi ma tu come stai come mai latiti?

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 24 set 2010, 9:14

buongiorno ragazze!
che bella dormita stanotte :ok
stamattina mestieri e doccia e ora aspetto una amica che mi venga a trovare.
il mio patato è agitato quando cambia il tempo e di notte ora mi lascia dormire...lo sento solo una volta quando faccio la pipì ma poi mi metto sul fiano e ci addormentiamo :emozionee
ora si sta muovendo ma cspisco che è piu grosso perch enon gira piu..solo botte sorde..e spesso le sento nel sedere o ai fianchi
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 24 set 2010, 9:20

pippic ha scritto:Piccolo sfogo.......sono stanca.......per fortuna che Amelia va a scuola!!!!
Oggi pomeriggio ho stirato ma ogni volta che usavo il vapore Adele mi dava o un pugno o un calcio......e devo ammettere che così si fa fatica....appena mi metto a sedere inizia a muoversi e non delicatamente come una volta....appena inizio a pranzare o cenare sono altri pugni e calci....la sera davanti al computer non ne parliamo......il mio umore vacilla e mi dispiace dirlo ma con Amelia alla sera non ho piu' pazienza...(stasera l'ho sgridata perche' voleva scegliere la favola....e dopo 5 minuti era ancora li' a scegliere )in piu' mi sta venendo il raffreddore e allora vaff....alla glicemia e mi sono fatta una camomilla con il miele.......e al primo sorso....si e' spostata o stirata da una parte all'altra della pancia e ora le ossa le sento bene!!!! Sono proprio stanca.....scusate lo sfogo!!!!

pippic ,tutto questo avrei potuto scriverlo io
lo so non ti consola ma almeno non sei la sola
questi 27 gg sembrano interminabili
ma allo stesso tempo vorrei godermeli con maia ...ma non riesco sono troppo cotta
e sta cosa mi rode il fegato
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 24 set 2010, 9:26

simpa, oltre a ciò che hai scritto,come ti senti tu che manca così poco ????

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 24 set 2010, 9:32

come mi sento fisicamente esausta e anche mentalmete
ESILIATA

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 24 set 2010, 9:33

come mi sento fisicamente esausta e anche mentalmete
ESILIATA

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 24 set 2010, 9:42

bungiorno panciotte! :sorrisoo

Valery83, la tua rivisitazione in chiave artistica del mio nickname per il momento vince il premio come più originale :ahaha ^_^

simpa, :coccola 27 giorni, dai che manca poco!
*80tina**Novembrina2010*

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 24 set 2010, 9:46

mamma mia...27 gg sono davvero un niente....ma è davvero così vicino?!?? :urka
io invece ho talmente desiderato questo miracolo che ancora oggi, la mattina quando mi sveglio a volte mi domando:" ma è vero che sono incinta?" poi mi tocco la pancia e scopro che si...è vero...
non me ne rendo conto...
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 24 set 2010, 9:47

buondì!
mamma mia siamo tutte, da quel che leggo, 1/2 carrette da portare dal carroattrezzi!!! per non parlare della sfera psssssichica... tutte da manicomio!!!! bhe, pensate che abbiamo passato il più, e se anche sto meno sarà più difficile (ricordatevi però i primi mesi senza pancia ma con tante nausee) poi il momento della ricompensa arriverà subito! :emozionee

stamat l'inquilino si agita parecchio... ma se nn lo sentissi starei in pena... quindi meglio così! anch se alla fine mi ritroverò con le costole ammaccate :che_dici

per la 1° pg... se volete che aggiunga qualcos'altro ditemi...
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 24 set 2010, 9:59

ale79, uahahahahaha sisi da rottamare! mi sento sempre un sacco geriatrica quando non riesco ad infilarmi le scarpe senza sedermi o quando faccio una rampa di scale e sono lì quasi boccheggiante! :sorrisoo
però almeno per un altro mese mi godrò il fatto di passare davanti nelle file ai supermercati o di non sollevare pesi! :ok
*80tina**Novembrina2010*

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 24 set 2010, 10:11

vi faccio (come il mio solito) un bel riassuntino della 4° lezione del corso pre parto...

1° parte
abbiamo avuto un incontro col dentista (?_?) che ci ha, in breve, consigliato di non dare alimenti zuccherati ai bimbi perchè altrimenti si caramellano i denti... vabbè... pane e acqua può andar bene????

PREMESSA IMPORTANTE PER LA 2° PARTE: CHI DEVE FARE IL CESAREO NON LEGGA!!!!

poi è stata la volta del primario che ci ha delucidato sul taglio cesareo: in ordine... anestesia (una manna se te la fanno bene al primo colpo) taglio dei tessuti (ti aprono come una tinca) estrazione del bimbo (tirano fuori l'inquilino) pulizia dell'utero dalla placenta (ravanano per far le pulizie di primavera) sutura della ferita (cuciture e ricami con la graffettatrice)...

...

quasi quasi preferisco il parto naturale!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”